GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SCIMMIETTE FORZA E CORAGGIO, TUTTE INCINTE ENTRO MAGGIO!!"
- tata77
- Master~GolGirl®
Re: "SCIMMIETTE FORZA E CORAGGIO, TUTTE INCINTE ENTRO MAGGIO!!"
Ciao scimmiette un saluto veloce e un grosso bacio a tutte sono felice per Mimsy poi vado a leggere gli arretrati che e meglio... uffa ma devo già andare a lavoro che p@llle 

Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
VERA fallo anche tutti i giorni se deve arrivare arriva l'importante e' farlo con amore
Sei siciliana, il mio ex fidanzato e' siciliano di Catania, comunque site delle persone troppo ospitali e io che ho girato quasi tutta l'isola ti devo dire che e' bellissima, tu di dove sei?

Sei siciliana, il mio ex fidanzato e' siciliano di Catania, comunque site delle persone troppo ospitali e io che ho girato quasi tutta l'isola ti devo dire che e' bellissima, tu di dove sei?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO TATA COME VA'? CI SONO NOVITA'?
NON HO LETTO DI MIMSY CHI MI AGGIORNA?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mimsy
- Gold~GolGirl®
CRY....è maschio?????????? Che bellooooo, si attaccherà tanto a te
Come lo chiami?

Come lo chiami?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Wendy!!!!!
Nella pagina 7 ho scritto tutto!!!!
Un bacino

Nella pagina 7 ho scritto tutto!!!!
Un bacino

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- tata77
- Master~GolGirl®
Farò l'eco domani sera e poi inizierò la cura per far venire il ciclo e poi clomid sono a 44 dal 1° gg Um...Wendy ha scritto:CIAO TATA COME VA'? CI SONO NOVITA'?![]()

Mamma felice di Marco.
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
ragazze.. perdonatemi forse questo non è proprio il posto giusto per lamentarsi di questo...
ma mi trovo troppo bene con voi e mi sento coccolata e capita
dunque ora che sapete la mia storia avrete capito perchè ho voluto e lottato a tutti i costi per poter fare il tc programmato. Fortunatamente sia in ospedale che la mia gine hanno capito e sono d'accordo che la visita di settembre la farò direttamente nell'ospedale dove andrò...
oggi stavo pensando, cavolo fine maggio.. quindi giugno, luglio,agosto, settembre e poi via si parte!!!!!! insomma ancora 4 mesi e poi avrò il mio cucciolo tra le braccia e mi ritroverò in sala operatoria...
che dire.. me la stò facendo sotto
sono tranquilla perchè non voglio sopportare un naturale, mi dico "l'operazione alla fine dura solo una mezz'oretta, mi daranno cmq dei calmanti, antidolorifici ed il reparto è eccezzionale (stanze singole con soli 20 posti letto
) libreria, metodo non invasivo del tc, decorso ospedaliero di 3/4 gg ... insomma alla grande direte voi no??"
e perchè ora vado nel pallone??????????
mi dò le martellate da sola....
scusate, ma HO PAURA...

ma mi trovo troppo bene con voi e mi sento coccolata e capita

dunque ora che sapete la mia storia avrete capito perchè ho voluto e lottato a tutti i costi per poter fare il tc programmato. Fortunatamente sia in ospedale che la mia gine hanno capito e sono d'accordo che la visita di settembre la farò direttamente nell'ospedale dove andrò...
oggi stavo pensando, cavolo fine maggio.. quindi giugno, luglio,agosto, settembre e poi via si parte!!!!!! insomma ancora 4 mesi e poi avrò il mio cucciolo tra le braccia e mi ritroverò in sala operatoria...
che dire.. me la stò facendo sotto

sono tranquilla perchè non voglio sopportare un naturale, mi dico "l'operazione alla fine dura solo una mezz'oretta, mi daranno cmq dei calmanti, antidolorifici ed il reparto è eccezzionale (stanze singole con soli 20 posti letto

e perchè ora vado nel pallone??????????

scusate, ma HO PAURA...

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
SORRY... eccezionale e non eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!

- OLIV79
- Expert~GolGirl®
fatina penso che sia normale il tuo stato d'animo 

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Mimsy dai un passo avanti l'hai fatto, ti pensero' sabato e ti mando millemimsy ha scritto:Ciao a tutte!!!!
Cry...ma mi hai scritto un mp?
Allora..oggi ho fatto l'istero e hanno trovato delle aderenze al collo dell'utero..me le tolgono sabato...![]()
Come ho già detto prima..per chi non l'ha letto...ho l'inibina b alta a 96 e questo vuole dire che non sono in riserva ovarica!
Ma comunque dovrò ricontrollare l'fsh....per sicurezza...
Ecco...poi...ahhh! Martedì vado a rinchiudermi alle terme per una settimana!!!!!!!!!!!!! EVVIVA! relax relax relax...
Qui a Roma piove e fa freddo...che pizza....

Cosa vuol dire che hai l'inibina alta e non sei in riserva ovarica, scusami ma sono un po' ignorante in materia

Dai che bello le terme un super relax

- Alice81
- Expert~GolGirl®
mim.... che significa aderenze?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Alice81
- Expert~GolGirl®
fatina io ho fatto il TC... tranquillissima... l'epidurale, di cui io avevo una paura folle, non la senti nemmeno... succede tutto talmente in fretta che nemmeno te ne puoi rendere conto! e poi ... quando sentirai il primo versetto del tuo cucciolo...fatinadeiboschi ha scritto:ragazze.. perdonatemi forse questo non è proprio il posto giusto per lamentarsi di questo...![]()
ma mi trovo troppo bene con voi e mi sento coccolata e capita![]()
che dire.. me la stò facendo sotto![]()
![]()
sono tranquilla perchè non voglio sopportare un naturale, mi dico "l'operazione alla fine dura solo una mezz'oretta, mi daranno cmq dei calmanti, antidolorifici ed il reparto è eccezzionale (stanze singole con soli 20 posti letto) libreria, metodo non invasivo del tc, decorso ospedaliero di 3/4 gg ... insomma alla grande direte voi no??"
e perchè ora vado nel pallone??????????![]()
mi dò le martellate da sola....
scusate, ma HO PAURA...

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Alice ti ho scritto un mp

- Alice81
- Expert~GolGirl®
ohi ohi dimenticavo:
eco fatta... il mio utero è belllllisimo... si sta formando l'endometrio e ATTENZIONE ... follicolo di 6,6 in fase di scoppio... lui ha detto che tra due giorni dovrebbe scoppiare
ho fatto anche il pap test.. ma il mio gine non mi ha detto dell'astinenza
eco fatta... il mio utero è belllllisimo... si sta formando l'endometrio e ATTENZIONE ... follicolo di 6,6 in fase di scoppio... lui ha detto che tra due giorni dovrebbe scoppiare

ho fatto anche il pap test.. ma il mio gine non mi ha detto dell'astinenza

- Wendy
- Gold~GolGirl®
FATI ti posso dire la mia esperienza sul tc Chiara e' stata podalica dal 5 mese e ci e' rimasta fino alla fine e per completare l'opera era messa a uovo e' nata il martedì dopo pasqua
Io avevo la DPP al 23/04/2004 ovviamente essendo podalica e' stato programmato al 13/4/2004 com'e' nata la mia piccola, son oarrivata in ospedale alle 8.00 mi hanno preparata e alle 9.00 mi portavano in sala operatoria dove c'era una marea di gente alle 9.30 mi hanno fatto l'anestesia spinale e non ho sentito piu' le gambe hanno aperto sembrava che qualcuno mi stappasse come una bottiglia poi un urlo disumano era Chiara erano le 9.50, l'osterica me l'ha fatta vedere tutta sporca poi e' andata l'hanno lavata ed e' ritornata con la pediatra dicendomi che stava bene ed era sana, la trovi in camera la porto al suo papa', io piangevo disperata dalla felicita' e' ancora ora che te lo sto raccontando mi emoziono e' una cosa bellissima indescrivibile emozionante insomma bella, mi hanno pulita e' cucita mi hann oriportato in camera erano le 10.30.
Il primo giorno e' un po' traumatizzante perche' tu devistare sdraiata con flebo e morfina, poi dal secondo giorno ti fanno alzare ti tolgono catetere e tutto e ti portano in bagno da quel momento li ti puoi muovere prendere la bimba e allattarla ecc.
Io sono uscita in 5 giornata al mattino, stavo benissimo e io e Chiara siamo anche andate a fare una passeggiata, poi non ho sentito niente ne contrazioni ne dolore ne niente.
Se hai domande o paure sai che io ci sono

Io avevo la DPP al 23/04/2004 ovviamente essendo podalica e' stato programmato al 13/4/2004 com'e' nata la mia piccola, son oarrivata in ospedale alle 8.00 mi hanno preparata e alle 9.00 mi portavano in sala operatoria dove c'era una marea di gente alle 9.30 mi hanno fatto l'anestesia spinale e non ho sentito piu' le gambe hanno aperto sembrava che qualcuno mi stappasse come una bottiglia poi un urlo disumano era Chiara erano le 9.50, l'osterica me l'ha fatta vedere tutta sporca poi e' andata l'hanno lavata ed e' ritornata con la pediatra dicendomi che stava bene ed era sana, la trovi in camera la porto al suo papa', io piangevo disperata dalla felicita' e' ancora ora che te lo sto raccontando mi emoziono e' una cosa bellissima indescrivibile emozionante insomma bella, mi hanno pulita e' cucita mi hann oriportato in camera erano le 10.30.
Il primo giorno e' un po' traumatizzante perche' tu devistare sdraiata con flebo e morfina, poi dal secondo giorno ti fanno alzare ti tolgono catetere e tutto e ti portano in bagno da quel momento li ti puoi muovere prendere la bimba e allattarla ecc.
Io sono uscita in 5 giornata al mattino, stavo benissimo e io e Chiara siamo anche andate a fare una passeggiata, poi non ho sentito niente ne contrazioni ne dolore ne niente.
Se hai domande o paure sai che io ci sono

- OLIV79
- Expert~GolGirl®

ALLORA TT A TUTTA BIRRA.....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ALI EVVAI DACCI DENTRO
Stamattina ho cominciato la maca

Stamattina ho cominciato la maca

- Alice81
- Expert~GolGirl®
oliv hai viasto... sono superfelice !!!!

- Alice81
- Expert~GolGirl®
evvai wendy 

- Alice81
- Expert~GolGirl®
vado a prendere matilde
a stasera
a stasera