GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA
Un abbraccio anche a te Yaya!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- arabel
- Original~GolGirl®
Perla sono gli organi interni che si spostano con il crescere dell' utero..o l' intestino che si assesta.
Dai Luana, -2 e hai accesso al photoalbum!
Dai Luana, -2 e hai accesso al photoalbum!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Betta73
- Original~GolGirl®
ciao compagne di pancia...
scusate se mi faccio sentire troppo ma è un periodo un po' pieno di impegni vari tra lavoro, volontariato ed extra ho davvero pochissimo tempo per collegarmi a GOL... non mi riconosco più... quando ero in attesa di Giacomo stavo collegata 24 su 24 quasi...
la mia dpp è per ora il 22 dicembre. dico per ora perchè potrebbe essere ri-datata ecograficamente. alla prima visita sembrava un po' più piccolino/a di circa una settimana... vedremo a quella ufficiale se la cosa sarà confermata oppure no...
vi aggiornerò!!!
riguardo al sonno se volete vi presto un cuscino... io sto cercando di riposare un po' nel dopo pranzo perchè di mio ho la pressione bassa e adesso con la scusa della gravidanza mi sento ancora più debole. sto facendo davvero tanta fatica anche perchè quando sono con Giacomo non mi posso certo risparmiare e lui è un gran giocherellone quindi vi lascio immaginare anche i nostri giochi... o si ride a crepapelle o di più...
a tutte per esami e visite varie... oltre che per tutti i piccoli malanni...
scusate se mi faccio sentire troppo ma è un periodo un po' pieno di impegni vari tra lavoro, volontariato ed extra ho davvero pochissimo tempo per collegarmi a GOL... non mi riconosco più... quando ero in attesa di Giacomo stavo collegata 24 su 24 quasi...
la mia dpp è per ora il 22 dicembre. dico per ora perchè potrebbe essere ri-datata ecograficamente. alla prima visita sembrava un po' più piccolino/a di circa una settimana... vedremo a quella ufficiale se la cosa sarà confermata oppure no...
vi aggiornerò!!!
riguardo al sonno se volete vi presto un cuscino... io sto cercando di riposare un po' nel dopo pranzo perchè di mio ho la pressione bassa e adesso con la scusa della gravidanza mi sento ancora più debole. sto facendo davvero tanta fatica anche perchè quando sono con Giacomo non mi posso certo risparmiare e lui è un gran giocherellone quindi vi lascio immaginare anche i nostri giochi... o si ride a crepapelle o di più...

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Taty
- Collaboratore
sesso zero
voglia tanta
ma la gine era stat chiara per i primi tre mesi assolutamente nulla con il distacco di placente l'unico problema è mio marito lui per la prima gravidanza non mi ha sfiorato per nove mesi diceva che gli faceva impressione che aveva paura di fare male al bambino
quindi siamo stati in astinenza 9 mesi più 5/6 mesi dopo io dopo il parto sono stata abbastanza messa male sotto ero molto sensibile
tantooooo dolore c'è voluta tanta pazienza prima di ricominciare a farlo normalmente speriamo sta volta vada meglio

Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Taty, non ci incontriamo quasi mai on line perchè io sono un pò più presente duante il giorno e tu la sera! Dai che stavolta andrà meglio da tutti i punti di vista!
Si, Ambra sono quasi al traguardo...mi sa che sono poco chiacchierona...quasi due mesi per 100 messaggi...è che a parte voi, non mi muovo ancora molto per il forum...ma mi riprometto di prendere confidenza anche con le altre sezioni!
Si, Ambra sono quasi al traguardo...mi sa che sono poco chiacchierona...quasi due mesi per 100 messaggi...è che a parte voi, non mi muovo ancora molto per il forum...ma mi riprometto di prendere confidenza anche con le altre sezioni!
- arabel
- Original~GolGirl®
PERFETTO, ADESSO PHOTOALBUM lUANA! 

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Ragazze ma che chiaccherone
Io questa mattina sono andata a fare il controllo dall'oculista , normale routine che in gravidanza il gine mi ha dato da controllare.
Tutto Ok dovro ripetere il controllo con visita della retina all'8/9 mese.
Argomento bollente in questione oggi sul piatto!
Per fortuna che non sono la sola ad avere ste voglie. Io purtroppo visti i precedenti 2 aborti il gine mi ha vietato fino a sua autorizzazione rapporti. Mio marito l'ha presa benissimo , non ha battuto ciglio ed è dolcissimo. Io a diffferenza delle altre due cio' una voglia!!!!!!!!!1 e piu' lui è dolce e tenero piu'..............
Speriamo che ci sblocca la situazione il gine altrimenti do' di matto, sul come dafarsi vedro' anche se l'idea del preservativo un po' mi dispiace pero' quoto anche la teoria di LauraS.
Si vedra' .
Domani mattina sveglia all'alba e vado a fare tutte le analisi del sangue me ne ha segnate una valanga il gine mi dissangueranno, intanto la nausea continua e adesso comincio anche acidita' di stomaco.
AHHHHH dimenticavo da stamttina si è svegliato anche il dente del giudizio che ha deciso di finire di uscire .
Che cesso!!!!!
Ora vado a cena la mammina mi ha preparato le zucchine ripiene non vedo l'ora
Dolce notte a tutte

Io questa mattina sono andata a fare il controllo dall'oculista , normale routine che in gravidanza il gine mi ha dato da controllare.
Tutto Ok dovro ripetere il controllo con visita della retina all'8/9 mese.
Argomento bollente in questione oggi sul piatto!
Per fortuna che non sono la sola ad avere ste voglie. Io purtroppo visti i precedenti 2 aborti il gine mi ha vietato fino a sua autorizzazione rapporti. Mio marito l'ha presa benissimo , non ha battuto ciglio ed è dolcissimo. Io a diffferenza delle altre due cio' una voglia!!!!!!!!!1 e piu' lui è dolce e tenero piu'..............
Speriamo che ci sblocca la situazione il gine altrimenti do' di matto, sul come dafarsi vedro' anche se l'idea del preservativo un po' mi dispiace pero' quoto anche la teoria di LauraS.
Si vedra' .
Domani mattina sveglia all'alba e vado a fare tutte le analisi del sangue me ne ha segnate una valanga il gine mi dissangueranno, intanto la nausea continua e adesso comincio anche acidita' di stomaco.
AHHHHH dimenticavo da stamttina si è svegliato anche il dente del giudizio che ha deciso di finire di uscire .
Che cesso!!!!!
Ora vado a cena la mammina mi ha preparato le zucchine ripiene non vedo l'ora
Dolce notte a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Nigel,
evviva messaggi!!!!!!!!!!!!!! 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Taty
- Collaboratore
Nigel, si mi sento più ottimista e anche più energica stasera avevo preparato super cena al maritozzo ed invece è dovuto restare fuori per lavoro
mi ero anche fatta la piastra ai capelli
CENA:
pomodori con riso e patate
peperoni arrostiti spellati e conditi
fettine panate
cenetta abbastanza hard rock ahahahahhahahah
Pesantina!!!
ma così gli girava al piccolo coinquilino, considerato che era da domenica che non cenavo!!!!
per via delle nausee
tutto stipato per donami!

CENA:
pomodori con riso e patate
peperoni arrostiti spellati e conditi
fettine panate
cenetta abbastanza hard rock ahahahahhahahah

ma così gli girava al piccolo coinquilino, considerato che era da domenica che non cenavo!!!!

tutto stipato per donami!

Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Taty pure io ho fatto una bella cena in solitaria... passato di verdura (per il quale sto sviluppando una specie di mania, ma ben venga no?), zucchine a fettine e... ehm
... OK lo ammetto palline di mozzarella fritte!! (volete farle? per farne una decina servono una mozzarella, meglio Santa Lucia che è poco acquosa, un tuorlo, un cucchiaio colmo di farina, un pizzico di sale: tritate bene tutto, fate delle palline piccole, le infarinate e le friggete... sono favolose
!!!).
Il socio parte questa sera da Roma!
Il TSH ci mette anche 2-3 mesi a sistemarsi, quindi va bene se sta andando in un trend positivo! La bilirubina può essere alta anche per una predisposizione genetica sommata allo stress... Comunque falla vedere al gine!
Betta Giacomo è uno dei nomi in corsa in caso di maschiaccio (e non so perchè ma mi sto convincendo che masculo sia) ma a me piacciono molto i nomignoli e con Giacomo, che pure mi piace un sacco, mi vengono solo Giacomino e Jack... tu ne hai altri da suggerirmi??

Il socio parte questa sera da Roma!
Il TSH ci mette anche 2-3 mesi a sistemarsi, quindi va bene se sta andando in un trend positivo! La bilirubina può essere alta anche per una predisposizione genetica sommata allo stress... Comunque falla vedere al gine!
Betta Giacomo è uno dei nomi in corsa in caso di maschiaccio (e non so perchè ma mi sto convincendo che masculo sia) ma a me piacciono molto i nomignoli e con Giacomo, che pure mi piace un sacco, mi vengono solo Giacomino e Jack... tu ne hai altri da suggerirmi??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- arabel
- Original~GolGirl®
Laura
Le mozzarelline fritte le compravo in friggitoria quando ero teenager, mia madre non me le ha mai fatte, Adesso provo da sola, qui ci sono le mozzarelline tonde piccoline, posso usare quelle?
Giacomo mi piace ma Betta mi lascia un po' perplessa, non è che poi gli amici lo prendono in giro che ha un nome da femmina?

Le mozzarelline fritte le compravo in friggitoria quando ero teenager, mia madre non me le ha mai fatte, Adesso provo da sola, qui ci sono le mozzarelline tonde piccoline, posso usare quelle?
Giacomo mi piace ma Betta mi lascia un po' perplessa, non è che poi gli amici lo prendono in giro che ha un nome da femmina?

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ragazze domani vado dai mie a Bari,
vi abbraccio forte forte tutte ci si risente martedì fate le brave e coccolate le pancine
baci baci
CLAUDIA
vi abbraccio forte forte tutte ci si risente martedì fate le brave e coccolate le pancine

baci baci
CLAUDIA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- arabel
- Original~GolGirl®
Taty, e la ricetta dei pomodori con riso e patate?
Suonano da acquolina in bocca soprattutto adesso che mangerei solo verdure!
Suonano da acquolina in bocca soprattutto adesso che mangerei solo verdure!

- arabel
- Original~GolGirl®
Ciao Claudia, fai buon viaggio e fatti coccolare dai tuoi un po', non sai quanto ti invidio! 
ah mi ero scordata di diri che ho rifatto il prelievo del bitest, gli ho detto che i risultati li prendo alla fine dell' ultrascreening, in settimana 17 ho l' altro prelievo..
vogliono anche l' eco della premorfologica, stavo pensando di saltarla..ma a questo punto la faremo, devo controllare se insieme fanno l' eco cardiaca, spero di sì.

ah mi ero scordata di diri che ho rifatto il prelievo del bitest, gli ho detto che i risultati li prendo alla fine dell' ultrascreening, in settimana 17 ho l' altro prelievo..
vogliono anche l' eco della premorfologica, stavo pensando di saltarla..ma a questo punto la faremo, devo controllare se insieme fanno l' eco cardiaca, spero di sì.

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ambra non hai capito... :ahah :ahah :ahah la frase era:
Ehi Betta (Rivolto a Betta 73 che ha un bimbo di nome Giacomo), Giacomo mi piace come nome....
Che sono matta che chiamo mio figlio Betta Giacomo???
Però complimenti per il tatto con cui me l'hai fatto notare, potresti fare la diplomatica!!!! :ahah :ahah
La dose che ti ho dato è per 125 g di mozzarella... puoi benissimo usare quelle piccole e buon appetito!!!
Ehi Betta (Rivolto a Betta 73 che ha un bimbo di nome Giacomo), Giacomo mi piace come nome....
Che sono matta che chiamo mio figlio Betta Giacomo???

La dose che ti ho dato è per 125 g di mozzarella... puoi benissimo usare quelle piccole e buon appetito!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anche io voglio i pomodori con riso e patate! ma sono ripieni di riso come si mangiano in Grecia?? Ricetta please!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Taty Laura, io alle cene in solitaria ho ormai fatto il callo solo che sono pigra e vado di mozzarelle ... normali proverò la ricetta di LAura mi pare gustosaaaaaaa
- arabel
- Original~GolGirl®
Bricla tanto per cambiare
, di sicuro non dovrai uscire a comprare le mozzarelle.
Laura..ne ho sentiti di peggio di nomi, credimi che alcuni rasentano la follia.:ahah

Laura..ne ho sentiti di peggio di nomi, credimi che alcuni rasentano la follia.:ahah

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ehi Taty una cenetta leggera leggera ti ha ordinato l'inquilino! I pomodori col riso il giorno dopo sono ancora più buoni!!!
Si Laura sono ripieni di riso e le patate si mettono nella teglia dove sono i pomodori ripieni e prendono un sapore favoloso! Il tutto cotto al forno!
Per maggiori dettagli aspettate Taty che li ha fatti da poco!
Ambra che fantasia che hai avuto col nome Betta-Giacomo! Sono contenta per il prelievo che hai rifatto, spero ti tranquillizzi!
Bricla buon ritorno a casa, fatti coccolare!
Notte a tutte
Luana
Si Laura sono ripieni di riso e le patate si mettono nella teglia dove sono i pomodori ripieni e prendono un sapore favoloso! Il tutto cotto al forno!
Per maggiori dettagli aspettate Taty che li ha fatti da poco!
Ambra che fantasia che hai avuto col nome Betta-Giacomo! Sono contenta per il prelievo che hai rifatto, spero ti tranquillizzi!
Bricla buon ritorno a casa, fatti coccolare!
Notte a tutte
Luana
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ciao vi ricordate ancora di me??..purtroppo ho dovuto lasciarvi
..sapete il motivo no?!.....volevo farvi un saluto e dirvi che io stò bene e sono serena...ho ripreso la caccia
con forza e coraggio perche so che il mio fagiolino tornerà da me...............

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09