GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
Ci provo Silvietta, promesso

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- nanà1977
- Original~GolGirl®
PICIOLA cara ti sono vicina....
PICCOLA mi dispiace sentirti così...vedrai che questi momenti passeranno...già ti sento combattiva...coraggio sfodera le armi e lotta....capisco che sia che arrivino o che non arrivino i figli creano un bel terremoto nella vita di una coppia ora devi solo trovare il modo giusto per far capire a tuo marito quanto lo ami....
DEBORA ma ancora qui sei???ma Serena ha deciso di farsi attendere....sarà bellissima visto tutti questi preparativi....
SILVIA D...

PICCOLA mi dispiace sentirti così...vedrai che questi momenti passeranno...già ti sento combattiva...coraggio sfodera le armi e lotta....capisco che sia che arrivino o che non arrivino i figli creano un bel terremoto nella vita di una coppia ora devi solo trovare il modo giusto per far capire a tuo marito quanto lo ami....

DEBORA ma ancora qui sei???ma Serena ha deciso di farsi attendere....sarà bellissima visto tutti questi preparativi....

SILVIA D...

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
PICCOLA ti hanno già detto tutto le altre... Io di certo non ti vedo come persona negativa, affatto... Mi permetto di dire che forse è un periodo un po' stressante per entrambi fra la casa nuova e la piccola, e il fatto di essere una coppia è passato (come penso sia naturale) in secondo piano. Inoltre penso che ognuno di voi due, senza cattiveria ovviamente, veda solo ciò che strettamente lo circonda, seza capire le esigenze dell'altro. Non è per farti una critica, ovvio cucciola. E' solo che con tante cose ci si tende ad isolare un po' (almeno questo è quanto succede puntualmente a me). Io ti consiglierei di parlarne con lui, e di cercare di creare qualche attimo per voi, che vi faccia ritrovare come coppia.
Ovviamente spero che oggi comunque le nuvole se ne siano andate
ALE
mi spiace tanto...
NOEMI ti leggo più grintosa! Spero che questo sia il segnale che pian piano ti stai riprendendo; lo spero davvero con tutto il cuore
AKIRE e non ci racconti niente della visita?
ROXY quando ce l'hai la prox visita di preciso? SOno un po' rimba...
NANA'
PICCOLA ti hanno già detto tutto le altre... Io di certo non ti vedo come persona negativa, affatto... Mi permetto di dire che forse è un periodo un po' stressante per entrambi fra la casa nuova e la piccola, e il fatto di essere una coppia è passato (come penso sia naturale) in secondo piano. Inoltre penso che ognuno di voi due, senza cattiveria ovviamente, veda solo ciò che strettamente lo circonda, seza capire le esigenze dell'altro. Non è per farti una critica, ovvio cucciola. E' solo che con tante cose ci si tende ad isolare un po' (almeno questo è quanto succede puntualmente a me). Io ti consiglierei di parlarne con lui, e di cercare di creare qualche attimo per voi, che vi faccia ritrovare come coppia.
Ovviamente spero che oggi comunque le nuvole se ne siano andate

ALE

NOEMI ti leggo più grintosa! Spero che questo sia il segnale che pian piano ti stai riprendendo; lo spero davvero con tutto il cuore
AKIRE e non ci racconti niente della visita?
ROXY quando ce l'hai la prox visita di preciso? SOno un po' rimba...
NANA'

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- debora81
- Expert~GolGirl®
Come avrete capito io sono ancora qui
Ieri pomeriggio per "incentivare" un po' le cose sono andata a fare un bel giro al centro commerciale... 3 ore di passeggiata, dopo 1 ero già distrutta!
Contrazioncine e doloretti da rosse continui, alle 21.30 circa ho avuto una contrazione super... Ammazza che male, sono rimasta bloccata sul divano senza fiato, mal di schiena, all'utero e tutta la pancia dura. E' durata un sacco (almeno così mi è sembrato...) e alla fine ero sudata fradicia
Contando che queste sono solo preparatorie chissà cosa mi aspetta
Va, che a 40+3 ora comincia a venirmi un po' di fifa!!!
Stamattina alle 6 quando per l'ennesima volta mi sono seduta sul letto ho sentito uscire dalla mia collega in basso qualcosa di caldo. Ho perso 2 gocce di non so cosa a letto e tanto muco rosa. Poi sono andata in bagno e asciugandomi era tutto rosa e ho trovato pure un piccolo coagulino di sangue... che dite è tappo mucoso????
Poi quasi più niente, 1 contrazione abbastanza buona, tante piccole e un po' di dolorini mestruali... insomma sto bene...
Voi che dite???

Ieri pomeriggio per "incentivare" un po' le cose sono andata a fare un bel giro al centro commerciale... 3 ore di passeggiata, dopo 1 ero già distrutta!
Contrazioncine e doloretti da rosse continui, alle 21.30 circa ho avuto una contrazione super... Ammazza che male, sono rimasta bloccata sul divano senza fiato, mal di schiena, all'utero e tutta la pancia dura. E' durata un sacco (almeno così mi è sembrato...) e alla fine ero sudata fradicia

Stamattina alle 6 quando per l'ennesima volta mi sono seduta sul letto ho sentito uscire dalla mia collega in basso qualcosa di caldo. Ho perso 2 gocce di non so cosa a letto e tanto muco rosa. Poi sono andata in bagno e asciugandomi era tutto rosa e ho trovato pure un piccolo coagulino di sangue... che dite è tappo mucoso????

Poi quasi più niente, 1 contrazione abbastanza buona, tante piccole e un po' di dolorini mestruali... insomma sto bene...
Voi che dite???
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Deb ... io nella mia più totale ignoranza penso si tratti del tappo in effetti... e direi che ormai sei veramente agli sgoccioli ... che emozione
Non vedo l'ora che arrivino le altre per avere qualche parere da esperta
Comunque
Ale mi dispiace tanto per la tua nonna
Torno a lavorare, anche oggi collega in malattia
ma ogni tanto passo per gli aggiornamenti
A dopooooooooo,
a tutte

Non vedo l'ora che arrivino le altre per avere qualche parere da esperta

Comunque

Ale mi dispiace tanto per la tua nonna

Torno a lavorare, anche oggi collega in malattia

A dopooooooooo,

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- garden
- Master~GolGirl®
deb sembrerebbe il tappo... 

-
- New~GolGirl®
ciao belle bimbe
; DEBORA ke fai ancora qui????
; PICCOLA MAMMA hol etto quello ke hai scritto riguardo alle discussioni ke fai con tuo marito...e credi pure io non sto' passando un bel periodo, sia per la nascita ( voluta fortemente da me ,meno da lui) di LORENZINO ,sia per i suoi problemi di lavoro...ovvero e' ancora disoccupato... la ditta ke doveva assumerlo per ora non lo fa'; mi chiedo se qualcuno gli ha fatto un malocchio...o piu' realisticamente e' al ui ke il lavoro bisognerebbe farglielo su' misura!!Pure a me lui dice ke sono negativa..invece io mi considero realista,una ke le cose cerca di vederle per come sono ,lui invece e' piu'.. vivi alla giornata.Per cio' ke ti riguarda ..cerca di recuperare del tempo da sola con lui senza LUCILLA; noi al sabato sera usciamo senza LORENZINO ( me lo tiene mia madre)..e ti devo assicurare ke serve moltissimo..magari andate al cinema o a passeggiare e possibilmente( non e' facile lo so'=) senza parlare sempre dei nostri adorabili pargoli;SILVIA D alla fine ho chiamato io la usll e il primo set di vaccini li fara' l'11 giugno; bisogna portarlo dal pediatra prima della visita vero???? un grosso bacione a tutte. 

evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'
- roxy
- Master~GolGirl®
Messaggio di Deb: ha avuto altre perdite ed è andata in H dove l'hanno ricoverata perchè ha rotto il sacco, ora deve aspettare che parta il travaglio.....
Evviva!

Evviva!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- garden
- Master~GolGirl®
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono in trepidante attesa... e vedi tu se partorisce a 40+3 come me

sono in trepidante attesa... e vedi tu se partorisce a 40+3 come me

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
roxy ha scritto:Messaggio di Deb: ha avuto altre perdite ed è andata in H dove l'hanno ricoverata perchè ha rotto il sacco, ora deve aspettare che parta il travaglio.....
Evviva!

- roxy
- Master~GolGirl®
Io stamattina ho chiamato in ospedale per sapere se la gine era passata a ritirare i miei esami, in particolare mi interessa il tsh e l'urinocoltura. Li ho fatti 15gg fa e nessuno mi ha chiamata, non volevo che fossero ancora lì, invece mi hanno detto che sono stati ritirati, speriamo che li abbia guardati e che se non mi ha chiamata vuol dire che vanno bene....sono un pò agiatata soprattutto per il tsh, non vorrei che abbia fatto danni se fosse sballatoi ancora...
Ho letto gli arretrati ma non riesco a quagliare le risposte....mi perdo
, ormai ho un'attenzione pari a meno di zero 
Ho letto gli arretrati ma non riesco a quagliare le risposte....mi perdo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®
Forza debora!!!! manca poco!!!!! tenetemi aggiornata!!!
Piciola,
La mia eco è andata benone! la pupattola pesa 2,350 e dovrebbe essere lunga 45 cm... nella media credo!
Ha fatto la dispettosa durante l'eco perche stranamente dormiva
e aveva tutta la faccia spiaccicata la mio utero e non voleva farsi vedere bene!
Vorrei mettervi una foto ma non riesco proprio ad estrarla dal DVD... nessuna ha qc suggerimento su come fare?
Piciola,

La mia eco è andata benone! la pupattola pesa 2,350 e dovrebbe essere lunga 45 cm... nella media credo!
Ha fatto la dispettosa durante l'eco perche stranamente dormiva

Vorrei mettervi una foto ma non riesco proprio ad estrarla dal DVD... nessuna ha qc suggerimento su come fare?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Oddio leggo di Deb, che emozione!!!
Stavo per postare che anche secondo me era il tappo.. e inceve è gia ricoverata.. non vedo l'ora di leggere la notizia!! Serena esci in fretta che la mamma ti aspetta da tanto!!!!
Stavo per postare che anche secondo me era il tappo.. e inceve è gia ricoverata.. non vedo l'ora di leggere la notizia!! Serena esci in fretta che la mamma ti aspetta da tanto!!!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Oggi va un pò meglio, stamattina siamo stati in piscina! Adesso però la piccola è un pò rognosa.. si è stancata tanto.. ma non abbastanza
Mary devi andare dal pediatra per la visita della crescita. Ne hai già fatte dopo la nascita? Io ho fatto la prima visita nell'ospedale dove ho partorito a 1 mese. Poi ho chiamato il ped di base e ho fatto il controllo intorno ai 2 mesi di Lucilla.
Roxy se non ti ha chiamata è tutto ok
Akire per la foto fai così:fai partire il dvd su pc e quando c'è un'immagine che ti piace metti il video in pausa. A quel punto schiaccia il tasto "stamp"(o print) che sta in alto a dx sulla tastiera (di solito vicino al tastierino numerico). Non succederà nulla, ma è normale. Ora apri un programma di disegno (paint va benissimo), apri un foglio nuovo e fai "Incolla". Vedrai apparire un'immagine con lo schermo del pc di quando hai schiacciao "stamp". Ora ritaglia la parte che ti serve e il gioco è fatto!

Mary devi andare dal pediatra per la visita della crescita. Ne hai già fatte dopo la nascita? Io ho fatto la prima visita nell'ospedale dove ho partorito a 1 mese. Poi ho chiamato il ped di base e ho fatto il controllo intorno ai 2 mesi di Lucilla.
Roxy se non ti ha chiamata è tutto ok

Akire per la foto fai così:fai partire il dvd su pc e quando c'è un'immagine che ti piace metti il video in pausa. A quel punto schiaccia il tasto "stamp"(o print) che sta in alto a dx sulla tastiera (di solito vicino al tastierino numerico). Non succederà nulla, ma è normale. Ora apri un programma di disegno (paint va benissimo), apri un foglio nuovo e fai "Incolla". Vedrai apparire un'immagine con lo schermo del pc di quando hai schiacciao "stamp". Ora ritaglia la parte che ti serve e il gioco è fatto!
- nanà1977
- Original~GolGirl®
FORZA DEBORA SIAMO CON TE....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
- roxy
- Master~GolGirl®
piccola mamma sei geniale!sta cosa me la segno! 

- ila77
- Expert~GolGirl®
Forza Deb.
Silvietta i momenti di difficoltà ci sono in una coppia, penso sia inevitabile.... chi prima magari perchè non riesce ad avere figli, chi dopo perchè "i figli ti cambiano la vita", chi per altri motivi... io ti dico solo di lottare
Ragazze ieri sono stata al centro ma non mi va proprio di parlarne... sono delusa e stanca!

Silvietta i momenti di difficoltà ci sono in una coppia, penso sia inevitabile.... chi prima magari perchè non riesce ad avere figli, chi dopo perchè "i figli ti cambiano la vita", chi per altri motivi... io ti dico solo di lottare

Ragazze ieri sono stata al centro ma non mi va proprio di parlarne... sono delusa e stanca!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- akire
- Expert~GolGirl®
ila, ma che è successo?
Piccola.mamma, adesso ci provo... ieri avevo provato con un programmino ad hoc ma nn mi manteneva l'immagine....
adesso provo col tuo metodo 

Piccola.mamma, adesso ci provo... ieri avevo provato con un programmino ad hoc ma nn mi manteneva l'immagine....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Piccola.mamma, non ci crederai (e un po non ci credo neanche io....) ma come mi è successo ieri, anche col tuo metodo l'immagine cambia appena il DVD va avanti... e se spengo il DVD l'immagine sparisce...
ma ti pare possibile? è una cosa strana!!!
e succede anche se salvo l'immagine con un nome in una mia directory...
non capisco proprio!!

ma ti pare possibile? è una cosa strana!!!
e succede anche se salvo l'immagine con un nome in una mia directory...

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
ila77 ha scritto:Ragazze ieri sono stata al centro ma non mi va proprio di parlarne... sono delusa e stanca!
A volte ci si scontra con dei muri ... è dura.
Già il percorso è duro così com'è se poi ti trovi a che fare con incompetenti e maleducati i nervi saltano... ricordo ancora mesi saltati per cavolate o certe frasi che mi son sentita dire e le conseguenti crisi di nervi/pianto.
Tieni duro tesoro, fallo e vedrai che non te ne pentirai

Ti stritolo forte forte,
Chiara