Scusate la latitanza ma sto svuotando la cameretta che era mia ed in parte Piero l'ha già salita dai miei!
Ieri pomeriggio ho fatto l'ecocardio ed il cuore di Simone è perfetto, per quello che si può vedere!

Messaggio da cri73 » 21 mag 2008, 18:22

Messaggio da melody » 22 mag 2008, 10:03

Messaggio da lovipa » 22 mag 2008, 13:03

Messaggio da francescabrega » 22 mag 2008, 13:55

Messaggio da lovipa » 22 mag 2008, 14:06

Messaggio da francescabrega » 22 mag 2008, 14:09
Secondo me era con ricotta emulsionata a pistacchio. Mammasantalovipa ha scritto:mai mangiato cannolo con la crema a pistacchio![]()
sarà anche che per me il cannolo è solo con la ricotta, però ora mi è venuta la curiosità

Messaggio da melody » 22 mag 2008, 14:11
Lovi scusa....ma che bustina hai preso? Droga?lovipa ha scritto:scusate ma cosa sono i gobetti?
non ho misurato la pressione poi, batterie scariche della macchinetta![]()
ho preso una bustina e mi son sentita meglio.
BUONISSIMOOOOOOOO!!!! La faccio anch'io, ma il cavolfiore....prima lo fai bollire e poi lo passi nella farina e in padella?lovipa ha scritto:oggi si mangia pasta con il cavolfiore saltato in padella. stop

Messaggio da melody » 22 mag 2008, 14:16
Mi associo agli sgarri culinari, le mie colleghe oggi sino andate a mangiare in un fast-food, potevo fare l'asociale?francescabrega ha scritto:Ragazze, mi confesso, oggi ho fatto una cosa davvero schifosa a proposito di mangiare.
Ho dovuto fare una commissione per l'ufficio e tornando indietro sono passata davanti ad una BAR/Pasticceria catanese. Non ce l'ho fatta, non ho resistito.
Mi sono comprata un cannolo (enorme) con la crema al pistacchio![]()
ME LO SONO DIVORATO.![]()
Quant'era buono, erano secolo che mi dicevo che lo volevo assaggiare. SLURP.
Ora però di pranzare non se ne parla proprio!!!

Messaggio da francescabrega » 22 mag 2008, 14:24
Io dopo la gravidanza devo buttare giù 15 KILI ma non ho la testa.melody ha scritto:Mi associo agli sgarri culinari, le mie colleghe oggi sino andate a mangiare in un fast-food, potevo fare l'asociale?francescabrega ha scritto:Ragazze, mi confesso, oggi ho fatto una cosa davvero schifosa a proposito di mangiare.
Ho dovuto fare una commissione per l'ufficio e tornando indietro sono passata davanti ad una BAR/Pasticceria catanese. Non ce l'ho fatta, non ho resistito.
Mi sono comprata un cannolo (enorme) con la crema al pistacchio![]()
ME LO SONO DIVORATO.![]()
Quant'era buono, erano secolo che mi dicevo che lo volevo assaggiare. SLURP.
Ora però di pranzare non se ne parla proprio!!!
E pensare che mi sono messa un po' a dieta e oggi mi ero portata la bresaolina....

Messaggio da melody » 22 mag 2008, 14:31

Messaggio da lovipa » 22 mag 2008, 14:37
melody ha scritto:Lovi scusa....ma che bustina hai preso? Droga?lovipa ha scritto:scusate ma cosa sono i gobetti?
ho preso una bustina e mi son sentita meglio.![]()

Messaggio da sara.g » 22 mag 2008, 14:37
lovipa ha scritto:scusate ma cosa sono i gobetti?
bona la frittata con i fiori di zucca![]()
ho preso una bustina e mi son sentita meglio.
oggi si mangia pasta con il cavolfiore saltato in padella. stop
stasera credo fagiolino e carne....vediamo un po

Messaggio da lori73 » 22 mag 2008, 14:46

Messaggio da melody » 22 mag 2008, 14:49
Ahhhhhh, OKI, anch'io l'ho preso tempo fa, è quello che sa di menta!lovipa ha scritto:melody ha scritto:Lovi scusa....ma che bustina hai preso? Droga?lovipa ha scritto:scusate ma cosa sono i gobetti?
ho preso una bustina e mi son sentita meglio.![]()
:prrrr :ahah in un certo senso sempre droga è....Oki
il cavol fiore lo sbollento, poi lo scolo e nell'acqua stessa ci butto la pasta.
in padella fai saltare la cipolla con la pancetta e il cavolfiore, pepe nero, grana e poi ci salto dentro la pasta....si può fare anche senza pancetta e alcuni ci mettono anche l'uovo sbattuto.

Messaggio da lovipa » 22 mag 2008, 14:50

Messaggio da lovipa » 22 mag 2008, 14:56

Messaggio da liladude » 22 mag 2008, 14:59

Messaggio da francescabrega » 22 mag 2008, 15:27

Messaggio da melody » 22 mag 2008, 15:55

Messaggio da melody » 23 mag 2008, 9:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”