GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E SEMPRE PER QUEL MATRIMONIO...ALTRO AIUTINO PLEASE...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E SEMPRE PER QUEL MATRIMONIO...ALTRO AIUTINO PLEASE...

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 17:56

Oooooh ma quanti orrori ho fatto???? dapperutto? matromonio? saremmo???
:martello :martello :martello
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 mag 2008, 18:18

allora vediamo te ne scrivo un paio

all'uscita dalla chiesa col riso a terra fate un grande cuore con scritto qualcosa tipo i loro nomi e dategli due colombe bianche da far volare insieme..magari se sai qual'è la loro canzone munisciti di radio e appena escono fai partire la musica

in sala: prendi delle rose rosse e distribuiscile a qualcuno degli invitati accoglierete gli sposi all'entrata sotto un ponte di rose rosse

fuori dalla chiesa: fategli uno scherzetto se riuscite a recuperare una macchina vecchia tutta rotta riempitela di pallonicini e fate salire gli sposi li,ovviamente nascondete la loro auto e dopo qualche km gliela ridate..sul tetto della macchina vecchia metti un ombrello e una valigia vecchia(ovviamente se riesci a recuperarle)

altre idee...mmm vediamo...uno scatolo pieno di roba particolare tipo quelle cosine strane che si trovano in giro anche nei sexy shop,foto ricordo,lettere piccoli regalini come per esempio un gomitolo di lana e dei ferri,delle calzette per neonati un biberon,poi che so un perizoma per lui e qualche altra cosa sexy per lei..lo scatolo deve essere enorme e pieno di polistirolo..questo lo consegneranno alla sala direttamente come fosse un pacco appena arrivato..magari in fondo mettete una foto di tutti amici e parenti firmata come ricordo...

ne vuoi +??
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mag 2008, 0:11

Ciao Mimì! :bacio

Vedo che ti hanno già dato ottimi consigli! :ok

Al nostro matrimonio gli amici portarono uno scatolone enorme tutto pieno di palloncini gonfiati ad elio da far volare in cielo e sono venute delle foto bellissime. :festa

Come scherzo ad un matrimonio ho visto arrivare (prima della cerimonia) un uomo vestito da donna con tanto di velo sulla macchina della sposa!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 mag 2008, 0:11

Maris ha scritto:Ciao Mimì! :bacio

Vedo che ti hanno già dato ottimi consigli! :ok

Al nostro matrimonio gli amici portarono uno scatolone enorme tutto pieno di palloncini gonfiati ad elio da far volare in cielo e sono venute delle foto bellissime. :festa

Come scherzo ad un matrimonio ho visto arrivare (prima della cerimonia) un uomo vestito da donna con il vestito da sposa con tanto di velo sulla macchina della sposa!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 8:45

mimì ha scritto:
cocciele ha scritto: oppure far fare un puzzle con una foto di loro insieme (almeno una ci sarà...) e loro devono rifarlo durante il pranzo
Questa è carina...avere il tempo di farlo... :fischia
dai fotografi lo fanno loro, basta che tu porti la foto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 8:48

michy1976 ha scritto:un test...con le stesse domande, a cui deve rispondere prima lei, e poi lui, ma senza che l'altro ascolti le risposte, almeno quando risponde il primo dei due
è curioso vedere come a domande banali tipo che giorno era quando vi siete conosciuti, i due danno risposte diverse
se gestito bene da chi fa le domande ( che vanno preparate, ovvio, ma se ti incuriosisce, ho l'intervista pronta su un file...ovvviamente!) è divertentissimo per tutti!!!
una variante carina è far sedere gli sposi spalla contro spalla, fargli togliere le scarpe che devono infilare nelle mani una per sorte (quindi lo sposo avrà una sua scarpa e una della sposa..capito?) poi fai delle domande tipo: chi ha dato il primo bacio? chi è più....? e anche rivolte al futuro..tipo chi si alzerà di notte se il piccolo piange? chi laverà ecc..? magari anche piccantine e loro devono rispondere alzando la scarpa di chi farà quella cosa...inutile dire che senza guardarsi sulle domande "seccanti" non saranno mai d'accordo...
noi lo facciamo a tutti i matrimoni e ti dico che tutti si divertono molto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Cioccolato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioccolato » 21 mag 2008, 21:30

Prendi una bottiglia vuota, possibilmente in vetro scuro. Fai scrivere ad ogni ospite su dei cartoncini ( circa 10x10) una frase speciale, un augurio o un disegno pensati appositamente per gli sposi. Poi arrotoli ogni biglietto e lo infili nella bottiglia. Chiudi la bottiglia con il tappo e con della ceralacca (o cera normale) e alla fine della festa lo regalate agli sposi con la promessa di aprirla per il primo anniversario. Potete applicare una etichetta fatta da voi con la data e una dedica o con scritte tipo "riserva speciale" o "da consumarsi il ...". A noi e' piaciuto tantissimo aprirla e leggere tutto quello che pensavano e ci auguravano i nostri amici e parenti in quel giorno, compresi alcuni disegni su cosa avremmo fatto quella notte! I piu' belli li abbiamo messi nell'album delle foto per conservarli per sempre.

Buona festa!
Lisa + Veronica (25/10/2005) e Massimo (22/07/2007)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 mag 2008, 10:24

Avevo quasi rinunciato a tutto quanto...visto come stanno andando le cose... :buuu (per chi non lo sa, in ospedale al papà dello sposo hanno trovato un tumore grave...lo spirito non è dei migliori, quindi...). Ma siccome, sperando che non ci siano "difficoltà" dell'ultimo minuto, hanno deciso di fare lo stesso il matrimonio (senza dire a nessuno della gravità della situazione, neanche a quel pover'uomo per fargli godere il matrimonio del figlio)...beh...si va avanti....
Ringrazio tutte per l'appoggio e i suggerimenti...credo che alla fine le uniche cose che riuscirò a fare saranno:

- quadernetto per raccogliere frasi e pensieri degli ospiti...ho già il quaderno giusto...vorrei che la prima pagina fosse scritta da me...ovviamente metterò dei pensieri privati, ma mi piacerebbe riportare anche qualche frase di poesia/canzone...suggerimenti? :fischia

- intervista doppia, ma solo se riesco a coivogere qualche fratello/amico di lui...essendo un po' "sconcetta" mi sembra più una cosa da maschi... :hi hi hi hi

- canzoncina "rivisitata" dalle mie puzzole...sempre se le convinco ad impararla e a farla cantare quel giorno :incrocini Avevo pensato all'unica che conoscono bene entrambe, ovvero la sigla dei Little Einstein :ahaha da modificare con "la fantastica...zia Cecilia..."...vabbè, vedremo :prrrr

Grazie di nuovo a tutte :bacio e fatemi incrocini :incrocini che tutto vada bene, per quanto possibile...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 22 mag 2008, 10:43

speriamo bene allora :incrocini :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”