GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da gz » 18 set 2007, 13:28

CIAO A TUTTE
SONO IN UFFICIO

CON MARLENE SONO ALCUNI GIORNI CHE ABBIAMO PROBLEMI A DARLE LA PAPPA. LEI NON E' MAI STATA "FACILE", ANZI E FIN DA PICCOLINA CON IL LATTE, MA ORA ESAGERA. ADDIRITTURA TENTA DI TIRARSI FUORI LA ROBA DALLA BOCCA CON IL DITO. ALLORA GIU' A SGRIDARLA, MA E' DURA :pistole MA SU ALCUNE COSE NON SI TRANSIGE ECCO. PIANGERA' UN PO', MA DEVE CAPIRE.

QUI IN UFFICIO CI SONO PROBLEMINI E SPERIAMO CHE TUTTO VADA BENE.
IL MARITO-COMPAGNO DELLA MIA UNICA COLLEGA RIMASTA HA AVUTO DOMENICA NOTTE UN BRUTTISSIMO INCIDENTE IN MOTO E ORA E' IN OSPEDALE E NON SI SA PER QUANTO. PER FORTUNA NIENTE RISCHIO DI VITA, MA E' LUNGA. CHISSA' QUI CHE SUCCEDERA'...

ORA SALUTO SPERO DI RIUSCIRE A FARE UN SALTINO DOPO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:05

heidi_k ha scritto:Ciao ragazze :bacio mi sento maaaaleeee..... stamattina ho iniziato con mal di stomaco e nausea... poi mi è venuto lo squaraus che man mano è diventato abbastanza una storia seria e ho anche vomitato
Buongiorno ragazze :bacio

REGI :coccola mannaggia a questi virus, ormai sono 3/4 anni che circolano in Italia e non vogliono sparire... si bevi molta acqua anche x evitare la disidratazione... Dacci tue notizie ...Un bacione tesoro :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:07

gz ha scritto:OGGI GIORNATA FATICOSISSIMA, ANCHE PERCHE' E' STATO CALDISSIMO E UMIDISSIMO: ORE 12.30 VISITA NEUROPSICOLOGICA AI TATI CHE FACCIAMO IN NEONATOLOGIA PER LA PREMATURITA' E OGGI POMERIGGIO VISITA AI TATI DALL'OCULISTA

STANNO BENISSIMO :yeee :yeee :yeee

Anche qui oggi si crepa dal caldo... è umido :bomba

Sono felicissima che i piccolini stanno bene :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:10

Goldie ha scritto:Rossella che teneri quando cominciano a fare i primi tentativi di parlare, Giulio si è come sbloccato un paio di settimane fa e ora dice un sacco di cose, è pazzesco ti ci ritrovi a fare conversazione da un giorno all'altro, ormai dice circa una quarantina di parole e pappagalla alla grande!
Un bacio bimbe, a presto!!!VVBBBBB
Nicola giorni chiama sempre papà e dice altre parole a modo suo altri giorni invece non dice nulla... sà parlare ma è un po' pigrone :aargh se si sblocca non lo fermo più :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:15

annarella715 ha scritto:Buongiorno piselle!
Stanotte nottata coi fiocchi :urka ..tant'e' che pensavo al peggio...avevo un dolore alla pancia tipo rosse....ma era abbastanza forte da farmi svegliare....cosi' stamattina ho chiamato al cell. il mio gine e m'ha confermato che erano contrazioni :urka ...ora mi fa prendere 3 belle pasticche di vasosuprina per evitare di partorire ora e magari aspettare ancora una settimana...per arrivare alla 36°....che dire? speriamo bene.... :incrocini ...comunque ora le mie pallottole credo siano diventate grandicelle nella ima panza....il maschietto mi spinge alle costole :fischia ...la femminuccia spinge in sotto....e forse anzi sicuramente provoca le contrazioni!
Comunque resto a riposo sperando che tutto proceda ancora per un'altra settimana :incrocini
I tuoi figli hanno fretta :ahaha daii speriamo che tirano ancora x qualke giorno cosi' sono più forti :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2007, 15:20

francyede ha scritto:REGI: so che per la crescita ci possono essere diversi fattori che incidono, ma non è che una settimana cresce tanto e una poco; cresce sempre pochino. A me sembra sazia quando si stacca e non dormirebbe tanto la notte se non avesse il pancino pieno! mi sembra in salute, quindi non credo sia una questione di poco latte. Secondo me è solo una bambina che mangia poco! spero che con lo svezzamento non ci faccia penare! COmunque è un amore di bimba e la adoro ogni giorno di piu'.
ROSS: ma quanti progressi fa Nicola!!! fra poco correra' per casa e non riuscirai piu' a controllarlo! che meraviglia!
REGI ha ragione.. ci sono settimane che crescono di più e altre di meno, non preoccuparti... il brutto di avere la bilancia a casa è questo... io non c'è l'ho e non l'ho voluta comprare di proposito.. comunque c'è stato un periodo che Nicola mi è dimagrito, anzi sembrava che era dimagrito invece si era allungato parecchio e quindi si era sfilato tanto... stai tranquilla, se stanno male te lo fanno capire!!! :coccola

Si Nicola fà progressi e sembra un ometto ... :sorrisoo

Rossella

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 18 set 2007, 15:33

rossella72 ha scritto: Tweety auguri x il compleanno del piccolino :emozionee immagino la sua felicità nell'aprire il regalo :sorrisoo cosa gli avete regalato?????
Gli abbiamo regalato il microfono di Imaginarium, visto che adora ballare e cantare :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 18 set 2007, 15:36

Grazie ragazze per gli auguri a Marco :cuore io sono alle prese con gli ultimi esami, che stress e fatica!! dormirei dalla mattina alla sera :buuu

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 18 set 2007, 15:39

alessandra72 ha scritto:

TRA L'ALTRO IERI SERA DOPO 4GG DI STITICHEZZA (PER ME COSA STRANA PERCHE' SONO UN OROLOGIO) MEGA USCITA DI EMORROIDI!!!!!!!!!!!!!!! A CASA AVEVO SOLO DELLA POMATA RUSCOROID.....MA LA VEDO LUNGA....MA COSA CAVOLO DEVO FARE???? COSA DEVO MANGIARE....BERE...PRENDERE??? OGGI POMERIGGIO APPROFITTO CHE IL GINE SIA A STUDIO PER FARMI DARE UNA CONTROLLATINA......MA NESSUNA DI VOI LE HA AVUTE????? :buuu :buuu :buuu
Eccomi presente!! dolore da non stare neanche seduta!!! :buuu tanta pomata, tutti i giorni, soprattutto dopo che si va in bagno :buuu ora riesco almeno a sedermi :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 set 2007, 16:08

ANNA CI SIAMO AVVICINANDO

MA PERCHE' ANZICHE' 3 VASOSUPRINE CHE SERVONO A POCO E NIENTE NON TI DA 1 MIOLENE?? :domanda
STESSA FAMIGLIA MA MOLTO PIU' FORTE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 set 2007, 16:09

TWEETY DIREI CHE E' NORMALE SE SEI STANCA NO???
BIMBO DI DUE ANNI E MEGA PANCIONE :ahaha :ok :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 set 2007, 16:10

LAROBY CHE BELLE LE COSINE PER RICHY
E BRAVA FATTI VALERE SULLE COSE SBAGLIATE-MANCANTI :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 set 2007, 16:59

ORA BACIO BACIO A TUTTE
VADO DAI MIEI TATINI
PRONTA ALLA GUERRA CON LA TATINA PER IL PESCE DI STASERA... :fischia :incrocini
NON SO SE MI COLLEGO STASERA DA CASA O DOMANI, VEDIAMO DOPO SE MI ADDORMENTO SUBITO O MENO :ahah

:bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 set 2007, 17:31

gz ha scritto:ANNA CI SIAMO AVVICINANDO

MA PERCHE' ANZICHE' 3 VASOSUPRINE CHE SERVONO A POCO E NIENTE NON TI DA 1 MIOLENE?? :domanda
STESSA FAMIGLIA MA MOLTO PIU' FORTE
non so forse perche' me lo ha dato sin dall'inizio e quindi mi fa continuare con questa medicina...comunque m'ha detto che se mi continuasse il dolore lo devo chiamare subito che da' altre cose :sorrisoo ...quindi per ora spero che mi passi :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 set 2007, 17:35

Ho letto un po' di arretrati che stamattina non avevo fatto e leggo con piacere che Laroby sta gia' mettendo a posto le cosine di Richy :cuore ....noi abbiamo deciso che le prendera' Peppe non appena partorisco......non si sa mai :incrocini

Regi mannaggia ll'intestino che fa le bizze :coccola ...mi spiace tanto cucciolina...speriamo passi presto :cuore

Ross....li' fa caldo????...qui oggi sta facendo un tempo talmente strano :urka ...stamattina tempo nerissimo e poi pioggia pioggia tanta pioggia....ora ' uscito il sole e c'e' un forte vento caldissimo :domanda ...mah e chi ci capisce e' bravo :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 18 set 2007, 20:23

gz ha scritto:TWEETY DIREI CHE E' NORMALE SE SEI STANCA NO???
BIMBO DI DUE ANNI E MEGA PANCIONE :ahaha :ok :yeee
Già.. l'unico a non capirlo è mio marito, che "pretende" tutto come sempre :bomba

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 set 2007, 23:17

Buonasera ragazze :bacio
oggi sono stata a casa dal lavoro e non vado nemmeno domani, sono a pezzi :x: a parte l'intestino e il correre al bagno ogni 5 minuti, è lo stomaco che mi fa penare e purtroppo sto mangiando pochissimo :x: adesso prima della nanna bevo una bella tisanona per l'allattamento perchè ho il seno floscissimo.
Ero preoccupata per la mia tatina, ma stamattina se ne è occupato Marco e l'ha portata a fare alcune commissioni di lavoro, mentre nel pomeriggio è venuta mia sorella che ha preso mezza giornata di permesso al lavoro... Che carina la zia, era la 1° volta che usciva da sola col passeggino, sono andate a fare la spesa e poi al parco, e pare che Eva abbia sempre riso e non abbia mai pensato a me :fischia prima di uscire aveva poppato solo 30 secondi, quindi ho fatto comprare a mia sorella una merenda a base di yogurt e mela e pare che la fanciulla appena la zia le ha mostrato il cucchiaino abbia spalancato la bocca :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LAROBY: vorrei essere un uccellino per vedere tutti i preparativi per Ricky... appena guarisco arrivo a trovarti!!!!!! Supermega auguroni al tuo maritino mitico, spero che abbiate passato una bella giornata di festeggiamenti!!!!!!

ANNA: riposati tanto e immagazzina energie per quando le pallottole chiederanno la tua attenzione costante... sono emozionatissima sai??

TWEETY: e anche tu sei in dirittura di arrivo :-D che bello leggere di Marco che apriva il regalo, mi sono proprio immaginata la scena... e tu che preparativi stai facendo per l'arrivo di Martina?

GIANNA: :incrocini per Marlene, poi ha mangiato il pesce? e incrocini anche per il compagno della tua collega

ROSS, STRUZZI, GOLDIE ciao care

SOLARIA, NINI, ELY guardate che malgrado le mie giornate senza respiro io vi penso sempre!!! anche LILLI che è in pausa da Gol!!

poi non vi ho più mandato le fotine ma ieri sera mi sono incasinata con la mail e dopo ero distrutta di stanchezza. Magari farò un album online e metterò il link.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 19 set 2007, 8:29

Buongiorno!
Oggi siamo mattinieri visto che ieri mentre eravamo in giro a bighellonare Marco mi dice "allora domani vai a fare gli esami delle urine?" e io "porca *§&%$£ la ricetta!!!"
quindi ora schizzo dalla doc a farmela fare e volo al laboratorio a consegnare il pacchettino...
che testa che ho in qsti giorni...

abbiamo reso il bagnetto al negozio con la richiesta di cambiarlo con uno da poggiare in terra... il tipo lo guarda, lo gira lo rivolta....
L'AVEVAMO MONTATO SBAGLIATO!
che figura di m........ :ahaha però adesso ci sta! :fischia

poi siamo stati a cena in un ottimo ristorante che mi hanno consigliato le lombardine, lo consiglio a tutte le milanesi: si chiama IL DOGE DI AMALFI ed è in zona città studi, bel posto, si mangia benissimo e non si spende una follia (certo poi la mia glicemia ieri me l'ha fatta pagare ma vabbè...)

ora schizzo cosi sono sicura di essere la prima dalla doc, ci vediamo più tardi
buona giornata a tutte :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 19 set 2007, 9:04

Buongiorno CACCIATRICI BELLE,
eccomi di ritorno da 1 settimana di ferie per l'inseriemnto al nido del cucciolo!!!
Che dire?!?!? E' proprio un ometto!!!
Non ha mai pianto e da ieri ha iniziato a mangiare lì, dicono che è un mangione, il che è vero, lui ha sempre mangiato senza fare storie, ma non è un paffutello!! E' normale, pesa poco meno di 9 chili e ha 12 mesi e 15 gg, e quindi è perfetto (amore della mamma).
Anche noi non siamo dei giganti, sia io che il socio, diciamo più il socio scarso, siamo sui 56 chili.
Però questi nidi, fanno questi inseriemnti lunghissimi, lui ci va dal 7 settembre e solo da ieri ha iniziato a mangiare uscendo alle 13 e da oggi dovrebbe dormire li uscendo all 14.
Ma credono che le mamme siano super disponibili, se continuo a prendere permessi e pomeriggi liberi credo che a giugno il contratto non me lo rinnoveranno, sono a tempo determinato.
Così oggi esco alle 13, pausa pranzo, vado alla metropolitana a prendere la nonna, poi andiamo a prendere il cucciolo al nido, li porto entrambi a casa e torno al lavoro!! Considerando il traffico di Roma e che sia il nido che casa sono abbastanza lontani e strade trafficate, mi toccherà recuperare perchè non riuscirò a fare tutto in un'ora!! poi stasera vado a casa e porto la nonna a casa, per chi è di roma, io sto a Settecamini e i nonni alla Magliana :urka
Dimenticavo, il socio è in trasferta e rientra venerdì :pistole

Comunque saperlo lì da solo :buuu

Bacioni a tutte!!!!! :emozionee
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 19 set 2007, 9:31

buona giornata a tutte...............ho messo un breve aggiornamento nella sezione adottare un bambino.........a presto :cuore
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”