GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anguria
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anguria
Da che mese si introduce l'anguria? Visto che si va verso l'estate...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: Anguria
Io a LALE l'ho data per la prima volta intorno ai 14 mesi e quest' anno faro' altrettanto con Saretta.
Non credo che ci siano particolari controindicazioni tipo allergie.
BBBBOOONNNAAAAAAAAA
Miky
Non credo che ci siano particolari controindicazioni tipo allergie.
BBBBOOONNNAAAAAAAAA
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh in effetti mi preoccupa solo il lato "pisciona" :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- yoga
- Master~GolGirl®

Io gliel'ho data a giugno dell'anno scorso quando aveva 6 mesi, gli e' piaciuta subito tantissimo e non gli ha dato nessun problema.
E 2006
- chinawhite
- Master~GolGirl®

a me il peddy ha detto di evitare fino all'anno: fragola, kiwi, pesca, anguria e melone perché possono causare allergie.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io fragole e kiwi sapevo dopo i 2 anni, ma ne devo parlare bene con la ped perchè io sono fortemente allergica alle fragole e un po' meno al kiwi
- luka
- Expert~GolGirl®

non sapevo che la cocomera fosse particolarmente allergizzante.. 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- miky74
- Expert~GolGirl®

NEANCHE IO.. 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- framar
- Master~GolGirl®

io pensavo di fare assaggiare l'anguria a Francesco appena arrivano quelle buone (lui ha 10 mesi ), in ogni caso sono una madre degenere perchè gli ho già fatto assaggiare pesca e albicocca
le fragole no perchè io non sono allergica ma da piccola ho avuto un'orticaria e quindi preferisco aspettare, il kiwi non piacciono molto nè a me nè mio marito anche se mi sa che più avanti glieli darò perchè sono ricchissimi di vitamina c
le fragole no perchè io non sono allergica ma da piccola ho avuto un'orticaria e quindi preferisco aspettare, il kiwi non piacciono molto nè a me nè mio marito anche se mi sa che più avanti glieli darò perchè sono ricchissimi di vitamina c
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- lea
- Basic~GolGirl®

NON AVEVA ANCORA UN ANNO
ADESSO CHE ARRIVA IL CALDO (FORSE)
PUOI DARE L'ANGURIA E ANCHE IL MELONE.
IO GLIELO DAVO IN MANO UN BEL PEZZO E LUI SE LO MANGIAVA
ADESSO CHE ARRIVA IL CALDO (FORSE)
PUOI DARE L'ANGURIA E ANCHE IL MELONE.
IO GLIELO DAVO IN MANO UN BEL PEZZO E LUI SE LO MANGIAVA
- laroby
- Master~GolGirl®

mi chiedevo giusto la stessa cosa sia per l'anguria che per il melone (ieri sera ci ha guardati con gli occhi a palla e la bocca spalancata mentre mangiavamo il melone!)
fine mese siamo di bilancio salute quindi chiedo!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- sara.g
- Original~GolGirl®

io sapevo che i frutti rossi sono fortemente allergizanti per cui si dovrebbe aspettare l'anno
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- luka
- Expert~GolGirl®

..potevi provare con una ciucciatina.....laroby ha scritto:mi chiedevo giusto la stessa cosa sia per l'anguria che per il melone (ieri sera ci ha guardati con gli occhi a palla e la bocca spalancata mentre mangiavamo il melone!)
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- nico79
- Master~GolGirl®

E te lo credo... anche io ti avrei guardato così :ahah :ahahlaroby ha scritto:mi chiedevo giusto la stessa cosa sia per l'anguria che per il melone (ieri sera ci ha guardati con gli occhi a palla e la bocca spalancata mentre mangiavamo il melone!)
Comunque io l'anguria l'ho data attorno ai 10 mesi... e il melone la settimana dopo
La pediatra mi aveva detto di provare a pranzo: per il melone perchè più difficile da digerire, per l'anguria 'per evitare fuoriscite' testuali parole e io 'di cosa????' e lei 'pipì?!?!?'
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore