
io ho messo gloria a nanna, speriamo che crolli presto perchè mi son dimenticata di portarle su un biberon per bere e se non si addormenta tra poco me lo chiederà.. e io non ho per niente voglia di fare le scale!
Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:29
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:37
Messaggio da snake » 21 mag 2008, 14:38
Criss mi hai gia' fatto venire il fiatone!!!!criss ha scritto:rieccomi dalla pappa e dalla rianimazione del moribondoha 37.1 di temperatura e sembra che sta tirando gli ultimi ... ma che pazienza bisogna avere con 'sti uomini??!!
così stase mi devo sbattere io e portare i documenti per la macchina nuova, portare la ns.macchina a far vedere al concessionario (per inciso quella con i freni rotti, quindi spero di nn lasciarci pure le penne), passare a pagare l'idraulico e fare uns alto al super per prendere 2 cose x Fed
son già stanca al solo pensiero ...
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:41
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:44
anche a me ha usato il solito cotton fioc lungo (in realtà ha sempre e solo usato quello) ma purtroppo lo speculum me lo ha messo uguale ed ogni volta soffro perchè mi da un fastidiogiorgy ha scritto:TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:48
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:49
Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:51
Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:53
Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 14:53
Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:54
per quanto riguarda la mia esperienza, il momento in cui esce la testa non è così tragico.. anzi. il momento + brutto è il travaglio e le contrazioni. quando devi spingere il dolore delle contrazioni viene ammortizzato e la testa che passa è ... beh un momento veloce e manco te ne rendi conto, tanto sei presa a spingereTerry82 ha scritto:anche a me ha usato il solito cotton fioc lungo (in realtà ha sempre e solo usato quello) ma purtroppo lo speculum me lo ha messo uguale ed ogni volta soffro perchè mi da un fastidiogiorgy ha scritto:TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum...figuriamoci quando passerà la testa che urli che farò..
povero chi mi assisterà
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:55
wow già 4 anni anni e due bimbi al seguito...mi hai superata alla grande!!!criss ha scritto:AUGURI TERRYYYY!!! ... io fra 1 mese faccio 4 anni di matrimonio...
Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:55
Terry82 ha scritto:OGGI FESTEGGIO IL MIO SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!![]()
![]()
![]()
per l'occasione ho appena sfornato una torta deliziosa la cui ricetta me l'ha data la vicina: pasta frolla con sopra panna (mischiata con della philadelphia) e sopra marmellata di ciliege (io ci ho messo quella alle fragole perchè l'altra non la avevo).
ragazze non potete capire che bontà
Messaggio da Terry82 » 21 mag 2008, 14:58
grazie cara del conforto ma pensare che è peggio lo speculum del parto...beh forse sei stata troppo carina...ci rivediamo ad agosto...se è peggio il parto vengo lì e ti tiro tutte e due le orecchie ehgiorgy ha scritto:per quanto riguarda la mia esperienza, il momento in cui esce la testa non è così tragico.. anzi. il momento + brutto è il travaglio e le contrazioni. quando devi spingere il dolore delle contrazioni viene ammortizzato e la testa che passa è ... beh un momento veloce e manco te ne rendi conto, tanto sei presa a spingereTerry82 ha scritto:anche a me ha usato il solito cotton fioc lungo (in realtà ha sempre e solo usato quello) ma purtroppo lo speculum me lo ha messo uguale ed ogni volta soffro perchè mi da un fastidiogiorgy ha scritto:TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum...figuriamoci quando passerà la testa che urli che farò..
povero chi mi assisterà
ti assicuro che è quasi peggio lo speculum perchè sei lì a mente fredda...
anch'io lo odio...
Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 14:58
Messaggio da snake » 21 mag 2008, 14:59
Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 14:59
Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 15:03
AHAHAH MA SAI PERCHE' DICO COSI'???? PERCHE' IO NON MI RICORDO PROPRIO IL MOMENTO IN CUI E' USCITA LA TESTINA, IL TIPO DI DOLORE.. VERAMENTE CREDO DI ESSER STATA TROPPO PRESA A SPINGERE PER SENTIRE DOLORE! MENTRE OGNI VOLTA CHE MI DEVONO METTERE LO SPECULUM... MI VIEN L'ANGOSCIA GIA' GIORNI PRIMA! SONO RIGIDA COME UN SASSO E NON RIESCO A RILASSARMI, TANTO CHE DI SOLITO MI DICONO: SI RILASSI, ALTRIMENTI LO SPINGE FUORITerry82 ha scritto:grazie cara del conforto ma pensare che è peggio lo speculum del parto...beh forse sei stata troppo carina...ci rivediamo ad agosto...se è peggio il parto vengo lì e ti tiro tutte e due le orecchie ehgiorgy ha scritto:per quanto riguarda la mia esperienza, il momento in cui esce la testa non è così tragico.. anzi. il momento + brutto è il travaglio e le contrazioni. quando devi spingere il dolore delle contrazioni viene ammortizzato e la testa che passa è ... beh un momento veloce e manco te ne rendi conto, tanto sei presa a spingereTerry82 ha scritto:anche a me ha usato il solito cotton fioc lungo (in realtà ha sempre e solo usato quello) ma purtroppo lo speculum me lo ha messo uguale ed ogni volta soffro perchè mi da un fastidiogiorgy ha scritto:TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum...figuriamoci quando passerà la testa che urli che farò..
povero chi mi assisterà
ti assicuro che è quasi peggio lo speculum perchè sei lì a mente fredda...
anch'io lo odio.... ormai l'hai detto: è peggio lo speculum del parto. avete sentito tutte?
Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 15:05
URKA CARA, QUANTE FESTE A GIUGNO.. POI A LUGLIO ARRIVERA' ANCHE LA PICCOLINA E CHISSA' MAGARI ANTICIPA PURE LEI A GIUGNO.. L'UNICO CHE INVECE E' NATO IN INVERNO E' NICCOLO'snake ha scritto:TERRYauguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io festeggero' i miei 6 anni di matrimonio l'8 giugno...a dire la verita' tra un po' per noi si apre il periodo delle feste..il 3/6 e' il compleanno del marito, l'8 anniversario di matrimonio e il 15 il mio compleanno..Mi sa che se preparo la tua torta terry per ogni festa...alla fine dei festeggiamenti ho preso 15 chili!!!
Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 15:05