GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Pollon_z » 22 mag 2008, 8:09

buongiorno e manco a dirlo ha appena fatto un nubifragio... si sentono pompieri correre dappertutto :che_dici :che_dici :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 mag 2008, 8:23

Buongiorno!
Verica :yeee Sono contenta! Bravo Mattia!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 mag 2008, 8:28

Pollon_z ha scritto:buongiorno e manco a dirlo ha appena fatto un nubifragio... si sentono pompieri correre dappertutto :che_dici :che_dici :che_dici
speriamo che non passa da qui!!! :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 22 mag 2008, 9:31

che palle sto tempo è davvero una iattura :che_dici

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 mag 2008, 10:09

Veramente, non se ne può veramente più di sta pioggia....... la mia collega ha sentito che dura fino almeno ai primi di giugno.... :urka
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 22 mag 2008, 10:14

pensa te che cu*o, io poi a metà giugno dovrei andare all'elba... ci sarà il mare gelato :aargh :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 11:03

VERICA quanto è cresciuto il piccolo! mamma mia! bellissime foto! e che giovane la nonna paterna! :ok

salutami tanto sabrina se la senti, io avevo il suo numero ma l'ho perso :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2008, 11:04

POLLON bellissimo anche il tuo cucciolo!!!!! complimetni davvero!

almeno oggi mi sono messa in pari con le foto (credo)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 mag 2008, 11:38

Ciao anche io ne ho le p@lle piene di 'sta pioggia! :aargh

Devo anche fare le riprese al mercato questo pomeriggio con i ragazzi per il mio progetto di tirocinio...SPEREM! :incrocini

Sapete che allora da settembre cambio lavoro? Lascio dopo 10 anni il mio lavoro per andare in una scuola, farò il sostegno per un anno e poi si vedrà. L'anno prossimo avrò l'ultimo anno di Università, così lavorando solo 18 ore la settimana(Ultimamente facevo 12 ore in un solo giorno di lavoro!!!!)dovrei riuscire a sopravvivere un po' di più.
Anche perché sono diventata uno zombie(ho perso un po' di chiletti...)
Questa settimana ho l'ultimo laboratorio quindi ultimo sabato impegnato! :yeee
Però...devo preparare 4 esami e una tesina di tirocinio... :fischia
E non ho ancora preso il vestito per il matrimonio :buuu
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 22 mag 2008, 12:10

giorgy ha scritto:POLLON bellissimo anche il tuo cucciolo!!!!! complimetni davvero!
grazie :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 mag 2008, 12:26

beatrix ha scritto:Ciao anche io ne ho le p@lle piene di 'sta pioggia! :aargh

Devo anche fare le riprese al mercato questo pomeriggio con i ragazzi per il mio progetto di tirocinio...SPEREM! :incrocini

Sapete che allora da settembre cambio lavoro? Lascio dopo 10 anni il mio lavoro per andare in una scuola, farò il sostegno per un anno e poi si vedrà. L'anno prossimo avrò l'ultimo anno di Università, così lavorando solo 18 ore la settimana(Ultimamente facevo 12 ore in un solo giorno di lavoro!!!!)dovrei riuscire a sopravvivere un po' di più.
Anche perché sono diventata uno zombie(ho perso un po' di chiletti...)
Questa settimana ho l'ultimo laboratorio quindi ultimo sabato impegnato! :yeee
Però...devo preparare 4 esami e una tesina di tirocinio... :fischia
E non ho ancora preso il vestito per il matrimonio :buuu
Che brava a riuscire a conciliare tutto!! Io faccio già fatica cosi con solo lavoro e un bimbo.... figurati se dovessi pure studiare...
Che Università fai?
*Click-girl* *Dietolina*

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 22 mag 2008, 12:34

Sono iscritta a Scienze della Formazione Primaria. E' la mia seconda laurea quindi mi hanno tenuto buoni un po' di esami, per fortuna, ma massacranti sono tirocinio e laboratori obbligatori(tutti i venerdì e sabati). Quindi ho dovuto chiedere un part-time verticale: lavoro lun, mar, gio(circa 10 ore + 2 ore di treno!) ven e sab all'Università(tutto il giorno) e mer mattina a scuola per il tirocinio. Poi bimbi, marito, casa e studio naturalmente.
Non mi dopo, ma mi sto lentamente consumando. Per questo il lavoro lo mollo da quest'estate! :ok
A giugno poi mi prendo un mese di maternità facoltativa che non ho usato a suo tempo perché devo preparare tutti gli esami :urka

E tu Saretta cosa fai?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 mag 2008, 13:24

Caspita Bea sei propria da ammirare... ma dove la trovi tutta quell'energia??
Ma attualmente che lavoro fai?
Io lavoro all'università, come impiegata, dal 2001. Mi è sempre piaciuto come lavoro anche perchè ho sempre lavorato in un bel clima con i colleghi. Ultimamente però sono un pò demotivata perchè ho avuto degli scontri e screzi con il mio responsabile e sono in attesa di un trasferimento presso un altro ufficio (sempre all'interno dell'Università). Attualmente lavoro in una segreteria di presidenza di Facoltà. Però la vedo lunga.... in media chi richiede il trasferimento aspetta un paio d'anni.... :buuu. Sono fortunata però perchè ho una collega con cui vado d'accordissimo e ci consoliamo a vicenda...
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 22 mag 2008, 17:15

Bea sono contenta che ti sei decisa a ridurre un po' le ore... spero che il nuovo lavoro ti piaccerà e che riuscirai a conciliare meglio gli impegni... se poi dici che sei dimagrita... già eri magra mi immagino ora... cerca di riprenderti che i tuoi bimbi hanno bisogno di te in piena forma e anche tuo marito immagino! :hi hi hi hi

Giorgia grazie per i complimenti al cucciolo e si, cresce a vista d'occhio!! Riesce quasi a stare seduto da solo.... ma quasi però! :sorrisoo
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 mag 2008, 9:19

BUONGIORNO DONNE!! :bacio

oggi sono in ufficio e non riuscirò mai a mettermi in pari con il lavoro :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 mag 2008, 9:20

buondi' oggi spiraglio di sole :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che duri :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2008, 9:35

buongiorno! :sorrisoo

pollon io non vorrei gufare...col tempo ma mi sa che dura poco... :martello

bea...x il cambio lavoro ...direi fantastico :ok ..18 ore saranno una passeggiata per te...confronto alle attuali....ma l'importante è la soddisfazione personale...

x il matrimonio come pensi di vestirti...tailleur (riciclabile) ..o vestitino ...che x il 4 luglio ...sembra meglio? hai già addocchiato qualcosa?

io continuo a provare a mettermi "in proprio" con le traduzioni...ma è difficile sganciarsi da un lavoro che ti garantisce un'entrata fissa tutti i mesi...x buttarsi in un'impresa + vaga... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2008, 9:43

questo tempo comunque mi ha messo ko....ho dormito malissimo (con tre cuscini) causa tosse asmatica...ho un raffreddore che non capisco se è allergico o che altro....e dovrei sbrigare del lavoro oltre che delle traduzioni... :x:

sara...volevo già dirtelo altre volte...mi spiace per il clima nel tuo "settore"...non è facile andare d'accordo ..specie tra donne...ma spero tanto il trasferimento arrivi presto.. :incrocini

ah dimenticavo...martedì...dovrei trovarmi a pranzo con Stefania (leoncina)...poi vi racconterò..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 mag 2008, 9:53

cancerina72 ha scritto:questo tempo comunque mi ha messo ko....ho dormito malissimo (con tre cuscini) causa tosse asmatica...ho un raffreddore che non capisco se è allergico o che altro....e dovrei sbrigare del lavoro oltre che delle traduzioni... :x:
come ti capisco io sono due notti che appena mi metto sdraiata attacco a tossire, tosse fastidiosa solleticante, ho perso la voce... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 mag 2008, 10:03

Buongiorno!
Che sollievo oggi svegliarsi col sole che entrava dalle persiane!! Però ho visto su ilmeteo.it e già a partire da oggi alle 17 ridanno pioggia... :grrr Eppure c'è un bel cielo azzurro... :domanda
Chissà se questo week-end si riuscirà a fare qualcosa... ho in mente un sacco di gite primaverili da fare e per colpa di sto tempo mi tocca sempre rimandarle, poi ora che è finito il campionato di calcio è sfruttabile anche la domenica.. :yeee
Ragazze Andrea sta mettendo 3 premolari in contemporanea... :urka Ecco perchè era cosi inappetente e nervosetto! Povera stella! Me ne sono accorta ieri mentre rideva a bocca spalancata... poi li ho tastati e ho sentito che ci sono già le punte fuori...

Cance ma tu che lavoro fai?
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”