GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 11:36

buongiorno a tutte
domani è il grande giorno e mi sto letteralmente cagandosotto, scusate il termine...
vi dico solo l'altezza perchè il peso non è il caso 1.70, anch'io ho un negozio :sorrisoo
avogado è più che normale quello che provi.. :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 11:40

:ok Si 1973, 29 giugno 1973.
Il problema PV, come ben sai, è che molti medici non ritengono che un aborto o una MEF sia qualcosa di preoccupante, tanto chi soffre non sono loro, io so quanto hai lottato per scoprire quello che hai, perché la gine è stata superficiale :aargh
Io sono stata fortunata con nunni perché quando rimasi incinta chi mi diede l'acido folico all'epoca mi prescrisse uno più forte, poi non ero molto stressata dal lavoro, visto che il mio lavoro aumenta di giorno in giorno, quindi una serie di circostanze ed in più il ginecologo che mi ha seguita per la 2^ e tutti quanti mi dicevano che una gravidanza non è come un'altra, ma io non mi sentivo bene e dovevo forse seguire il mio istinto.
Il mio nuovo gine è invece una persona che è attenta, parte dall'idea che una gravidanza se va va, ma che si può comunque aiutare ed evitare tante cose che possono non farla andare a buon fine.
Quindi PV cerca di stare calma e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì
:martello :martello Noccjola devi dimagrire (così me lo dico anch'io :prrrr )
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 12:46

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
domani è il grande giorno e mi sto letteralmente cagandosotto, scusate il termine...
vi dico solo l'altezza perchè il peso non è il caso 1.70, anch'io ho un negozio :sorrisoo
avogado è più che normale quello che provi.. :bacio
per il caga...ecc ecc:forza!!!è meglio sapere di non sapere!!! e poi se qualcosa c'è ci saranno i rimedi, se nn fai nulla ti porti dietro strascichi eterni!

per il peso: su sputa fuori il rospo cosi ti possiamo :martello :hi hi hi hi
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 12:50

Avogado ma sei :bast_ins.
Dai Patti dici il peso, mal comune mezzo gaudio :hi hi hi hi
Per domani :incrocini :incrocini
Vi saluto vado a cucinare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 12:51

ragazze ho una domanda:
dopo l'aborto (8/5) oggi è il primo giorno in cui non ho piu perdite(nemmeno scure).
ora vorrei tanto sapere quando dovrò aspettarmi il ciclo?considerando ke normalmente il mio è gia lungo almeno 32/35gg
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 12:57

Ragazze ho una bella notizia, vi avviso...non sono incinta ma......leggete qui!
forum/viewtopic.php?f=27&t=18396
un :bacio a tutte!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 12:57

io dopo l'aborto ho avuto perdite dal terzo giorno per dieci giorni e poi il vero ciclo mi è arrivato giusto dopo 40gg dall'aborto e pensa che i miei cicli sono molto più lunghi

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 13:02

gabry anche di qua un miliardo di :incrocini

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 21 mag 2008, 14:20

Ragazze....io sono sicura che tutte prima o poi meritate la felicità.....
......Lo so perchè me lo sento....!!!!
Volevo sapere se succede anche a voi quello che succede a me: Quando un'amica mi dice che aspetta un bimbo tutta serena e felice, io dentro di me penso oddio e non ci fare troppo affidamento e se lo perdi e se hai minacce?
Io stessa mentre aspettavo il fratellino/sorellina di Rebecca (che poi ho perso), mi inculcavo in testa: non ci pensare, fai finta di non essere incinta, e se poi lo perdo di nuovo? E così è stato; ma credo che dicendomi queste cose mi sono rovinata..... Elaborazione del lutto e via dicendo....
Ecco altra paranoia?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 21 mag 2008, 14:43

Danny: che favola!!! Te l'ho scritto anche di là.......
Tanto prima o poi CICOGNA o AEREO ti porteranno uno splendido regalo.....magari entrambi.

Avocado:quando io ho perso i miei, dopo le perdite, mi è tornato il ciclo dopo una trentina di giorni più o meno.

Patty:dai domani con te ci saremo anche noi dentro il tubo :dubbio
pensa che fra poche ore sarà finito tutto.

Mt:è vero alcuni medici hanno la grazia di un mammuth incinto.
Ok che le vedono di tutti i colori e ci hanno fatto il callo però e che c@zzo.

Un super bacio a tutte le para!!!!! :-D
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 16:28

avogado ha scritto:ragazze ho una domanda:
dopo l'aborto (8/5) oggi è il primo giorno in cui non ho piu perdite(nemmeno scure).
ora vorrei tanto sapere quando dovrò aspettarmi il ciclo?considerando ke normalmente il mio è gia lungo almeno 32/35gg
Avogado per questo non c'è una regola fissa, dipende da soggetto e soggetto.
Io sono una che fisicamente si rimette a posto subito, le perdite dopo un aborto di solito mi durano per una 15na di gg, poi mi torna il ciclo anche dopo 30/35gg al massimo dal raschiamento, mentre il mio gine mi dice sempre che devo aspettare il capo parto che dovrebbe essere di 40gg.
Ti dico solo che a me sono cambiate le mestruazioni a livello di quantità, prima erano sempre abbondanti, mi cambiavo spessissimo l'assorbente x non rischiare di sporcarmi, ora, dopo l'ultima gravidanza, le mie mestruazioni sono scarsissime, al massimo cambio l'assorbente due volte al giorno e mi durano 4gg, mentre prima me le portavo fino a 6gg.
Però sono rimaste sempre puntuali 28/30gg.
Ti faccio una marea di :incrocini e vedrai, tutto tornerà normale, anche la mente...pian pianino :fischia !
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 16:47

Vai Danny così si fa e mi associo a favoletta o cicogna o aereo ti porteranno un bel regalo e poi hanno entrambi le ali :-D
Avogado come ti ha detto Danny non c'è una regola fissa, dopo che ho perso il bambino, mi hanno fatto anche il raschiamento, le perdite sono durate un 10 gg, poi un mese dopo è arrivato il primo ciclo e da allora puntuale ogni 28 gg, comunque aspetta almeno 2 cicli prima di rimetterti all'opera :ok
Favoletta anch'io ho gli stessi pensieri, anche con le mie sorelline di pancia, vorrei sempre dire a tutti rimanete con i piedi per terra, non pensate troppo presto al corredino, al nome, a tutto quanto, ma poi mi rendo conto che non posso farlo perché comunque rovinerei una attesa che non per tutte sarà negativa :incrocini

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 16:58

favoletta il genetista è... :domanda ma intendi dire se è un bonazzo o se è un genio? :urka
No perchè è un signore di mezza età, sinceramente pure bruttino, ma di una gentilezza unica e mi ha fatto una buonissima impressione.
Preparatissimo su i vari casi di problemi genetici, mi ha fatto fare altri esami che ringraziando Dio sono risultati tutti ok.
Ho si cercato altri pareri, un gine genio, consigliatomi da una amica, mi ha detto di far fare anche la FISH su liquido seminale a mio marito ma è un esame alquanto irrilevante, anche se ci fossero problemi con gli spermatozoi, non esiste una cura, si andrebbe sempre e cmq a tentativi e per di più con inseminazione artificiale, cosa che io ormai non voglio più fare!

Pv, so cosa vuoi fare e ne comprendo il motivo, pensi che sia meglio pensare negativo che positivo nel caso ...(non lo voglio nemmeno dire) credendo che così si soffrà meno, ma non può sempre andarci male, deve pur arrivare un pò di fortuna anche x no!
Spero che questo tuo cucciolo nasca e stia bene, perchè in questo post stiamo vacendo il tifo per lui e per tutti i cuccioli che presto arriveranno! :incrocini
Porta ancora pazienza, questa è l'unica virtù che nessuno potrà mai toglierci!
Siamo delle donne forti e se sopravviviamo a questi dolori...siamo di certo in grado di vincere le battaglie!
E tu vincerai! :incrocini

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 17:03

Gabry ti :bacio io al posto di PV, per quello che hai detto

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 17:11

mt ti strapazzo di :bacio :bacio :bacio TVB!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 mag 2008, 17:13

Facciamo la gara come faccio con mio figlio :domanda
e io di più, di più di più :prrrr

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 17:16

X patty, nel tubo....chiudi gli occhi e rilassati, fai un bel respiro profondo e.....sogna il tuo bimbo, immagina di stare con lui e di giocarci, vedrai che il tempo passerà veloce e ti ritroverai ad aver fatto un passo in più verso la realizzazione di questo sogno! :bacio :incrocini

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 21 mag 2008, 17:19

mt73 ha scritto:Facciamo la gara come faccio con mio figlio :domanda
e io di più, di più di più :prrrr
E io di più! :hi hi hi hi all'infinito!!!!! :ahaha

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 17:37

In linea generale sono d'accordo.
xo credere ke anche "questa" volta andrà male nn fa bene alla mia testa...nel senso ke di norma sono una positiva.vedo sempre(o quasi )il bicchiere mezzo pieno, ma quando ho perso i mio bambino, nn so come spiegarvelo, ma me lo sentivo.sin dal giorno del test, speravo fosse negativo, xke mi sentivo ke sarebbe andata male.nulla di tutto cio ho invece provato con la mia prima gravidanza ke poi mi ha regalato andrea!

danny: i miei cicli sono lunghi ma sempre scarsi(da sempre) e prima del parto molto dolorosi.dopo andrea, si sono un po allentati i dolori, ma nn è cambiato ne intensità ne lunghezza.
x questo spero mi vengano presto!!!!ho voglia di riprovarci! :urka

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 21 mag 2008, 17:45

Danny ha scritto:X patty, nel tubo....chiudi gli occhi e rilassati, fai un bel respiro profondo e.....sogna il tuo bimbo, immagina di stare con lui e di giocarci, vedrai che il tempo passerà veloce e ti ritroverai ad aver fatto un passo in più verso la realizzazione di questo sogno! :bacio :incrocini
E' L'AUGURIO PIU BELLO KE SI POSSA FARE!!! :yeee :yeee
:incrocini TUTTI X TE PATTY :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”