grazie.. lo farò sicuramente..Wendy ha scritto:FATI ti posso dire la mia esperienza sul tc Chiara e' stata podalica dal 5 mese e ci e' rimasta fino alla fine e per completare l'opera era messa a uovo e' nata il martedì dopo pasqua![]()
Io avevo la DPP al 23/04/2004 ovviamente essendo podalica e' stato programmato al 13/4/2004 com'e' nata la mia piccola, son oarrivata in ospedale alle 8.00 mi hanno preparata e alle 9.00 mi portavano in sala operatoria dove c'era una marea di gente alle 9.30 mi hanno fatto l'anestesia spinale e non ho sentito piu' le gambe hanno aperto sembrava che qualcuno mi stappasse come una bottiglia poi un urlo disumano era Chiara erano le 9.50, l'osterica me l'ha fatta vedere tutta sporca poi e' andata l'hanno lavata ed e' ritornata con la pediatra dicendomi che stava bene ed era sana, la trovi in camera la porto al suo papa', io piangevo disperata dalla felicita' e' ancora ora che te lo sto raccontando mi emoziono e' una cosa bellissima indescrivibile emozionante insomma bella, mi hanno pulita e' cucita mi hann oriportato in camera erano le 10.30.
Il primo giorno e' un po' traumatizzante perche' tu devistare sdraiata con flebo e morfina, poi dal secondo giorno ti fanno alzare ti tolgono catetere e tutto e ti portano in bagno da quel momento li ti puoi muovere prendere la bimba e allattarla ecc.
Io sono uscita in 5 giornata al mattino, stavo benissimo e io e Chiara siamo anche andate a fare una passeggiata, poi non ho sentito niente ne contrazioni ne dolore ne niente.
Se hai domande o paure sai che io ci sono![]()
![]()