Ieri sera nella prima manche erano TUTTI mascarati!
Ah.........il riccioluto canterà anche bene ma è BRUTTO da morire, con quelle basette che gli arrivano fin dentro alle orecchie.........è peloso come una scimmia!!!

Messaggio da cleo » 21 mag 2008, 10:30

Messaggio da puravita » 21 mag 2008, 10:35

Messaggio da ishetta » 21 mag 2008, 11:56

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 16:59

Messaggio da TITTYFRA' » 21 mag 2008, 17:02

Messaggio da YLeNia » 21 mag 2008, 17:30

Messaggio da YLeNia » 21 mag 2008, 17:34
QUOTO! E che pelotas @@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto: CERTO CHE ANCHE EMA CON STO KAKKIO DI IDEA DI CANTARE TUTTO VERSIONE NELLE MIE CORDE ROCK
PURE MORGAN NN C'HA VISTO PIù E GLIELO HA DETTO...

Messaggio da roxa » 21 mag 2008, 18:03

Messaggio da tizy » 21 mag 2008, 19:37
TITTYFRA' ha scritto:RAGAZZE ALLORA......INNANZITUTTO PER FORTUNA E' USCITA ILARIA, NON LA SOPPORTAVO PIU'......TUTTA INVIDIA LA MIA, PER FORTUNA E' RIMASTO TONY, PER ME SOLO BELLOCCIO, COMUNQUE CAMBIANDO ARGOMENTO, AVETE VISTO LA PUNTATA IN CUI TONY HA FATTO VEDERE IL BRACCIALETTO CON I SANTINI???, QUELLO DOVE A MANO A MANO CADONO E RESTA SOLO IL TUO SANTO PROTETTORE? ORA CHIEDO SOPRATTUTTO AIUTO ALLE CAMPANE, DOVE POSSO TROVARE SU INTERNET QUESTO BRACCIALETTO? OPPURE SARESTE DISPOSTE A MANDARMELO PER POSTA ED IO PAGO CON PAYPOST? VI CHIEDO GENTILE INTERESSAMENTO PERCHE' VOGLI IL BRACCIALE A TUTTI I COSTI, A X FACTOR CE L'HANNO TUTTI!!!!!!

Messaggio da puravita » 21 mag 2008, 19:59

Messaggio da betty72 » 21 mag 2008, 20:15

Messaggio da paoletta075 » 21 mag 2008, 20:54
Con Tony!Titti73 ha scritto:Scusate...non ho mai scritto ma vi ho seguito e naturalmente seguo il programma...tranne ieri sera perchè ho brutalmente litigato con mio marito......
...ma con chi è andata in spareggio Ilaria?

Messaggio da paoletta075 » 21 mag 2008, 20:56
Cry, la Maionchi ha prodotti (fra gli altri):Cry ha scritto:ue' ue' ci sono anche io!
felicissima per l'uscita di Ilaria, nonostante il terrazzo che aveva davanti!
però la scelta della Maionchi non ha fatto che confermarmi il fatto che come produttrice non ne capisce molti di musica, beh il piu' famoso della sua scuderia è Tiziano Ferro...![]()
e questo dice tutto...
FORZA ARAM, IERI HO VOTATO PER LA PRIMA VOLTA COL CELLULARE PER UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA

Messaggio da ishetta » 21 mag 2008, 21:17
anche amedeo minhjipaoletta075 ha scritto:Cry, la Maionchi ha prodotti (fra gli altri):Cry ha scritto:ue' ue' ci sono anche io!
però la scelta della Maionchi non ha fatto che confermarmi il fatto che come produttrice non ne capisce molti di musica, beh il piu' famoso della sua scuderia è Tiziano Ferro...![]()
e questo dice tutto...
FORZA ARAM, IERI HO VOTATO PER LA PRIMA VOLTA COL CELLULARE PER UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA
LUCIO BATTISTI
FABRIZIO DE ANDRE' (il re!!)
GIANNA NANNINI
mi sa che ne sa....
Ferro sarà stato una svista :prrrr

Messaggio da Aletta » 21 mag 2008, 21:32

Messaggio da paoletta075 » 21 mag 2008, 22:46
altra svistaishetta ha scritto:anche amedeo minhjipaoletta075 ha scritto:Cry, la Maionchi ha prodotti (fra gli altri):Cry ha scritto:ue' ue' ci sono anche io!
e questo dice tutto...
LUCIO BATTISTI
GIANNA NANNINI
mi sa che ne sa....
Ferro sarà stato una svista :prrrr

Messaggio da RUBIA72 » 22 mag 2008, 10:16

Messaggio da Titti73 » 22 mag 2008, 10:37
Grazie Paoletta!paoletta075 ha scritto:Con Tony!Titti73 ha scritto:Scusate...non ho mai scritto ma vi ho seguito e naturalmente seguo il programma...tranne ieri sera perchè ho brutalmente litigato con mio marito......
...ma con chi è andata in spareggio Ilaria?

Messaggio da TITTYFRA' » 22 mag 2008, 11:58

Messaggio da Cry » 22 mag 2008, 20:41
CERTO MA FORSE ERA UN PO' PIU' GIOVANE E NE CAPIVA DI PIU'paoletta075 ha scritto:Cry, la Maionchi ha prodotti (fra gli altri):Cry ha scritto:ue' ue' ci sono anche io!
e questo dice tutto...
LUCIO BATTISTI
GIANNA NANNINI
mi sa che ne sa....
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”