GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
io ho la culla di vimini che e' anche abbastanza alta..ma Niccolo' ho tovuto toglierlo verso i 4/5 mesi perche' diventava pericoloso ovviamente non si tirava su da solo ma faceva dei movimenti che non mi lasciavano tranquilla.....sembrava che stesse per buttarsi da un momento all'altro!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
adesso vado a prendere il cucciolo all'asilo...ci sentiamo domani!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciao Snake, a domani

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- aua2000
- Original~GolGirl®
Visto che roba, sabato ho litigato con mio marito per questo, mi manda in giro a maggio con le gomme da neveeeeeee!!!!!!!!!!! ha tempo per andare a vedere non so che con suo padre, a montare l'altalena per il nipotino, a passare dal concessionario per fare il tagliando alla sua macchina nuova, ma probabilmente avrebbe lasciato girare sua moglie e sua figlia neonata ad agosto con gli antineve
e poi la colpa è degli ormoni e della gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia e Chiara le mie due principesse
- akire
- Expert~GolGirl®
Terry, mi rispieghi bene la ricetta della torta??
la pasta frolla la fai tu? mi dici quali ingradienti e in che dosi???
ho l'acquolina in bocca...
la pasta frolla la fai tu? mi dici quali ingradienti e in che dosi???
ho l'acquolina in bocca...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
A me la cesta volevano prestarla, ma non l'ho voluta perchè con carrozzina e lettino ho pensato non mi servisse, però ora quasi quasi.....
Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®
Aua no comment sui mariti e sulle loro paturnie ... mio marito è appassionato di astronomia: se sà che è in uscita una rivista che gli interessa è capace di trascinarci fuori di casa anche se nevica, ma se gli dico io "andiam al super che mi manca questo o quello" mi fa mille storie e alla fine ci devo andare da sola
... mi fa venire un nervoso ogni volta, sembra un bambino
il bello è che se glielo dico mi dice pure che nn è vero

il bello è che se glielo dico mi dice pure che nn è vero

C♥C=F'06&F'08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
criss ha scritto:Barbara nn sò, ma su questa cosa che ci sta fino ai 6 mesi sarei scettica... io Fed a 3 mesi ho dovuto levarlo dal piccoletto e metterlo nel lettino normale perchè si girava nelle posizioni più strane e si arrabbiava perchè aveva poco spaziobarbara76 ha scritto:Si costa sui 300 euro, mi hanno detto che fino ai 6-7 mesi ci sta tranquillamente e cmq visto che offre la suocera me la sono scelta bella, come piace a me!...
penso che se fosse stato nella culla (che cmq ha i bordi bassi) avrei dormito sempre con il patema d'animo che potesse cadere ecc ecc ...
cmq dipende dal bimbo, magari la tua è tranquillissima
Nn è la cestina piccina in vimini x intenderci. E lunga 90cm x 55 cm.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Aua io x Fed la cesta nn l'ho usata e mi son trovata benissimo
usavo la carrozzina e il lettino con il piccoletto per i primissimi mesi e poi direttamente nel lettino con le sponde ... almeno abbiam risparmiato qualcosina 

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ahahha direi proprio di si! che forti che siete!!!!!!snake ha scritto:CRISS siamo un po' diaboliche![]()
mio marito è + giovane di me di un mese, e gloria è nata che io avevo già 30 anni e lui ancora 29 ... non vi dico che rabbia

:prrrr :prrrr :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
anch'io son + spaventata dal travaglio e il parto mi preoccupa meno. anche se ho avuto ben 2 ore e mezza di spinte che mi hanno sfinita, ma come dicevamo.. era molto meno doloroso! quindi tutto + sopportabile!!!!!!!!criss ha scritto:Si Giorgy, secondo me è perchè si tende a nn distinguare il travaglio dal parto ...giorgy ha scritto:CRISS io credo sia quasi comune pensare.. AIUTO CHISSA' CHE DOLORE AL MOMETNO DEL PARTO! e si tende a pensare che LE CONTRAZIONI SON DOLOROSE MA SI SOPPORTERANNO...
invece vedo che anche tu sei d'accordo con me.. le contrazioni son toste mentre il parto è meno traumatico.
il travaglio è la parte di cui ho più paura, perchè anche avendolo già passato so che nn sarà una passeggiata ...mentre per il parto son un pò più rilassata, spero solo che il tutto nn duri troppo e soprattutto di nn dover fare un'altra induzione, perchè spararsi tutto il travaglio/parto in ospedale è un palla... la volta scorsa ci ho masso dalle 7 del mattino alle 3 del mattino dopo, ma se avessi travagliato parzialmente a casa avrei potuto andare in ospedale anche verso le 9.00 della sera

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®
La cesta non è profonda ma finchè ci sta ce lo tengo dentro, al max l'appoggio a terra così non rischio cadute. La culla alla fine l'ho scartata perchè non mi andava di far spendere 300 euro ai miei....me li tengo per qualcos'altro
barbara se però a te la regala la suocera hai fatto bene, noi non ci siamo risparmiati sul passeggino che ci regalano i miei suoceri.....chissà perchè con le suocere abbiamo meno scrupoli

barbara se però a te la regala la suocera hai fatto bene, noi non ci siamo risparmiati sul passeggino che ci regalano i miei suoceri.....chissà perchè con le suocere abbiamo meno scrupoli

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
si anche gloria è stata in culla fino ai 7/8 mesi. le culle sono belle larghe e con i bordi altibarbara76 ha scritto:Si costa sui 300 euro, mi hanno detto che fino ai 6-7 mesi ci sta tranquillamente e cmq visto che offre la suocera me la sono scelta bella, come piace a me!pattyz ha scritto:Barbara, ho visto la cullina, veramente bella!!!![]()
Da prenatal io avevo visto la cesta in vimini con il supporto in legno, ma veniva quasi 300 €, un po' tantini per una cosa che userei sì e no 4 mesi.....Però ci ho lasciato il
Poi ci sarà il lettino ... altri soldi! Ma ora come ora il lettino nn sappiamo proprio dove metterlo almeno cn la culla almeno altri 6 mesi tiriamo ...
Poi visto che nn credo che farò altri figli (mai dire mai xò) voglio viziarla un pò la mia topolotta
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Gloria è sveglia e sta guardando i carotoni. ora dovrebbero cominciare i teletubbies, quindi se si ferma a guardare quelli bene,altrimetni sparirò e sapete che c'è gloria al pc...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Roxy il trio dell'inglesina l'hanno pagato i miei (ca. 550 eurini, ora nn ricordo di preciso...) qdi ai suoceri è andata ancora bene 

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Invece per noi è il contrario
, il passeggino a mia suocera costerà circa 700 euro
però c'è da dire che mia mamma mi ha comprato lei delle cose tipo vestiti premaman e non ha mai voluto nulla e poi loro non lo sanno ancora ma chiederò ai miei più avanti se ci regalano il seggiolino auto così pareggiamo :prrrr

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLEZZE!!!
HO LETTO LE MIE QUASI 10 PAGINE DI ARRETRATI
E.... NON MI RICORDO GRAN CHè
PER L'OTTAVO MESE DI CRISS E ANNA
PER MAMMATOPA (FORZA...ORA CHE CI SIAMO CONOSCIUTE MICA PUOI ABBANDONARCI COSì...INTERNET ANCHE A CASA :prrrr )

HO LETTO LE MIE QUASI 10 PAGINE DI ARRETRATI

PER L'OTTAVO MESE DI CRISS E ANNA

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
ALLORA IO A CULLE SONO MESSA COSì:
C'è LA MIA IN VIMINI CON GAMBE...è GRANDE E HA "CRESCIUTO" DA ME A TUTTI I MIEI CUGINI MINORI PIù VARI BIMBI...QUINDI ORMAI è UN'ISTITUZIONE DI FAMIGLIA. ORA SI TROVA IN UNA FABBRICA PER RIFARSI IL LOOK (STOFFE E GIROCULLA: 200€ CON MATERASSO E SET DI LENZUOLINA...PAGANO I MIEI)
IN PIù MIA SUOCERA HA TIRATO FUORI LA CESTA IN VIMINI DI MARCO, USATA POCHISSIMO. CAMBIERò IL MATERASSO, MA POI è OK.
IN CASA USEREMO LA MIA, IN CUI CI STARà PER QUALCHE MESE; LA CESTA è PIù PICCOLA E PENSAVO DI PORTARLA AL MARE, PER I RIPOSINI POMERIDIANI...MAGARI IN GIARDINO MENTRE IO PRENDO IL SOLE
PENSO SIA MEGLIO DELLA CARROZZINA PERCHè PASSA PIù ARIA...CERTO SE NON CI FOSSE ANDREBBE BENISSIMO LA CARROZZINA, MA VISTO CHE C'è E MIA SUOCERA CI TIENE TANTO...
PER LA NOTTE è GIà PRONTO IL LETTINO DA CAMPEGGIO CON RIDUTTORE!
INSOMMA STO BIMBO HA SOLO DA SCEGLIERE DOV'è PIù COMODO
APPENA LE HO A CASA LE FOTOGRAFO E VE LE POSTO!
C'è LA MIA IN VIMINI CON GAMBE...è GRANDE E HA "CRESCIUTO" DA ME A TUTTI I MIEI CUGINI MINORI PIù VARI BIMBI...QUINDI ORMAI è UN'ISTITUZIONE DI FAMIGLIA. ORA SI TROVA IN UNA FABBRICA PER RIFARSI IL LOOK (STOFFE E GIROCULLA: 200€ CON MATERASSO E SET DI LENZUOLINA...PAGANO I MIEI)
IN PIù MIA SUOCERA HA TIRATO FUORI LA CESTA IN VIMINI DI MARCO, USATA POCHISSIMO. CAMBIERò IL MATERASSO, MA POI è OK.
IN CASA USEREMO LA MIA, IN CUI CI STARà PER QUALCHE MESE; LA CESTA è PIù PICCOLA E PENSAVO DI PORTARLA AL MARE, PER I RIPOSINI POMERIDIANI...MAGARI IN GIARDINO MENTRE IO PRENDO IL SOLE

INSOMMA STO BIMBO HA SOLO DA SCEGLIERE DOV'è PIù COMODO

APPENA LE HO A CASA LE FOTOGRAFO E VE LE POSTO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
gloria si è svegliata di cattivo umore invece ora è uno spettacolo.. simpatica, ridolina... me la vado a godere e stracoccolare. quando finiscono i teletubbies poi la porto a fare il bagnetto!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mi spiace che non sono riuscita a leggermi gli arretrati... volevo stare con voi un pò ma ho dovuto riposarmi un pò sul divano.
un bacione a tutte.
un bacione a tutte.