GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da Saretta78 » 22 mag 2008, 9:03

alceste, ciaooo :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 9:28

Ciao a tutte :-D
stamattina sono arrivata tardi al lavoro :che_dici sarei rimasta a letto :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 22 mag 2008, 9:30

1800 punti= 1800 litri???
Perchè in quel caso potrei iniziare anche io la raccolta, per il figlio di Cosimo però :ahaha
Scherzi a parte...io ho lo Zippy e non sento la necessità di un leggero (cioè il passeggino pesa ma perchè c'è il cicciotto dentro :ahaha )

Domandone del giorno: chi ha già tagliato la criniera al pupo? E se sì a casa o dal parrucchiere?
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2008, 9:32

Topotop ha scritto:1800 punti= 1800 litri???
Perchè in quel caso potrei iniziare anche io la raccolta, per il figlio di Cosimo però :ahaha
Scherzi a parte...io ho lo Zippy e non sento la necessità di un leggero (cioè il passeggino pesa ma perchè c'è il cicciotto dentro :ahaha )

Domandone del giorno: chi ha già tagliato la criniera al pupo? E se sì a casa o dal parrucchiere?
Noi ancora niente!!! Per ora sta bene così , ma penso che la prima volta lo orterò dal parrucchiere, io avrei un pò paura... almeno che non ci voglia pensare il papy!!! :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 22 mag 2008, 9:37

Ciao ragazzuole, ho qualche minuto per me.
Ieri pomeriggio, a parte che ero nera :aargh , anche Chiara ci ha messo del suo e ha fatto capricci inutili da quando è uscita dall'asilo a quando mi sono trasformata in Hulk :bomba e l'ho messa in punizione.
Ha fatto uscire di testa me e mia mamma :aargh Quando si mette ha la testa dura, ma dura, ma dura, ma dura :bomba

Per concludere la serata in bellezza, siamo andati a cena da mia suocera.
Visto che ho il braccio fesso, doveva per forza tenere in braccio Francesca, che invece aveva voglia di stare per terra a far pratica di gattonamento. La piccola piangeva con i lacrimoni :bomba ma, secondo madre e figlio, io dovevo riposarmi e rilassarmi e non prenderla in braccio. No comment :aargh
Vi ringrazio per i vostri :incrocini
Se vi volete sfogare con il mio oncologo nel caso di pessime notizie, fate pure!!! E' proprio un bell'uomo, più o meno della nostra età, tipo quei medici da telefilm, sempre abbronzati e spiritosi :fischia
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2008, 9:38

Domandina del giorno? ( un pò futile) Venerdi si sposa mio cugino, cosa gli metto a Tommy??? Qualcuno ha qualche consiglio su qualche vestitino da cerimonia , non troppo elegante, ne troppo sportivo!!!... :prrrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2008, 9:39

[quote="StefyChiara"]Ciao ragazzuole, ho qualche minuto per me.
Ieri pomeriggio, a parte che ero nera :aargh , anche Chiara ci ha messo del suo e ha fatto capricci inutili da quando è uscita dall'asilo a quando mi sono trasformata in e l'ho messa in punizione.
Ha fatto uscire di testa me e mia mamma :aargh Quando si mette ha la testa dura, ma dura, ma dura, ma dura :bomba

Per concludere la serata in bellezza, siamo andati a cena da mia suocera.
Visto che ho il braccio fesso, doveva per forza tenere in braccio Francesca, che invece aveva voglia di stare per terra a far pratica di gattonamento. La piccola piangeva con i lacrimoni :bomba ma, secondo madre e figlio, io dovevo riposarmi e rilassarmi e non prenderla in braccio.
Vi ringrazio per i vostri :incrocini
Se vi volete sfogare con il mio oncologo nel caso di pessime notizie, fate pure!!! E' proprio un bell'uomo, più o meno della nostra età, tipo quei medici da telefilm, sempre abbronzati e spiritosi :

:incrocini :incrocini :incrocini per te :bacio

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 22 mag 2008, 9:40

Topotop ha scritto: Domandone del giorno: chi ha già tagliato la criniera al pupo? E se sì a casa o dal parrucchiere?
Francesca ha quattro peli, quindi la lascio capellona :ahaha
Inoltre noi siamo privilegiate: abbiamo la parrucchiera in casa, cioè mia mamma :ok
A Chiara li abbiamo tagliati per la prima volta a 18 mesi perché ne aveva pochi e sottili. Ora ha la criniera del leone :che_dici
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 9:43

alceste ha scritto:Domandina del giorno? ( un pò futile) Venerdi si sposa mio cugino, cosa gli metto a Tommy??? Qualcuno ha qualche consiglio su qualche vestitino da cerimonia , non troppo elegante, ne troppo sportivo!!!... :prrrr
noi abbiamo un matrimonio tra 10 giorni e Mattia lo vesto con pantaloni leggeri color sabbia, polo bianca a mezza manica e gilet a righe sabbia e bianche ... per la sera ho un golfino in cotone del battesimo bianco con bordino blu e sabbia :hi hi hi hi ... il problema son le scarpe che non gli vanno più ed ho solo i sandali ma vedremo il tempo ... si possono mettere i sandali con il calzino :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 22 mag 2008, 9:43

alceste ha scritto:Domandina del giorno? ( un pò futile) Venerdi si sposa mio cugino, cosa gli metto a Tommy??? Qualcuno ha qualche consiglio su qualche vestitino da cerimonia , non troppo elegante, ne troppo sportivo!!!... :prrrr
Io escluderei vestiti da cerimonia. A Chiara mia suocera aveva regalato il vestito di Prima Classe quando aveva 18 mesi: lo ha messo tre volte perché poi si poteva lavare solo in tintoria e, ovviamente, lo sporcava tutte le volte che lo indossava :che_dici

Tanto il tuo è un bel cucciolo: sta bene con qualsiasi cosa!
Secondo con una bella camiciola o t-shirt un po' alla moda e un paio di pantaloni scuri è perfetto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 mag 2008, 10:02

Topotop, io gli ho spuntato la "frangia"..aveva un ciuffetto a punta e mi sembrava Diabolik :ahaha e gli ho rasato i laterali perchè sembra essere ricciolino e quei pelucchi sulle orecchie mi fanno proprio :x:
Faccio tutto io....sono stata parrucchiera per 3 anni....

alceste, io alla cresima di Aron l'ho vestito con un paio di jeans leggeri e un maglioncino di cotone azzurro.....scarpine da ginnastica...era troppo figo!!!!! :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2008, 10:13

Si avete ragione, meglio sportivo, io gli rimetterei i vestiti del battesimo, ma siccome ci sono gli setssi parenti, volevo cambiare :hi hi hi hi , mia zia mi ha prestato un vestito di mio cugino piccolo, un completo di raso blu a pallini bianchi :x: ... penso che gli dirò che gli stava stretto.....

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 10:14

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Topo: Rossella ne ha pochini, anzi se quelli di Cosimo messi via li vuoi inviare a Roma con posta prioritaria....un po' di attack e risolvo la questione... :ahaha
Alceste: se non glielo hanno visto mettigli il completo del battesimo (che non era tanto elegante), altrimenti pantalone, camicina e maglioncino (io ADORO le camice x uomini.....di conseguenza x bimbi, non amo tanto le polo!) :sorrisoo
Stefy: allora non era errata la tua idea di....incontrarlo fuori dall'ospedale.... :fischia se puoi vuoi compagnia... :ahaha vedi quante ne siamo.... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 22 mag 2008, 10:19

Anna Menna ha scritto: Stefy: allora non era errata la tua idea di....incontrarlo fuori dall'ospedale.... :fischia se puoi vuoi compagnia... :ahaha vedi quante ne siamo.... :fischia
Vi assicuro che se avessi 10 anni di meno, 10 chili di meno e 10 milioni di capelli in più ... :-D :-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 10:19

alceste ha scritto:Si avete ragione, meglio sportivo, io gli rimetterei i vestiti del battesimo, ma siccome ci sono gli setssi parenti, volevo cambiare :hi hi hi hi , mia zia mi ha prestato un vestito di mio cugino piccolo, un completo di raso blu a pallini bianchi :x: ... penso che gli dirò che gli stava stretto.....
sì ... ehm ... meglio và :x:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2008, 10:24

Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Topo: Rossella ne ha pochini, anzi se quelli di Cosimo messi via li vuoi inviare a Roma con posta prioritaria....un po' di attack e risolvo la questione... :ahaha
Alceste: se non glielo hanno visto mettigli il completo del battesimo (che non era tanto elegante), altrimenti pantalone, camicina e maglioncino (io ADORO le camice x uomini.....di conseguenza x bimbi, non amo tanto le polo!) :sorrisoo
Stefy: allora non era errata la tua idea di....incontrarlo fuori dall'ospedale.... :fischia se puoi vuoi compagnia... :ahaha vedi quante ne siamo.... :fischia
Purtoppo glielo hanno visto :martello :martello

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 mag 2008, 10:25

Vale70 ha scritto:
alceste ha scritto:Si avete ragione, meglio sportivo, io gli rimetterei i vestiti del battesimo, ma siccome ci sono gli setssi parenti, volevo cambiare :hi hi hi hi , mia zia mi ha prestato un vestito di mio cugino piccolo, un completo di raso blu a pallini bianchi :x: ... penso che gli dirò che gli stava stretto.....
sì ... ehm ... meglio và :x:
:autocensura

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 10:35

Se gli metti quello del battesimo con un gilet diverso :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 10:35

Vale70 ha scritto:Se gli metti quello del battesimo con un gilet diverso :fischia
fossi vicina di darei quello di Mattia :hi hi hi hi

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 10:36

Stefy: xchè quanti anni hai? :domanda
Alceste, Fed: forse mi sta sorgendo un problemino x domenica :buuu .....adesso vi spiego. Lunedì si laurea mio cugino (che non è un cugino, è un fratello x me, oltre che essere il mio testimone di nozze), sempre stato presente nella mia vita in ogni circostanza, importante e non..quindi non posso non andare..il problema grosso è che la seduta di laurea è alle 10:30 a BN. Se volessi partire al mattino dovrei prendere il trenino da Ostia alle 5:25, non è facile nè raccomandabile...quindi dovrei partire domenica (non ho deciso ancora l'orario)...non so ora come organizzarmi, oltre al fatto che mi fa un sacco dispiacere lasciare Rossella x una notte a casa con il baba... :buuu se ci penso mi viene da piangere....Leda, Ki...mi dite come si fa???
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”