GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da iaiafb » 21 mag 2008, 13:11

Titti, sì, le prossime notizie certe sono venerdì, salvo sorprese. Ma la luna piena era ieri sera o stasera? Vuoi vedere che ho sbagliato? Vabbè, dovrò far fare gli straordinari al socio... per sicurezza! :fischia

Oh, Dio, Anna... :ahah :ahah :ahah Sto ancora ridendo per la frase di Romeo!! E' un ometto. E tu non esageri: la scuola materna è un po' come un debutto in società!

Evvai Karen!! Stendili tutti!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 mag 2008, 13:22

Picachou ha scritto:
Karen: mi ti sei messa la minigonna?? :ahaha però è un ottima strategia... mettersi in tiro sexy mette a disagio gli uomini... cosi si da una calmata il capo!
Gonna a tubino nero con scarpe di vernice (tacco 6/8) senza calze.. peccato che sto morendo di freddo!!! :sorrisoo

Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 13:47

ARRIVA MIA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :festa santissima donna! ha spostato in fretta e furia tutti i suoi impegni di lavoro e domani a mezzogiorno dovrebbe essere qua... mi ha sentito un po' alla frutta, è un mese che siamo in ballo con thom, la settimana scorsa mia suocera ci ha dato una mano xk al lavoro siamo nella m**rda... mancano 2 persone (con me 3) e il legale è rimasto da solo soletto. Né questa né la settimana prox la suocera potrà (sta male e mercoledi prox ha la chemio...) e quindi super Maman arriva, LE FARO' UN MONUMENTO! mi da tanto da fare quando è qua (è una che non sta ferma) ma almeno non avrò il pensiero di svincolarmi tra il mio Thom che sta maluccio e il lavoro che è un disastro. Psicologicamente almeno dovrei ripigliarmi... :x:
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 14:06

ARRIVA MIA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :festa santissima donna! ha spostato in fretta e furia tutti i suoi impegni di lavoro e domani a mezzogiorno dovrebbe essere qua... mi ha sentito un po' alla frutta, è un mese che siamo in ballo con thom, la settimana scorsa mia suocera ci ha dato una mano xk al lavoro siamo nella m**rda... mancano 2 persone (con me 3) e il legale è rimasto da solo soletto. Né questa né la settimana prox la suocera potrà (sta male e mercoledi prox ha la chemio...) e quindi super Maman arriva, LE FARO' UN MONUMENTO! mi da tanto da fare quando è qua (è una che non sta ferma) ma almeno non avrò il pensiero di svincolarmi tra il mio Thom che sta maluccio e il lavoro che è un disastro. Psicologicamente almeno dovrei ripigliarmi... :x:

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 14:25

Karen ha scritto:
Picachou ha scritto:
Karen: mi ti sei messa la minigonna?? :ahaha però è un ottima strategia... mettersi in tiro sexy mette a disagio gli uomini... cosi si da una calmata il capo!
Gonna a tubino nero con scarpe di vernice (tacco 6/8) senza calze.. peccato che sto morendo di freddo!!! :sorrisoo

Karen
ma anche teeee!! come farà oggi il capo a concentrarsi! :prrrr :ahaha

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 14:26

oops prima ho postato due volte... sigh

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 21 mag 2008, 14:27

Eccomi!!!

Avete tutte ragione ha dire che dovrei fare un bel discorsino per come decidono al nido...secondo me VERONICA hai ragione tu...penso che su alcune attività Gaia la escludano....l'altro giorno ci pensavo...una volta la portavano a giocare con la sabbia...e poi mi dicevano "guardi se trova ancora un po' di sabbia è perchè l'abbiamo portata nella sala a giocare ecc.." ora non ho mai più sentito parlare di sabbia....come nemmeno della stanza di acquaticità....non mi hanno mai più chiesto il costumino...io non l'ho portato perchè alla fine stava sempre male e quindi era meglio che non frequentasse l'aula di acquaticità..però mi danno anche da pensare che in effetti "giochino" di più con i bimbi più tranquilli...

Fosse per me sarei sempre a litigare...in effetti sono contenta che vada solo mezza giornata...

Tra l'altro oggi il mio capo mi ha detto che gli ha telefonato il personale per dirgli che sto facendo troppi straordinari in part time...(per me ha telefonato lui!!! :che_dici )....quindi ora me ne esco puntuale anche se c'è lavoro da fare....e a settembre mi sa che me ne torno a tempo pieno!!
Tanto trasferendoci di uffici sono ancora più vicina a casa!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 15:06

Picachou ha scritto:Raggetto: mi dicevi a po' di tempo fa che anche Francesco ha la fissa con le macchinine... ma anche il tuo al posto delle mani ha due macchinine? thom non le smolla più e in questi giorni da quando è ammalato a casa mi fa un fissa con il DVD dei Cars :urka o con le macchinine della Vroom Planet

eh si!! Lui ha le bburago e le adora, se le porta e le infila dappertutto. Ma cmq a lui piacciono tutte le macchine in genere, adora le chiavi della macchina, adora uscire in macchina, adora cars, adora la sua jeep, adora simone cabriolone e ci mette seduti sopra i suoi personaggi di Topolino, addirittura le macchinine le mette su un camion che ha e così se le porta in giro. Posso dire con sicurezza che ultimamente le sue tre fisse sono: le macchinine, topolino e curious george.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 mag 2008, 16:09

raggetto ha scritto:Posso dire con sicurezza che ultimamente le sue tre fisse sono: le macchinine, topolino e curious george.
Anche Neva è fissata con queste cose. ma lei ci aggiunge anche il trenino di legno che fa andare su e giù per le rotaie. è il suo primo pensiero la mattina e l'ultimo della sera :urka
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 16:24

azzurrointenso ha scritto:alessandra penso che tu e Andrea siate davvero una bellissima coppia :emozionee

Grazie Vero :emozionee :emozionee

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 16:32

VERO: che tenera Neva con il trenino!!! ahaha :ahaha

sarà proprio l'età. Thom dorme con le sue macchinine al mattino quando si sveglia si ricorda esattamente quante e quali aveva portato con sè

RAGGETTO: però Francesco ha + di una passione vedo.... :urka

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 16:33

Pica, :ok per tua mamma. Sono davvero delle sante, mia mamma in questi giorni resta a casa mia fino a tardi con Francy, se non ci fosse stata lei di certo non avrei potuto fare tutto questo straordinario. Se me lo pagassero ... questo mese prenderei uno stipendio super ...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 16:35

Picachou ha scritto: RAGGETTO: però Francesco ha + di una passione vedo.... :urka
:ahaha :ahaha in effetti hai ragione ... forse è un po' incostante!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 16:38

Avrei due domandine :fischia

1. in occasione del comple di francy, alcune persone mi hanno chiesto cosa possono regalargli: a mia zia ho detto il triciclo da bimbo più grande(attualmente ha quello col maniglione che si spinge), vestiti ne ha tantissimissimi, mia mamma gli regalerà i soldini, cos'altro mi consigliate da suggerire a chi me lo chiese (parenti)??

2. voi avete mai usato l'autoabbronzante? Mi serve assolutamente da mettere sulle gambe per la comunione della nipote di Andrea (8 giugno) e non so da dove cominciare e quale scegliere, mi aiutate voi?

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 mag 2008, 16:43

Ale l'autoabbronzante l'ho usato una volta sola: sono diventata gialla e a chiazze...non ci ho più provato :che_dici se ne trovi uno buono cher non macchi e non ti faccia sembrare itterica passamelo!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 16:44

:ahah 'sti bimbi! Qui invece l'appassionato di motori è Romeo, non solo macchine, ma anche moto, navi, camion, trattori, ruspe, treno, una volta aveva la mania di fare delle file lunghissime con tutti i suoi mezzi e poi uno alla volta li spostava e ricominciava a fare la fila da un'altra parte e nessuno poteva toccargliele. Ora gli è un po' passata, per fortuna! Le sue passioni sono i motori e i libri. Sapete che adora leggere mentre fa la cacca? :ahaha Vuole essere lasciato da solo con la porta chiusa e guai a chi lo disturba per almeno 15 minuti! :ahah

Invece Enea ama la musica e la cucina. Praticamente canta sempre e appena può prende le mie pentole e i cucchiai di legno, cucina la pasta cruda, la mette in forno, poi nei piatti di plastica, fa finta di preparare il caffè (mi ha appena portato una tazzina "pendi caffè, mmmmm, buono"), e quando cucino vuole aiutarmi, si prende lo sgabello e si appollaia vicino a me, osserva le mie manovre con attenzione e se posso lo coivolgo, anche perchè diventa insistente, il signorino "Mamma, bolle iacqua? Io io io butto pasta... metto sale... oio... 'maggio" particamente sarebbe in grado di cucinarsi la pastasciutta! Ha preso tutto da mamma... :ahaha :cuore
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 16:48

azzurrointenso ha scritto:Ale l'autoabbronzante l'ho usato una volta sola: sono diventata gialla e a chiazze...non ci ho più provato :che_dici se ne trovi uno buono cher non macchi e non ti faccia sembrare itterica passamelo!
eh infatti è proprio questo il mio timore ..... sulle riviste mi sembra un prodotto meraviglioso ma nel pratico ... ???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 16:50

Anna ... che mito Enea che ti aiuta in cucina, davvero!!! E Romeo che sta chiuso in bagno 15 minuti mi sembra un adulto :ahaha :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 16:59

Ha visto me che leggo in bagno! :prrrr

Anch'io son diventata gialla con l'autoabbronzante... non a chiazze, ma non era una tinta naturale...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:04

Ho letto che ce ne sono di due tipi: uno ad effetto immediato ed uno da mettere giorno dopo giorno per almeno 5 giorni. Anna, Vero voi quale avete usato? (io lo metterei solo sulle gambe) (forse mi conviene fare un paio di sedute di lampade eh?? ma non ne ho davvero il tempo ... dovrei lasciare Francy ulteriormente)

Bloccato

Torna a “Giugno”