GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OTTOBRINE SIAMO INSIEME AD AFFRONTARE GIOIE E PENE!

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2008, 9:46

Cinf@ ha scritto:
Panna&fragola ha scritto:....che bello le femminuccie hanno pareggiato :ok !

Io ho sognato che avevo 2 maschietti ma vorrei la femminuccia perche' impazzisco per i vestitini rosa ... e i fiorellini...e i ricami e i cappellini di paglia e le ballerine di vernice
...si insomma tutte quelle cose che io non ho mai voluto indossare :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!

Quando vado a fare shopping penso sempre se devo fare qualche regalo a qualche bimba di qualche amica e in tal caso passo delle ore indecisa tra un vestitino ed un' altro!!!!!
Se mi arriva una femmina rischiamo il tracollo fininanziario :ahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai espresso esattamente il mio pensiero :hi hi hi hi.
E io so già che è una femmina! Il tracollo si avvicina :ahaha
Io ne ho già passata una (e tutt'ora) e andare a far shopping è favoloso!!!
Vestine... gonnelline... di tutto di più... ora poi che è piccola e la puoi vestire come vuole :emozionee
senza contare i condini... treccine... frisè ... :emozionee
... e probabilmente tutto si ripeterà con questa :emozionee :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 22 mag 2008, 9:48

Brava Conni combatti con dignita e cerca di vincere al primo raund :hi hi hi hi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 22 mag 2008, 9:50

Voglio la femminucciaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 22 mag 2008, 9:52

Beh se nasce un pisellino sono feliccissima lo stesso, intendiamoc :emozionee

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 mag 2008, 9:58

Cinf@ ha scritto:La villo l'ho fatta al S.Orsola col SSN prenotando telefonicamente e confermando la prenotazione via email :ok
Cinf@ Con chi l'hai fatta la Villo? Per caso col dott. Ghi e la Sansavini?
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 mag 2008, 10:00

Panna&fragola ha scritto:
tami79 ha scritto:Purtroppo non ho ancora alcuna novita su mio padre, dicono che c`e un batterio nel corpo ma non sanno acora da dove, aspettiamo i risultati delle analisi, domani. :aargh
Da cuando ha incominciato questa schifo di radioterapia, non so se combatta il cancro, ma di certo sta causando vari problemi e effei colaterali, non ne possiamo piu, preghiamo solo che tutto quello che sta passando valga a qualcosa,.
Oggi sono passata in ospedale, che tenero, tutto accucciato ,tremolante e bruciava, non ha voluto mangiare niente, amalapena ha bevuto un sorso di Te e subito lo ha vomitato. :buuu

Mi spiace tantissimo per il tuo papà :coccola
immagino quanto sia doloroso per te vederlo in tale stato,
i genitori sono le nostre colonne portanti e dover constatare la loro fragilità è veramente difficile.
Anch'io ho vissuto questa brutta esperienza molti anni fa e penso che un dolore del genere sia ugualmente intenso in qualsiasi età.
Spero che il tuo papà si riprenda, che possa soffrire il meno possibile e godere invece del miracolo che tu stai portando :bacio
:coccola :coccola :coccola
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2008, 10:01

Vado a finire i mestieri che sto facendo a rate :ahaha
... non ho proprio voglia... con 'sto tempo!!!
Arrivo tra un'oretta e spero di trovarvi numerose!!! :hi hi hi hi

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 mag 2008, 10:03

UnPaperino ha scritto:Ciao Ragazze :bacio

Non ho avuto modo di leggere gli arretrati perché da lunedì a mercoledì sono state giornate allucinanti al lavoro... spero di rimettermi in pari essendo tornata la mia collega dalla malattia!
Volevo solo dirvi che ieri sera ho appoggiato un normalissimo stetoscopio al pancione e ho sentito il battito :emozionee , era tutto ovattato come se fosse dentro ad una piscina ma si sentiva bene :emozionee
Allora è vero che si sente????? :domanda
Alciìune mie amiche dicono di sì... altre dicono che è una bufala e che non hanno mai sentito nulla!
Allora più tardi passo in farmacia e ne compro uno! :yeee
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 22 mag 2008, 10:03

beabice, :bacio

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 mag 2008, 10:05

Doralia.... una patatina!!!!!!!!! :yeee
sono veramente felice x te!!!!!!!
Il nome: Francesca è quello che preferisco tra quelli che avete scelto! :bacio
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 22 mag 2008, 10:05

betty1977, ciao a piu tardi

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 22 mag 2008, 10:06

beabice ha scritto:
Cinf@ ha scritto:La villo l'ho fatta al S.Orsola col SSN prenotando telefonicamente e confermando la prenotazione via email :ok
Con chi l'hai fatta la Villo? Per caso col dott. Ghi e la Sansavini?

Mi pare fosse la Sansavini, da Ghi vado a fare la morfo di secondo livello mercoledì prossimo, ma privatamente.
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 mag 2008, 10:11

Jess23 ha scritto:prima stavo pensando ad una cosa che mi ha fatto emozionare.... :emozionee :emozionee

ero in bagno qui in ufficio e mi sono guardata la pancina allo specchio e ho pensato : mamma mia ma qui dentro cosa c'è? chi c'è? un esserino che cresce e che chiede tutto il mio amore....
mi sono accarezzata e le/gli ho parlato....e mi è scesa una lacrimuccia.... :emozionee :emozionee
sono troppo emozionata per questa mia prima gravidanza, spero solo che vada tutto bene... :cuore :cuore
Che tenera Jess.... mi fa piacere leggere che non sono l'unica "matta" :prrrr ... Io con la mia Elenina parlo tantissimo, le canto le canzoncine e le ninnananna... l'accarezzo.... :emozionee e si, a volte piango su di lei nell'incredulità di questo miracolo!
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 22 mag 2008, 10:13

Cinf@ ha scritto:
beabice ha scritto:
Con chi l'hai fatta la Villo? Per caso col dott. Ghi e la Sansavini?

Mi pare fosse la Sansavini, da Ghi vado a fare la morfo di secondo livello mercoledì prossimo, ma privatamente.
Allora sono gli stessi miei medici!!!!!!! pari pari....
Anche a me la villo l'ha eseguita la Sansavini, ma sotto direzione di GHi!
E con Ghi farò la morfologica lunedì pomeriggio!
Così giusto per un confronto:
io la villo l'ho pagata 720 euro e la morfo 200.
Tu quanto hai speso o/e spendi?
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 22 mag 2008, 10:20

beabice ha scritto:
Jess23 ha scritto:prima stavo pensando ad una cosa che mi ha fatto emozionare.... :emozionee :emozionee

ero in bagno qui in ufficio e mi sono guardata la pancina allo specchio e ho pensato : mamma mia ma qui dentro cosa c'è? chi c'è? un esserino che cresce e che chiede tutto il mio amore....
mi sono accarezzata e le/gli ho parlato....e mi è scesa una lacrimuccia.... :emozionee :emozionee
sono troppo emozionata per questa mia prima gravidanza, spero solo che vada tutto bene... :cuore :cuore
Che tenera Jess.... mi fa piacere leggere che non sono l'unica "matta" :prrrr ... Io con la mia Elenina parlo tantissimo, le canto le canzoncine e le ninnananna... l'accarezzo.... :emozionee e si, a volte piango su di lei nell'incredulità di questo miracolo!
Non ce alcun motivo di pensare di essere matte, anzi e una cosa bellissima e naturale chiamata isinto materno lo vivo e l ho vissuto nella prima gravidanza anche io..
Sapete, esiste anche l`istinto fraterno, lo vedo con Dennis che continua ad accarezzare e baciare la mia pancia, fa i solletichini e fa lunghissime chiaccherate :ahaha :emozionee

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 22 mag 2008, 10:20

bea la Villo l'ho fatta gratuitamente perchè sono una vecchia babbiona, la morfo invece la pago 240 (a Bologna costa tutto di più si sa, ma a Cesena lui fa ambulatorio pochi giorni e quando ho chiamato già non c'era più posto... :che_dici)
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2008, 10:38

beabice ha scritto:

Anche io con la mia prima facevo tutto ciò...
Ora con questa mi sento un poco bloccata... forse a causa dei 3 aborti che ho avuto... e ho quasi paura ad affezionarmici troppo...
Lo so sono stupida ma nonostante il periodo critico sia passato ho sempre il terrore!!!
... vi dico una cosa... ora piangete per questo miracolo... vedrete dopo :emozionee
Io dopo che era nata (soprattutto a casa) ogni volta che la guardavo sembravo una fontana... ma non era depressione post parto xchè io la guardavo e piangevo dalla felicità... perchè quell'esserino che stringevo tra le braccia era il mio piccolo miracolo... era cresciuto dentro di me per 9 mesi ed ora non era più "immaginario" ma lo potevo toccare e stringere e baciare!!!
La vita è davvero una cosa meravigliosa e ogni giorno ringrazio Dio di essere nata donna per poter vivere questa bellissima esperienza!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2008, 10:40

tami79 ha scritto:Non ce alcun motivo di pensare di essere matte, anzi e una cosa bellissima e naturale chiamata isinto materno lo vivo e l ho vissuto nella prima gravidanza anche io..
Sapete, esiste anche l`istinto fraterno, lo vedo con Dennis che continua ad accarezzare e baciare la mia pancia, fa i solletichini e fa lunghissime chiaccherate :ahaha :emozionee
Che tenero Tami!!!!!!!!
La mia non se ne rende ancora conto... forse è troppo piccolina... o forse se ne renderà conto quando il pancione sarà grosso grosso.

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2008, 10:41

beabice ha scritto: io la villo l'ho pagata 720 euro e la morfo 200.
:urka 720 euro!!! Non pensavo fosse così cara!!! :urka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2008, 10:48

Hey x il nuovo post recuperiamo la mia vecchia proposta visto che ci siamo quasi tutte?

CHI PRIMA E CHI DOPO... A META' STRADA MANCA POCO

Se no... proponete... ormai quasi ci siamo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Ottobre”