GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)

Messaggio da katia1974 » 22 mag 2008, 9:39

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!
VALE una bella torta salata già tagliata a pezzetti che ognuno prende il suo? magari con il prosciutto cotto e il formaggio che ai bambini piace tanto!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 mag 2008, 9:43

:cuore CIAO ROUGE! come sta il tuo papi?

ho sentito della franzoni... sinceramente... colpevole o no a me dispiace per quei due bambini che da un giorno all'altro si sono trovati senza la loro mamma... continuo a pensarci povere gioie...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 22 mag 2008, 9:44

allora:
Rouge
di sfuggita non ho capito niente adesso vado ad informarmi sul TGcom!
per il discorso delle non cagate concordo con te
poi diciamolo!!!!
ci sono esiliate che non lavorano... cioè per cui il lavoro è solo una copertura... non so per esempio la floddi ( :ahah )
e altre che invece devono anche lavorare veramente e quindi è normale che si perda un po' il filo :hi hi hi hi
katiusciacomplimenti per la bimba :ok
Floddi
ma lo metti nel sacco nanna anche d'estate?
io non ci ho mai provato manco d'inverno e mi rassegno a farlo dormire scoperto!
Wè da 36.00 a 70.00 eurini è una bella differenza però :bomba
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 mag 2008, 9:44

katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO BELLE........
ROUGE :ok
CARO :incrocini
....IO SONO ANCORA ABBASTANZA INTASATA E TANTO PERCHE' NOI VVIAMO PROPRIO IN SIMBIOSI ANCHE IL MARITINO E' ALQUANTO COSTIPATO :febbre:

...LA CUCCIOLA SIA IERI CHE STAMATTINA HA VOLUTO FARE LA CACCA E LA PIPI' NEL WATER :yeee :yeee :yeee E POI ERA TUTTA CONTENTA ED ESTASIATA E HA DETTO CHE ORA VUOL FARLA SEMPRE LI' E VUOLE LE MUTANDINE DEI LITTLE EINSTAIN E DI MINNIE.......CHE SIAMO SULLA BUONA STRADA????????????? :incrocini
che bello kat! il mio è lontano anni luce ma a giugno devo per forza spannolinarlo!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 mag 2008, 9:50

USTI helz ha scritto le stesse cose di grace nel salottino...qualcosa mi dice che lei non verrà attaccata :fischia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 22 mag 2008, 9:53

discorso Franzoni
ho letto adesso del'arresto...
io non so se lei sia colpevole o innocente, non l'ho mai capito
credo più alla sua innocenza perchè mi dico se le crede il marito anche lui vittima di questa grande disgrazia vorrà dire che sarà veramente innocente... cioè se mio marito facesse qualcosa a simone io non ho dubbi lo odierei con tutte le mie forze...
Fatto sta che secondo me queste processi di dovrebbero concludere molto molto prima, è assurdo chiudere la vicenda adesso... la verità si sfuma col tempo.
Comunque sia, innocente o colpevole, mi viene da fare lo stesso pensiero di Katia, penso ai due bambini e al dolore che provano perchè gli è stata portata via la loro mamma, poverini...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 mag 2008, 10:03

...DISCORSO FRANZONI......NO SO COSA PENSARE........SOLO CHE UN PICCOLO BIMBO INNOCENTE HA PERSO LA VITA IN UN MODO ORRIBILE....E VOGLIO SPERARE CHE STIA PAGANDO IL COLPEVOLE...D'ALTRO CANTO QUEI DUE POVERI BAMBINI MI FANNO UNA TAL TENEREZZA!!!!!!! MA ANCHE LORO...MA COME HANNO POTUTO METTERE AL MONDO UN ALTRO FIGLIO DOPO QUELLO CHE ERA SUCCESSO???????? FARLO CRESCERE IN UN CLIMA DI ORRORE CON LA MAMMA SU TUTTI I GIORNALI, IN TRIBUNALE E CON IL RICORDO DI QUEL POVERO ANGELO......NO NO NO......NON CI POSSO PENSARE.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 22 mag 2008, 10:16

katiuscia ha scritto:...DISCORSO FRANZONI......NO SO COSA PENSARE........SOLO CHE UN PICCOLO BIMBO INNOCENTE HA PERSO LA VITA IN UN MODO ORRIBILE....E VOGLIO SPERARE CHE STIA PAGANDO IL COLPEVOLE...D'ALTRO CANTO QUEI DUE POVERI BAMBINI MI FANNO UNA TAL TENEREZZA!!!!!!! MA ANCHE LORO...MA COME HANNO POTUTO METTERE AL MONDO UN ALTRO FIGLIO DOPO QUELLO CHE ERA SUCCESSO???????? FARLO CRESCERE IN UN CLIMA DI ORRORE CON LA MAMMA SU TUTTI I GIORNALI, IN TRIBUNALE E CON IL RICORDO DI QUEL POVERO ANGELO......NO NO NO......NON CI POSSO PENSARE.....
non so...
credo che perdere un figlio sia un dolore immenso... non riesco neanche a immaginarlo, probabilmente il mettere al mondo un'altro figlio diventa un modo per sopravvivere... non mi sento di giudicare.
Però nel mio paese anni fa è successo che sono morti in un incidente stradale una sorella (16 anni) e un fratello (14 anni) i genitori ormai 40 enni hanno messo al mondo due gemelli dopo un po'.... forse è proprio una reazione naturale chissà.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 mag 2008, 10:19

giorno...
ieri sono un pò crollata psicologicamente è che forse per la prima volta ho avuto chiaro che se anche mamma ce la fa a superare questi giorni i tempi sono davvero lunghissimi..se l'edema non si riassorbe e la pressione endocranica non diminuisce lei è in coma di suo e nessuno può dire quando e se succederà.
Lentamente devo iniziare a pensare alla vita pratica di tutti i giorni e come affrontarla con mia nonna e mia sorella..

discorso somatoline: anche secondo me funziona è una delle poche cose che funzionano!
discorso franzoni:non so davvero che pensare certo tanta tenerezza per quei due bimbi che sono lontani dalla mamma..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 22 mag 2008, 10:22

caro :coccola

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 22 mag 2008, 10:23

'GIORNO!
sono di corsa e alle prese con un lavoro urgente e incasinato dopodiché ho una riunione su una cosa che non so cosa sia.
Non riesco ad asincopare, dico solo sul discorso franzoni che in questo momento ho solo l'ansia per quei due bambini... dio mio, vedere la madre portata via così, non sapere quando la rivedranno... mi manca il fiato.
Tutto questo senza entrare nel merito della colpevolezza eh... io non so dare un giudizio.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 mag 2008, 10:29

caro... :cuore
ti stimo molto per la tua forza :cuore

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mag 2008, 10:34

katiuscia ha scritto:..ANCHE IO LO SCORSO ANNO HO COMPRATO TUTTO IL TRATTAMENTO SOMATOLINE...PANCIA E FIANCHI E LE BUSTINE PER I CUSCINETTI........HO INZIATO E SERA DOPO SERA AVEVO SEMPRE PIU' LE BRACCIA DOLORANTI....DA QUANTO SPALMAVO....DOPO UN PO' MI SON ROTTA LE PALLE E HO LASCIATO PERDERE :fischia SONO PRATICAMENTE INTERI........MO' CI RIPROVO E SPERIAMO IN BENE.......
prova prova... :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 mag 2008, 10:34

non so katia io non lo sono affatto solitamente ma credo che il dolore ti aiuti ad esserlo per forza..in realtà mi sento forte di mio..fisicamente e di testa ma crollo se penso a mia sorella e a mio figlio..
sono due persone per cui darei la mia vita e non poterle proteggere da questo dolore mi annienta..

ho letto vagamente nel salottino del post delle supermercato...dove vado io non ci sono proprio le corsie preferenziali e quindi non si pone il problema :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mag 2008, 10:35

rouge ha scritto:avete sentito della franzoni?
si, e sinceramente non so cosa pensare..
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mag 2008, 10:35

rouge ha scritto:Floddi ma Miki è nel lettino piccolo con le sbarre?
Si, ma ancora per poco!

Ah! io sono una di quelle che raramente asincopa tutto!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mag 2008, 10:37

katia1974 ha scritto:USTI helz ha scritto le stesse cose di grace nel salottino...qualcosa mi dice che lei non verrà attaccata :fischia
si è salvata in corner.....pop corner... :ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 mag 2008, 10:37

floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:..ANCHE IO LO SCORSO ANNO HO COMPRATO TUTTO IL TRATTAMENTO SOMATOLINE...PANCIA E FIANCHI E LE BUSTINE PER I CUSCINETTI........HO INZIATO E SERA DOPO SERA AVEVO SEMPRE PIU' LE BRACCIA DOLORANTI....DA QUANTO SPALMAVO....DOPO UN PO' MI SON ROTTA LE PALLE E HO LASCIATO PERDERE :fischia SONO PRATICAMENTE INTERI........MO' CI RIPROVO E SPERIAMO IN BENE.......
prova prova... :ok

controlla se non sono scadute..queste cose le fanno sempre a sola cioè le devi ricomprare :aargh
per esempio non so chi diceva delle creme abbronzanti o auto-ab una mia amica che ha una profumeria mi dice sempre che da un anno all'altro le devi buttare :aargh

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mag 2008, 10:38

caro77 ha scritto:giorno...
ieri sono un pò crollata psicologicamente è che forse per la prima volta ho avuto chiaro che se anche mamma ce la fa a superare questi giorni i tempi sono davvero lunghissimi..se l'edema non si riassorbe e la pressione endocranica non diminuisce lei è in coma di suo e nessuno può dire quando e se succederà.
Lentamente devo iniziare a pensare alla vita pratica di tutti i giorni e come affrontarla con mia nonna e mia sorella..

discorso somatoline: anche secondo me funziona è una delle poche cose che funzionano!
discorso franzoni:non so davvero che pensare certo tanta tenerezza per quei due bimbi che sono lontani dalla mamma..
un abbraccio per tua mamma.
prendi giorno per giorno e per ora non pensare al dopo.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 mag 2008, 10:39

caro... non puoi pensare di difendere i tuoi cari dal dolore, però puoi stare loro vicina, puoi farli sentire meno soli, siete una famiglia unita, questo è già una buona partenza... poi chissà, magari è questione di tempo e tua mamma si riprenderà... te lo auguro di cuore...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”