GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dicembrine 2007
- terry1605
- Original~GolGirl®
Re: dicembrine 2007
eccomi tiziana
come va?
ma come hai fatto a vedermi appena connessa??
come va?
ma come hai fatto a vedermi appena connessa??
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Eheh, pesante eh? In fondo alla pagina visualizzi chi c'è e chi non c'è
. Evviva Anna...che caratterino
, di spalle e scalciante! Giulio dorme da quasi un paio d'ore, ma è fresco per fortuna. Ora proverò a dargli il latte sperando non rimetta, è da ieri pomeriggio digiuno. Io sono bloccata, se non so come sta non riesco a prendere impegni; eppoi mio marito dentro casa è insopportabile...mi sta appiccicato come una monaca nera che pensa a voce alta ed io..........grrrrrrrrrrr

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- terry1605
- Original~GolGirl®
che cosa è successo a giulio?
notavo ora che i tutoi cucciolotti saranno vicinissimi
che bel coraggio
notavo ora che i tutoi cucciolotti saranno vicinissimi
che bel coraggio
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ciao tizi, allora passato un po'? mi sa che c'è un virus intestinale in giro...ma passa in fretta...
che bello Giulio cammina e parla ?!
Dolcissimo! Ma cosa dice? e che fa ora che cammina? è sempre in movimento? Novità sulla questione pappa?
Ciao terry....Bello il nome ANNA....piacerebbe anche a me ma non si può...è il nome della ex-zia di mio marito...aigh!
Anche secondo me il movimento è l'unico a vincere la ritenzione e i kili...In montagna camminavo tanto e in salita e poi al mare piscina e sabbia...A settembre vorrei andare in una piscina dove c'è acqua termale e dei fisioterapisti ti consigliano della ginnastica da fare in acqua...una mia amica è arrivata al parto in forma ed elastica...Non mi esalta andarci, la piscina colla pancia non la gradisco e non so dire perché, ma è l'unica..
Naty io a casa ci lavorerei...una ragazza che conosco col telelavoro ha fatto 3 figli e la mattina lavora e al pome se lo passa al parco...cos' lavora, ma segue i figli, un sogno!
che bello Giulio cammina e parla ?!

Ciao terry....Bello il nome ANNA....piacerebbe anche a me ma non si può...è il nome della ex-zia di mio marito...aigh!
Anche secondo me il movimento è l'unico a vincere la ritenzione e i kili...In montagna camminavo tanto e in salita e poi al mare piscina e sabbia...A settembre vorrei andare in una piscina dove c'è acqua termale e dei fisioterapisti ti consigliano della ginnastica da fare in acqua...una mia amica è arrivata al parto in forma ed elastica...Non mi esalta andarci, la piscina colla pancia non la gradisco e non so dire perché, ma è l'unica..
Naty io a casa ci lavorerei...una ragazza che conosco col telelavoro ha fatto 3 figli e la mattina lavora e al pome se lo passa al parco...cos' lavora, ma segue i figli, un sogno!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- nelly67
- Original~GolGirl®
CHE BELLO STIAMO RIENTRANDO A POCO A POCO TUTTE
VERICA BEN TORNATA
PROFERINA PURE A TE E COMPLIMENTI PER LA MORFO
EVVIVA SCARLET ,DI NUOVO CON NOI
ALLEGRIA ANCHE BU IN NOSTRA COMPAGNIA
TANTI AUGURI E TANTI
PURE A ILARIETTA
CIAUUU TERRI
TIZIANA MI SPIACE PER ILBAMBINO ,MA PASSERA PRESTO
ANCHE IO VOLEVO FARE IL CORSO PREPARTO MA HO CHIAMATO DARDI ,E GLI ALTRI OSPEDALI DISTANO TROPPI KM
BUONGIORNO ANCHE A VALE, ROCCIA CHICCA

VERICA BEN TORNATA

PROFERINA PURE A TE E COMPLIMENTI PER LA MORFO

EVVIVA SCARLET ,DI NUOVO CON NOI

ALLEGRIA ANCHE BU IN NOSTRA COMPAGNIA

TANTI AUGURI E TANTI

CIAUUU TERRI

TIZIANA MI SPIACE PER ILBAMBINO ,MA PASSERA PRESTO
ANCHE IO VOLEVO FARE IL CORSO PREPARTO MA HO CHIAMATO DARDI ,E GLI ALTRI OSPEDALI DISTANO TROPPI KM
BUONGIORNO ANCHE A VALE, ROCCIA CHICCA

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- proferina
- Master~GolGirl®
no ma che telelavoro, a me tocca farlo durante la maternità!!!!!!altrimenti al mio rientro dovrei trasferirmi in ufficio e dare in adozione Sammy visto l'andazzo, considerate che da giovedì a sabato che dovevo essere in ferie sono stata in ufficio due ore al giorno!!!!!scarlet ha scritto:ciao tizi, allora passato un po'? mi sa che c'è un virus intestinale in giro...ma passa in fretta...
che bello Giulio cammina e parla ?!Dolcissimo! Ma cosa dice? e che fa ora che cammina? è sempre in movimento? Novità sulla questione pappa?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
hoi capito, cavolo! è dura così! non avevo capito 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
bun pomeriggiio...oggi piove e il mio umore ne risente..poi e' arrivata la tanto attesa telefonata da firenze ....a giorni ci sanno dire quando sara' il ricovero..e l'entusiamo dei nonni mi fa incazzare sembra che si vada in gita....io credo di non farcela proprio per l'operazione...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Tizjana
- Master~GolGirl®
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
tizzi e' un disastro continuo a guardare la sua foto sul pc e vorrei correre da lui e abbaracciarlo e dirgli che andara' tutto bene...ma non posso...non lo so come andra' e ne ha gia' passate tante cosi' piccolo e non sono mai riuscita a proteggerlo....non ce la faccio proprio...
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per le coccole al mio pulcino. Eh sì Terry un bel coraggio (prima) ed una bella strizza (ora
). Sono un pelino irruenta nei miei desideri, argh... Ale Giulio corre a braccia alzate gridando per l'eccitazione
, sembra pazzo. Allora parla nel senso che ripete tutto ciò che gli diciamo. Alle domande però risponde solo con i gesti. Credo di potermi accontentare
, sono tanto orgogliosa di lui, mi sembra un genio (so che anche tutti gli altri coetanei fanno le stesse cose ma ciò non mi toglie questa convinzione
). Ciao zia Ver

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Chicca non so come dirti che tu stai facendo molto ma molto ma molto di più per lui che qualsiasi altra mamma faccia per i propri bimbi con minori difficoltà. Nessuna di noi può proteggere sempre i propri figli, bisogna credere anche nella buona sorte
oltre che nella propria religione se si ha.

- proferina
- Master~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Chicca non so come dirti che tu stai facendo molto ma molto ma molto di più per lui che qualsiasi altra mamma faccia per i propri bimbi con minori difficoltà. Nessuna di noi può proteggere sempre i propri figli, bisogna credere anche nella buona sorte![]()
![]()
![]()
![]()
oltre che nella propria religione se si ha.

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Chicca, stai tranquilla...
Tizi che bello che misterG cresce così in fretta... e poi che bravo che già cammina! sul "parla"... non vorrei che il tuo entusiasmo/orgoglio di mamma stia un po' esagerando !!! :prrrr :prrrr
Ale, Angela, Nelly, Terry, Sara, Vale
Dunque io sono stata dal dermatologo e dice:
Pitiriasi Rosea di Gibert che si imputa alla famiglia degli Herpes Virus (
) e non si cura in nessun modo, passerà da solo... ci vorrà un po' di tempo, anche 6 mesi!!!
e io dico: "ma scusi, dottore, e il bimbo? io sono in gravidanza!" e lui "non dovrebbero esserci problemi" e io "NON DOVREBBERO o NON CI SONO??" e lui "non dovrebbero!"
beh, a me questo non è bastato e sono andata in PS...
mi vede l'ostetrico e mi fa: "IO NON LO SO, DOVEVA FARSI SPIEGARE MEGLIO DAL DERMATOLOGO"
a quel punto non ci ho visto più "MA DICO, MI STATE PRENDENDO IN GIRO?? SE NON SIETE VOI MEDICI A SAPER FARE IL VOSTRO MESTIERE LO DEVO SAPER FARE IO???"
quando ha visto che ero così fuori di me ha cambiato atteggiamento...
mi ha fatto l'ecografia e la visita ginecologica e ha detto che va tutto bene e poi ha guardato su internet per vedere se il feto risentiva del virus e la risposta è FORTUNAtAMENTE NO!!
mi ha consigliato di monitorare di più il bimbo con qualche eco in più e si è scusato tanto per l'atteggiamento....
... poverino... l'ho mangiato!! :hi

Tizi che bello che misterG cresce così in fretta... e poi che bravo che già cammina! sul "parla"... non vorrei che il tuo entusiasmo/orgoglio di mamma stia un po' esagerando !!! :prrrr :prrrr
Ale, Angela, Nelly, Terry, Sara, Vale

Dunque io sono stata dal dermatologo e dice:
Pitiriasi Rosea di Gibert che si imputa alla famiglia degli Herpes Virus (

e io dico: "ma scusi, dottore, e il bimbo? io sono in gravidanza!" e lui "non dovrebbero esserci problemi" e io "NON DOVREBBERO o NON CI SONO??" e lui "non dovrebbero!"
beh, a me questo non è bastato e sono andata in PS...
mi vede l'ostetrico e mi fa: "IO NON LO SO, DOVEVA FARSI SPIEGARE MEGLIO DAL DERMATOLOGO"

a quel punto non ci ho visto più "MA DICO, MI STATE PRENDENDO IN GIRO?? SE NON SIETE VOI MEDICI A SAPER FARE IL VOSTRO MESTIERE LO DEVO SAPER FARE IO???"
quando ha visto che ero così fuori di me ha cambiato atteggiamento...

mi ha fatto l'ecografia e la visita ginecologica e ha detto che va tutto bene e poi ha guardato su internet per vedere se il feto risentiva del virus e la risposta è FORTUNAtAMENTE NO!!
mi ha consigliato di monitorare di più il bimbo con qualche eco in più e si è scusato tanto per l'atteggiamento....
... poverino... l'ho mangiato!! :hi
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- proferina
- Master~GolGirl®
hai fatto bene Ver a farti sentire, qua se non si strilla un pò nessuno ci si fila!!!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Chicca.. ci vuole tanto coraggio e tanta forza... fai il possibile per tirarla fuori tutta... sei una donna con le p... quadrate!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
CIAO TIZJANA ONLINE 

- proferina
- Master~GolGirl®
VERICA ha scritto:CIAO TIZJANA ONLINE

io a vlte passo leggo e poi rimetto giù perchè arriva qualcuno, ho sempre le pagine aperte ma nascoste

- VERICA
- Expert~GolGirl®
... QUINDI
CIAO PROFERINA ONLINE!!
anche se lo vedrai più tardi!!
CIAO PROFERINA ONLINE!!

- Tizjana
- Master~GolGirl®
eccomi; ah non vi basate su di me, io tengo il pc acceso, sto sul forum, lavoro, faccio pa....e tutto il resto dentro casa (a volte mi assento anche per ore )