EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIpatchukina ha scritto:ehm...ho messo EDO-ARROSTICINO

HO VISTO ANCHE QUELLO DI CREA, CHE SEMBRA ABBIA MESSO LE FOTO DI ASIA DA PICCOLA E DA GRANDE. SONO TROPPO UGUALI 'STE FIGLIE

Messaggio da federica » 18 set 2007, 19:26
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIpatchukina ha scritto:ehm...ho messo EDO-ARROSTICINO
Messaggio da federica » 18 set 2007, 19:27
E' IL BONUS BEBE' 2005/2006, PER I PRIMOGENITI DEL 2005 ED I SECONDOGENITI NATI NEL 2006.paoladt ha scritto:salsera_73 ha scritto:scappo ragazzuole! vado in posta a ritirare i 1000 euro!
baci baci!
come si beccano sti eurini?
dipende dal reddito?
per fabiomnon avevo rpeso nulla!
Messaggio da federica » 18 set 2007, 19:29
MIIIIIIIIIIIIIIII MEL CHE STRAZIO!Mel ha scritto:Ragazze belle ma tutti i vostri cuccioli fanno ancora il riposino pomeridiano???
Teo l'ha sempre sempre fatto e ieri è stato il primo giorno che l'ha saltato....
In pratica è stato sveglio dalle 8.00 di mattina alle 23.00 di sera quando si è addormentato seduto sul divano...![]()
![]()
Io pensavo...va be' tirerare domani almeno senza rompere....alle 4.00...UNA TRAGGGGEDIA!!!!
Voleva vedere Sherk...ha voluto andare sul divano...voleva l'acqua...poi la camomilla...insomma Sgiorg l'ho mandato a dormire in cameretta perchè avevo paura me lo ammazzasse!!! :ahah :ahah
Alla fine verso le 5.00 si è addormentato e si è svegliato alle 8.20!!!
E adesso mia mamma mi dice che anche oggi sembra non ne voglia sapere del riposino...TI PREGOOOOOOOOOOOOO........che almeno dorma tutta la notteeeeeeeee!!!!!!!!![]()
![]()
Fine della lagna...![]()
Messaggio da federica » 18 set 2007, 19:35
GIOOOOOOOOOOOO FERMATIIIIIIIIIIIIIIIgio75 ha scritto:18 settimane e 3 giorni ?
aiutoooooooooooooo
Messaggio da alice 76 » 18 set 2007, 20:30
non c'e la faccio.....federica ha scritto:alina nun fare accussìalice 76 ha scritto:ragazze tra meno di 2 settimane andiamo via!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:34
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:36
Mel ha scritto:Ragazze belle ma tutti i vostri cuccioli fanno ancora il riposino pomeridiano???
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:37
serelucio ha scritto:paoladt ha scritto:fabio, oltre che stanco, con scarpe e pantaloni fradici (salta nelle pozzanghere come facevo io da piccola!!
nooooooooooooooooooooo
ma non ci posso credere !!!!!
lo fa anche Manuel e indovina un pò chi tra me e Lucio lo faceva da piccola???IO!!!!
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:40
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:41
sere io ho tiscali senza abbonamento voce, ho solo l'adslserelucio ha scritto:e sto pensando anche di cambiare gestore della linea fissa...
sono stufa del canone,anche perchè il telefono fisso non lo usiamo mai
lo teniamo solo per avere internet altrimenti manco lo mettevamo!!!!
voi chi avete?e come vi trovate???
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:43
tu che sei a roma in centro potrai scegliere su tantissimi...patchukina ha scritto:Apppproposito, volendo mettere la linea
fissa in casa, devo passare per forza da Telecom?
Esiste un gestore con cui contrarre direttamente
anche l'allacciamento?
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:43
crea ha scritto:mitica Pasca... praticamente mi ha preparato l'avatar nuovo ( e una serie di probabili rimpiazzi ) mentre sta per partorire...
Se ci penso i giorni prima del parto pure io ero attivissima...
ma mi sentivo, o meglio, ero di un pesante...
che ricordo il solo salire in auto mi impiegava un buon 10 minuti...
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:45
si ma c'entra anche il reddito vero?federica ha scritto:E' IL BONUS BEBE' 2005/2006, PER I PRIMOGENITI DEL 2005 ED I SECONDOGENITI NATI NEL 2006.paoladt ha scritto:salsera_73 ha scritto:scappo ragazzuole! vado in posta a ritirare i 1000 euro!
baci baci!
come si beccano sti eurini?
dipende dal reddito?
per fabiomnon avevo rpeso nulla!
Messaggio da paoladt » 18 set 2007, 20:46
alice 76 ha scritto:non c'e la faccio.....federica ha scritto:alina nun fare accussìalice 76 ha scritto:ragazze tra meno di 2 settimane andiamo via!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alice 76 » 18 set 2007, 21:01
Messaggio da TarjaLaura » 18 set 2007, 21:13
...ah ah... :ahah ma non sai che gli uomini svedesi... non vanno bene, credimi ho lavorato a Stoccolma per 1 anno e mezzo...patchukina ha scritto:TARJA il riassuntino ha un prezzo...
Come minimo, mi devi inviare qualche figone svedese e biondo!
Messaggio da TarjaLaura » 18 set 2007, 21:17
ODDIO COME BELLE SONO LE VOSTRE AVATARSMav ha scritto:Se non volete disturbare pasca x gli avatar, ve li posso fare anche io....
Messaggio da TarjaLaura » 18 set 2007, 21:20
ALINAAAAA MA NON PUOI LASCIARCIalice 76 ha scritto:ragazze tra meno di 2 settimane andiamo via!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da TarjaLaura » 18 set 2007, 21:22
MA COSAAAA?????? Emy è stata all'ospedale??? GIO è stata male???crea ha scritto:ok ragazze, visto che qui non c'è nessuna vado a fare qualcosa...
devo pure organizzare qualcosa per il battesimo di zoe e fare dei lavoretti per mio marito..
ho letto che EMY non ê più all'ospedale...
GIO spero stia meglio!
un baciotto da tutte noi...
Messaggio da TarjaLaura » 18 set 2007, 21:24
Quest'estate Chiara ogni tanto ha saltato... è pensavo "oddio già adesso"Mel ha scritto:Ragazze belle ma tutti i vostri cuccioli fanno ancora il riposino pomeridiano???
Teo l'ha sempre sempre fatto e ieri è stato il primo giorno che l'ha saltato....