GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE FULMINATE - e andiamo avanti!!! buona caccia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE FULMINATE - e andiamo avanti!!! buona caccia

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2008, 9:47

BUONGIORNO !!!!!
finalmente OGGI qua non piove, c'è un timido sole ma....un maestrale da paura :aargh

2° notte senza pannolino !!!!!!!!! :yeee
anche stanotte s'è svegliata alle 2:20 per bere e l'ho portata in bagno a fare pipì, poi stamattina s'è svegliata alle 7:45 bella asciutta !!!!

invece per me .....notte col "pannolino" :ahaha finalmente dopo 42 giorni mi sono arrivate ...non ne potevo più, gonfia come un pallone :x:
adesso devo aggiornare il ticker ..........

ma ciao STE bentornata !!!!!!!

PUNA questi sono per stamattina :coccola :incrocini
quanto vi è venuta la macchina ??

ciao SAMMYNA :bacio

ELY buona festa del patrono :che_dici

.....allora il nuovo post lo apro io ??? che emozione è da tempo immemore che non apro un post ....speriamo che porti bene :incrocini a tutte !!!
però io direi di rimanere nei gruppissimi .....
a meno che le fulmins in caccia (+quelle già panzute) non superino di numero quelle non in caccia ?? cioè, capito il ragionamento ?? :domanda
boh, aspetto lumi, ditemi voi !!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 mag 2008, 10:04

:ahaha NO RAGAZZE NON SONO IN CERCA DEL 2^
LO DICEVO COSì TANTO PER DIRE :ahaha

STE FERMATI E RACCONTACI UN Pò QUALCOSA :aargh

PUNA
TRANQUILLA CHE ANDRà TUTTO BENE :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 21 mag 2008, 14:08

Puna :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Cippi! E' un pezzo che non ci incontriamo!

Giovani, sono sempre di corsissima! Adesso esco (son qua dalle 7.00!) devo per forza andare a comprare il regalo per mio nipote che domenica fa la comunione! :sorrisoo

Ah....per la cronaca...giro con lo stick nella tasca dei jeans...mi sembra di essere un'adolescente sc**a! Mah, tanto è l'ultimo della scatola, magari più tardi lo faccio. Ma è negativissimo, me lo sento... :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 21 mag 2008, 14:51

ciao fulminelle!!
A chi dite voglia di lavorare??? io ho già la testa a martedì... stamattina sono andata dal gine e abbiamo concordato il tutto. Vado giù in clinica per le 7.30-8.00, faccio gli esami e poi alle 12.30 sala operatoria.
Dormirò là una notte, quindi se alla sera mi volete fare un po' compagnia alla sera con sms... e/o tel... mi farete un paicere immenso... :hi hi hi hi
Sono già agitata... ufffiii.. il mio pensiero è per Luca e perchè gli arrivi presto una fratellina, come dice lui...

Cippy: dando indietro la nostra con la relativa valutazione, abbiamo speso14.000€ ..ora siamo completamente pelati, anzi no, mooolto di più :urka

Allora...apertura nuovo post...quando????? :prrrr

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 15:11

MA CIAO A TUTTE!
LA VISITA E' ANDATA BENE, NON OCCORRE CHE VADA DALL'INFETTIVOLOGA, VISTO CHE HO PASSATO LE 12 SETTIMANE DA UN BEL PO', I CASI DI ABORTO SPONTANEO CAUSA L'ENTEROVIRUS SONO DAVVERO POCHI E COMUNQUE SI E' VISTO CHE I FETI ERANO GIA' DEBOLI A PRESCINDERE DAL VIRUS.

SENTITO E MISURATO FREQUENZA BATTITO, ECO INTERNA SOLO PER L'UTERO E NIENTE ECO PER BAOGIGIO/A. LO SCOPRIREMO ALLA MORFOLOGICA IL 20 GIUGNO.

PER NOI LA MACCHINA NUOVA E' IN ARRIVO I PRIMI DI GIUGNO, AVEVAMO U APEUGEUT 407 NUOVA, ACQUISTATA A MAGGIO 2006, RIENTRATA E PRESO X-MAX DELLA FORD :hi hi hi hi .
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 15:12

TIZZY :incrocini :incrocini :incrocini

CIAO CIPPY E BENTORNATA STE, ANCHE SE TI HO VISTA QUA E LA' :fischia

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 15:40

ELY NOI SIAMO RIUSCITI A PRENDERLO SOLO PERCHE' LA NOSTRA E' STATA SUPER VALUTATA E POI LA MACCHINA NUOVA LA HO FATTA INTESTARE ALLA SOCIETA'. ALMENO MI SI SCALANO UN PO' LE TASSE, E IL CARBURANTE E L'ASSICURAZIONE ....IL RPOSSIMO ANNO INVECE MI PRENDERO' UNA MACCHINA TUTTA PER ME,NON CI POSSSO CREDERE DOPO 16 DA QUANDO HO LA PATENTE :sorrisoo

ORA STACCO, DEVO STIRARE, ANZI VI LASCIO QUA CON ME MENTRE STIRO...
AH SAMMY HO PURE LA WEB INCORPORATAAAAAA :hi hi hi hi

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 21 mag 2008, 16:32

NON potevo uscire dal lavoro senza salutarvi e mandare il mio messaggio n°700!!!
Buona serata a tutte voi! :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio

P.S.: anche per me i soldi spesi sulle macchine sono sempre troppi.... :grrr

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2008, 16:50

allora, per rimanere in tema automobili, oggi mio marito ha portato la sua a fare la messa a punto ....partiranno almeno € 600 :urka
lui è un alfista, ha la 147
e già che era in concessionaria ha chiesto se c'era qualche 159 nuova (ma usata ...) e conveniente ...gli hanno detto di no, ma che c'erano molte GT :urka :ahah vi immaginate il GT col seggiolino di Melissa e l'eventuale ovetto+passeggino eccecc del 2° pupo ?!?!?!?!?

ieri gli ho proposto di vendere la sua, tenere LUI la mia Yaris (tanto entrambi facciamo al max 2500 km all'anno, lui essenzialmente fa il percorso casa-ufficio, che sono 10 km al giorno, ma spessissimo usa la moto ....quindi la macchina la usa poco e nulla, quando usciamo in città per comissioni eccecc la sua non la vuole mai prendere e usiamo sempre la Yaris con la scusa che è + piccola e si trova parcheggio più facilmente) e di comprare una macchina "grande" appunto tipo Zafira o Corolla Verso, sia perchè Melissa dietro non riesce più ad allungare le gambe, sia in previsione di un fratellino :fischia che ovviamente userei io in città e useremo per eventuali viaggi
insomma, il ragionamento fila ma lui ha fatto questa faccia :urka
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2008, 16:53

PUNA comincio con :incrocini per martedi !!!!!!!! e :yeee per i 700 mess ...io sto per arrivare ai 5000 e voglio una bella G nuova !!!!!!!!!!!!!!!!!

CRY :yeee per la visita !! e a proposito di auto ...ma come avete comprato la ford ??? voi non andate in giro in gondola :prrrr :ahah ???
anche io ho un mucchio di roba da stirare :buuu

TIZ anche a te :incrocini per lo stick !!!!!!!!!!!!! domani attendiamo news

allora, questo post nuovo lo apro ??? però volevo modificare un pò la lista iniziale ........ ah, e poi mi serve la DPP di ELY
Gollina dal 09/2004 -

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 17:04

SE APRI NEL GIRO DI POCO CHIUDO QUESTO SUBITO :ok
PER LA DPP DI ELY LASCIA STARE, PER SCARAMANZIA NON HA ANCORA IL TICKER, MAGARI LO AGGIUNGO IO CON I SUPER POTERI

PER LA GONDOLA CIPPY, NOI QUA ANDIAMO DI BRAGOZZO...LA GONDOLA E' A VENEZIA :sorrisoo

EHEHEHEHEH

TRA POCO ESCO SPESA, PESCHERIA, STASERA TAGLIOLINI CON SCAMPI E ZUCCHINE, TONNO AI FERRI PER ME E MARIA GRAZIA FILETTO DI TONNO CRUDO PER IL COPULATOR...CHE INVIDIAAA :pistole

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 17:11

niente cippy ne n'e' annata...
vabbè esco ripasso dopo se ce la faccio...

buona serata a tutte e ancora :incrocini a tizzy!

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 21 mag 2008, 22:24

ely guarda che pensavo proprio la stessa cosa, e cioè che cippy metta la lista senza la tua dpp e solo quando sapremo che tutto è ok e tu ci dirai la dpp allora la aggiungero io!

stai stirnado??? io oggi pome ho dato alla grande!
stasera ,ega cenettta con suocero e cognato!

notte notte, che bello sono lul letto col mio picci
so che vi rompo, ma lo desideravo tanto e da taaanto tempo!
ciao

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 mag 2008, 7:35

Ciaooooooo!!!!
qui continua il tempo da lupi :saetta: :pioggia: .... altro che gondole e bragozzi, fra poco nemmeno la canoa ci basterà :urka

Ma future mammine... lo sapete che non fa bene la posizione dello "stirare" :stirare: in gravidanza :panzuta: , soprattutto alla schiena... quindi un po' per volta non tutta la montagna insieme... :075-Grassie:
( mi sento un po' "bacchettona" come il mio gine :ahah :ahah ).

Buona giornata!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 mag 2008, 8:07

Buondì! Son già qua dalle 7.30 e ho già per le mani un bilancio! :urka Uff!
Lo stick ovviamente era evidentemente, assolutamente, inesorabilmente............negativo!
Grazie a tutte per gli :incrocini :sorrisoo sarà per un'altra volta. Purtroppo non è che il socio collabori troppo, lui non è convintissimo di questa scelta....quindi anche stavolta praticamente mi sa che abbiamo "padellato" almeno il giorno "clou"! Cmq, ci riproveremo, sempre se "egli" non cambia idea.... :aargh
Oltretutto se dovessimo riuscirci andrebbe a nascere intorno a mar/apr, il periodo peggiore per il mio lavoro...non volevo arrivare a provare in questi mesi, e gliel'avevo anche detto a ott/nov, ma allora proprio non voleva sentirne parlare! mah, io spero cmq che succeda, e poi...si vedrà! In qualche modo mi organizzerò! ...forse!
Scusate se ho parlato solo di me, ma il tempo è già scaduto e devo rituffarmi nel bilancio!
Baciii!!! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 mag 2008, 8:24

Tnt: purtroppo per persone con non facili arrivi di cicogna come noi, è molto difficile programmare i tempi per una gravidanza :coccola ahimè....
E per il resto, lavoro e quant'altro, tutto si può organizzare e risolvere..basta che arrivino i nostri bimbi :baby_1: :baby_2: :baby_1: :baby_2:
baci baci
:bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 22 mag 2008, 9:38

tnt, MI DISPIACE PER LO STIK
FREGATENE DEL LAVORO...TANTO ALLA FINE LA MEDAGLIA NEANCHE CE LA DANNO :fischia
VIOLENTA IL MARITO PIù CHE PUOI :lettone:

Puna, io stiravo sempre un pò alla volta, e soprattutto se ritiravo la roba che non aveva bisogno di essere stirata, la mettevo subito a posto
tutto ciò però succedeva prima, ora non più :buuu ora stiro di notte, o al mattino presto
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 22 mag 2008, 11:24

buon giorno...

PUNA LO SO PER LO STIRO, IO CHE HO BEN 3 ERNIE AL DISCO E' DA UNA VITA CHE PROCEDO COSI': LA MONTAGNA E' LI' DAVANTI A ME, INIZIO CON LA PARETE OVEST, E' SEMPRE QUELLA MENO IMPEGNATIVA..., POI VIA DI DGABELLO SOTTO UN PIEDE, POI CAMBIO PARETE E CAMBIO PIEDE, MAX STIRO UN'ORA E QUELLO CHE RESTA, PRATICAMENTE SEMPRE E SOLO ROBA MIA E DI MARIA GRAZIA LA PIEGO BENISSIMO E VIA NEI CASSETTI! IL SEGRETO E' LO STENDERE LA ROBA IN MANIERE PERFETTA, COSI' POI LO STIRO RISULTA PIU' FACILE. D'INVERNO POI CON L'ASCIUGATRICE FACCIO PRIMA PERCHE' STIRO SOLO BRAGHE E CAMICIE DEL COPULATOR...

CIPPY???????

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 mag 2008, 12:23

appena finisco di pagare debiti a edstra e manca per la macchina, avrò da cambiare la lavatrice e mi sa che quella nuova la prenderò con l'aciugatrice :fischia :sorrisoo
Comunque sul discorso dello stendere è verissimo!! io non stiro nè asciugamani nè mutande, e quello che riesco a piegare bene lo ritiro subito :ok

TNT: non demordere con il socio, te lo dice una che ci ha messo ben 15 mesi a convincere il maritino :prrrr

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 mag 2008, 13:56

BUONGIORNO !!!!!!!
ho visto che mi avete cercata molto :sorrisoo
scusate ma è ieri mi è "morta" la connessione internet improvvisamente e non c'è stato più verso di farla ripartire !!!!!! :martello

purtroppo poi stamattina è stata un pò incasinata per via del marito, che mi dice le cose sempre all'ultimo momento e oggi lui era senza macchina e ho dovuto scarrozzarlo in giro tutto il giorno

a proposito ....ieri dicevo che aveva portato la sua macchina a fare il tagliando e ci aspettavamo la botta di € 600 .....MAGARIIII ......... ha pagato € 950 :urka quando ho sentito la cifra mi è venuto un mezzo infarto ...gli ho detto che faceva meglio a ricomprarsela nuova :aargh

ragazze non so se faccio in tempo più tardi ad aprire il post nuovo ....
se vedete che siamo agli sgoccioli aprite pure voi col "MIO" titolo , per me va bene :ok
io mi rifarò col prossimo
se invece vedete che non scriviamo troppissimo e si può aspettare, allora lo apro io magari domani mattina
regolatevi come credete meglio, per me va bene !!!!!!!

aggiungo solo che mi dispiace per lo stick di TIZ :coccola e adesso scappo a mangiare e poi a prendere Melissa all'asilo

:bacio a tutte
Gollina dal 09/2004 -

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”