GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
ROSS QUANDO FARAI IL TEMPO Pieno com ti organizzi?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
A proposito ROSS il mio pink guardaroba sta crescendo a vista d'occhio!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Silver~GolGirl®
Scherzi! assumono più volentieri te che una sposata senza figli ma nell'età giusta per farli!particella2 ha scritto:MSCILLI da quando si ventila sto trasferimento a Padova ti sto pensando ancora più intensamente..
La cosa da una parte mi attira, dall'altra mi terrorizza. La cosa che mi frena di più è il mio lavoro (che ormai mi fa schifo) prima di mollare vorrei trovare altro..poi però ci penso,, chi assumerebbe una neomamma con bimbi piccoli???
Tu non andrai più (secondo loro!! ... magari tu fai il terzo) in maternità!!!
-
- Silver~GolGirl®
Resta di più al nidoparticella2 ha scritto:ROSS QUANDO FARAI IL TEMPO Pieno com ti organizzi?

L'andrò a prendere alle 17.30, tanto il nido è aperto fino alle 19.30
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
inanzitutto un mega grazie di
a tutte siete state splendide!!!! ma non avevo dubbi...
giochi...Pietro ama tantissimo i libri, li sfoglia, ci parla e li rompe
passa tanto tempo ad esplorare la casa, a giocare con homer il nostro cane, cantiamo tanto, giochiamo a nascondino e ci divertiamo a guardare i video delle canzoni su youtube, non ci crederete ma riconosce il sito
e poi anch'io parlo tanto a voce alta
inanzitutto un mega grazie di

giochi...Pietro ama tantissimo i libri, li sfoglia, ci parla e li rompe

passa tanto tempo ad esplorare la casa, a giocare con homer il nostro cane, cantiamo tanto, giochiamo a nascondino e ci divertiamo a guardare i video delle canzoni su youtube, non ci crederete ma riconosce il sito

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
E' come un vortice che ti risucchia!!! Io voglio vedere i vestitini!!!particella2 ha scritto:A proposito ROSS il mio pink guardaroba sta crescendo a vista d'occhio!!
Se ti trasferisci a PD andremo a fare pinkshoppping insieme!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno tesore!!!
sto latitando un po' perchè il principe è particolarmente noioso, ha messo il 5 dentino ieri, praticamente 3 in 6 giorni, adesso capisco perchè ieri ha pianto 45 minuti di seguito poverino! ieri sera gli ho dato la tachi, perchè camilia e chamodent non gli facevano nulla e ha dormito di nuovo 12 ore filate. è stato bene stamattina, ma poi non ha pranzato, è svenuto per altre 2 ore e ha preso solo un bibe di latte e un po' di gelato allo yogurt.
adesso che non sta bene è diventato più coccolone, mi cerca, mi si sdraia sopra, mi riempie di sorrisi e...mi mette le mani nelle tette e cerca di tirarmi il capezzolo con le sue ditine a tenaglia!
l'unico modo per calmarlo un attimo è fargli vedere i teletubbies. un solo episodio...ma dite che è troppo? adesso lo sta guardando, altrimenti col cavolo che riuscivo a stare qui con voi!
lui quando vede il pc impazzisce, schiaccia tutti i tasti e ne ha persino staccato uno!
menomale che ho comprato quel box in legno, perchè davvero non so come fate a tenerli in giro per casa tutto il giorno. lui apre l'acqua del bidet e bagna ovunque, mette le mani nel wc, esce in terrazzo e mangia le foglie secche, ciuccia la spina dell'aspirapolvere...insomma...giochiamo insieme quando posso guardarlo, altrimenti devo metterlo nel box per salvaguardare la sua salute e la mia!
menomale che è grande, così la sera mio marito ci mette dentro la sua sedia sdraio e sta col principe che continua a salire su di lui come una scimmia!
domanda: avete idee per i dentini a parte la tachi e i rimedi omeopatici che non hanno sortito effetto?
sto latitando un po' perchè il principe è particolarmente noioso, ha messo il 5 dentino ieri, praticamente 3 in 6 giorni, adesso capisco perchè ieri ha pianto 45 minuti di seguito poverino! ieri sera gli ho dato la tachi, perchè camilia e chamodent non gli facevano nulla e ha dormito di nuovo 12 ore filate. è stato bene stamattina, ma poi non ha pranzato, è svenuto per altre 2 ore e ha preso solo un bibe di latte e un po' di gelato allo yogurt.
adesso che non sta bene è diventato più coccolone, mi cerca, mi si sdraia sopra, mi riempie di sorrisi e...mi mette le mani nelle tette e cerca di tirarmi il capezzolo con le sue ditine a tenaglia!

l'unico modo per calmarlo un attimo è fargli vedere i teletubbies. un solo episodio...ma dite che è troppo? adesso lo sta guardando, altrimenti col cavolo che riuscivo a stare qui con voi!
lui quando vede il pc impazzisce, schiaccia tutti i tasti e ne ha persino staccato uno!

menomale che ho comprato quel box in legno, perchè davvero non so come fate a tenerli in giro per casa tutto il giorno. lui apre l'acqua del bidet e bagna ovunque, mette le mani nel wc, esce in terrazzo e mangia le foglie secche, ciuccia la spina dell'aspirapolvere...insomma...giochiamo insieme quando posso guardarlo, altrimenti devo metterlo nel box per salvaguardare la sua salute e la mia!

domanda: avete idee per i dentini a parte la tachi e i rimedi omeopatici che non hanno sortito effetto?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ross
sei fortunata, vedrai che avrai tempo per giocare con lei! il mio piccolo ieri ha dormito un'ora in tutto il giorno, non ti dico com'è arrivato isterico a sera! menomale che sarà solo per i dentini!
Consu ciao tesoro! bellissima Adria nelle foto, uno spettacolo!
Greta ho letto gli arretrati...mi incrocio con tutto il
per la riduzione del tuo orario, speriamo lo cambino in fretta! ci manchi tanto anche tu!
Ele fai benissimo, fankiulo l'acida della tua capa, come saprai la sua è tutta invidia, non farci caso più di tanto, è lei l'infelice!
Miche io leggo i libri morbidi (ma non mi caga), gioco con i suoi giochi (idem), l'unico modo che gli piace tanto è inseguirlo, fare cucù settete, fargli fare l'aeroplano sulle mie gambe, fargli il solletico e fare praticamente tutto quello che vuole lui...il mio piccolo despota! oggi seduto sul passeggino ha deciso che doveva spingere lui il carrellino piccolo della spesa e guai a toglierglielo, ormai si inkazza e urla come un'aquila!
Parti ciccopanza e il suo socio sono uguali...ho la schiena a pezzi! anche tu ora ti meriti la ola come patty...ma come fate?

Consu ciao tesoro! bellissima Adria nelle foto, uno spettacolo!

Greta ho letto gli arretrati...mi incrocio con tutto il

Ele fai benissimo, fankiulo l'acida della tua capa, come saprai la sua è tutta invidia, non farci caso più di tanto, è lei l'infelice!

Miche io leggo i libri morbidi (ma non mi caga), gioco con i suoi giochi (idem), l'unico modo che gli piace tanto è inseguirlo, fare cucù settete, fargli fare l'aeroplano sulle mie gambe, fargli il solletico e fare praticamente tutto quello che vuole lui...il mio piccolo despota! oggi seduto sul passeggino ha deciso che doveva spingere lui il carrellino piccolo della spesa e guai a toglierglielo, ormai si inkazza e urla come un'aquila!
Parti ciccopanza e il suo socio sono uguali...ho la schiena a pezzi! anche tu ora ti meriti la ola come patty...ma come fate?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy mi sembra di vederlo tuo marito nel recinto sulla sedia a sdario!!!!
Ma non puoi fargli una foto?????
MMMhhh rimedi non ne ho mi spiace!!!!!!!
Mortisia ciao tesoro, come stai?
Parti concordo con Ross...secondo me è più facile che assumino te che hai già bimbi...

MMMhhh rimedi non ne ho mi spiace!!!!!!!
Mortisia ciao tesoro, come stai?
Parti concordo con Ross...secondo me è più facile che assumino te che hai già bimbi...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Grillina sei riuscita a fare i mestieri? da soli si riesce a combinare qualcosa!
oggi sono uscita da sola e mi sentivo un verme perchè io ho la necessità ogni tanto di fare le mie cose senza dover caricare-scaricare passeggino, borse, pappe. penso a chi piange perchè deve rientrare al lavoro e invece io sono a casa e forse non dovrei sentire questo desiderio! non so..mi sento in colpa, non vorrei mai doverlo lasciare tutto il giorno, però qualche ora durante la settimana mi servirebbe per ricaricare le pile e quando lo faccio mi imparanoio da sola!
oggi sono uscita da sola e mi sentivo un verme perchè io ho la necessità ogni tanto di fare le mie cose senza dover caricare-scaricare passeggino, borse, pappe. penso a chi piange perchè deve rientrare al lavoro e invece io sono a casa e forse non dovrei sentire questo desiderio! non so..mi sento in colpa, non vorrei mai doverlo lasciare tutto il giorno, però qualche ora durante la settimana mi servirebbe per ricaricare le pile e quando lo faccio mi imparanoio da sola!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Grillina sei riuscita a fare i mestieri? da soli si riesce a combinare qualcosa!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ciao Grillina
un pò meglio grazie!!! ci pensa Pietro a tenermi ocupata

un pò meglio grazie!!! ci pensa Pietro a tenermi ocupata

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Mortisia
Ciao China!

Ciao China!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy ho fatto tantissimo...cambio lenzuola, due lavatrrici, polvere, pavimenti, sanitari bagno, antine di vetro della cucina e della sala...e anche na bella doccia!!!!!
Io comprendo le difficoltà di chi va a lavorare ed infatti ho scelto di stare a casa ma credo che qualche ora a settimana (che io condenso in 5 ore il mercoledì) facciano bene a me, alla casa e anche alle bimbe perchè stanno un pò con i nonni. Margherita ama stare da loro e vedere le sue cuginette.
Perciò...non avere sensi di colpa...

Io comprendo le difficoltà di chi va a lavorare ed infatti ho scelto di stare a casa ma credo che qualche ora a settimana (che io condenso in 5 ore il mercoledì) facciano bene a me, alla casa e anche alle bimbe perchè stanno un pò con i nonni. Margherita ama stare da loro e vedere le sue cuginette.
Perciò...non avere sensi di colpa...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
mortisia sono certa che il sorriso di Pietro è per voi la cura migliore!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Consu un giorno mi spiegherai come fai ad entrare ed uscire dal lettino...e soprattutto a starci!
Ti penso tesoro...speiamo che la notte vada via liscia...
per entrare scavalco per uscire mi servo di una sedia messa strategicamente vicino al lettino....per il fatto di starci..il lettino di Alessio è lungo 140 cm e largo 70...io sono alta 160 cm quindi in posizione fetale ci sto bene

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buonasera giugnette belle....mi butto negli arretrati e se sopravvivo torno
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:
Ila ti leggo sempre di sfuggita e sempre triste o stanca...che succede??? Le cose non migliorano???![]()
triste no...stanca sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì....no le cose non migliorano il vampirello è un estimatore della tetta e non sente ragioni..................

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ciao belle mamme!
cavoli son già molto triste di mio (la questione pappa anzichè migliorare o assestarsi è peggiorata! ma mi fermo qui) e la tua notizia MORTISIA mi ha fatto scappare una lacrimuccia
arrivo tardi nell'inviarti la mia
ma quantomeno questo mio ritardo ha fatto sì che abbia anche già letto che stai un filino meglio grazie a Pietro che ti tiene occupata 
cavoli son già molto triste di mio (la questione pappa anzichè migliorare o assestarsi è peggiorata! ma mi fermo qui) e la tua notizia MORTISIA mi ha fatto scappare una lacrimuccia

arrivo tardi nell'inviarti la mia

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ciao CHINA
come stai? un pò meglio?
e la tua furbetta Michelle?

come stai? un pò meglio?
e la tua furbetta Michelle?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007