Un bel giro di vite sull'immigrazione clandestina va dato.
Gli italiani hanno votato a destra proprio per questo motivo...in primis secondo me.
Certo è anche impossibile risolvere il problema mettendoli tutti in prigione.
Io a casa ho l'antifurto

Messaggio da ismaele979 » 21 mag 2008, 14:38

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 14:38
Il fatto è che il nostro sistema giudiziario fa acqua.ishetta ha scritto:Scusa ma questa è una grande cretinata. Sei mai stata in Svezia? Dimmi quanti stranieri ci sono... In Islanda sono circa il 42% della popolazione... vogliamo parlare di Germania, UK ecc?kriss76 ha scritto: Come mai non vanno in altri Stati secondo te?

Messaggio da Ari » 21 mag 2008, 14:39

Messaggio da Fra1 » 21 mag 2008, 14:42
Ari, sorry, mi riferisco al primo non alla poesia... bel frattempo hanno scritto in molteFra1 ha scritto:Scusa , Ari, ma chi ha scritto questo incommentabile articolo?

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 14:50
al nido il posto non te lo ruba nessuno, se qualcuno ha la precedenza rispetto a te non la ha certamente perchè è straniero, ma perchè ha più requisiti di te.

Messaggio da cipi » 21 mag 2008, 14:52
peccato che non tutte le entrate sono regolarizzate....HAMIDA ha scritto:le rette vanno in base al reddito quindi chi paga di più ha più entrateHAMIDA ha scritto:al nido il posto non te lo ruba nessuno, se qualcuno ha la precedenza rispetto a te non la ha certamente perchè è straniero, ma perchè ha più requisiti di te.kriss76 ha scritto:....la stessa cosa da noi!!!io la bimba la porto al nido ma ci sono 2 bambini che non pagano!!!..lo sapete che io non posso permettermi di mandare mio figlio al nido perchè costa troppo ma alcune mamme straniere non pagano

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 14:53
kriss76 ha scritto:al nido il posto non te lo ruba nessuno, se qualcuno ha la precedenza rispetto a te non la ha certamente perchè è straniero, ma perchè ha più requisiti di te.
..guarda che il mio nido è privato ma essendo che l educatrice fa parte di un associazione è riuscita a fare entrare questi bambini gratuitamente!!
Mi spiace per lor..ma le persone italiane che non riescono ad arrivare a fine mese enon riescono a fare andare i bimbi al nido???chi ci pensa???

Messaggio da paoletta075 » 21 mag 2008, 14:55
Quoto!stella senza cielo ha scritto:ma possibile che nel 2008 ci sia gente che scrive delle cose del genere, be' vedendo certi risultati in effetti...![]()
proprio sul vanity fairho letto una lista di venti incidenti stradali dove ITALIANI UBRIACHI AL VOLANTE hanno investito e ucciso bambini o ragazzi, ovviamente nemmeno UNO era stato citato dai telegiornali che vogliono attirare l'attenzione sugli stranieri per non fare vedere le schifezze che fanno gli italiani "potenti"...
messo l'amo i pesci abboccano.

Messaggio da ishetta » 21 mag 2008, 14:55
scusa ma questa è un'iniziativa di un'azienda privata (il nido) e non è una forma di assistenzialismo statale quindi c'è poco da farci opinioni sopra.kriss76 ha scritto:al nido il posto non te lo ruba nessuno, se qualcuno ha la precedenza rispetto a te non la ha certamente perchè è straniero, ma perchè ha più requisiti di te.
..guarda che il mio nido è privato ma essendo che l educatrice fa parte di un associazione è riuscita a fare entrare questi bambini gratuitamente!!
Mi spiace per lor..ma le persone italiane che non riescono ad arrivare a fine mese enon riescono a fare andare i bimbi al nido???chi ci pensa???

Messaggio da Ecca79 » 21 mag 2008, 14:55

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 15:02
..ma allora non mi spiego!!!!!ho detto che sti bambini NON PAGANO!!!Anche se i genitori lavorano perche non riescono a sborsare 500,00!!!!eh no..
i bimbi extracomunitari che entrano al nido sono regolari, con permesso di soggiorno.
e hanno tutti i nostri diritti di entrare. non credi?
e avendo un regolare permesso di soggiorno si presuppone che lavorino e paghino le tasse.
Hanno gli stessi nostri diritti.
Sono con te se mi parli di delinquenti.. ma non su questo.

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 15:06
kriss76 ha scritto:..ma allora non mi spiego!!!!!ho detto che sti bambini NON PAGANO!!!Anche se i genitori lavorano perche non riescono a sborsare 500,00!!!!eh no..
i bimbi extracomunitari che entrano al nido sono regolari, con permesso di soggiorno.
e hanno tutti i nostri diritti di entrare. non credi?
e avendo un regolare permesso di soggiorno si presuppone che lavorino e paghino le tasse.
Hanno gli stessi nostri diritti.
Sono con te se mi parli di delinquenti.. ma non su questo.

Messaggio da Ari » 21 mag 2008, 15:08
l'autrice è rina gagliardi, l'avevo scritto all'inizio.Fra1 ha scritto:Scusa , Ari, ma chi ha scritto questo incommentabile articolo?

Messaggio da yoga » 21 mag 2008, 15:08
Ecca sono d'accordo con quasi tutto quello che hai detto, tranne che con questo punto.Ecca79 ha scritto: Forse introdurre il reato di clandestinità, con la dovuta intelligenza, potrebbe essere un buon deterrente.
Vuoi venire qui? Vieni, cercati un lavoro legale e vivi la tua vita. Non lo trovi? Prego, la porta è a destra in fondo al corridoio, grazie e arrivederci. Resti illegalmente? Galera. Vera.
D'altronde a quel punto qui o a casa tua, che differenza fa?

Messaggio da Dubbiosa » 21 mag 2008, 15:09

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 15:09

Messaggio da Dubbiosa » 21 mag 2008, 15:10

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 15:11
quelli che entrano invece adesso nei nidi ne hanno tutto il diritto e non "rubano" il posto a nessuno..il problema sta solo nel fatto che ci sono troppi pochi posti..
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”