GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a
riccia,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- riccia
- Expert~GolGirl®

ciao patty 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte!!!
notte agitata anche da noi
Camilla si è svegliata ogni ora!!!
notte agitata anche da noi
Camilla si è svegliata ogni ora!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

riccia, povera.....
vado a fare colazione!!!! bye bye!!!
vado a fare colazione!!!! bye bye!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
si Patty anche a me è piuciuta la serie...insomma leggera...per una stanca morta come me andava benissimo
siamo ovunque io e te....senza vergogna

si Patty anche a me è piuciuta la serie...insomma leggera...per una stanca morta come me andava benissimo
siamo ovunque io e te....senza vergogna
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

iNCREDIBILE! Emma ha dormito nel suo lettino, fino alle 6 circa.
Che differenza!
speriamo che vada avanti così
Che differenza!
speriamo che vada avanti così
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Vedo che anche questa notte non è stata il massimo per alcune di voi.
Oggi per fortuna c'è un bel sole: infatti ha bighellonato in giardino per un po'. Ora è in casa perchè devo pulire i pavimenti e di lasciarla fuori da sola, anche se posso buttarle un occhio per controllarla, non se ne parla.
Oggi per fortuna c'è un bel sole: infatti ha bighellonato in giardino per un po'. Ora è in casa perchè devo pulire i pavimenti e di lasciarla fuori da sola, anche se posso buttarle un occhio per controllarla, non se ne parla.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sì, non mi è dispiaciuto. Non mi ha fatto impazzire, ma è stato carino.Piorellino ha scritto:nobn saprei Morgane non me ne intendo![]()
ti è piaciuta MOGLI A PEZZI?
L'impressione è stata che nelle prime puntate hanno divagato e ricamato alla grande, ma poi nell'ultima han dovuto tirare le somme un pochino alla svelta.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Emma non ha dormito tutto il pomeriggio (ci siamo alzate tardino oggi, erano le 10.30) e ora ha sonno.
Provo a farla dormire una mezzora...vediamo.
A dopo.
Provo a farla dormire una mezzora...vediamo.
A dopo.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

patty è meglio se non sbircio nel tuo album a vedere le torte...sto cercando di mangiare di meno....se mi sentissero i miei parenti di dire così mi direbbero in modo ironico : "cos'è una battuta?!?"
Vi racconto la mia :
Ieri sera il socio ha fatto la notte, è arrivato a casa sta mattina alle 6.15 e mi ha portato 2 cornetti alla nutella, il primo per mangiarlo appena arrivato e il secondo per quando mi sarei completamente svegliata
Alle 8.00 suona la sveglia, ci alziamo alle 8.15 per andare a mare...
Ma che devi fare il socio prende il piccio che a mare voleva portare la pasta al forno e così cucino la pasta e lo inforno...sentire l'odore della pasta al forno alle 9.00 del mattino mi ha dato la nausea....
Preparo tutto il resto, portiamo anche il mio amore piccolino
E via alle 9.15 circa partiamo.
Arriviamo in spiaggia alle 10.30 perchè troviamo i lavori in corso sulla strada e ci porta a fare un giro enorme...
con il caldo che faceva era terribile!
Arrivati ci accorgiamo che il sole va e viene, il vento lì era troppo...
Così ci facciamo una passeggiata tutti e 3 sulla spiaggia deserta.
Per concludere siamo andati dall'altra parte del paese cioè verso il bosco e abbiamo mangiato la pasta al forno sulla brandina fuori dalla macchina al fresco...
....lui voleva la pasta al forno, lui voleva andare a mare e lui se n'è pure voluto andare dopo aver mangiato !
Vi racconto la mia :
Ieri sera il socio ha fatto la notte, è arrivato a casa sta mattina alle 6.15 e mi ha portato 2 cornetti alla nutella, il primo per mangiarlo appena arrivato e il secondo per quando mi sarei completamente svegliata
Ma che devi fare il socio prende il piccio che a mare voleva portare la pasta al forno e così cucino la pasta e lo inforno...sentire l'odore della pasta al forno alle 9.00 del mattino mi ha dato la nausea....
Preparo tutto il resto, portiamo anche il mio amore piccolino
Arriviamo in spiaggia alle 10.30 perchè troviamo i lavori in corso sulla strada e ci porta a fare un giro enorme...
Così ci facciamo una passeggiata tutti e 3 sulla spiaggia deserta.
Per concludere siamo andati dall'altra parte del paese cioè verso il bosco e abbiamo mangiato la pasta al forno sulla brandina fuori dalla macchina al fresco...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

esattamenteMorgane ha scritto:Sì, non mi è dispiaciuto. Non mi ha fatto impazzire, ma è stato carino.Piorellino ha scritto:nobn saprei Morgane non me ne intendo![]()
ti è piaciuta MOGLI A PEZZI?
L'impressione è stata che nelle prime puntate hanno divagato e ricamato alla grande, ma poi nell'ultima han dovuto tirare le somme un pochino alla svelta.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA mi fai ridere
troppo forte sei!!!!
MORGANE e brava Emma speriamo duri nel lettino

MORGANE e brava Emma speriamo duri nel lettino
- riccia
- Expert~GolGirl®

Piore le notifiche non arrivano neanche a me!!!
bella giornatina Sonia :ahah :ahah
morgane

bella giornatina Sonia :ahah :ahah
morgane
- riccia
- Expert~GolGirl®

buona notte gollonzine mie

- griselda
- Gold~GolGirl®

A me le notifiche arrivano.
Però ogni tanto, come ora devo rifare il login per ogni discussione.
Emma è nel suo lettino: speriamo bene
Però ogni tanto, come ora devo rifare il login per ogni discussione.
Emma è nel suo lettino: speriamo bene
- griselda
- Gold~GolGirl®

Due panini no?Sonia87 ha scritto:p...
Vi racconto la mia :
Ieri sera il socio ha fatto la notte, è arrivato a casa sta mattina alle 6.15 e mi ha portato 2 cornetti alla nutella, il primo per mangiarlo appena arrivato e il secondo per quando mi sarei completamente svegliata![]()
Ma che devi fare il socio prende il piccio che a mare voleva portare la pasta al forno e così cucino la pasta e lo inforno...sentire l'odore della pasta al forno alle 9.00 del mattino mi ha dato la nausea....![]()
![]()
Preparo tutto il resto, portiamo anche il mio amore piccolino![]()
Arriviamo in spiaggia alle 10.30 perchè troviamo i lavori in corso sulla strada e ci porta a fare un giro enorme...con il caldo che faceva era terribile!
Così ci facciamo una passeggiata tutti e 3 sulla spiaggia deserta.![]()
Per concludere siamo andati dall'altra parte del paese cioè verso il bosco e abbiamo mangiato la pasta al forno sulla brandina fuori dalla macchina al fresco.......lui voleva la pasta al forno, lui voleva andare a mare e lui se n'è pure voluto andare dopo aver mangiato !
![]()
Evitavi la
Siete stati bene almeno?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salve!!!
Sto diventando nottambula
Scusate ma ho letto solo l'ultima pagina (sennò faccio le 2:00
)
Io sono sempre qui... la "cosa" sulla mia lingua pure (una specie di fungo, boh) ... non passa, non se ne va neppure con la pasta antibiotica, mi sa tanto che è davvero dovuta a stress come aveva ipotizzato il medico.
Che rottame che sono!
Il socio mi evita come la peste, niente effusioni focose per paura di fare il tris (ho cominciato a usare la Cerazette solo 3 gg fa) e niente baci per paura dell'alien che sta sulla lingua :ahah
Di questo passo mi faccio suora!
Per il resto tutto bene
Sto diventando nottambula
Scusate ma ho letto solo l'ultima pagina (sennò faccio le 2:00
Io sono sempre qui... la "cosa" sulla mia lingua pure (una specie di fungo, boh) ... non passa, non se ne va neppure con la pasta antibiotica, mi sa tanto che è davvero dovuta a stress come aveva ipotizzato il medico.
Che rottame che sono!
Il socio mi evita come la peste, niente effusioni focose per paura di fare il tris (ho cominciato a usare la Cerazette solo 3 gg fa) e niente baci per paura dell'alien che sta sulla lingua :ahah
Di questo passo mi faccio suora!
Per il resto tutto bene
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

jessica78, che carini i tuoi ometti nell'avatar nuovo!!!
Nei conventi c'è sempre posto eh!!
Scherzo dai...è che agli uomini pesa davvero tantissimo, + che a noi!!!
Morgane, dai su che ha preso la giusta anda!!
Sonia87, beh scusa....altrimenti ti saresti annoiata no!!

Nei conventi c'è sempre posto eh!!
Scherzo dai...è che agli uomini pesa davvero tantissimo, + che a noi!!!
Morgane, dai su che ha preso la giusta anda!!
Sonia87, beh scusa....altrimenti ti saresti annoiata no!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

riccia, come è andata stanotte???
Piorellino,

Piorellino,

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Qui tutto ok! Il solito grigume ma almeno non piove!!
Sono uscita stamattina alle 8.00 e sono rientrata ora. Sono stata al mercato a comprare il pane e la verdura e adesso mi attendono le faccende di casa!
Mi sto organizzando per il matrimonio di sabato e spero di far combaciare tutte le cose!
Intanto vi saluto poi magari ci si legge dopo!!!

Qui tutto ok! Il solito grigume ma almeno non piove!!
Sono uscita stamattina alle 8.00 e sono rientrata ora. Sono stata al mercato a comprare il pane e la verdura e adesso mi attendono le faccende di casa!
Mi sto organizzando per il matrimonio di sabato e spero di far combaciare tutte le cose!
Intanto vi saluto poi magari ci si legge dopo!!!