AUGURONISSIMI AD ANNA, CESARE E FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete perdonare una povera zia febbrarina con l'arterio sclerosi!!!!!!!!!!

Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:09
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:09
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:10
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:11
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:12
tittiale ha scritto:non so... dicono che li hanno ritirati dagli asili perchè i colori sono tossici.crismae ha scritto:ciao titty!!!
mi dispace ma ho buttato tutto...allora dici hce sono pericolosi? ormai beatrie li ha rosicchiati tutti....
ragazze spero di essere stata chiara, concisa ma chiara...comunque quando ho un attimo v spiego meglio..anche perchè il socio sta imbiancandoed io devo pure pulire...
![]()
![]()
![]()
quindi il tempo è quello che èè..
x quelle che vengono sicuramente mandatemi in mp la vosta mail così qunaod mando la prenotazione alla tipa vi metto in copia conoscenza......
grazie a dopo
ps.anch'io vi voglio un sacco di bene....![]()
anche manuel "se li sgagna" continuamente...
non so... bisognerebbe risalire alla marca. Se la mia amica va all'orio le dico di guardare. uffa
buon lavoro! non ti invidio...
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:12
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:13
Dai Enrica resisti!!!Enrica73 ha scritto:Stasera Gianluca ha deciso di far addormentare Matteo, ma il cucciolo sta piangendo disperato e io devo restare qua buona buona.......Mi sto tenendo alla sedia per non cedere alla tentazione di correre di là e "riprendermelo"!!!!!!!!!!!!!!!! Ma com'è difficile!!!
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:14
perla73 ha scritto:Però sono un unico appartamento con la cucina in comune immagino.............alle altre andrà bene?crismae ha scritto:il costo è a persona e non ad appartamento!!!perla73 ha scritto:Il mio dubbio rimane sugli appartamenti 2+2 visto che ormai sono rimasti quelli.......
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:14
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:15
devi andare nel tuo pannello di controllo ...Enrica73 ha scritto:crismae cerco di distrarmi.... così approfitto della tua presenza e ti chiedo una cosa: come hai inserito il tuo indirizzo e-mail nel tuo profilo? Vedo che hai la bustina sotto l'avatar di Bea, ma dove hai digitato l'indirizzo di posta elettronica?
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:16
Confermo quello che ha detto kerubi: se non dovessero bastare le stanze e dovesse essere necessario condividerle, noi siamo disponibili..... l'amore ormai è sbocciato, lo sapete!crismae ha scritto:perla73 ha scritto:Però sono un unico appartamento con la cucina in comune immagino.............alle altre andrà bene?crismae ha scritto:il costo è a persona e non ad appartamento!!!perla73 ha scritto:Il mio dubbio rimane sugli appartamenti 2+2 visto che ormai sono rimasti quelli.......
la tipa mi ha detto che se non dovessero bastare le si possono utilizzare come doppie nel senso con doppia famiglia se no la utilizza una sola famiglia!!!
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:17
Sì, d'accordo, ma dove?crismae ha scritto:devi andare nel tuo pannello di controllo ...Enrica73 ha scritto:crismae cerco di distrarmi.... così approfitto della tua presenza e ti chiedo una cosa: come hai inserito il tuo indirizzo e-mail nel tuo profilo? Vedo che hai la bustina sotto l'avatar di Bea, ma dove hai digitato l'indirizzo di posta elettronica?
Messaggio da kerubi » 18 set 2007, 20:17
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 20:18
Messaggio da kerubi » 18 set 2007, 20:20
Messaggio da kerubi » 18 set 2007, 20:21
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:46
Tesoro, io invece ti ho persa!kerubi ha scritto:CIAO ENRICA TI VEDO!!!!!
Messaggio da Enrica73 » 18 set 2007, 20:47
Ma allora c'è qualcosa che non va.... io l'avevo già inserito lì, ma non vedevo comparire la magica bustina sotto l'avatar.... ora ho controllato, l'ho riscritto e dato nuovamente Invia, ma niente... La maledizione dell'indirizzo e-mail!!!!crismae ha scritto:Enrica allora:
pannello di controllo
profilo
modifica preferenza account...
scappo devo adare a fare il bagnetto a Beatrice....
a dopo spero tu ci sia ancora se no ti auguro una buona notte![]()
Messaggio da tittiale » 18 set 2007, 20:52
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 20:54