GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: "EMILIANE,TUTTE IN CORO:PULCE TORNA,'STO FORUM ASPETTA A TE"
Fabrizio e Nello????
Ma che ci facevano da te???
Ma che ci facevano da te???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Li conosci? Sono amici... gli devo fare il sito della loro scuola portieri...
Ho qui tante loro foto dei tempi migliori...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ne ho sentito parlare...ma hanno più di 50 anni???OCRAM ha scritto:Li conosci? Sono amici... gli devo fare il sito della loro scuola portieri...![]()
Bella sta cosa

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
ma che 50 anni... sono giovani. credo non abbiano neanche 40 anni... 

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ecco appunto......figura di cacca....... 

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
comunque sono entrambi del 65... sarà che sono miei coetanei, allora li ritengo sempre giovani... 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
No no sono (siete) giovani, altrochèOCRAM ha scritto:comunque sono entrambi del 65... sarà che sono miei coetanei, allora li ritengo sempre giovani...

- co73
- Bronze~GolGirl®
Vai PRILLI oggi è la tua giornata!! :ahah :ahah :prrrr :prrrr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:Vai PRILLI oggi è la tua giornata!! :ahah :ahah :prrrr :prrrr

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
in effetti... :ahahco73 ha scritto:Vai PRILLI oggi è la tua giornata!! :ahah :ahah :prrrr :prrrr

- gz
- Collaboratore
BUONA SERATA A TUTTE
SUPER SALUTINO VELOCISSIMO
ROSSELLA SEI GIA A CASA???
SUPER SALUTINO VELOCISSIMO
ROSSELLA SEI GIA A CASA???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte/i!
oggi pomeriggio ho sfidato le intemperie e la pioggia a catinelle ed ho portato Ale a vedere il giro!!
mentre aspettavamo il passaggio per fortuna ha smesso di piovere così l'ho potuta togliere dal passeggino con cappotta (detta anche da me camera iperbarica).. non vi dico come mi guardava certa gente quando mi ha vista arrivare sotto la pioggia scrosciante con tanto di passeggino al seguito..
comunque per fortuna poi non ha più piovuto così ho preso la piccola in braccio e lei si è divertita tantissimo.. c'erano tre elicotteri di cui uno davvero bassissimo (lei li adora..).. un sacco di moto e auto della polizia con le sirene accese.. le bici sono passate velocissime e praticamente non sono riuscita a riconoscerne nessuno.. anche perchè avevano tutti i parapioggia addosso..
Ale era entusiasta.. ha salutato tutte le moto e le ammiraglie.. tra l'altro era anche in tema visto che aveva addosso la mantellina parapioggia tutta rosa!!
oggi pomeriggio ho sfidato le intemperie e la pioggia a catinelle ed ho portato Ale a vedere il giro!!
mentre aspettavamo il passaggio per fortuna ha smesso di piovere così l'ho potuta togliere dal passeggino con cappotta (detta anche da me camera iperbarica).. non vi dico come mi guardava certa gente quando mi ha vista arrivare sotto la pioggia scrosciante con tanto di passeggino al seguito..
comunque per fortuna poi non ha più piovuto così ho preso la piccola in braccio e lei si è divertita tantissimo.. c'erano tre elicotteri di cui uno davvero bassissimo (lei li adora..).. un sacco di moto e auto della polizia con le sirene accese.. le bici sono passate velocissime e praticamente non sono riuscita a riconoscerne nessuno.. anche perchè avevano tutti i parapioggia addosso..
Ale era entusiasta.. ha salutato tutte le moto e le ammiraglie.. tra l'altro era anche in tema visto che aveva addosso la mantellina parapioggia tutta rosa!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Ste qualche anno fa (c'erano ancora Pantani e Cipollini) passò anche da Bologna il giro, più precisamente da san vincenzo di galliera (dove abitavo allora, ci sono passati davanti a casa). Noi siamo stati tutto il pomeriggio in strada ad aspettarlo. Quando sono passati mio padre li ha visti io non mi sono nemmeno accorta che stavano passando

Ste qualche anno fa (c'erano ancora Pantani e Cipollini) passò anche da Bologna il giro, più precisamente da san vincenzo di galliera (dove abitavo allora, ci sono passati davanti a casa). Noi siamo stati tutto il pomeriggio in strada ad aspettarlo. Quando sono passati mio padre li ha visti io non mi sono nemmeno accorta che stavano passando

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!!
Prilli, speriamo che oggi sia una giornata migliore
...
Prilli, speriamo che oggi sia una giornata migliore

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Speriamo...prima di scrivere controllo diecimila voltexeniya ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Prilli, speriamo che oggi sia una giornata migliore...

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutti/e,
allora si è maturato il nuovo topic..... certo + comodo cosi....
ma avete visto sta pioggia sfrenata....???? ma speriamo mo si fermi x che ho delle feste di domani ed ancora un lago nel giardino della scuola di Lorenzo, mahhh dove lo faranno boh chi lo sa ma spero nn si devono portare dietro il costume ... cmq io tra 1 setimana vado al mare... secondo voi cosa faro???? indovinello io spererei il bagno nn nel fango ma nel mare... ci sara l'opportunita o solo navigo con la canoa sui fanghi pozzangoli ect...? mahhhh speriamo bene almeno x giugno... dopo un maggio pazzo cosi....
domenica invece vado a festa di compleanno del bimbo della mia amica.... spero tutto bene senza pioggia.... e domani nonostante delle feste scolastiche ci provo vdere diverse case.... ma spero di riduscirci tutto una bella corsa anche nel w.e.... e lunedi si riprendera finalmente ULTIMA SETTIMANA DI CORSA CHE MI DEVO ALZARE ALLE 6,45.... almeno al mare anche se nn è casa mia con le mie abituali comodita ma almeno potremop dormire di ++++++++++++++++++... che bello, spero settembre nn arrivi presto... ok ora scappo oggi giornata corta e devo fare lavatrice stendere e pulire tutta la casa, cmq vi consiglio un posto dove si mangia divinamente un po soffisticato in genere risp altri agriturismi si chiama CA BIANCA!! si mangia benissimo periodo invernale lo struzzo che fanno eccellentemente poi ora hanno tutti gli animali da osservare accarezzare anche i bimbi si divertono li poi accoglienza signorile finche nn si libera un tavolo sei accolto con un rinfresco e buffet... compreso nel prezzo in attesa.... magari fosse tutte le parti cosi.... poi prezzi modesti!!!! credo x una fam normale con i bimbi sia importante !!! si fanno anche ricevimenti... s interressa qualcuno vi do in dirizzo esatto... ciaooooooooooo scappo alla prox...
allora si è maturato il nuovo topic..... certo + comodo cosi....
ma avete visto sta pioggia sfrenata....???? ma speriamo mo si fermi x che ho delle feste di domani ed ancora un lago nel giardino della scuola di Lorenzo, mahhh dove lo faranno boh chi lo sa ma spero nn si devono portare dietro il costume ... cmq io tra 1 setimana vado al mare... secondo voi cosa faro???? indovinello io spererei il bagno nn nel fango ma nel mare... ci sara l'opportunita o solo navigo con la canoa sui fanghi pozzangoli ect...? mahhhh speriamo bene almeno x giugno... dopo un maggio pazzo cosi....
domenica invece vado a festa di compleanno del bimbo della mia amica.... spero tutto bene senza pioggia.... e domani nonostante delle feste scolastiche ci provo vdere diverse case.... ma spero di riduscirci tutto una bella corsa anche nel w.e.... e lunedi si riprendera finalmente ULTIMA SETTIMANA DI CORSA CHE MI DEVO ALZARE ALLE 6,45.... almeno al mare anche se nn è casa mia con le mie abituali comodita ma almeno potremop dormire di ++++++++++++++++++... che bello, spero settembre nn arrivi presto... ok ora scappo oggi giornata corta e devo fare lavatrice stendere e pulire tutta la casa, cmq vi consiglio un posto dove si mangia divinamente un po soffisticato in genere risp altri agriturismi si chiama CA BIANCA!! si mangia benissimo periodo invernale lo struzzo che fanno eccellentemente poi ora hanno tutti gli animali da osservare accarezzare anche i bimbi si divertono li poi accoglienza signorile finche nn si libera un tavolo sei accolto con un rinfresco e buffet... compreso nel prezzo in attesa.... magari fosse tutte le parti cosi.... poi prezzi modesti!!!! credo x una fam normale con i bimbi sia importante !!! si fanno anche ricevimenti... s interressa qualcuno vi do in dirizzo esatto... ciaooooooooooo scappo alla prox...
- xeniya
- Master~GolGirl®
Cavoli Selvaggia, me l'ero persa! Quindi starai al mare da fine maggio a settembre??? Che meraviglia 

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
-
- Master~GolGirl®
buongiorno!
Selvaggia ma Ca bianca è quello che c'è qui nel modenese o un altro??!!
domani se il tempo regge andiamo a fare un giretto ai lidi..
Selvaggia ma Ca bianca è quello che c'è qui nel modenese o un altro??!!
domani se il tempo regge andiamo a fare un giretto ai lidi..

-
- New~GolGirl®
ma noooooooo Xenyia io vado ada fine maggio con i bimbi qui solo a Lido degli Estensi fino a fine maggio, poi dal 1 luglio fino a meta vado con mio compagno e bimbi a Vieste sempre mare;) poi dopo 2 settimana mi ammuffo qui in citta .... restano le piscine.... cmq , dal primo di agosto i bimbi andranno con il papa al mare in calabria dai nonni..x un mese ed io fattempo vado con l'amoroso a Budapest finalmente dopo 5 anni.... che meraviglia... nn vedo l'ora mi manca da morire e ci rimaniamo x ben 2 settimana ... anche se x me sara poco.... nn vorro+ tornare qui.... ma purtroppo devo.... nn ho aòternative... e vabbe.... poi si riprende il routine di settembre scuole ect....xeniya ha scritto:Cavoli Selvaggia, me l'ero persa! Quindi starai al mare da fine maggio a settembre??? Che meraviglia
No ste nn è di modena ma ti do l'indirizzo vedrai se ci vai con la famiglia anche voi adulti anche i bimbi si divertiranno....
AZIENDA AGRICOLA Cà BIANCA
VIA CAVALLE 6
SAN GIOVANNI IN TRIARIO
MINERBIO BOLOGNA
TEL051/6610294
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Prova...prova...è il post giusto???Siamo nelle emiliane???
Si sa mai!!!!
Volevo chiedere una cosa leggera leggera, qualcuna conosce posti dove fanno le unghie col gel a prezzi modici?? Vorrei farmi un regalino ma non ho voglia di spendere 80 euro!

Volevo chiedere una cosa leggera leggera, qualcuna conosce posti dove fanno le unghie col gel a prezzi modici?? Vorrei farmi un regalino ma non ho voglia di spendere 80 euro!