a_cimini, matygol, gioccando con nicolas, il dente era gia cariato, quindi non è che ci'ha voluto molto... Nicolas non ha detto niente... lui neanche per il vaccino non si è lamentato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- alita
- Original~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
matygol, fidel, Maris, a_cimini, grazie a tutte
a_cimini, matygol, gioccando con nicolas, il dente era gia cariato, quindi non è che ci'ha voluto molto... Nicolas non ha detto niente... lui neanche per il vaccino non si è lamentato...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, passo velocemente per un salutino, sto andando a trovare la Maya (e anche oggi mi toccano 140 km...
).
Ieri l'operazione è andata bene, anche se purtroppo non hanno trovato il frammento, ormai nella sua pancina c'è un tale groviglio di cicatrici che non l'hanno visto... comunque dalle lastre si è spostato, quindi si spera che se è arrivato fin lì riesca a trovare l'uscita da solo
non vorrei essere nei panni di chi deve rovistare nella sua profumatissima cacca per vedere se è uscito
I nonni ieri hanno regalato ad Ale la valigetta del dottore, con lo stetoscopio, il termometro, la siringa, lo sfigmomanometro, le pinze chirurgiche, etc, adesso non vuole più uscire senza, dice che deve visitare il papà!!!
E' troppo bravo, ci sono anche delle figure con tutti gli organi interni e ne riconosce più di me 
Ieri l'operazione è andata bene, anche se purtroppo non hanno trovato il frammento, ormai nella sua pancina c'è un tale groviglio di cicatrici che non l'hanno visto... comunque dalle lastre si è spostato, quindi si spera che se è arrivato fin lì riesca a trovare l'uscita da solo
I nonni ieri hanno regalato ad Ale la valigetta del dottore, con lo stetoscopio, il termometro, la siringa, lo sfigmomanometro, le pinze chirurgiche, etc, adesso non vuole più uscire senza, dice che deve visitare il papà!!!
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Alita,
per il dente ma per fortuna c'è la bella notizia dell'INPS.... ma che bello che ti danno l'indennità anche se non lavori
Fidel, super-complimentoni per il tuo premio, sei proprio una donna in carriera!!! E anche una super-mamma
Vany,
per la crescita del vitellino!!!
Gaussina, mille
ormai ci siamo!!!
Non ricordo altro, scusate se sono sempre di fretta in questi giorni ma passo più tempo in macchina che con mio figlio e la sera voglio recuperare....

Fidel, super-complimentoni per il tuo premio, sei proprio una donna in carriera!!! E anche una super-mamma
Vany,
Gaussina, mille
Non ricordo altro, scusate se sono sempre di fretta in questi giorni ma passo più tempo in macchina che con mio figlio e la sera voglio recuperare....
Claudia
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera! 
Fidel, grazie di
! 
Cla, un mare di
per Maya, speriamo che la rimandino presto a casa
Bravissimo il futuro dottorino!!!

Fidel, grazie di
Cla, un mare di
Bravissimo il futuro dottorino!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Rieccomi !!!
Ma Gaussina?
ci saranno novità?
Si, mi piacerebbe trovare un lavoro più vicino
FIDEL: non ci sono mai stata a Borgonato, ho visto che è a circa 90 chilometri da Linate. Saresti senz'altro più vicina da Orio al Serio. Ma quanti giorni ti fermeresti?
Ti mando il mio numero!
Cla: sono contenta per Maya!!!

Ma Gaussina?
Si, mi piacerebbe trovare un lavoro più vicino
FIDEL: non ci sono mai stata a Borgonato, ho visto che è a circa 90 chilometri da Linate. Saresti senz'altro più vicina da Orio al Serio. Ma quanti giorni ti fermeresti?
Ti mando il mio numero!
Cla: sono contenta per Maya!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- alita
- Original~GolGirl®

chi domandava di gaussina?
con infinito e rinnovato amore maurizio, francesca e valerio annunciano la nascita alle 15,57 del nostro meraviglioso marco. 3250gr e 51cm di dolcezza
congratulazioni a tutti e 4!!!
benenuto marco! 
con infinito e rinnovato amore maurizio, francesca e valerio annunciano la nascita alle 15,57 del nostro meraviglioso marco. 3250gr e 51cm di dolcezza
ANDREEA e i miei amori:
- Spes
- Gold~GolGirl®

BENVENUto marco!!!
e complimENtio a mamma\
alita graziedella newsm, scuxate ma c'è paolo
e complimENtio a mamma\
alita graziedella newsm, scuxate ma c'è paolo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

A. '06
- Lara
- Basic~GolGirl®

Maris i vestitini li ho presi un po' all'Original, alla Benneton e un po' in giro...
ALITA grazie dell'info, sentiro' il mio comune e l'inps.
FIDEL anchio sono vicina a Brescia, se hai bisogno siamo qui!!!
CLA
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- annac
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO MARCO!!!
Che bella notiziona! Ora ci deve aggiornare su com'è andata!
CLA..povera Maya...immagino che sofferenza vederla stare male..speriamo si riprenda..ma ora è ancora dal veterinario?
LARA - MARIS..io tutto il nuovo guardaroba di Leonardo l'ho preso sul sito Kiabi..e mi sono trovata benissimo!
Che bella notiziona! Ora ci deve aggiornare su com'è andata!
CLA..povera Maya...immagino che sofferenza vederla stare male..speriamo si riprenda..ma ora è ancora dal veterinario?
LARA - MARIS..io tutto il nuovo guardaroba di Leonardo l'ho preso sul sito Kiabi..e mi sono trovata benissimo!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®

EVVIVA !!! BENVENUTO PICCOLO MARCO!!!
Gaussina supercomplimenti!!! Poi ci racconterai i dettagli, ti aspettiamo
Felicitazioni a tutta la famiglia e un bacio al fratellone Valerio!!!
Gaussina supercomplimenti!!! Poi ci racconterai i dettagli, ti aspettiamo
Felicitazioni a tutta la famiglia e un bacio al fratellone Valerio!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- stef
- Original~GolGirl®

ciao belle!
congratulazioni gaussina!
benvenuto marco!
io i vestiti a jacopo per lestate li ho presi tutti a H&M, i prezzi sono buonissimi e anche la qualità e lo stile mi piacciono
ne hanno aperto uno piuttosto grande qui vicino da pco
congratulazioni gaussina!
benvenuto marco!
io i vestiti a jacopo per lestate li ho presi tutti a H&M, i prezzi sono buonissimi e anche la qualità e lo stile mi piacciono
ne hanno aperto uno piuttosto grande qui vicino da pco
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina ha risposto al mio sms dicendomi che il parto è andato bene, è andata in ospedale alle 3 di notte con contrazioni ogni 5 minuti, il travaglio vero è iniziato a mezzogiorno ed è durato fino alle 16 . L'incontro tra Valerio ed il fratellino è andato bene; invece ha pianto tanto a vedere la mamma sdraiata nel letto d'ospedale e quando è dovuto andare via
Le ho risposto che la reazione di Valerio era prevedibile, ma è meglio affrontare subito la realtà, perché a volte la fantasia la supera in peggio... Sicuramente quando Francesca tornerà a casa Valerio sarà felicissimo
Nel mio album di Gol (cliccando sulla macchina fotografica sotto l'avatar) trovate la foto di Marco
, dalla foto mi sembra rossino! E' meraviglioso!!!
Buonanotte a tutte!
Le ho risposto che la reazione di Valerio era prevedibile, ma è meglio affrontare subito la realtà, perché a volte la fantasia la supera in peggio... Sicuramente quando Francesca tornerà a casa Valerio sarà felicissimo
Nel mio album di Gol (cliccando sulla macchina fotografica sotto l'avatar) trovate la foto di Marco
Buonanotte a tutte!
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

buogniorno! che bel bimbo marco
buona gg a tutte
buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- fidel
- Basic~GolGirl®

Che bello, benvenuto Marco
gaussina, complimenti hai fatto un altro bellissimo bambino
Maris, non so se è rosso ma di sicuro è più chiaro di Valerio. Mi sa che è un bel biondino
Cla, ancora tantissimi
per Maya e congratulazioni al neo-dottorino
Lara, grazie anche a te. A me fa sempre piacere quando mi sposto in giro per l'Italia poter conoscere di persona qualcuna di voi perchè siete un gruppo fantastico
Matygol, non credo ci fermeremo più di una notte perchè lasceremo Marianna a Napoli. Partiremo la domenica e torneremo il giorno dopo. Se tu fossi sdisponibile, potremmo vederci a Linate al nostro arrivo, che ne pensi?
gaussina, complimenti hai fatto un altro bellissimo bambino
Maris, non so se è rosso ma di sicuro è più chiaro di Valerio. Mi sa che è un bel biondino
Cla, ancora tantissimi
Lara, grazie anche a te. A me fa sempre piacere quando mi sposto in giro per l'Italia poter conoscere di persona qualcuna di voi perchè siete un gruppo fantastico
Matygol, non credo ci fermeremo più di una notte perchè lasceremo Marianna a Napoli. Partiremo la domenica e torneremo il giorno dopo. Se tu fossi sdisponibile, potremmo vederci a Linate al nostro arrivo, che ne pensi?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- alita
- Original~GolGirl®

ciao...
bellissimo marco!!!!
anch'io sono del parere che è biondino, mai poi pensando a francesca e maurizio... spero sia calvo momentaneamente
...
nicolas quando è venuto a vedermi al ospedale non ha pianto ma entrando nel salone si era blocato... un po spaventato...
a tutte
bellissimo marco!!!!
anch'io sono del parere che è biondino, mai poi pensando a francesca e maurizio... spero sia calvo momentaneamente
nicolas quando è venuto a vedermi al ospedale non ha pianto ma entrando nel salone si era blocato... un po spaventato...
ANDREEA e i miei amori:
-
vany
- Original~GolGirl®

BENVENUTO MARCO
è davvero un bellissimo biondino
Io in ospedale non ho voluto che Elia venisse. Ci sentivamo per telefono ogni sera e lo sentivo sereno e felice, ammetto che ad ogni sua parolina mi scendeva una lacrima perchè avrei voluto abbracciarlo stretto ma non riuscivo a pensare di vederlo andarsene in lacrime.
Anch'io ho preso tante cosine da kiabi e mi sono trovata bene
cla
per Maya
matygol
magari fossi una grande mamma
maris sai che anche Elia in giornata ha un'autonomia di circa un ora un'ora e mezza per la pipi e quando si svegliava dal pisolino era sempre zuppo Sono però 3 pomeriggi che lo metto a letto senza pannolo e dopo 2 ore e mezza è ancora asciutto, oggi è stato proprio lui a dirmi "niente couche".
Ieri sera non lo voleva per la notte ma magari aspetto ancora un pochino anche perchè altrimenti non fa più la cacca.
Alita no non sono nemmeno sicura che si attacchi sempre bene, comunque in ospedale me lo attaccavano le ostetriche quando ci riuscivano
e quando lo vedevano ciucciare facevano questa faccia 
è davvero un bellissimo biondino
Io in ospedale non ho voluto che Elia venisse. Ci sentivamo per telefono ogni sera e lo sentivo sereno e felice, ammetto che ad ogni sua parolina mi scendeva una lacrima perchè avrei voluto abbracciarlo stretto ma non riuscivo a pensare di vederlo andarsene in lacrime.
Anch'io ho preso tante cosine da kiabi e mi sono trovata bene
cla
matygol
maris sai che anche Elia in giornata ha un'autonomia di circa un ora un'ora e mezza per la pipi e quando si svegliava dal pisolino era sempre zuppo Sono però 3 pomeriggi che lo metto a letto senza pannolo e dopo 2 ore e mezza è ancora asciutto, oggi è stato proprio lui a dirmi "niente couche".
Ieri sera non lo voleva per la notte ma magari aspetto ancora un pochino anche perchè altrimenti non fa più la cacca.
Alita no non sono nemmeno sicura che si attacchi sempre bene, comunque in ospedale me lo attaccavano le ostetriche quando ci riuscivano
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ben arrivato Marco!!!! Complimenti Gaussina!!!

Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Ragazze, 'sto cane è una storia infinita, gli hanno fatto una trasfusione di sangue x aiutarla e invece le è venuto l'ittero!!! E' tutta gialla!!!!
Grazie a tutte per gli
ma comincio a pensare di portarla a Lourdes
Oggi rivado a trovarla, ieri l'ho vista malissimo, è mogia e non mangia
Scusate lo sfogo
Grazie a tutte per gli
Oggi rivado a trovarla, ieri l'ho vista malissimo, è mogia e non mangia
Scusate lo sfogo
Claudia