GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da maestrina » 21 mag 2008, 15:05

biaffy72 ha scritto:maestrina, ma come si fà la spesa via internet,te la mandano a casa? :domanda
...
Sì, è troppo comodo! Tu ti registri sul sito (quello che ho messo nel precedente messaggio) e poi fai la spesa. Scegli il giorno e l'ora di consegna e te la portano a casa.... te la portano IN CASA!
Devi solo vedere se il tuo paese è coperto! Per me è stata una scoperta fantastica!
E' vero che ci sono le spese di consegna, ma risparmio i soldi della benzina e soprattutto risparmio in salute, visto che è sempre un caos!!!!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 21 mag 2008, 15:39

ciao maestrina. Non preoccuparti che proprio in questi giorni ho letto che i nostri piccoli devono cominciare a stare su con la testa. la mia piccola già lo fa da un pezzo ed è tutto normale. :bacio
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 mag 2008, 15:52

Salve ragazze,
tempo orrendo anche oggi :pistole Ma quando arriva il sole?
Io di eco alle anche ne ho fatta solo 1 mentre eravamo ancora in ospedale, perchè bisogna farne 2? :domanda
Maestra: qui da noi Matilde purtroppo sta andando di moda. Non come Sofia, Aurora e Angelica ma insomma...
Noi l'abbiamo scelto perchè piaceva da morire a mio marito e così... Fortunatamente piace molto anche a me e così ho voluto accontentarlo. :cuore
La spesa online? Idea carina ma mi sa che da noi arriverà tra qualche decennio :che_dici
Matilde sta crescendo per fortuna! Il 30 maggio abbiamo il richiamo dei vaccini e già mi si fa male.
Mannaggia proprio ora che sta mettendo un po' di peso :pistole
Stamattina 5.190 Kg :yeee :yeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 21 mag 2008, 16:03

Allora Liebling. A matilde in ospedale non lo hanno fatto l'esame delle anche, ma lo consigliano da far eseguire entro il 3^ mese.
Io l'ho fatto fare a pagamento e per fortuna è andato tutto bene. Ma se alla tua Mati già lo hanno fatto non credo sia necessario ripeterlo.
Comunque perchè non chiedi consiglio al pediatra?
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 mag 2008, 16:46

liebling ha scritto:Salve ragazze,
...
La spesa online? Idea carina ma mi sa che da noi arriverà tra qualche decennio :che_dici
Lieb... ti assicuro che se arriva qui, arriva ovunque!!!!!!!
Abito in un paesino di circa 2000 anime, in collina... anzi quasi montagna!
Qui fanno il servizio di consegna, mentre nel paese sotto che è attraversato da una strada statale di collegamento tra Bergamo e Como non lo fanno! Chissà da che cosa dipende?!?
Comunque io con Pietro mi rifiuto di andare al super o nei centri commerciali. Li odiavo già prima e adesso li evito per il bene del mio polpettino!
Esco a farmi delle gran passeggiate (tempo permettendo!) e faccio le piccole spese quotidiane (pane, carne...) ma per il resto delego! :prrrr

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 21 mag 2008, 16:52

Ho notato che nel listone della prima pagina (verso la fine) c'è scritto
MAESTRINA MAMMA DI MATILDE
invece è MAESTRA la mamma di Matilde!!!!!
Bismamma, se puoi correggi, please!?!
:bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 mag 2008, 18:00

Maestrina Arianna sta su con la testa praticamente da quando è nata :urka
Il pediatra dice che ha una muscolatura molto sviluppata :ok

Lieb anche da me la spesa online arriverà minimo tra 15-20 anni :che_dici
Ehi ma le hai messe le fotine del battesimo?

Cora anche Ary comincia ad afferrare le cose...e puntualmente se le porta in bocca :x: E' famelica mia figlia :ahah

Ma a proposito di Gioconda, quando torna?

More wow la prima pera :-D Io da una parte non ho fretta di svezzarla, dall'altra sono curiosissima di vedere come reagirà a tutti questi sapori nuovi....anche se ho pochi dubbi...la creaturina, se potesse, mangerebbe anche me :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 mag 2008, 18:06

mare143 ha scritto:Maestrina Arianna sta su con la testa praticamente da quando è nata
Anche Matilde :urka
mare143 ha scritto:
Lieb
Ehi ma le hai messe le fotine del battesimo?
No non ancora! Anche se ce n'è qualcuna che mi fa impazzire. In famiglia se le passano e ne fanno copie su copie e ingrandimenti. Sono impazziti tutti!
Appena riesco ne metto qualcuna

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 mag 2008, 18:28

Ciao!!
Anche da me non c'è ancora l'esselunga a casa............... :aargh
Oggi siamo state in giro, qui il tempo era bello!!
Ma i vostri cuccioli come li addormentate?In braccio?Margherita devo cullarla in braccio 10 minuti e poi la metto giù...
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 mag 2008, 18:30

maestrina ha scritto:Ho notato che nel listone della prima pagina (verso la fine) c'è scritto
MAESTRINA MAMMA DI MATILDE
invece è MAESTRA la mamma di Matilde!!!!!
Bismamma, se puoi correggi, please!?!
mah! uff...che pizzaaaa :bomba
Fatto...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 mag 2008, 18:58

BismammaAle ha scritto: LIEBLING ma la palestra della fisher price è quella col dondolino? se è quella ce l'ha anche Angelica e ora la sta usando anche Massimo! Purtroppo ci vogliono quattro pile tipo torce allora mio papà mi ha fatto un lavoretto elettrico per farlo andare con la presa, va un pò più piano...ma forse è il peso di Massimone...infatti quando lo lascio andare senza il carico va velocissimo :ahah
Ma sai quella storia della bimba che a Napoli stava per essere rapita dalla rom? ce l'ha anche lei, l'ho visto nel tg
[/b]
La palestrina che ci hanno regalato è questa,
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 9&cf_id=49
è molto carina anche se ancora Matilde non l'ha provata

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mag 2008, 19:33

BUONASERA!

Dunque, il Mellin1 ha prezzi variabili ma ci metto la mano nel fuoco (e spero di non bruciarmela) che non costa sicuramente meno del Neolatte1.
Comunque, tutto oggi sto provando a dare il latte a Fede solo col biberon dell'Avent con la tettarella a 2 buchi, perchè ingoia molta ma molta meno aria che con quelli della Neobaby/chicco tradizionali...
Vediamo stasera come va.
Intanto oggi l'ho lasciato da mia madre, anche CHiara è lì e io sto a casa con Franci che ha una marea di compiti :pistole , menomale ho finito di fare lezione prima...
Ma ho la cesta stracolma di panni da lavare, panni da stirare AIUTOOOOOO!!!!!!

Anch'io penso come BISMAMMA (e quando mai non ci troviamo d'accordo, noi 2 :prrrr ) che la vita cominci dall'incontro della cellula uovo con lo spermatozoo, quindi non a caso sono da sempre contraria a pillole, cerotti, anelli, e quant'altro...
Pertanto SI a preservativi e metodi naturali (che però hanno la loro percentuale di insuccessi).
E' un discorso lungo e difficile, io non ho problemi di questo genere, dato che, seppur a malincuore, per motivi medici ho dovuto chiudere il discorso figli...
ma insomma, qui sono l'unica a quota 3...

SPESA ON LINE: qui non c'è Esselunga, ed è un peccato...
Comunque su internet ci sono una marea di siti che offrono la spesa online...
Basta cercare col motore di ricerca, a volte si risparmia parecchio, ma fate bene i conti con le spese postali...
Io ho comprato su un sito online della Chicco e mi sono trovata benissimo, e ho risparmiato tantissimo!!!
Si può pagare con carta di credito, bonifico o contrassegno, ma quest'ultimo metodo costa di più...

Beh, ora vado...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 mag 2008, 19:34

Lieb io nella palestrina ce la metto da un paio di giorni e le piace molto :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mag 2008, 19:40

AH!
Io ho la palestrina della Chicco, e a Fede piace molto, i primi tempi no, piangeva appena attaccavamo le musichette :ahaha
Ora la attica anche da solo con i piedini!
L'ho presa di seconda mano, sapete? Insieme alla giostrina pagliaccetti sempre della Chicco (quella la adora letteralmente).
Qui per averle nuove avrei dovuto spendere almeno 80 €, di seconda mano, ma davvero nuovissime, ho speso 9,90 € l'una, + spedizione.
Insomma, un bell'affare, no? Che dici MEIMI??? :-D
Adesso sto aspettando il tappetone Chicco (8 €), un girello Chicco (10 €) e radioline Chicco 12 € (le mie sono quasi fuori uso e le porto da mia madre, queste le tengo a casa). :prrrr
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 mag 2008, 23:32

febbrarine belle buonanotte!! :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 21 mag 2008, 23:35

Buonasera mammine belle

Canga, ma dove li trovi a questi prezzi????

Per la spesa on line...esselunga a Rma non consegna ora sbircio altri siti....

Oggi ho portato Andrea dalla pediatra, lo ha trovato in ottima forma, dce forse il tempo che lo rende inappetente, se va avanti ancora altri giorni però gli devo far fare l'analisi delle urine :che_dici

Mi ha spiegato come fare...roba da matti.

Vendono dei sacchettini appositi da applicare al pisellino (dopo averlo lavato e sciacquato con acqua bollita), se entro mezz'ora non fa la pipì bisogna rifare tutto da capo :che_dici

Speriamo che ricominci a mangiare come si deve...oggi siamo arrivati a 170gr :incrocini

'notte a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 mag 2008, 23:38

MARE LIEB ..Angie è nata con la testa dritta :ahah azzo la teneva già sù quando me l'hanno appoggiata sulla pancia..però se ho ben capito Pietro si gira! la Angie ci è riuscita solo 2 volte ..quindi direi che è avanti come muscolatura..vabbè che è un torello!!! :sorrisoo

MAESTRINA io invece adoro fare la spesa..oggi avevo Angie nel marsupio e Alice nel carrello..insomma è durata 2 ore ..che dite? la schiena dopo 2 ore di marsupio posso mandarla al riciclo o si fortifica??? propendo per la prima ipotesi...

MARY sì hai fatto buoni affari ... io con 80 euro ho comperato:sdraietta fisher price,palestrina tiny love, tiralatte avent nuovo, marsupio babybjorn active :-D
da quando mi hai detto di andare su ebay a comperare la scheda raccogli punti ho comperato anche dei bellissimi vestiti per le mie principesse a dei prezzi davvero buoni! :ok

LIEB quella palestrina ce l'ho anche io..era di Alice e si era trovata bene..ma lei era una tipetta calma...la Angie come vi ho già detto adora essere stimolata..oramai arraffa tutto con le mani e se lo ciuccia con gusto..fodere di divani,asciugapiatti,maniche della tutina ecc...
la porto nel marsupio per 2\3 ore al gg rivolta verso avanti e mentre cucino lei sgambetta tutta...

voglio comperarle una cosa tipo il balla balla o il salta e balla della giungla della fisher price

stasera aveva male al pancino..che balle..ma quando passa?????? povera stellina...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mag 2008, 23:39

ZEROFOLLE: anche per le femminucce si usa il sacchettino, lo sai?
Eh, si...
Carissima, basta gironzolare nel mercatino di GOL e puoi trovare di tutto!!!

Ragazze: Federico stasera è tranquillissimo!!! :yeee
Si è addormentato mezz'ora fa e dorme come un angioletto...
L'unica spiegazione è che la colpa era dei biberon.
Per cui domani compro un altro biberon dell'Avent a 2 buchi, e fra un pò una tettarella a 3 buchi.
In pratica con sti maledetti Chicco/Neobaby ingoiava troppa aria, e quindi faceva rutti in continuazione...e poi rigurgitava pure.
Con questo NO

Beh, buonanotte!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 mag 2008, 23:41

Ciao, MEIMI!!!!!

Ma ti è arrivata la mia busta???
Ah, già, non puoi saperlo, perchè sei al mare, o c'è chi ti prende la posta???

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 22 mag 2008, 6:44

BUONGIORNO MAMME OGGI SONO COSì :urka

SONO LE 6,30 E MI FIGLIA HA GIA' FATTO DUE POPPATE DA 150 GR...

ORA DORME E IO NON E' IL CASO CHE MI RIADDORMENTI FRA UN Pò SI SVEGLIA LA CASA...cioè marito e figlio

CANGA IO CON MIA FIGLIA USO I BIBERON CHICCO MA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI SE NON QUELLO DI TROVARE LA TETTARELLA GIUSTA PER LEI...

DISCORSO CONTRACCETTIVI IO SONO PER LA PILLOLA E NON VEDO L'ORA CHE MI RITORNI IL CICLO ( a giorni ) PER RICOMINCIARE A PRENDERLA...

DISCORSO LATTE NON SAPETE COSA HO FATTO IO PER CERCARE UN PO' DI RISPARMIO MA NISBA NON C'E' GRANDE DIFFERENZA TRA UN POSTO E UN ALTRO, QUELLO IN POLVERE COSTA MENO RISPETTO AL LIQUIDO E QUI DA NOI NEI SUPERMERCATI TROVI SOLO I NUMERI 2
IO USO SOLO QUELLO LIQUIDO ANCHE SE COSTA UN BOTTO PERO' SONO PIU' SICURA

DISCORSO ACQUISTI SI FANNO AFFARI SIA SU GOL CHE SU EBAY SIA PER VENDERE CHE PER COMPRARE...IO SONO PIU' FORTUNATA NELLA SECONDA PERCHE' IL MIO MERCATINO NON LO CAGA NESSUNO MA NON IMPORTA...

VORREI RIAPRIRE UNA VECCHIA DISCUSSIONE...AVETE SAPUTO QUALCOSA RIGUARDO AL FAMOSO BONUS BEBE'?
SE LO METTONO DOVREMO SBRIGARCI A FARE DOMANDA NON PENSO CHE QUALCUNO SPUTI SOPRA A 1000 EURINI....

CMQ ORA VI LASCIO CHE LA PRIMA SVEGLIA E' SUONATA E MI TOCCA ANDARE A FARE IL CAFFE'...A ME NON PIACE E ODIO PURE FARLO (piccolo sfogo)

A DOPO MAMME
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”