GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
leggo che si parla di culle.. devo decidermi a mettere la foto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi saluro ancheio che salgo a vedere i miei uomiini se sono vivi e poi parto per il giro di ronda
...
a domani
buona serata ...

a domani

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- danyta
- Expert~GolGirl®
PER GLI ACQUISTI RICEVUTI...MIA NONNA SI + BECCATTA 700€ DI TRIO + OPTIONAL, I MIEI TUTTI I LAVORI DI RIFACIMENTO CULLA + LENZUOLINI + MATERASSI; AI SUOCERI TOCCHERà LA CAMERETTA DELLA NUOVA CASA, MA NE ABBIAO SCELTA UNA IKEA CHE NON COSTA TANTO...MENO DEL TRIO!
IO MI FACCIO PIù PROBLEMI CON LORO, MENTRE CON I MIEI MENO
NON PER LE POSSIBILITà ECONOMICHE O LA DISPONIBILITà....MA è UNA QUESTIONE CREDO DI CONFIDENZA. CON MIA MADRE è NORMALE ANDARE IN GIRO A FARE ACQUISTI (PER ME O PER DIEGO) E SE LEI VUOLE PAGARE (come suo solito) MICA MI OPPONGO
MA CON I MIEI SUOCERI NON RIESCO PROPRIO! ANCHE SE LORO SONO CARINI E MI CHIEDONO SEMPRE SE MI SERVE QUALCOSA PER IL BAMBINO...IO RINGRAZIO E DICO SEMPRE DI NO! ANCHE PERCHè VOGLIO SCEGLIERE IO LE COSE PER MIO FIGLIO E NON CI PENSO PROPRIO AD ANDARE IN GIRO CON LORO E FARE COME CON I MIEI!!
IO MI FACCIO PIù PROBLEMI CON LORO, MENTRE CON I MIEI MENO

MA CON I MIEI SUOCERI NON RIESCO PROPRIO! ANCHE SE LORO SONO CARINI E MI CHIEDONO SEMPRE SE MI SERVE QUALCOSA PER IL BAMBINO...IO RINGRAZIO E DICO SEMPRE DI NO! ANCHE PERCHè VOGLIO SCEGLIERE IO LE COSE PER MIO FIGLIO E NON CI PENSO PROPRIO AD ANDARE IN GIRO CON LORO E FARE COME CON I MIEI!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Io invece ho il mio lettino per dopo, ci sono stata io e i miei 3 cugini e mi piacerebbe che lo usasse anche Leo, solo che è di legno e grandino e non so se da noi ci sta, faremo una prova altrimenti per noi prenderemo un lettino da viaggio e il lettino mio lo monto dai miei. Io ci ho dormito fino a 4 anni ovviamente senza più la sponda.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
dany anche io sono così ma mia suocera è strana, lei mica ci vuole venire, "caccia" fuori la carta di credito e ci dice di andare a comprare noi, perciò ci va bene e poi sinceramente detto in confidenza i miei suoceri hanno più disponibilità e mi sento meno in colpa verso i miei che pur non mi hanno mai fatto mancare nulla e anzi anche mia mamma vuol sempre pagare lei.
Riguardo a mia suocera, ci credi che fino a 2 anni fa dovevamo prendere noi i regali di natale per i miei genitori o altri parenti stretti?Cioè già dovevo pensare io cosa fare e poi dovevo pensare anche al suo, lei ci dava la carta....poi mi sono ingrifata con mio marito e gli ho detto di dire a sua madre di comprarseli lei, primo perchè non mi pareva giusto verso chi riceveva il regalo e secondo perchè avevamo già i nostri smazzi da fare
Riguardo a mia suocera, ci credi che fino a 2 anni fa dovevamo prendere noi i regali di natale per i miei genitori o altri parenti stretti?Cioè già dovevo pensare io cosa fare e poi dovevo pensare anche al suo, lei ci dava la carta....poi mi sono ingrifata con mio marito e gli ho detto di dire a sua madre di comprarseli lei, primo perchè non mi pareva giusto verso chi riceveva il regalo e secondo perchè avevamo già i nostri smazzi da fare
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Uff domani mi collegherò poco o niente, devo fare il passaggio di consegne alla mia "adorata" sostituta!!
E' + forte di me, nn la posso vedere ... nn riesco a digerire il fatto che lei prenda ben 550 eurini + di me netti al mese!!
io prendo proprio una miseria in confronto ... + ci penso + mi viene mal di stomaco e l'idea di vederla mi innervosisce nn poco!
Meno male che alle 16 esco x andare a fare l'eco di acc alle 17
!
Poi cmq da casa mi collego e vi racconto!
E' + forte di me, nn la posso vedere ... nn riesco a digerire il fatto che lei prenda ben 550 eurini + di me netti al mese!!

io prendo proprio una miseria in confronto ... + ci penso + mi viene mal di stomaco e l'idea di vederla mi innervosisce nn poco!
Meno male che alle 16 esco x andare a fare l'eco di acc alle 17

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
ROXY NON MI PARLARE DELLA STORIA DEI REGALI....DA QUANDO SONO ENTRATA A CASA LORO SONO GIà CAMBIATE UN SACCO DI COSE...
ANCHE LORO SI FANNO I REGALI A RICHIESTA, MA NEANCHE CON LA CARTA. TIPO A MARCO DICONO: "PRENDI QUELLO CHE VUOI E DIMMI QUANTO TI DEVO" E POI VANNO DI BONIFICO
ROMANTICO EH! ANCHE AI MIEI I REGALI LI CHIEDO, MA POI C'è SEMPRE UNA SORPRESINA...PICCOLA O MENO...MA UN PACCHETTO C'è SEMPRE! DA LORO NO! ALLORA HO INIZIATO A FARE IO DELLE PICCOLE SORPRESE E UN ANNO A NATALE MI SONO PRESENTATA CON PACCHETTINI SCEMINI MA PER TUTTI! LORO CI SONO RIMASTI DI M...DALL'ANNO DOPO OGNUNO A NATALE AVEVA UN PACCHETTINO COME SORPRESA E POI IL REGALO UFFICIALE!
PER I MIEI REGALI...ALL'INIZIO CHIEDEVANO A MARCO, CHE CHIEDEVA A ME
ORA...DOPO ANNI DI "NON VOGLIO NIENTE CHE NON SIA SENTITO E CHE NON ABBIA DIETRO LO SBATTIMENTO DI PENSARCI E USCIRE A CERCARLO!"....FANNO DA SOLI (con qualche suggerimento, concesso, del marito che ha imparato ad essere autonomo
) E SONO ANCHE BRAVI
E A NATALE NON MI HANNO NEANCHE CONSULTATA PER LA SORPRESA A MARCO...CHE SODDISFAZIONI!!!!

ANCHE LORO SI FANNO I REGALI A RICHIESTA, MA NEANCHE CON LA CARTA. TIPO A MARCO DICONO: "PRENDI QUELLO CHE VUOI E DIMMI QUANTO TI DEVO" E POI VANNO DI BONIFICO

PER I MIEI REGALI...ALL'INIZIO CHIEDEVANO A MARCO, CHE CHIEDEVA A ME

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
BARBARA PORTA PAZIENZA....
E PER L'ECO DI DOMANI TANTI
ASPETTIAMO NOTIZIE!
E PER L'ECO DI DOMANI TANTI

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Io intendevo che per i regali ci dava la carta di credito
Comunque anche per me puntualmente arriva la chiamata a casa per chiedere a mio marito cosa regalarmi e il bello è che chiama la sera a casa e lo sa che ci sono anche io....cioè vuoi che io non capisca quando mio marito comincia "ehmm, sì....no....poi vedo...". invece mia mamma non mi chiede niente perchè ha paura che poi spiffero

Comunque anche per me puntualmente arriva la chiamata a casa per chiedere a mio marito cosa regalarmi e il bello è che chiama la sera a casa e lo sa che ci sono anche io....cioè vuoi che io non capisca quando mio marito comincia "ehmm, sì....no....poi vedo...". invece mia mamma non mi chiede niente perchè ha paura che poi spiffero

- roxy
- Master~GolGirl®
barbara non ci pensare dai 

- danyta
- Expert~GolGirl®
EMMM...ROXY....SI AVEVO CAPITO...MA POI MI SONO FATTA PRENDERE LA MANO DALLA QUESTIONE REGALI E HO ALLARGATO IL DISCORSO

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ragassuole mi scollego hefinisco le ultime cosine e fra 20 minutini scappo a casa ... e poi ....
- 2 gg poi a casa in maternità !!!

- 2 gg poi a casa in maternità !!!

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ti capisco, questo problema io l'ho risolto con gloria facendo la lista nascita in un negozio.danyta ha scritto:PER GLI ACQUISTI RICEVUTI...MIA NONNA SI + BECCATTA 700€ DI TRIO + OPTIONAL, I MIEI TUTTI I LAVORI DI RIFACIMENTO CULLA + LENZUOLINI + MATERASSI; AI SUOCERI TOCCHERà LA CAMERETTA DELLA NUOVA CASA, MA NE ABBIAO SCELTA UNA IKEA CHE NON COSTA TANTO...MENO DEL TRIO!
IO MI FACCIO PIù PROBLEMI CON LORO, MENTRE CON I MIEI MENONON PER LE POSSIBILITà ECONOMICHE O LA DISPONIBILITà....MA è UNA QUESTIONE CREDO DI CONFIDENZA. CON MIA MADRE è NORMALE ANDARE IN GIRO A FARE ACQUISTI (PER ME O PER DIEGO) E SE LEI VUOLE PAGARE (come suo solito) MICA MI OPPONGO
![]()
vai lì e scegli tu tutto quel che ti serve. quando qualcuno ti chiede cosa desideri.. gli dai l'indirizzo del negozio e là possono trovare di tutto, dalle cose costose (tipo trio, culla ecc...) alle cose meno costose tipo bilancia, umidificatore, magari anche biberon, e cavolatine varie...
così i tuoi suoceri sarebbero sistemati e potrebbero scegliere quanto spendere, cosa regalare.. ma tutte cose scelte da voi!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
barbara76 ha scritto:Uff domani mi collegherò poco o niente, devo fare il passaggio di consegne alla mia "adorata" sostituta!!
E' + forte di me, nn la posso vedere ... nn riesco a digerire il fatto che lei prenda ben 550 eurini + di me netti al mese!!![]()
![]()
![]()
Meno male che alle 16 esco x andare a fare l'eco di acc alle 17![]()
!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok ragazze vado di nuovo, vado a sistemare un pò di cose.. e poi inizio a pensare alla cena. prevedo che gloria avrà fame presto. però intanto il pollo è già pronto, poi si fanno i ravioli in brodo e l'insalata è già lavata e quindi va solo condita.. quindi direi che son messa bene! 

- danyta
- Expert~GolGirl®
BELL'IDEA LA LISTA NASCITA! 

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
immaginavo ti sarebbe piaciuta! 

- aua2000
- Original~GolGirl®
barbara tanti
per domani
mi sono assentata per seguire i muratori, speriamo che non piova così al più tardi mezza giornata venerdì hanno finito!!!!
io non parlo di mio suocero perchè non i ha chiesto ancora nulla anche se io ho provato ad accennare abbiamo visto.... ma lui fa orecchie da mercante, metre i miei ci hanno regalato il trio , 510€, e poi mia mamma mi ha dato 100€ per prendere i lenzuolini per la carrozzina, e considerato come si sono comportati con mio nipote non è finita qui!!!!
Va be ora vado a fare una doccia e poi preparo la cena
Buona serata a tutte
Anna

mi sono assentata per seguire i muratori, speriamo che non piova così al più tardi mezza giornata venerdì hanno finito!!!!
io non parlo di mio suocero perchè non i ha chiesto ancora nulla anche se io ho provato ad accennare abbiamo visto.... ma lui fa orecchie da mercante, metre i miei ci hanno regalato il trio , 510€, e poi mia mamma mi ha dato 100€ per prendere i lenzuolini per la carrozzina, e considerato come si sono comportati con mio nipote non è finita qui!!!!
Va be ora vado a fare una doccia e poi preparo la cena
Buona serata a tutte

Giulia e Chiara le mie due principesse
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buona serata a tutte luglioline care, io vado a mettermi il pigiama e spengo il pc.
gloria è fuori che mangia col suo papy (il solito gioco, un pezzo la gloria e un pezzo la luna) e io ne approfitto un pò.
son molto stanca.. vorrei fosse già ora di andare a letto, ma a dire il vero non vedo che gloria stia già dormendo.. perchè da quando la porto su per dormire a quando si addormenta.. ce ne vuole!!!!!! e mi fa alzare dal letto mille volte!
gloria è fuori che mangia col suo papy (il solito gioco, un pezzo la gloria e un pezzo la luna) e io ne approfitto un pò.
son molto stanca.. vorrei fosse già ora di andare a letto, ma a dire il vero non vedo che gloria stia già dormendo.. perchè da quando la porto su per dormire a quando si addormenta.. ce ne vuole!!!!!! e mi fa alzare dal letto mille volte!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
yullen ti vedo in linea e ti mando un bacione
ti leggerò domani!