GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da IsaCele » 22 mag 2008, 9:33

Io li ho stesi ma sono sotto l'acqua... :fischia
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 mag 2008, 9:48

Buongiorno a tutte ,

qui ancora tanta pioggia .

Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Oggi mi sento meno triste, il mio cucciolo stamattina era più tranquillo e poi venerdì 30 maggio partiamo per il mare e per 10 giorni me lo posso coccolare a più non posso.
Non la smetterei mai di abbracciarlo, di baciarlo, di accarezzarlo ...

Ma Alesara e Beatrice dove sono ?
Katia, come stai oggi ?
Gabry e il tuo mal di pancia ?
Luisa come stai ? Ginevra e la sua bacchetta magica ?

Un abbraccio a tutte,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 9:49

Buongiorno, ragazze. Stamattina mi sento un po' giù anch'io....alle 5,30 mio marito si è sentito male (pallido, sudore freddo, capogiri). Gli ho fatto sollevare le gambe e gli ho dato un bicchierone di acqua e zucchero. Lentamente si è ripreso, ma ha cominciato ad agitarsi Matteo....e così siamo tutti svegli da quell'ora. Tra l'altro io avevo la vescica bella piena e stavo resistendo perchè dovevo prendere il campione di urine. Stamattina avremmo dovuto fare le analisi tutti e due, ma le ho fatte solo io, visto che mio marito aveva preso l'acqua e zucchero. Mah...sono molto preoccupata. In questo periodo è molto stanco, e speravamo di farcela ad avere i risultati degli esami prima della partenza. Lui sta aspettando questo viaggio con ansia, avverte proprio il desiderio di staccare per un po'...ma io ho un po' paura, adesso. E se si sentisse male mentre siamo fuori?
Scusatemi, ma l'ansia mi sta consumando.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 mag 2008, 9:51

Azel beata te che hai il sole, me ne mandi un pochino anche qui ?

Isa ho visto le foto dei tuoi cuccioli: Celeste è come il nome che porta, sembra eterea ... Pippo sembra proprio un monelaccio ...
Chissà Giulio-Cecio ...

Adesso vado, devo lavorare con la mia responsabile :fischia

Francesca
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 mag 2008, 9:54

Katia non preoccuparti: sarà un periodo che tuo marito è sotto stress e il suo organismo ha reagito in questo modo.
Vedrai che staccare da tutto gli farà bene ...
Ma oggi è rimasto a casa o è andato a lavorare ?

Non preoccuparti ... è solo stanchezza :coccola :coccola :coccola
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 10:00

francesca14 ha scritto:Katia non preoccuparti: sarà un periodo che tuo marito è sotto stress e il suo organismo ha reagito in questo modo.
Vedrai che staccare da tutto gli farà bene ...
Ma oggi è rimasto a casa o è andato a lavorare ?

Non preoccuparti ... è solo stanchezza :coccola :coccola :coccola
Grazie, francesca. :bacio
No, mi ha accompagnata a fare i prelievi ed è andato in ufficio normalmente. Si è rifiutato di misurare la pressione. L'ultima volta che è stato così si è fatto un mese d'ospedale per un ascesso polmonare.....
Sarà davvero stanchezza, ma ho come l'impressione che non riusciamo a stare tranquilli per più di 2 giorni di seguito...ogni giorno ce n'è una! :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 mag 2008, 10:11

Buongiorno ragazze!!! :cuore
Grazie per le parole di conforto .... :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 mag 2008, 10:18

ciao dana com'è ti senti oggi§? :bacio

katia :coccola :coccola :coccola :coccola

isa come hai steso sotto l'acqua :urka

gabry nn son diminuita di un etto :x:

ele sempre così esplosiva nn ci credo che sei orsa no no :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 10:18

Ragazze, mi è appena arrivata un'email da una mia amica.
Il messaggio allegato è bellissimo e voglio condividerlo con voi amiche, mamme e non. Perchè anche chi non è ancora mamma in fondo è una figlia....e forse può pensare anche alla sua ...di mamma.....

Madri
Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di darci conforto.

Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.
Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.
Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo!

Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.

Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente.

Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10.

Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.

Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.
Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".

Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.

Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.

Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...

Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.
Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.

Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate !

Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.
Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi.
Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli di essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.

Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?

Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.

Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa.

Per le madri single e quelle sposate.

Madri con soldi, madri senza soldi.
Questo è per tutte voi.

Per tutte noi.

Tenete duro.

Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.

Dire a loro tutti i giorni che li amiamo.

E pregare.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 10:27

Buongiorno, ros :cuore Ho letto il tuo sms....non saprei cosa rispondere.... :bacio
dana :coccola spero che tu riesca a rintracciare presto il gine così ti togli ogni dubbio.... In ogni caso, se hai effettivamente ovulato più tardi il concepimento è avvenuto più tardi e questo spiega le beta un po' più basse. :incrocini :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 mag 2008, 10:36

in quante cose mi ritrovo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 mag 2008, 10:37

nnnngiorno!!!.... :x:

sono sveglia dalle 5,00 perchè la Sofi ha febbre-tosse-mal di pancia-mal di gola-vomito......... :x: Il problema è tenerla lontana da Anais.......
Alle 6.00 invece Mathieu è partito per andare in gita a Milano alla redazione di Topolino..... che tempo fa a milano? schifo e freddo come qui? :aargh peccato, troveranno una brutta giornata........ aspettavano con ansia questa gita da tempo......
la Sofi piange perchè domani c'è la festa di fine anno all'asilo in cui danno anche i diplomi a quelli dell'ultimo anno che a settembre andranno a scuola......ettepareva che non si ammalava, povera......

Katia...bellissima mail.....mi è scesa la lacrimuccia..... :cuore

Dana.....io non ho mai fatto le beta ma sono un'esperta di ovulazioni ritardate...... pensa che di Anais ho fatto la prima eco che avrei dovuto essere di 7+2 e non si vedeva nulla oltre la camera gestazionale.....ho dovuto aspettare 10 giorni per vedere l'embrione....... quindi magari hai solo ovulato tardi, ripetile perchè un valore da solo non significa nulla..... :incrocini

un bacio a tutte, anch'io non so dove stendere.... :buuu
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 mag 2008, 10:38

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ros :cuore Ho letto il tuo sms....non saprei cosa rispondere.... :bacio
dana :coccola spero che tu riesca a rintracciare presto il gine così ti togli ogni dubbio.... In ogni caso, se hai effettivamente ovulato più tardi il concepimento è avvenuto più tardi e questo spiega le beta un po' più basse. :incrocini :bacio
nn occorre che tu risponda :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 22 mag 2008, 10:39

ciao silvia :bacio :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 10:43

silvia :incrocini per anais e una :coccola a sofia.
Mamma mia, quest'invero sembra non finire mai e i bimbi si ammalano continuamente! Di solito in questi periodi qua si va al mare da tempo...invece...tempo brutto anche qui! :bacio
ros un tuo sms merita sempre una risposta.... :ahaha :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 22 mag 2008, 10:49

Buongiorno a tutte......Ho i lucciconi agli occhi per aver letto Madri....
Katia: Cerca di stare tranquilla per tuo marito, anche lui percepisce le preoccupazioni come te, solo che dubito abbia occasione di sfogarsi, parlarne come si fa noi qui...probabilmente tiene tanto dentro e ogni tanto crolla, il fatto che sia successo prima degli esami del sangue, che non voglia misurarsi la pressione e che sia andato al lavoro mi fa pensare che lui cerchi di essere razionale...
Ha bisogno di uno stacco e probabilmente di parlare. :incrocini :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 22 mag 2008, 11:00

Io sto meglio, credo proprio sia l'intestino...ormai fatico a digerire qualunque cosa, mangiare riso in bianco o peperonata è la stessa cosa, bruciori di stomaco e crampi al ventre....

Ieri ho obbligato mio marito a farmi la puntura di antibiotico erano 3 giorni che tergiversava...
Ci sono voluti 6 buchi prima che riuscisse ad iniettarmi tutto il medicinale...alla fine era davvero provato....continuava a chiedermi ti ho fatto male? No amore, tranquillo, è stato un piacere...povero... :hi hi hi hi

Stamani alle 6 ho deciso di andare a far compere con Federica, mi serviva biancheria intima nuova per l'ospedale. Il tempo che la bimba si alzasse facesse colazione e vestisse che ha iniziato a diluviare....Ci siamo avventurate comunque. Ho trovato quello che serviva e una tutina per Sara... :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 11:00

dolly :bacio Come stai, oggi?
E' proprio come dici tu: è un tipo molto emotivo e sensibile, ma contemporaneamente molto chiuso. Io los timolo continuamente a parlare e a sfogarsi (fino al punto di diventare...petulante....), ma non sempre riesco a farlo aprire. Sicuramente è un periodo in cui il lavoro lo stressa un po', poi tanti pensieri: l'ansia per Matteo e, purtroppo, anche per i suoi che lo soffocano un po' e non capiscono che è inutile raccontare per telefono di avere un mal di testa quando a 1200 km di distanza non puoi farci proprio nulla se non stare in pensiero.....
Spero davvero che il viaggio lo aiuti a staccare, ma dubito...perchè di solito quando viaggiamo è sempre molto in ansia (avete presente com'èè fatta la A3???? Un groviera.....) Insomma...tante cose tutte insieme....
Comunque domani mattina farà i prelievi e vediamo...purtroppo temo che i risultati li avremo solo al rientro....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 22 mag 2008, 11:10

Silvia:..Povera Sofia :coccola ...che sfortuna proprio il giorno prima della festa...:incrocini :incrocini perchè le passi tutto presto...se domattina non ha febbre e vomito potresti anche mandarla per qualche ora....
Temo che a Milano sia brutto tempo come lì e qui...Ma dubito che Mathieu si lascerà intristire da questo...La redazione di Topolino? Wow..chissà quante cose avrà da raccontarvi stasera.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 mag 2008, 11:12

Ragazze...vi iconizzo e lavoro un po'....ogni tanto mi tocca...a propposito ieri ho messo due foto della mia postazione...giusto per darvi un'idea di quanto sia ordinata, soprattutto dopo la battaglia col portatile..... :ahaha
Sembra quasi di vedere l'interno del mio armadio...ordinatissimo.... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”