benvenutaRUBIA72 ha scritto:ieri sera e' nata Matilda
dei miei amici Roby e Anna
che bello non avevano voluto sapere il sesso![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
- giois
- Original~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- tittiale
- Collaboratore

Giois, neo-mamma, come sei tenera 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Ho spiato nel fotoalbum di giois, ma non ci ha ancora presentato il suo splendore ultimo nato...e nemmeno foto recenti del suo fantastico primo nato
aspettiamo 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- pinbusc
- New~GolGirl®

ciao! Vi ricordate di me? Mi vergogno da matti se sono sparita.. Ma sono a casa in maternità anticipata e non ho il pc. Quindi scrivo dal cellulare tecnologico che mi sono comprata. La pancia cresce e ho paura di quello che mi aspetta.. A sen tire giois.:) per il resto beatrice è una monella pazzesca non sta ferma un secondo. Corre su e giù ovunque. È alta 80 pesa 10 kg e ha 12 denti. Ma dorme tanto e quindi riesco a riposare anch'io. Non sappiamo ancora cosa sarà.:) ma credo un altra femmina.:) baci a tutte.

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- tittiale
- Collaboratore

pinbusc....ti aspettiamo presto
quand'è la dpp? tu stai bene? un bacione a bea
quand'è la dpp? tu stai bene? un bacione a bea
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ragazze della zona non conoscete una bella trattorie di quelle dove si magna tanto e si spende pocotittiale ha scritto:DOMENICA 25 MAGGIO, ORE 10.31 APPUNTAMENTO AL PARCHETTO DI ISEO.... PER IL PRANZO IO E LA MEGGA NON SAPPIAMO SE, MA SOPRATTUTTO DOVE, PRENOTARE. SE QUALCUNA HA PIù IDEE SI FACCIA AVANTI! L'IDEA èP QUELLA DI GIOCARE-PASSEGGIARE E MAGNARE TUTTI INSIEME!!![]()
RIEPILOGO....SAREMO:
IO
MAE
MEG
MERY?
RUBIA
ELERAPI?
CHI ALTRO?
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Pinbusc bentornata
Come va?
Come va?
Come va?
Come va?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- pinbusc
- New~GolGirl®

sto bene! Sono a casa perché all'inizio ero molto stanca.:) avevo ripreso con le 8 ore e non ce la facevo! Così sono a casa a godermi beatrice e la pancia anche se non me ne rendo ancora conto! Per adesso non ho occhi che per Beatrice e non sto facendo niente per farle capire che presto arriverà un nuovo inquilino in casa! Lei ancora dorme con noi in camera e non riesco ad allontanarla.:) sono propio una pigrona e troppo attaccata a lei (ci teniamo la mano tutta la notte). Vabbè tutto si fa ma ci penserò ad ottobre! Baci baci

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Pinbusc goditi Beatrice!!
E consolati, anche la mostrilla dorme con me
E consolati, anche la mostrilla dorme con me
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

allora ragazze io e rubio ci siamo domenica con Simone,ma Davide e' in montagna con i nonni e non sara' dei nostri
cmnq il mio problema E' come arrivarci da voi?????
NON HO IL NAVIGATORE
MAE TU CHE CI HAI PORTATO IN QUEL POSTO MERAVIGLIOSO A MANGIARE NE CONOSCI UN ALTRO DI QUEL TIPO????
cmnq il mio problema E' come arrivarci da voi?????
NON HO IL NAVIGATORE
MAE TU CHE CI HAI PORTATO IN QUEL POSTO MERAVIGLIOSO A MANGIARE NE CONOSCI UN ALTRO DI QUEL TIPO????
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

PAOZ su con il moralepaoletta075 ha scritto:Siamo tornate...la pediatra mi ha detto che dall'ultima volta Mia non è cresciuta (in peso) come doveva![]()
Adesso pesa 9.100 ed è alta 81 cm
L'altezza è buonissima ma il peso no..mi ha detto di ri-pesarla fra tre settimane e tenere monitorato se aumenta...
Ma lei mangia...e sopratutto è attivissima...
Mi ha messo di mal'umore
non voglio fare la super mamma ,ma il peso mi sembra ok!!conosco bambini che pesano 10 kg a 3 anni
e anche se ne ha preso poco la cosa importante e' che mangia e assimila quello di cui ha bisogno e se non ingrassa come un maiale vuol dire che brucia bene
paoletta e' tutto nella norma
scusa se mi permetto ma magari la tua pediatra e' un po pignola
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

wow quante novità!! ciao rubia ti vedo on line! come stai?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

ragazze ,vi chiedo perdono per la mia prolungata assenza, ma faccio degli orari pazzeschi!
Federico sta benissimo, la settimana scorsa abbiamo fato l'ultimo vaccino e il mio tesoro è ancora in gran forma! io sono sempre più innamorata di lui anche se è già tre sere che per addormentarsi mi fa penare!!!
stasera l'ho fatto un po' piangere nel lettino se no ragazze non ce la posso fare!! :ahah mio marito è andato a basket, povero anche lui fa una vitaccia....
trasferimento ancora niente di niente, io spero ancora!
un grosso bacio alla MAMMA BIS GIOIS!!!!! E AL NUVO ARRIVATO ALESSIO!!!!!
BACIONI A TUTTE VOI FEBBRARINE 2007!
Federico sta benissimo, la settimana scorsa abbiamo fato l'ultimo vaccino e il mio tesoro è ancora in gran forma! io sono sempre più innamorata di lui anche se è già tre sere che per addormentarsi mi fa penare!!!
trasferimento ancora niente di niente, io spero ancora!
un grosso bacio alla MAMMA BIS GIOIS!!!!! E AL NUVO ARRIVATO ALESSIO!!!!!
BACIONI A TUTTE VOI FEBBRARINE 2007!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Permettiti cara permettiti.RUBIA72 ha scritto:PAOZ su con il moralepaoletta075 ha scritto:Siamo tornate...la pediatra mi ha detto che dall'ultima volta Mia non è cresciuta (in peso) come doveva![]()
L'altezza è buonissima ma il peso no..mi ha detto di ri-pesarla fra tre settimane e tenere monitorato se aumenta...
Mi ha messo di mal'umore
non voglio fare la super mamma ,ma il peso mi sembra ok!!conosco bambini che pesano 10 kg a 3 anni
e anche se ne ha preso poco la cosa importante e' che mangia e assimila quello di cui ha bisogno e se non ingrassa come un maiale vuol dire che brucia bene
Questa ped non l'avevo mai vista, non mi ha ispirata molto..
Per es. questa sera Mia ha mangiato: un piattone di pasta con le zucchine, pesce al vapore, mela grattuggiata e per la prima volta si è bevuta mezzo bibe di latte...a me non sembra poco no???
Chiaro poi non sta ferma un secondo...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Anna bentornata 
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

pensavo che era' la tua di fiduciapaoletta075 ha scritto:Permettiti cara permettiti.RUBIA72 ha scritto:PAOZ su con il moralepaoletta075 ha scritto:Siamo tornate...la pediatra mi ha detto che dall'ultima volta Mia non è cresciuta (in peso) come doveva![]()
Mi ha messo di mal'umore
Questa ped non l'avevo mai vista, non mi ha ispirata molto..
Per es. questa sera Mia ha mangiato: un piattone di pasta con le zucchine, pesce al vapore, mela grattuggiata e per la prima volta si è bevuta mezzo bibe di latte...a me non sembra poco no???
Chiaro poi non sta ferma un secondo...
allora cara mi permetto di dire che non e' tarata
scusa ma la Lulu' e a posto
e' stata un idiota ad angosciarti cosi'.forse non e' al 50 percentile ma non vuol dire proprio niente cavolo
Certo che va bene come mangia continua cosi e non ti preocc
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ciao annina quanto tempo cara

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Pauz stai tranquilla!Mia nipote per circa 6 mesi passato l'anno non ha preso o perso un grammo....eppure è sempre stata in forma.
Secondo me se i bambini mangiano,giocano e cacano non vedo dove sta il problema...Meglio che ritrovarsi quei bimbi esageratamente cicci che poi li devi mettere a dieta.
Pinbusc complimenti!Goditi la nuova pancina e la piccola Bea!!!
Giois ....e la foto di Alessio??????
A tutte le radunate lacustri .....invidia!!!!Però io mi rifarò con il raduno marittimo!!!!(Per cui non smetterò mai di ringraziare Enrica!)
Ora stiamo varando una serie di progetti per la realizzazione della camera di Cesare e alcune modifiche nella cucina e quando avremo da parte due soldini (chissà quando visti i 3200 eurini di dentista per fabry e chissà quanti per il fisioterapista che gli sistema la schiena causa ernia del disco
)inizieremo i lavori.Sono già stanca solo a pensarci!!!!
Secondo me se i bambini mangiano,giocano e cacano non vedo dove sta il problema...Meglio che ritrovarsi quei bimbi esageratamente cicci che poi li devi mettere a dieta.
Pinbusc complimenti!Goditi la nuova pancina e la piccola Bea!!!
Giois ....e la foto di Alessio??????
A tutte le radunate lacustri .....invidia!!!!Però io mi rifarò con il raduno marittimo!!!!(Per cui non smetterò mai di ringraziare Enrica!)
Ora stiamo varando una serie di progetti per la realizzazione della camera di Cesare e alcune modifiche nella cucina e quando avremo da parte due soldini (chissà quando visti i 3200 eurini di dentista per fabry e chissà quanti per il fisioterapista che gli sistema la schiena causa ernia del disco
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Anna2001 ha scritto:wow quante novità!! ciao rubia ti vedo on line! come stai?
amore mettevo a letto i cuccioli
bene cara e te ci manchi tanto
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Rubia, Kerubi
Il peso di Mia non è nemmeno al 50 percentile è molto sotto però io mi fido di più di come la vedo, mangia, gioca è sempre allegra, brucia un sacco di energie anche perchè è nervusetta
Quando siamo stati in Italia temo che Mia abbia perso peso perchè ha passato quasi tutto il periodo mangiando pochissimo e molto stressata..credo che il forte calo sia stato li
Il peso di Mia non è nemmeno al 50 percentile è molto sotto però io mi fido di più di come la vedo, mangia, gioca è sempre allegra, brucia un sacco di energie anche perchè è nervusetta
Quando siamo stati in Italia temo che Mia abbia perso peso perchè ha passato quasi tutto il periodo mangiando pochissimo e molto stressata..credo che il forte calo sia stato li