GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
- tournesol
- Master~GolGirl®
**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**
Ufffffff!!!! Con questa rivoluzione del forum, il nostro topic era diventato proprio invisibile!!!!!!!
L'ho riaperto con il vecchio titolo, e ora vi aspetto qui fiduciosa!!!!!! Tanto lo so che piano piano dovrete tornare tutte a lavorare, eh?!? :prrrr :prrrr :prrrr
L'ho riaperto con il vecchio titolo, e ora vi aspetto qui fiduciosa!!!!!! Tanto lo so che piano piano dovrete tornare tutte a lavorare, eh?!? :prrrr :prrrr :prrrr
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ***INVISIBILI CI MANCATE...A GRAN VOCE, RITORNATE!!!!***
Vabbuò.....Visto che la nostra capa Cri é scomparsa pure lei nel nulla dopo aver monopolizzato il topic la scorsa settimana, mo' vi racconto un po' di noi......
Le due settimane di ferie in montagna sono andate alla grande, anche se Gio ha buttato fuori i quattro canini, con conseguente gran profusione di notti da paura....
Però ci siamo riposati, abbiamo passeggiato, ci siamo divertiti!!!! Poi ho allungato le ferie ancora di una settimana perché mia suocera aveva il piede rotto e non avevo nessuno che badasse a Gio....Adesso lavoro fino alla fine di agosto e Gio va da mia mamma...Poi, per la prima settimana di settembre stiamo cercando di trovare un posticino al mare....Eravamo partiti con la Toscana, ma ora saremmo quasi più propensi per la Calabria, in un villaggio con formula all inclusive...Mah, vi farò sapere!!!!!
Se non sbaglio, domani dovrebbe rientrare Eli
.....Mi sei mancata, sai?!?
Donne, ma allora ci mettiamo a organizzarci un po' sul serio per vederci a settembre?!?!? Dai, dai, dai!!!!!!!
Baciotti, scappo a esplorare ancora un pochino il nuovo forum!!!!!
Le due settimane di ferie in montagna sono andate alla grande, anche se Gio ha buttato fuori i quattro canini, con conseguente gran profusione di notti da paura....

Se non sbaglio, domani dovrebbe rientrare Eli

Donne, ma allora ci mettiamo a organizzarci un po' sul serio per vederci a settembre?!?!? Dai, dai, dai!!!!!!!
Baciotti, scappo a esplorare ancora un pochino il nuovo forum!!!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
tourne ma quanto e' bello il tuo bimbo nell'avatra nuovo????
hai visto che ci sentiamo anche qui???!!
ciaoooooo amicheeeeeeeee!!!
vi scrivo dal messico!!qui e` pieno di internet point e non ho resistito!!
hanno cambiato tutto, mi dovro' riadattare quando torno, pero' mi sembra molto bello no? non riesco a leggere tutti gli arretrati, volevo soltanto salutarvi.
il giro che stiamo facendo mi sta piacendo moltissimo, qui c'e' un caldo umido che non potete immaginare ma si sta bene , ci sono tante iguane, tanti nachos e tanti siti maya...
purtrtoppo domani dovevamo andare al mare ma non ci fanno andare perc`he' sta arrivando l'uragano (uno cos¡ forte non lo si vedeva dagli anni 60 dicono...ma che fortuna!
) e cos¡ ci fermaimo ancora qualche giorno qui in attesa che passi, poi se non ha devastato le strutture in cui dovremmo andare ci portano la'...
nonostante tutte le precauzioni ho il pancino un po' in disordine e un fastidio in zona appendice che mi ha un po' preoccupato (ma sarebbe il colmo della sf**a...) ma ce l'ho da 4 giorni e va e viene. quindi mangio arroz cocido (riso bollito) e spero che non peggiori!!
abbiamo iniziato a fare i compitini...
vi saluto con un beso, a presto

ciaoooooo amicheeeeeeeee!!!
vi scrivo dal messico!!qui e` pieno di internet point e non ho resistito!!
hanno cambiato tutto, mi dovro' riadattare quando torno, pero' mi sembra molto bello no? non riesco a leggere tutti gli arretrati, volevo soltanto salutarvi.
il giro che stiamo facendo mi sta piacendo moltissimo, qui c'e' un caldo umido che non potete immaginare ma si sta bene , ci sono tante iguane, tanti nachos e tanti siti maya...
purtrtoppo domani dovevamo andare al mare ma non ci fanno andare perc`he' sta arrivando l'uragano (uno cos¡ forte non lo si vedeva dagli anni 60 dicono...ma che fortuna!

nonostante tutte le precauzioni ho il pancino un po' in disordine e un fastidio in zona appendice che mi ha un po' preoccupato (ma sarebbe il colmo della sf**a...) ma ce l'ho da 4 giorni e va e viene. quindi mangio arroz cocido (riso bollito) e spero che non peggiori!!
abbiamo iniziato a fare i compitini...
vi saluto con un beso, a presto
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- tournesol
- Master~GolGirl®
Valeeeeeeee...ma che meraviglia la tecnologia!!!!! Beata te che te ne stai laggiù, uragano o non uragano!!!!!!!! Oggi qui é una giornata uggiosa, ma uggiosa, ma uggiosa.....
E stanotte Gio ha fatto il matto, come quasi sempre, ultimamente!!!!!
A proposito del mio ometto.....Grazie mille per i complimenti!!!!!!!!
E le altre?!?!? Dove siete tutte?!?
E stanotte Gio ha fatto il matto, come quasi sempre, ultimamente!!!!!
A proposito del mio ometto.....Grazie mille per i complimenti!!!!!!!!
E le altre?!?!? Dove siete tutte?!?
- CRI69
- Original~GolGirl®
Ciao.....io ci sono.....ma stò ancora cercando di capire DOVE SONO?????
Non mi ci trovo proprio con queste novità.....ufff.....
Santa paletta......ma poi perchè mettere l'autore e l'avatar sulla destra?????
Tournesol....ben tornata!!!!!
Vale.....ci pensi anche dal MEXICO??????? Roba da matti!!!!!!
Sei troppo carina.....
Occhio al ciclone eh??????
Bacioni....
Non mi ci trovo proprio con queste novità.....ufff.....
Santa paletta......ma poi perchè mettere l'autore e l'avatar sulla destra?????
Tournesol....ben tornata!!!!!
Vale.....ci pensi anche dal MEXICO??????? Roba da matti!!!!!!
Sei troppo carina.....
Occhio al ciclone eh??????
Bacioni....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ciao Cri!!!!!!
Vale.....Mi sa che ti sei definitivamente giocata il titolo di "miss Invisibile"....Hanno addirittura aperto un topic nel salottino per chiedere tue notizie.....

Vale.....Mi sa che ti sei definitivamente giocata il titolo di "miss Invisibile"....Hanno addirittura aperto un topic nel salottino per chiedere tue notizie.....
- tournesol
- Master~GolGirl®
Cri...A me invece questo cambiamento garba molto!!!!!!! Ieri mi sono studiata un pochino il tutto, e devo dire che lo trovo più "snello" e funzionale....
Però io sono giovane, si sa che gli anziani ci mettono sempre un po' più di tempo a digerire i cambiamenti!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Però io sono giovane, si sa che gli anziani ci mettono sempre un po' più di tempo a digerire i cambiamenti!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciaooooooo.son tornata....
Vale, che storia, ho appena letto il tuo sms e ora vedo che scrivi anche qui..troppo forte
TOUR E CRI...non ho letto gli arretrati, tutto bene??
chi altre è riemersa dalle vacanze...?
io per oggi sono ancora in ferie, rientro domani
Elisa rimarrà ancora qualche giorno con i nonni, e come al solito noi a fare avanti e indietro dal lago

Vale, che storia, ho appena letto il tuo sms e ora vedo che scrivi anche qui..troppo forte

TOUR E CRI...non ho letto gli arretrati, tutto bene??

chi altre è riemersa dalle vacanze...?
io per oggi sono ancora in ferie, rientro domani

Elisa rimarrà ancora qualche giorno con i nonni, e come al solito noi a fare avanti e indietro dal lago
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
tour..ma che bello è il piccolo gio' nel nuovo avatar????delizioso!! 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ANCHE TU....tournesol ha scritto: Se non sbaglio, domani dovrebbe rientrare Eli![]()
.....Mi sei mancata, sai?!?

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Grasssie!!!!!!elimar ha scritto:tour..ma che bello è il piccolo gio' nel nuovo avatar????delizioso!!

Bentornata!!!!!
- annette
- Master~GolGirl®
CIAO BELLE INVISIBILI
NOI SIAMO TORNATI DALLE VACANZE...adesso bisogna fare lavatrici e varie
vi mando un baci enorme e appena ho un attimo torno da voi

NOI SIAMO TORNATI DALLE VACANZE...adesso bisogna fare lavatrici e varie

vi mando un baci enorme e appena ho un attimo torno da voi

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!!!!
Bentornata Annette!!! Passato delle buone vacanze?!?
Ragazze, sono a pezzi....Anche stanotte Gio ha fatto il matto e mi ha tenuta sveglia dalle due e mezza alle quattro circa...
Sta finendo di tagliare l'ultimo canino, che però ci sta mettendo davvero una vita, e io sono ridotta al lumicino....
A dopoooooooooooo

Bentornata Annette!!! Passato delle buone vacanze?!?
Ragazze, sono a pezzi....Anche stanotte Gio ha fatto il matto e mi ha tenuta sveglia dalle due e mezza alle quattro circa...

A dopoooooooooooo
- tournesol
- Master~GolGirl®
Mah, ragazze.....Ho appena sentito mia mamma e sono "leggermente" alterata...Mo' vi racconto così prima di tutto mi sfogo, e poi mi dite cosa ne pensate.....
Durante le mie due settimane di ferie, che poi sono diventate tre, ho pensato che visto che mia mamma si lamenta sempre che non le lascio Gio, che lei lo vede poco...avrei potuto proporle di tenerlo un pochino lei al mio rientro al lavoro...In tempi normali io non glielo propongo mai perché deve già badare a mio papà (costretto su una sedia a rotelle per via della sclerosi multipla...), però mi sono detta "Visto che lei si lamenta, proviamo"...Allora ne ho parlato sia con lei che con mio papà, chiedendo loro se non era un problema trovarsi "legati", visto che per mia mamma uscire sia con Gio che con mio papà é un'impresa...Mi hanno detto tutti e due di no, che anzi, ne erano falici!!!!
Ieri pomeriggio ho detto a mia mamma che oggi alla una, se Gio non dormiva e se non pioveva, Andrea, che ha il pomeriggio libero, sarebbe andato a prendere Gio....Chi é del Nord vede fuori dalle finestre ciò che vedo io.....Poco fa ho chiamato mia mamma dicendole che visto che piove non é il caso che Andrea vada a prendere Gio, visto che la macchina ce l'ho io e loro dovrebbero usare la bici....E lì é cominciata la discussione....Mia mamma mi ha fatto presente un po' scocciata che loro oggi volevano uscire (non per qualche appuntamento particolare, eh?!? Tutte cosa che possono fare anche dopo le quattro!!!) e mi ha velatamente chiesto di mandare mio marito in bicicletta a prendere la macchina di mia suocera, sulla quale c'é un seggiolino.....E mi ha detto che loro così sono "bloccati"....Sono tutte cose vere, ma io gliele avevo fatte presente nel momento in cui si sono presi questo impegno...Scusate, eh, ma se per caso Gio si fosse addormentato verso le dodici e mezza, lo svegliavano per mandarlo a casa con Andrea perché loro devono tassativamente uscire?!?!?
Basta, sarò esagerata io, ma é l'ultima volta che ci casco!!!!!!!!!!
Alla fine ha ragione Andrea, anche se ogni volta che me lo dice mi arrabbio...Quando ho bisogno di loro ci sono sempre e solo "a metà".....
Durante le mie due settimane di ferie, che poi sono diventate tre, ho pensato che visto che mia mamma si lamenta sempre che non le lascio Gio, che lei lo vede poco...avrei potuto proporle di tenerlo un pochino lei al mio rientro al lavoro...In tempi normali io non glielo propongo mai perché deve già badare a mio papà (costretto su una sedia a rotelle per via della sclerosi multipla...), però mi sono detta "Visto che lei si lamenta, proviamo"...Allora ne ho parlato sia con lei che con mio papà, chiedendo loro se non era un problema trovarsi "legati", visto che per mia mamma uscire sia con Gio che con mio papà é un'impresa...Mi hanno detto tutti e due di no, che anzi, ne erano falici!!!!
Ieri pomeriggio ho detto a mia mamma che oggi alla una, se Gio non dormiva e se non pioveva, Andrea, che ha il pomeriggio libero, sarebbe andato a prendere Gio....Chi é del Nord vede fuori dalle finestre ciò che vedo io.....Poco fa ho chiamato mia mamma dicendole che visto che piove non é il caso che Andrea vada a prendere Gio, visto che la macchina ce l'ho io e loro dovrebbero usare la bici....E lì é cominciata la discussione....Mia mamma mi ha fatto presente un po' scocciata che loro oggi volevano uscire (non per qualche appuntamento particolare, eh?!? Tutte cosa che possono fare anche dopo le quattro!!!) e mi ha velatamente chiesto di mandare mio marito in bicicletta a prendere la macchina di mia suocera, sulla quale c'é un seggiolino.....E mi ha detto che loro così sono "bloccati"....Sono tutte cose vere, ma io gliele avevo fatte presente nel momento in cui si sono presi questo impegno...Scusate, eh, ma se per caso Gio si fosse addormentato verso le dodici e mezza, lo svegliavano per mandarlo a casa con Andrea perché loro devono tassativamente uscire?!?!?
Basta, sarò esagerata io, ma é l'ultima volta che ci casco!!!!!!!!!!

Alla fine ha ragione Andrea, anche se ogni volta che me lo dice mi arrabbio...Quando ho bisogno di loro ci sono sempre e solo "a metà".....
- CRI69
- Original~GolGirl®
Tour.....che dirti....porta tanta pazienza.....è sempre così, i nonni li vogliono vedere però alla fin fine sembra sempre che siano un "peso"!!!!
Ci sentiamo poi.....
Ci sentiamo poi.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Tour.....mah!non ho parole..con questo tempo prendere la bici???
bhò, sarò esagerata pure io ma mi sembra così assurdo...A meno che non si tratti di cose urgenti che loro avevano in programma di fare oggi.
Però, sdrammatizzando un pò......ci scommetto che se aprissi un post nel salottino ci sarebbe qualcuna che troverebbe la tua richiesta una pretesa e come tale saresti tu quella che sbaglia...vero ????
un bacio
bhò, sarò esagerata pure io ma mi sembra così assurdo...A meno che non si tratti di cose urgenti che loro avevano in programma di fare oggi.
Però, sdrammatizzando un pò......ci scommetto che se aprissi un post nel salottino ci sarebbe qualcuna che troverebbe la tua richiesta una pretesa e come tale saresti tu quella che sbaglia...vero ????

un bacio

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Eli.....Sapessi come sto in questo momento!!!!
Ho cercato di spiegare le mie ragioni a mia mamma, che mi ha fatto una mezza scena madre, allora mi sono fatta passare mio papà, e siamo ripiombati nei soliti annosi discorsi che non portano da nessuna parte, ma mi fanno stare male un sacco....
Loro dicono che io uso due pesi e due misure con loro e mia suocera...Scusa, eh?!? Mia mamma lavora ed é gelosa del fatto che Gio va da mia suocera...Io cosa dovevo fare?!? Mandarlo comunque al nido nonstante la disponibilità della nonna, per la par condicio?!?
Adesso mio papà mi ha rinfacciato il fatto che mia suocera ha il seggiolino sulla macchina e quindi si può muovere liberamente...Scusa, eh, ma una volta che anche avessero il seggiolino, mi spieghi come scenderbbero dalla macchina con una sedia a rotelle e un passeggino?!? Risposta: io con la sedia a rotelle mi posso arrangiare da solo....Ooooookkkkk, di sicuro, ma non ti sembra un po' troppo sbattimento per una settimana di permanenza di Gio a casa loro?!?
Sono stanca delle solite discussioni, delle solite gelosie (umanamente comprensibili, ma comunque assurde!!!!!)....Vorrei riuscire a sbattermene, e invece mi sento in colpa, per cosa poi non lo so!!!!!
Ho detto a mio papà che avevo voluto provare visto che mia mamma ci tiene tanto, e lui mi ha risposto che l'ho fatto perché così risparmio i soldi della baby-sitter....
Ho un bisogno folle di piangere e sono a lavorare!!!!!!
Scusate lo sfogo, non volevo appesantire così questo rientro dalle vacanze!!!!!!

Loro dicono che io uso due pesi e due misure con loro e mia suocera...Scusa, eh?!? Mia mamma lavora ed é gelosa del fatto che Gio va da mia suocera...Io cosa dovevo fare?!? Mandarlo comunque al nido nonstante la disponibilità della nonna, per la par condicio?!?
Adesso mio papà mi ha rinfacciato il fatto che mia suocera ha il seggiolino sulla macchina e quindi si può muovere liberamente...Scusa, eh, ma una volta che anche avessero il seggiolino, mi spieghi come scenderbbero dalla macchina con una sedia a rotelle e un passeggino?!? Risposta: io con la sedia a rotelle mi posso arrangiare da solo....Ooooookkkkk, di sicuro, ma non ti sembra un po' troppo sbattimento per una settimana di permanenza di Gio a casa loro?!?
Sono stanca delle solite discussioni, delle solite gelosie (umanamente comprensibili, ma comunque assurde!!!!!)....Vorrei riuscire a sbattermene, e invece mi sento in colpa, per cosa poi non lo so!!!!!
Ho detto a mio papà che avevo voluto provare visto che mia mamma ci tiene tanto, e lui mi ha risposto che l'ho fatto perché così risparmio i soldi della baby-sitter....
Ho un bisogno folle di piangere e sono a lavorare!!!!!!
Scusate lo sfogo, non volevo appesantire così questo rientro dalle vacanze!!!!!!
- shai
- Basic~GolGirl®
tesori sono tornata ieri, sono frastornata, vi ho pensate
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- elimar
- Bronze~GolGirl®
shai tutto bene?? ..ho letto nel salottino e sono caduta dal pero, pensavo che, a parte il momento frenetico per il matrimonio e lo stress per gli esami, tu stessi bene..mi spiace , tesorina, se vuoi parlarne, io sono qui,..cioè tra poco esco dall'ufficio,ma sono comunque a casa, e stasera, se riesco , mi collego, poi c'è comunque il cell..
tour...cerca per quanto puoi di non farti venire i sensi di colpa, non ne hai proprio motivo sai?
del resto capisco anche che tua mamma possa essere un pò gelosa, ma da qui a rinfacciare e a farti scenate, mi sembra ce ne passi parecchio...non conosco i vostri retroscena, ti posso solo dire che per quanto hai scritto ti capisco...bisogna avere tanta pazienza..
un abbraccio ad entrambe
e a CRI ed ANNETTE, che sono sparite
tour...cerca per quanto puoi di non farti venire i sensi di colpa, non ne hai proprio motivo sai?
del resto capisco anche che tua mamma possa essere un pò gelosa, ma da qui a rinfacciare e a farti scenate, mi sembra ce ne passi parecchio...non conosco i vostri retroscena, ti posso solo dire che per quanto hai scritto ti capisco...bisogna avere tanta pazienza..
un abbraccio ad entrambe

e a CRI ed ANNETTE, che sono sparite

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- shai
- Basic~GolGirl®
Marta ciao tesoro!! La vacanza tutto benissimo, posto meraviglioso e mi sono tanto divertita. Poi ieri, atterrata a Milano, ho avuto la prima crisi di panico. E' come se questa schifosissima città me le attirasse. E' che odio stare qui. Purtroppo si, soffro di attacchi di panico. Sono molto cambiati nel tempo, prima erano attacchi di paura brevi ma intensi, adesso sono lenti, lunghi, estenuanti..Mi viene una fortissima incontrollabile paura, non so neanche metterti bene per iscritto quello che passo.
Stanotte l'ho passata malino..Oggi va così, ma sono anche giù per il ritorno dalle vacanze.
Sei un tesoro, davvero. Non so mai con chi parlarne..Grazie per la comprensione, di cuore davvero..
Se stasera ci sei mi collego, sennò ti mando un messaggino dopo.
Grazie..
Tour, ti dico solo che ti capisco perchè anche mia mamma spesso di esibisce in queste manovre. abbi solo la forza di resistere
Stanotte l'ho passata malino..Oggi va così, ma sono anche giù per il ritorno dalle vacanze.
Sei un tesoro, davvero. Non so mai con chi parlarne..Grazie per la comprensione, di cuore davvero..
Se stasera ci sei mi collego, sennò ti mando un messaggino dopo.

Tour, ti dico solo che ti capisco perchè anche mia mamma spesso di esibisce in queste manovre. abbi solo la forza di resistere

La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm