GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 17:46

Avogado, pensare che andrà male anche questa volta significa, almeno per me, non illudermi e soffrire meno, cioè...
Se penso positivo, che tutto andrà bene e poi invece va male, credo che ne rimarrei più sconvolta.
Pensare negativo è come mettere le mani avanti, autotutelarmi, nel senso che se va male...ne soffro uguale si, ma almeno non mi sono illusa!
Se poi la gravidanza va bene, il bimbo nasce ed è sano, bhè...non potrei che esserne super felice!
Ok è un ragionamento un pò contorto, ma forse... dopo tante delusioni....diciamo che si diventa un pò.... strambe! :ahaha
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 18:05

Patti rilassati domani vedrai che andrà tutto bene, poi pensa a qualcosa di bello o canta in mente la tua canzone preferita e vedrai che il tempo passerà subito :incrocini
Danny posso solo aggiungere :love_c
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 18:14

gabry: capisco cosa vuoi dire,posso solo tentare di capire quanto sia dura il ripetersi di eventi ke straziano corpo e anima soprattutto!

xo non posso credere ke la pagina negativa della nostra vita si ripeta fino alla nausea dei tempi....ecchecazz
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 18:24

In teoria dovrebbe essere così, abbiamo già dato, ma anch'io penso negativo per cercare di attenuare il dolore :x:
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 19:24

avogado...posso chiamarti simona quando siamo qui? :-D
Ti dico, se non avessi avuto le mie brutte esperienze sarei una persona super ottimista, vedrei sempre il bicchiere mezzo pieno e vivrei di illusioni, fantasticando così come una pesciolina come me saprebbe fare, sarei una donna come tante in giro.
E invece.... la realtà mi ha scossa il cuore, l'anima e la mente dopo gli aborti e sono io, Gabriella, una donna uguale a tante donne ma solo qui, in questo forum, donne che lottano x avere ciò che cercano con tutte le loro forze, e che fin'ora è stato loro negato, UN FIGLIO!
Ho sempre pensato fin da piccola che avrei avuto dei figli e a 36 anni invece... mi ritrovo a non averne ancora e questo mi fa star male da morire, soprattutto...quando intorno a me tutte le mie amiche sono diventate mamme e x non farmi soffrire (secondo loro)si sono pure allontanate da me. :x:
Mi sono ritrovata spesso sola e solo grazie alle amiche virtuali, quelle conosciute qui, sono riuscita a non crollare.
Dò per scontato che mio marito è stato in tutto questo parte fondamentale e primaria, mi è stato sempre accanto e mi ha dato tutta la forza necessaria x lottare.Sempre!
Ho pregato fino allo sfinimento che la mia "pagina negativa" voltasse, ma ci vorrà ancora una "spintarella" e poi chissà...si aprirà anche x me una splendida pagina colorata! :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 19:35

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Gabri vedrai che la spintarella per voltare pagina l'hai avuta, ora devi solo riprovarci, aver poi fatto il passo per l'adozione ti aiuterà anche a vivere più serenamente il futuro :bacio

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 20:13

gabry ho letto il post dell'adozione e credo ke tu sia una donna forte e piena di grinta.my compliments :ok
tanti :incrocini soprattutto x trovare la serenità ke ti meriti :emozionee !! :bacio
quello ke ho scritto voleva essere un incoraggiamento a non mollare.mi avete e mi state tanto aiutando a superare le mie angosce e volevo restituirvi un po della forza ke mi date :cuore

ps :certo ke puoi chiamarmi simona,è il mio nome! :prrrr
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 20:21

Allora ti chiamo anch'io Simona, io mi chiamo Maria Teresa.
Simo :bacio qui ci facciamo forza a vicenda, perché solo chi ha provato può capire

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 20:37

maria teresa :cuore è il nome della mia mamma....e pure di mia suocera veramente :fischia
un :bacio e una buona serata!ora vado ke tra un po torno a casa e non so ancora cosa devo cucinare.... :x:

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 21 mag 2008, 21:33

Ciao ragazze...stasera mi fate piangere.
Per PV: anche io come te penso sempre al peggio, per difendermi! Ma così sono diventata parecchio pessimista. Vedrai che andrà tutto bene.....è ora ormai!!!! :cuore

Dai che a Giugno ci saranno tante sorprese, per tutte, su tutti i fronti, per tutto quello che desiderate. :cuore

Ragazze, dato che siamo in vena di confidenze....mi chiamo Alessandra.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 21 mag 2008, 21:38

Scusate se arrivo una volta al giorno e sempre tardi, ma mentre sono al lavoro non posso proprio postare (un po’ manca il tempo, ed un po’ hanno messo un firewall modello mastino)

Paranoia del giorno.
Ma è possibile che ovunque mi giri al lavoro, spuntino colleghi che hanno appena avuto figli o che annunciano gravidanze? EkkèOO.

PV io ti tengo gli :incrocini, secondo me “pensare” (positivo o negativo) sarebbe un’azione da evitare fino a lunedì. Ti abbraccio.

mt73 scrisse:
:martello :martello Noccjola devi dimagrire (così me lo dico anch'io :prrrr )

OK mt Da oggi dieta ferrea, niente dolci, poco olio, pochi carboidrati. Fuori pasto solo frutta e tisane. Stasera a cena un piattone di catalogna amara mentre fuori piove!
Che tristezza… Stanotte sognerò i cinghiali come Obelix. :hi hi hi hi

Patti: dai confessa il peso e vieni anche tu nel sottogruppo delle paranoiche cicciotte :sorrisoo

Avogado: a me sono tornate dopo 32 gg, abbastanza in linea con il mio periodo normale che è di 30-31 giorni. Ora pare che il secondo ciclo sia un po’ in ritardo, lo aspettavo per domani ed ancora non ci sono segni premonitori (a parte un certo nervosismo)…

Danny: gli :incrocini per la tua nuova impresa te li ho madati di là.
Di qua aggiungo che sono del tutto indecisa tra il pensiero positivo (perché è vero che non deve andare male tutte le volte) e quello negativo (perché anche una sola volta come è capitato a me basta ed avanza).
Fra un paio di settimane dovrò affrontare il fatto che ci stiamo riporvando.
Per il momento non so ancora come prenderla, preoccuparmi, sperare, contarci o non contarci. Dato che la spensieratezza della prima volta non tornerà, mi piacerebbe trovare un qualche equilibrio.
Forse con la meditazione zen... :prrrr

A domani paranoiche!!!
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 21 mag 2008, 21:41

favoletta/Alessandra
Su, dai, asciugati le lacrime: siamo qui per esorcizzare la tristezza. :coccola
Anch'io faccio il tifo per giugno :fischia

Un :bacio , Daniela.
...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 21 mag 2008, 21:52

Magari, sarebbe bellissimo Daniela!

Però ricorda che se mai a Giugno riuscissi a darvi questa bella notizia, mi dovrete stare molto vicino... perchè ho paura. :abbraccione1:

Ed io sono pronta per tutte voi! :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 21 mag 2008, 22:02

Io sono qui :sorrisoo :bacio
La paura si combatte e si vince insieme
Ecco alcuni esempi (scegli lo stile che ti piace di più:
:band
:koanibacini
:girotondo

:hi hi hi hi
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 22 mag 2008, 9:41

buongiorno belle paranoiche!!!!
ottimi gli :incrocini x Giugno!mi piace come mese!:io abito vicino al mare (lo jonio) e in quel mese da me fa caldo ma le spiagge non sono affollate, si circola ancora decentemente con le auto, non si è ancora nel pieno dell'atmosfera estiva ma è gia tutto organizzato e pronto.
xcio si,direi ke giugno è un buon periodo x acciuffare la pennuta!mettete poi ke passa l'estate senza essere delle balene e soffrire di ogni cosa(vene, ritenzione idrica, emorroidi, rilassamento linfatico ecc ecc),e ke :incrocini si puo partorire x marzo(senza caldo)e si puo ritornare informa x l'estate 2009! :yeee
ke dite troppo ottimista?! :fischia :che_dici

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 22 mag 2008, 9:52

Buon giorno donne! :cuore
Allora ricapitolando:

Mt= Maria Teresa
Avogado= Simona
Danny= Gabriella
Favoletta= Alessandra
Noccjola= Daniela
Patty=Patty (Patrizia)
Pv= Morena

Noccjola, io scelgo questo stile :girotondo
E affinchè a giugno arrivino le belle notizie x tutte noi tantissimi :incrocini
E x le visite di Maria Teresa e Pv :incrocini :incrocini :incrocini

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 22 mag 2008, 9:56

ehi provo ad inserire gli altri emoticons ma non ci riesco :buuu
visualizzo tutto ma quando clicco su uno ke mi piace niente non esce!!! :buuu

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 22 mag 2008, 9:57

xo anch io scelgo lo stesso di danny/gabri!!
ps potremmo procedere x votazione e sceglierne uno ke c rappresenti?!
:-D

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 22 mag 2008, 10:18

qualcuna ha news di patty?! oggi è il grande giorno vero?!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 mag 2008, 10:28

Ragazze, grazie a tutte :bacio
Ah, mi chiamo Morena.
Oggi va un po meglio. è vero come dicono gli psicologi che scrivere le proprie paure aiuta ad esorcizzarle, perchè oggi va un po meglio, cioè cerco di non pensare come ha scritto Noccjola.
Almeno però è un passo avanti.
Buonagiornata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”