GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO STUFA DELLA SOLITA MINESTRA

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
Rispondi
alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

SONO STUFA DELLA SOLITA MINESTRA

Messaggio da alex81 » 18 set 2007, 10:03

RAGAZZE è DAL 1° LUGLIO CHE SONO A DIETA ED A OGGI HO PERSO 11 KG :hi hi hi hi NE DEVO PERDERE ANCORA ALTRI 18 :buuu MA SONO STUFA DELLA SOLITA MINESTRA
POLLO ALLA PIASTRA
INSALATA
PASTA INTEGRALE CON IL POMODORO(TRISTEZZA)
VERDURE
ECCCCC
MI SAPETE CONSIGLIARE QUALCHE PIATTO DIETETICO E VELOCE DA PREPARARE, PRIMA CHE IL RAPTUS MI ASSALE E MANGI ANCHE IL FRIGO?
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SONO STUFA DELLA SOLITA MINESTRA

Messaggio da Lucyfantasy » 18 set 2007, 19:58

Ciao!
Se posso portarti un po' di conforto.... anch'io mi sono fatta una bella dieta e ho perso 13 Kg. Ho iniziato lo scorso anno a ottobre e a Marzo ero già al top!! Da allora non ho più ripreso un grammo e sono troppo felice! Seguo sempre le sane regole della dieta e mi concedo qualche (molti... :fischia ) stravizio e per fortuna riesco a rimanere del mio peso forma!

Non so cosa consigliarti di specifico ma posso dirti che io, ad esempio, usavo moltissimo la salsa di soya per cambiare il sapore dei piatti e renderli un po' diversi e gustosi.
Ad esempio... la mozzarella. La tagli a metà e ci metti in mezzo un po' di peperoncino in polvere e una bella spruzzata di salsa di soya. Buonissima e saporitissima!!!

Lo stesso per cuocere la carne. Puoi cuocerla a bocconcini in padella con salsa di soia e semini di sesamo (buonissimo anche con il pesce). Zero grassi e la dietologa mi ha detto che non ci sono problemi!

E io la uso anche per fare il normale soffritto (sempre con l'autorizzazione della dietologa) al posto dell'olio e così riesco a mangiare verdure e "sughetti" che sanno di qualcosa.

Spero di averti dato un piccolo aiuto. In bocca al lupo per la seconda parte!
:incrocini
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 19 set 2007, 17:41

Una bella insalata di pasta con poca pasta e tante verdure (pomodorini, zucchine, peperoni...) cotte o a crudo, come preferisci, un po' di mozzarella, basilico, magari un po' di tonno....
Che ne pensi?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 20 set 2007, 10:28

:ok grazie delle idee
ormai io manco di fantasia e non vi dico le lamentele di mio marito quando apre il frigo e trova il deserto :ahah
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”