GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
SONIA
capita .....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CLAUDIA---> OCA SVAMPITA!!!!

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

QUI non ci sta più nessuno.....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

me ne vo....
tanto qui non c'è nessuno...

tanto qui non c'è nessuno...
- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...il buongiorno si vede dall'ORCOGIUDACIABATTINO!!
CLA animaletti, hai per caso a anche temi tipo la mia cucina, il mio bagno o robe cosi'? grassie
LAURA TI PENSO
CRI

CLA animaletti, hai per caso a anche temi tipo la mia cucina, il mio bagno o robe cosi'? grassie
LAURA TI PENSO
CRI
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- titta72
- Active~GolGirl®

Che noia! Non vedo l'ora di andarmene a casa!
Oggi mi ha chiamato mia mamma, che non sapeva come fare con Camilla, non riesce a fare nulla, vuole stare in braccio a mia mamma, o sul divano che le tiene la mano...sembra impaurita...quindi ha cominciato a dirmi di non sgridarla se la notte non dorme e tutta una tiritera...che stress!!
Cosa mi consigliate? Lo chiedo al pediatra?

Oggi mi ha chiamato mia mamma, che non sapeva come fare con Camilla, non riesce a fare nulla, vuole stare in braccio a mia mamma, o sul divano che le tiene la mano...sembra impaurita...quindi ha cominciato a dirmi di non sgridarla se la notte non dorme e tutta una tiritera...che stress!!
Cosa mi consigliate? Lo chiedo al pediatra?
Tiziana

- claudiaz
- Active~GolGirl®

allora i coccodrilli ce li ho sicuramente ed ora guardo anche per Dina..mi date tempo???
Voglio dare anche io un bacinone a Laura...

Voglio dare anche io un bacinone a Laura...
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ecco mi sono riletta tutta sta storia benedetta della fascia e fascetta..e non ci ho capito una mazza ok...
OCA SVAMPITA al vostro servizio...
E ora dop 30 minuti a leggere per colpa di Birna e di tutte le oche che non mi hanno spiegato com'era la storia della fascetta....
Marta:
la sera prima di dormire mi chiede sempre la storia il suo libro preferito olly di Toni Wolf ( a proposito <Eli la tua casa li vende???)
e poi non riesco + a convicerla a dormire faccio una faticaccia perchè lei vorrebbe leggere sempre...
CHI DI VOI HA DATO QUESTA ABITUDINE??? è bella o brutta?? insomma mi servono un pò di pareri perchè mi sembra che la cosa la stimoli molto ma a dire la verità fin troppo :prrrr
E ora dop 30 minuti a leggere per colpa di Birna e di tutte le oche che non mi hanno spiegato com'era la storia della fascetta....
Marta:
la sera prima di dormire mi chiede sempre la storia il suo libro preferito olly di Toni Wolf ( a proposito <Eli la tua casa li vende???)
e poi non riesco + a convicerla a dormire faccio una faticaccia perchè lei vorrebbe leggere sempre...
CHI DI VOI HA DATO QUESTA ABITUDINE??? è bella o brutta?? insomma mi servono un pò di pareri perchè mi sembra che la cosa la stimoli molto ma a dire la verità fin troppo :prrrr
...
...
- marfe183
- Original~GolGirl®

claudiaz ha scritto:ecco mi sono riletta tutta sta storia benedetta della fascia e fascetta..e non ci ho capito una mazza ok...
Oca svampita, io lo avevo spiegato ben bene che cos'è la fascetta, ma se non mi leggete io che ci pozzo fare???? :ahah
marfe183 ha scritto:..- la fascetta è appunto una fascetta con scritto online che compare in altro a destra dell'avatar quando sei connessa al forum. A qualcuna di noi non compare mai, anche se risultiamo nell'elenco delle utenti in linea in basso a sx della pagina.
Ovviamente per vederla non devi aver messo la spunta alla casellina opportuna nel profilo, cioè non devi risultare come ospite.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- claudiaz
- Active~GolGirl®

marfe183 ha scritto:claudiaz ha scritto:ecco mi sono riletta tutta sta storia benedetta della fascia e fascetta..e non ci ho capito una mazza ok...
Oca svampita, io lo avevo spiegato ben bene che cos'è la fascetta, ma se non mi leggete io che ci pozzo fare???? :ahahmarfe183 ha scritto:..- la fascetta è appunto una fascetta con scritto online che compare in altro a destra dell'avatar quando sei connessa al forum. A qualcuna di noi non compare mai, anche se risultiamo nell'elenco delle utenti in linea in basso a sx della pagina.
Ovviamente per vederla non devi aver messo la spunta alla casellina opportuna nel profilo, cioè non devi risultare come ospite.
...
...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao bambacchia, anche noi siamo nella stessa situazione.claudiaz ha scritto: e poi non riesco + a convicerla a dormire faccio una faticaccia perchè lei vorrebbe leggere sempre...
Abbiamo tre libri preferiti che ormai da mesi dobbiamo guardare e leggere prima di dormire.
Anche il Titus impazzisce per due libri di Tony Wolf, la Città e il Bosco della serie I libri con le finestrelle della Dami (tra l'altro li consiglio a tutti, grazie a quelli la mia iperattiva marmocchietta riesce a stare tarnquilal e da sola pure per mezz'ora e in più piacciono molto anche a me!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ADRY vuoi ridere???
non trovo neanche un coccodrillo...dimmi per cosa ti serve che guardo anche nel reparto baby
Dina devi essere più precisa, nel senso che animaletti come?? tu hai il pc stitch???
non trovo neanche un coccodrillo...dimmi per cosa ti serve che guardo anche nel reparto baby
Dina devi essere più precisa, nel senso che animaletti come?? tu hai il pc stitch???
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

adry prezzemolo non va bene?? 
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®

guarda casette invece di animaletti per cortesia, tipo casette inglesi. nope non ce l'ho il softwareclaudiaz ha scritto:ADRY vuoi ridere???
D!N@.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CLAUDIA eri la mia ultima speranza...
Mi serve un coccodrillo non un drago...
perchè volevo ricamarlo sul grembiulino di Giada prchè è il simbolo della sua stanza dell'asilo...
Mi serve un coccodrillo non un drago...
perchè volevo ricamarlo sul grembiulino di Giada prchè è il simbolo della sua stanza dell'asilo...
- Viki
- Expert~GolGirl®

Buonasera Gennarine belle.
Oggi avete scritto poco perciò sono riuscita a leggere tutto e adesso rispondo un po'.
Annina, mi sembra che Andrea vada meglio.
Vedi che pian piano si abitua? ma cos'è Cardio pump?
Cristiana, mi dispiace per la febbre di Christian. Come sta adesso? Ma toglimi una curiosità, come hai fatto a vedere le tonsille di Christian? Io faccio fatica a guardargli in bocca. Alle tonsille non ci arriverò mai.
Ma poi avevi scelto il nido vicino a casa o vicino al lavoro? Nelle emergenze non potrebbe comunque andare a prenderlo tua suocera? O siete proprio in rotta.
Titta, sono contenta che tua mamma stia meglio!
per le visite che deve fare.
Mi dispiace per la nottataccia,
speriamo che stanotte vada meglio. comunque è normale perdere la pazienza e anche sgridarli quando non dormono.
Oggi avete scritto poco perciò sono riuscita a leggere tutto e adesso rispondo un po'.
Annina, mi sembra che Andrea vada meglio.
Cristiana, mi dispiace per la febbre di Christian. Come sta adesso? Ma toglimi una curiosità, come hai fatto a vedere le tonsille di Christian? Io faccio fatica a guardargli in bocca. Alle tonsille non ci arriverò mai.
Ma poi avevi scelto il nido vicino a casa o vicino al lavoro? Nelle emergenze non potrebbe comunque andare a prenderlo tua suocera? O siete proprio in rotta.
Titta, sono contenta che tua mamma stia meglio!
Mi dispiace per la nottataccia,
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

Maria, sai chi mette via le cose stirate a casa mia? Elisa e Ilaria.
Gli do in mano poche cose alla volta e loro le portano in camera loro o in camera mia. Ovviamente devo corrergli dietro per vedere come le appoggiano (altrimenti sarebbe tutto da stirare di nuovo). A loro piace un sacco e corrono avanti e indietro come due matte.
A volte gli appoggio le cose sul passeggino della bambola o sullo spingi-spingi e loro le portano così. Io mi stanco il doppio che a fare da sola, ma sono davvero divertenti.
Adriana... mi dispiace per la palestra di Giada. Forse anche per lei è un periodo di novità e ha bisogno di un po' di tempo per ambientarsi e prendere un po' di sicurezza. Comunque ti capisco, quando si mettono in due a piangere e accozzarsi sono micidiali.
Ci credo che ti sei depressa e incavolata.
Sonia cosa succede?
Laura? Non sei passata oggi. Spero che siate riusciti almeno a parlare un po'.
Adriana... mi dispiace per la palestra di Giada. Forse anche per lei è un periodo di novità e ha bisogno di un po' di tempo per ambientarsi e prendere un po' di sicurezza. Comunque ti capisco, quando si mettono in due a piangere e accozzarsi sono micidiali.
Sonia cosa succede?
Laura? Non sei passata oggi. Spero che siate riusciti almeno a parlare un po'.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria