GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 16:00

criss mi rispieghi come si fa ad entrare in quel post dove si leggono le storie delle golline? tempo fa eri proprio tu che me ne parlavi. ora mi sono iscritta ma poi che devo fare?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 16:01

Barbara, ho visto la cullina, veramente bella!!! :emozionee

Da prenatal io avevo visto la cesta in vimini con il supporto in legno, ma veniva quasi 300 €, un po' tantini per una cosa che userei sì e no 4 mesi.....Però ci ho lasciato il :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 16:04

torno ora dal gommista perchè avevo ancora gli antineve

ANNAAAAAA.......sai qualcosa sul tempo della prossima estate che magari sarebbe carino condividere con le tue care luglioline???????
Le gomme da neve in maggio?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 16:05

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:Terry :ahah :ahah :ahah basta che gliela metti davanti nascondendo il pezzettino mancante :ahah ...
dai criss, suggerisci un modo per nascondere il pezzettino mancante...cosa posso utilizzare?
TERRy prova a riempire il pezzettino (ma piccolo pero') con la panna se ne e' avanzata...ma dubito....e la marmellata sopra...tanto quando la taglierai si spalmera' un po' sulla tortiera :che_dici :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:05

Oddio Terry, nn saprei ... magari ci fai un buchetto nel certo e poi lo copri con la panna montata :hi hi hi hi :hi hi hi hi (io farei così :che_dici )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 16:07

Terry82 ha scritto:criss mi rispieghi come si fa ad entrare in quel post dove si leggono le storie delle golline? tempo fa eri proprio tu che me ne parlavi. ora mi sono iscritta ma poi che devo fare?
ORPO....qua guru gnurantissimo chiede delucidazioni :domanda :domanda :domanda

Anch'io vorrei sapere.....i misteri di GOL.....le storie personali delle golline.......

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 16:08

criss ha scritto:Oddio Terry, nn saprei ... magari ci fai un buchetto nel certo e poi lo copri con la panna montata :hi hi hi hi :hi hi hi hi (io farei così :che_dici )
criss continuiamo ad essere diaboliche in sintonia....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 16:08

criss ha scritto:Oddio Terry, nn saprei ... magari ci fai un buchetto nel certo e poi lo copri con la panna montata :hi hi hi hi :hi hi hi hi (io farei così :che_dici )
è finita la panna...ce l'ho messa tutta e ho già leccato quella avanzata ai lati del bimby :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 16:10

pattyz ha scritto:
Terry82 ha scritto:criss mi rispieghi come si fa ad entrare in quel post dove si leggono le storie delle golline? tempo fa eri proprio tu che me ne parlavi. ora mi sono iscritta ma poi che devo fare?
ORPO....qua guru gnurantissimo chiede delucidazioni :domanda :domanda :domanda

Anch'io vorrei sapere.....i misteri di GOL.....le storie personali delle golline.......
siamo in 2 :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:10

Terry dovrebbero mandarti una mail di conferma, con scritto che ti hanno attivato l'accesso ecc ecc .. però ad esempio a me nn è mai arrivata :che_dici ...

puoi provare subito ad accedere alla sezione del GOL-GIRL e vedere se puoi entrare (se nn riesci subito prova ad intervalli di qualche ora ad entrare, così vedi quando ti danno l'accesso :ok ) ... tieni conto che hai 3 giorni di tempo per postare anche la tua storia, altrimenti ti levano l'accesso e nn hai più la possibilità di iscriverti :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 16:11

vabbè va, per stavolta la torta si salva, ma solo perchè devo andare a lavorare, altrimenti...
ciao belle ragassuole :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:15

snake ha scritto:
criss continuiamo ad essere diaboliche in sintonia....
:ahah :ahah Snake ... :vampire: :EmoPackv12_075: poveri i nostri maritini :ahah
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 16:15

criss ha scritto:
Terry dovrebbero mandarti una mail di conferma, con scritto che ti hanno attivato l'accesso ecc ecc .. però ad esempio a me nn è mai arrivata :che_dici ...

puoi provare subito ad accedere alla sezione del GOL-GIRL e vedere se puoi entrare (se nn riesci subito prova ad intervalli di qualche ora ad entrare, così vedi quando ti danno l'accesso :ok ) ... tieni conto che hai 3 giorni di tempo per postare anche la tua storia, altrimenti ti levano l'accesso e nn hai più la possibilità di iscriverti :ok
attraverso il pannello utente devo entrare sulle gol-girl? così facendo mi si apre la pagina con gli iscritti, ma le storie dove stanno? e dove devo mettere la mia? forse perchè ancora non è stata effettuata la registrazione? lo so , sono assillante quando devo ottenere qualcosa, non ci fare caso.
comunque ora scappo e appena posso leggo la tua risposta. grazie cara :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:15

Terry82 ha scritto:
è finita la panna...ce l'ho messa tutta e ho già leccato quella avanzata ai lati del bimby :che_dici
:che_dici Terry ... allora mi ci devo impegnare :che_dici ...

* fai un buchetto nel centro e ci metti 1 fragola sopra come decorazione?
* un buco un pò più grosso e spacci la torta per una ciambella???!! :hi hi hi hi ...
* rifili un pochetto il bordo e quello che tiri via te lo magni???!!!

altre idee nn me ne vengono :domanda
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 mag 2008, 16:15

pattyz ha scritto:Barbara, ho visto la cullina, veramente bella!!! :emozionee

Da prenatal io avevo visto la cesta in vimini con il supporto in legno, ma veniva quasi 300 €, un po' tantini per una cosa che userei sì e no 4 mesi.....Però ci ho lasciato il :cuore
Orpo!!!!! :urka :urka :urka

Io ho ordinato la cesta con il supporto ma l'ho pagata 150 euro, anzi mia mamma :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:19

Terry per entrare nelle GOL-GIRL puoi andare nella pagina principale del forum di GRAVIDANZA ON LINE e, nella sezione LE NOSTRE STORIE, I NOSTRI INTERESSI (la parte dove c'è il salottino ecc ecc ..) cliccare su LE PAGINE PERSONALI DELLE GOL-GIRLS...

se hai l'accesso puoi entrare tranquillamente, altrimenti ti esce un messaggio di errore ... io ti consiglio di tenere provato l'acceso, se entro domeni nn puoi ancora entrare contatta i mod, magari c'è qualcosa che nn và nell'iscrizione :ok
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 mag 2008, 16:19

Si costa sui 300 euro, mi hanno detto che fino ai 6-7 mesi ci sta tranquillamente e cmq visto che offre la suocera me la sono scelta bella, come piace a me!

Poi ci sarà il lettino ... altri soldi! Ma ora come ora il lettino nn sappiamo proprio dove metterlo almeno cn la culla almeno altri 6 mesi tiriamo ...

Poi visto che nn credo che farò altri figli (mai dire mai xò) voglio viziarla un pò la mia topolotta :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:20

pattyz ha scritto:
torno ora dal gommista perchè avevo ancora gli antineve

ANNAAAAAA.......sai qualcosa sul tempo della prossima estate che magari sarebbe carino condividere con le tue care luglioline???????
Le gomme da neve in maggio?
:ahah :ahah vabbè che è previsto brutto, ma così mi sembra esagerato :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:25

barbara76 ha scritto:Si costa sui 300 euro, mi hanno detto che fino ai 6-7 mesi ci sta tranquillamente e cmq visto che offre la suocera me la sono scelta bella, come piace a me!
Barbara nn sò, ma su questa cosa che ci sta fino ai 6 mesi sarei scettica... io Fed a 3 mesi ho dovuto levarlo dal piccoletto e metterlo nel lettino normale perchè si girava nelle posizioni più strane e si arrabbiava perchè aveva poco spazio :che_dici ...

penso che se fosse stato nella culla (che cmq ha i bordi bassi) avrei dormito sempre con il patema d'animo che potesse cadere ecc ecc ...

cmq dipende dal bimbo, magari la tua è tranquillissima :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 16:29

roxy ha scritto:

Orpo!!!!! :urka :urka :urka

Io ho ordinato la cesta con il supporto ma l'ho pagata 150 euro, anzi mia mamma :fischia
Anche noi all'inizio avevamo addochhiato la cesta con supporto, ne avevam vista una della Pali (se nn mi sbaglio) bellissima, per carità, ma 200 e passa euro ci sembravano decisamente troppi per il tempo di utilizzo (che cmq va sui 3 mesi)...

noi ci siam orientati sul lettino (come per Fed), solo che visto il poco spazio invece che prendere quello standard da 133 cm ne abbiam acquistato un modello che è lungo solo 1 metro ... :incrocini speriam di riuscire ad organizzarci :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”