star ha scritto:Ho scoperto dell'esistenza di questo topic grazie alla nostra cara Federica.......
All'inizio non riuscivo a leggere....la vista annebbiata dalle lacrime nonostante sapessi e fossi consapevole che una nuova vita sta crescendo dentro di te.............
Quanto devi avere sofferto, cara amica!!!![]()
Ti voglio bene!!!.....Chissà che un giorno non riesca a dirtelo di persona, guardandoti negli occhi?
Non aggiungo altro.....come ti dissi già una volta.......
TU SAI!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addio Mia
- star
- Expert~GolGirl®
Re: Addio Mia
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- laura69
- Master~GolGirl®
star, ci sarà un giorno in cui ci vedremo e potremo dircelo negli occhi quanto bene ci vogliamo e spero che sia il prima possibile..magari la prossima estate per le vacanze con un piccolo miracolo tra le braccia..sono contenta di averti accanto sempre..perchè so quanto profonda sia l'amicizia che ci lega. ti voglio bene e...lo sai!! 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®
ciao Mia..rieccomi qui a scriverti..amore mio domani la mamma avrà bisogno dei suoi angioletti..ho tanta paura, che non avevo mai provato con te, che ti eri fatta vedere subito, alla 6 settimana, col tuo cuoricino che batteva forte forte..ecco..ho paura che domani il cuoricino del tuo fratellino o sorellina non ci sia..l'ho detto..mi sono liberata di questo peso..ho paura dell'ennesimo"mi dispiace signora, ma la gravidanza si è interrotta o non è nemmeno partita.."
so che è inutile fare così, perchè tanto non dipende da me, ma da qualcuno lassù, o dal destino o da chissà che altro..spero solo che da lassù, visto che ci credo, Qualcuno guardi con tanto amore verso di me stavolta, perchè di lacrime ne ho già versate abbastanza..o almeno così credo..
se andrà tutto bene ti prometto amore mio che starò serena e comincerò a scrivere il librettino come avevo fatto cone te..ti voglio bene amore mio e mi manchi tanto..nessuno prenderà mai il tuo posto, perchè sei la mia bambina dolcissima e bellissima e sei sempre nel mio cuore e nella mia vita..
il tuo papà l'altra sera mi ha fatto quasi piangere perchè mi ha detto che stavolta non vuole sapere se sarà un maschietto o una femminnuccia perchè non lo vuole chiamare prima di averlo tra le braccia..pensava a te tesoro e il suo cuore si deve essere strappato ancora..Mia angelo bello proteggi la tua mamma e il miracolo che è dentro di lei..ti prego..facci sorridere di nuovo
ti voglio bene
so che è inutile fare così, perchè tanto non dipende da me, ma da qualcuno lassù, o dal destino o da chissà che altro..spero solo che da lassù, visto che ci credo, Qualcuno guardi con tanto amore verso di me stavolta, perchè di lacrime ne ho già versate abbastanza..o almeno così credo..
se andrà tutto bene ti prometto amore mio che starò serena e comincerò a scrivere il librettino come avevo fatto cone te..ti voglio bene amore mio e mi manchi tanto..nessuno prenderà mai il tuo posto, perchè sei la mia bambina dolcissima e bellissima e sei sempre nel mio cuore e nella mia vita..
il tuo papà l'altra sera mi ha fatto quasi piangere perchè mi ha detto che stavolta non vuole sapere se sarà un maschietto o una femminnuccia perchè non lo vuole chiamare prima di averlo tra le braccia..pensava a te tesoro e il suo cuore si deve essere strappato ancora..Mia angelo bello proteggi la tua mamma e il miracolo che è dentro di lei..ti prego..facci sorridere di nuovo
ti voglio bene
- nadima64
- Original~GolGirl®
LAURA dai coraggio, tutti gli angelini ti proteggono...prego anche al mio Tommaso che vada tutto bene per te e per tutte quelle che hanno bisogno di aiuto....e sicuramente andrà tutto bene

mamma degli anni '60
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Laura, mi hai commossa fino alle lacrime...
Ti capisco, sai! Anch'io avevo tanta paura. Ho cominciato a crederci davvero e a rilassarmi un pochino solo quando ho cominciato a sentirla, verso la 20esima settimana.
Ho fatto tante di quelle ecografie per tranquillizzarmi... una ogni dieci giorni fino al quarto mese! E fortunatamente ho trovato un gine che ha capito e che mi ha sostenuta, facendomi le eco gratuitamente.
Vedrai tesoro che andrà tutto bene stavolta!
Io ti consiglio di farti prescrivere le punture di progesterone che ho fatto io (Lentogest). Prova a buttargliela lì al tuo gine. Male non fanno e sono molto utili a sostenere la gravidanza, fino alla 12esima settimana, almeno. Il progeterone in ovuli non ha la stessa valenza.
Ti abbraccio forte forte, stella mia. Pregherò per te e per il tuo nuovo cucciolo.

Ti capisco, sai! Anch'io avevo tanta paura. Ho cominciato a crederci davvero e a rilassarmi un pochino solo quando ho cominciato a sentirla, verso la 20esima settimana.
Ho fatto tante di quelle ecografie per tranquillizzarmi... una ogni dieci giorni fino al quarto mese! E fortunatamente ho trovato un gine che ha capito e che mi ha sostenuta, facendomi le eco gratuitamente.
Vedrai tesoro che andrà tutto bene stavolta!
Io ti consiglio di farti prescrivere le punture di progesterone che ho fatto io (Lentogest). Prova a buttargliela lì al tuo gine. Male non fanno e sono molto utili a sostenere la gravidanza, fino alla 12esima settimana, almeno. Il progeterone in ovuli non ha la stessa valenza.
Ti abbraccio forte forte, stella mia. Pregherò per te e per il tuo nuovo cucciolo.

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- laura69
- Master~GolGirl®
Bucaneve, vedi i miei aborti hanno avuto 2 decorsi totalmente diversi, per cui il progesterone che mi ha dato è solo preventivo, perchè nulla dice che non sono in grado di sostenere una gravidanza, anzi, il fatto che nella prima sia arrivata alla 22 settimana direbbe il contrario..e poi la morte della bimba è un altro fattore che indica la diversità..infatti nessuno mi considera poliabortiva..sto pregando incessantemente in questi giorni e spero che stavolta vada tutto bene..di più non credo di poter fare..
grazie per essermi vicina
nadima64,

grazie per essermi vicina
nadima64,

- mirtilla
- Active~GolGirl®
Laura, sono sicura che tutto andrà benissimo!
SONO SICURA CHE I TUOI ANGIOLETTI TI STANNO ASCOLTANDO E VI PROTEGGANO!
UN
GRANDE!

SONO SICURA CHE I TUOI ANGIOLETTI TI STANNO ASCOLTANDO E VI PROTEGGANO!
UN

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- laura69
- Master~GolGirl®
mirtilla,

- minette
- Active~GolGirl®
carissima laura,
mi permetto solo di dirti che sei una donna davvero eccenzionale che si merita tutta la gioia del mondo.Non ci sono parole per l' immenso dolore che hai dovuto provare e io quasi in imbarazzo di dico di continuare ad avere la fede che hai un enorme abbraccio
mi permetto solo di dirti che sei una donna davvero eccenzionale che si merita tutta la gioia del mondo.Non ci sono parole per l' immenso dolore che hai dovuto provare e io quasi in imbarazzo di dico di continuare ad avere la fede che hai un enorme abbraccio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- laura69
- Master~GolGirl®
minette, grazie..ma qui dentro come me ci sono tante donne che hanno dovuto sopportare dolori anche più grandi..nonostante questo continuo ad avere fede sperando che Dio stavolta voglia darmi una gioia...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
- Pv73
- Expert~GolGirl®
cara Laura ti sono vicina e capisco come ti senti. Io lunedì vado al controllo e spero che il suo cuore continui a battere. Sai, anchio temo le frasi che hai scritto tu sopra e che ti spaccano il cuore.. Ti sono vicina 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Laura...
devi essere forte e sentirai che i tuoi angioletti ti tengono la mano... Mia è lì con te, gioirà anche lei nel sentire e vedere il battito del suo fratellino (non so perchè mi è venuto fratellino
) che scalpita anche per lei, che crescerà pian piano, anche per lei che non è riuscita a farlo... Abbi fede tesoro, abbi fede nei tuoi angeli, NON VOGLIONO VEDERTI SOFFRIRE UN'ALTRA VOLTA, SOFFRIREBBERO ANCHE LORO.
Tranquilla, noi, in ogni momento, siamo qui con te
Con il cuore in mano
Savina
devi essere forte e sentirai che i tuoi angioletti ti tengono la mano... Mia è lì con te, gioirà anche lei nel sentire e vedere il battito del suo fratellino (non so perchè mi è venuto fratellino

Tranquilla, noi, in ogni momento, siamo qui con te

Con il cuore in mano

Savina
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- laura69
- Master~GolGirl®
Savina,

- dottbaby
- Collaboratore
Laura, domani lo/la vedrai e sentirai il suo cuoricino, lo so!
Ti penso e ti penserò tanto...stai serena, mi raccomando!
Ti penso e ti penserò tanto...stai serena, mi raccomando!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- laura69
- Master~GolGirl®
Pv73, lunedi ti penserò... 

- laura69
- Master~GolGirl®
dottbaby, ricordati che se è femmina si chiamerà Vittoria.. 

- mt73
- Collaboratore
Forza Laura
vedrai che questa volta andrà bene.
Oltre al progesterone non ti ha dato l'aspirinetta

Oltre al progesterone non ti ha dato l'aspirinetta

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- laura69
- Master~GolGirl®
mt73, si certo preventiva e anche per ora, anche se all'apparenza non sono a rischio trombotico..