GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono nera con la maestra....domani mi sente!
- cricri
- Basic~GolGirl®

sono nera con la maestra....domani mi sente!
cose da matti! oggi come sempre vesto chiara da mezza stagione (qui a roma si stanno alternando momenti di caldo e fresco, vento, sole, pioggia....insomma non si capisce nulla). Lei come sempre questi giorni ha jeans leggeri, canottierina cotone e magliettina di cotone con le maniche.
Oggi la vado a prendere a scuola e le chiedo come sempre se era andata in giardino, lei dice Si e fa..."sai oggi mi hanno tolto la maglietta e sono rimasta in canottiera...."...io sono rimasta ammutolita. so che lei non dice balle per cui ho subito telefonato a scuola...mi fumavano le orecchie, la bidella del pomeriggio, che ha avuto la sfortuna di rispondermi, mi conferma che era vero, che sudano moltissimo e che IN GIARDINO ALLE DUE O LE TRE L'HANNO LASCIATA IN CANOTTIERINA!!!!! parlo della canottiera intima, tipo body senza maniche per intenderci.....
non ci ho visto più!!! l'ho aggredita dicendole che erano incoscienti (oggi a roma non faceva neanche questo gran caldo accidenti!!), che dovevano avvisarmi, che lei non è abituata, che non esiste che me la lasci in canottiera (quando lei quest'anno non ha ancora mai messo le maniche corte ed è pure un pochino raffreddata!!!!)...lei muta...ma ca@@o!!! al limite toglile la canottiera intima e lasciala in maglietta dico io!
a parte la preoccupazione (lei è gracilina e magretta e ho paura che le venga una polmonite!!) sono nera, ma nera!!!! quando lei è uscita nessuno che mi avesse detto tipo...signora la vesta più leggera perchè sudano!! nulla, nessuno! se chiara non mi avesse raccontato non avrei neanche saputo!!
mio marito si è imbufalito...ma come noi stiamo così attenti!!! ha chiamato la coordinatrice didattica e se l'è mangiata! (poi mio marito quando si arrabbia davvero fa paura!)...le ha detto che potevano farci una telefonata almeno con quello che paghiamo al mese e che non esiste che me la lasci in canottiera intima in giardino con questo clima e che è meglio che non si ammali altrimenti le fa nere e non gliela fa passare liscia!
domattina quando l'accompagno alla sua maestra gliene dico 4! (la sua maestra il pom non c'è perchè ci sono quelle delle classi dei più grandicelli)...se mi si ammala per colpa loro vado lì e le ammazzo!
Oggi la vado a prendere a scuola e le chiedo come sempre se era andata in giardino, lei dice Si e fa..."sai oggi mi hanno tolto la maglietta e sono rimasta in canottiera...."...io sono rimasta ammutolita. so che lei non dice balle per cui ho subito telefonato a scuola...mi fumavano le orecchie, la bidella del pomeriggio, che ha avuto la sfortuna di rispondermi, mi conferma che era vero, che sudano moltissimo e che IN GIARDINO ALLE DUE O LE TRE L'HANNO LASCIATA IN CANOTTIERINA!!!!! parlo della canottiera intima, tipo body senza maniche per intenderci.....
non ci ho visto più!!! l'ho aggredita dicendole che erano incoscienti (oggi a roma non faceva neanche questo gran caldo accidenti!!), che dovevano avvisarmi, che lei non è abituata, che non esiste che me la lasci in canottiera (quando lei quest'anno non ha ancora mai messo le maniche corte ed è pure un pochino raffreddata!!!!)...lei muta...ma ca@@o!!! al limite toglile la canottiera intima e lasciala in maglietta dico io!
a parte la preoccupazione (lei è gracilina e magretta e ho paura che le venga una polmonite!!) sono nera, ma nera!!!! quando lei è uscita nessuno che mi avesse detto tipo...signora la vesta più leggera perchè sudano!! nulla, nessuno! se chiara non mi avesse raccontato non avrei neanche saputo!!
mio marito si è imbufalito...ma come noi stiamo così attenti!!! ha chiamato la coordinatrice didattica e se l'è mangiata! (poi mio marito quando si arrabbia davvero fa paura!)...le ha detto che potevano farci una telefonata almeno con quello che paghiamo al mese e che non esiste che me la lasci in canottiera intima in giardino con questo clima e che è meglio che non si ammali altrimenti le fa nere e non gliela fa passare liscia!
domattina quando l'accompagno alla sua maestra gliene dico 4! (la sua maestra il pom non c'è perchè ci sono quelle delle classi dei più grandicelli)...se mi si ammala per colpa loro vado lì e le ammazzo!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: sono nera con la maestra....domani mi sente!
In canottiera oggi?
Bel coraggio!!
Hai ragione a farti sentire domani, anche secondo me non è ancora assolutamente tempo di stare così leggeri, nemmeno a mezzogiorno...
Hai ragione a farti sentire domani, anche secondo me non è ancora assolutamente tempo di stare così leggeri, nemmeno a mezzogiorno...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Sabo
- Active~GolGirl®

bè effettivamente hanno esagerato....oggi ha anche piovuto qui a Roma...
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- xanna
- Original~GolGirl®

Beh... io non compro mai le canottiere senza maniche (neanche in estate - neanche al mare) perchè quando suda Marco si bagna proprio le spalle.....Comunque è vero che quando vado a prenderlo all'asilo all'una è sudatissimo....però li fanno uscire se c'è il sole...
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- LETI
- Basic~GolGirl®

Hai tutte le ragioni...vorrei vedere se la maestra avesse fatto stare sua figlia in canottiera (e poi ieri)!!!
Mamma di D. e di M.
- mina79
- Expert~GolGirl®

In effetti......potevano dirti di portarla + leggera...o al max togliere la canottiera...un pò di buon senso insomma.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- lisetta
- Active~GolGirl®

QUOTO!Aurora ha scritto:In effetti......potevano dirti di portarla + leggera...o al max togliere la canottiera...un pò di buon senso insomma.
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)
- ceci73
- Basic~GolGirl®

già,non mi sembra tempo da canottierina questo!Però le maestre fanno un pò come gli pare purtroppo anche dove la porto io
...Infatti ho già accumulato tre quattro motivi per far dei casini,al prossimo scatta la bomba!
- mt73
- Collaboratore

gliene hai dette 4 poi alla maestra, a me la maestra 1 mi avvisa se ha dovuto togliere la maglietta al bambino ed in genere gli toglie quella intima, 2 mi dice di vestirlo più leggero, 3 quando arriva proprio il caldo vanno senza grembiule o lo tolgono le maestre, certo che le persone certe volte non ragionano proprio 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Questa mi mancava: in canottiera intima col tempo di questi giorni
A scuola di mia figlia la maestra raccomanda sempre di vestire i bimbi più leggeri di come ci vestiamo noi, perchè si muovono tanto e sudano, ma se devono alleggerirli di certo tolgono la maglia intima.
Hai chiesto, per curiosità, la motivazione alla maestra? Tanto per capire se è totalmente fuori di testa
A scuola di mia figlia la maestra raccomanda sempre di vestire i bimbi più leggeri di come ci vestiamo noi, perchè si muovono tanto e sudano, ma se devono alleggerirli di certo tolgono la maglia intima.
Hai chiesto, per curiosità, la motivazione alla maestra? Tanto per capire se è totalmente fuori di testa
- tiffany70
- New~GolGirl®

Sono pienamente d'accordo!!!
E' successo anche alla mia "grandicella".
Il giorno in cui è tornata all'asilo reduce da una settimana di fuoco con la febbre a 40, in mezzo in mezzo all'inverno (febbraio) loro che fanno?
Le tolgono il maglione!
La ritrovo con le mani congelate ed il maglione abbottonato (gliel'avevano rimesso dopo che lei aveva detto di avere freddo).
Il giorno dopo aveva nuovamente la febbre!!!!!
Lì mi sono imbufalita proprio!!!
Simo
E' successo anche alla mia "grandicella".
Il giorno in cui è tornata all'asilo reduce da una settimana di fuoco con la febbre a 40, in mezzo in mezzo all'inverno (febbraio) loro che fanno?
Le tolgono il maglione!
La ritrovo con le mani congelate ed il maglione abbottonato (gliel'avevano rimesso dopo che lei aveva detto di avere freddo).
Il giorno dopo aveva nuovamente la febbre!!!!!
Lì mi sono imbufalita proprio!!!
Simo
22 Aprile 2005: E poi sei arrivata tu... Giulia Grixenda
01 Luglio 2007: Marta Isabella
01 Luglio 2007: Marta Isabella