Yle ma il neolatte glielo hai dato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
allelujaaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaaaaaa s'è addormentatooooooooooooo a un certo punto pensavo volesse fare "la lunga" fino a stasera
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Lo so che non c'entra niente, ma sono proprio curiosa di vedere che dice a cassazione sulla questione "FRANZONI"........
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ma se la condannano la frnazoni la condanna parte dal momento del delitto... quindi farà la metà della pena? no? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

No la condanna parte da quando decidono di metterla dentro. L'accusa gli ha dato 30 anni....ma con le attenuanti generiche (che non si negano a nessuno) è riuscita a farsi dare 16 anni. Staremo a vedere...akane ha scritto:scusate ma se la condannano la frnazoni la condanna parte dal momento del delitto... quindi farà la metà della pena? no?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

buongiù!!!
allora avete comprato panettone e torrone??? no???????
ma come domani è natale!!!!!!!!!
no dico...........-10 gradi nn può essere che natale!!!!
dopo ciò.........oddio nn me ricordo niente xchè ho letto gli arretrati prima di pranzo ma poi nn ho potuto rispondere...quindi ora nisba!!
vabbè x una volta perdonateme......
oggi sono andata ad informarmi x il nido comunale.....macchè comunale!!!!
praticamente ora è un semi-privato, cioè il comune l'ha dato in gestione ad una cooperativa e finanzia la metà....ma di che cosa nn si sa!!
no dico.....x mandarla fino alle 13 la retta è di 280 euro!!! più 200 di iscrizione
insomma mi conviene un nido privato che magari mi sta più vicino casa e dove nn rischio anche di nn entrare in graduatoria...ma che graduatoria poi...visto che il reddito nn c'entra niente io nn credo che gli stranieri possano permetterselo!!!
assurdo...vabbè.........vado a cucinare che stasera ho mille persone...che palleeeeeeee!!!!!!!
allora avete comprato panettone e torrone??? no???????
ma come domani è natale!!!!!!!!!
no dico...........-10 gradi nn può essere che natale!!!!
dopo ciò.........oddio nn me ricordo niente xchè ho letto gli arretrati prima di pranzo ma poi nn ho potuto rispondere...quindi ora nisba!!
vabbè x una volta perdonateme......
oggi sono andata ad informarmi x il nido comunale.....macchè comunale!!!!
no dico.....x mandarla fino alle 13 la retta è di 280 euro!!! più 200 di iscrizione
assurdo...vabbè.........vado a cucinare che stasera ho mille persone...che palleeeeeeee!!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

cosa??????????????pamelita ha scritto:x mandarla fino alle 13 la retta è di 280 euro
io pago 350 fino alle 16.30 e 320 fino alle 15.30!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Il verdetto dovrebbe essere emesso in serata! Staremo a vedere cosa succederà
Akane io non riesco a trovare un nido sotto i 400€ fino alle 14,30....anzi se ne conoscete uno tra Marconi e Garbatella sono tutta orecchie!
Akane io non riesco a trovare un nido sotto i 400€ fino alle 14,30....anzi se ne conoscete uno tra Marconi e Garbatella sono tutta orecchie!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ussignor....e io che ne avrò 2??? spero ci siano delle agevolazioni per i gemelli!kiretta ha scritto:Il verdetto dovrebbe essere emesso in serata! Staremo a vedere cosa succederà
- akane
- Gold~GolGirl®

no in quella zona non so kirè...
io sto fuori roma, per questo costa meno credo. Mia cognata a monte sacro (credo che sia li non son sicura) paga 500 al mese fino alle 17.00 + il supplemento per ogni ora in piu'
io sto fuori roma, per questo costa meno credo. Mia cognata a monte sacro (credo che sia li non son sicura) paga 500 al mese fino alle 17.00 + il supplemento per ogni ora in piu'
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uoddio pam! vedi che stronzi??? se ne approfittano perche c'è qualcuno, come te, che ha necessità di trovar lavoro e mandare i figli a scuola.. allucinante..
si, per la franzoni sapevo anche io che la condanna parte da quando è stata emessa..
si, per la franzoni sapevo anche io che la condanna parte da quando è stata emessa..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Azzo economico questo nido....dovrò segnarmi il nomeakane ha scritto: Mia cognata a monte sacro (credo che sia li non son sicura) paga 500 al mese fino alle 17.00 + il supplemento per ogni ora in piu'
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
operazione taglio capelli riuscita....ho avuto proprio kiul gli unici momenti che ha smesso di piovere è stato quando sono uscita per andare e quando dono tornata
Andrea ha dormito tutto il tempo ora ha mangiato (160 gr. ) e si è riaddormentato
Qui in zona da me ho trovato due nidi privati uno vuole 330 fino alle 14.30 (però è senza giardino ma ha pareccho spazio interno) l'altro 400 Euro con un bel giardino e i giochini
A settembre Andrea avrà sette mesi che se ne fa del giardino e giochini ??? COmunque vediamo
Anche perchè il mio capo ha detto che mi riprende (forse) facendomi fare part-time di pomeriggio se non riesco a convincerlo per la mattina, non serve mettere il nano al nido
Certo lavorare di pomeriggio mi scoccia...tornare a casa alle 9 non è il massimo e comunque dovrei trovare qualcuno che me lo tenga fino alle 8 (quando trna mio marito)
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vado a mangiare
operazione taglio capelli riuscita....ho avuto proprio kiul gli unici momenti che ha smesso di piovere è stato quando sono uscita per andare e quando dono tornata
Andrea ha dormito tutto il tempo ora ha mangiato (160 gr. ) e si è riaddormentato
Qui in zona da me ho trovato due nidi privati uno vuole 330 fino alle 14.30 (però è senza giardino ma ha pareccho spazio interno) l'altro 400 Euro con un bel giardino e i giochini
A settembre Andrea avrà sette mesi che se ne fa del giardino e giochini ??? COmunque vediamo
Anche perchè il mio capo ha detto che mi riprende (forse) facendomi fare part-time di pomeriggio se non riesco a convincerlo per la mattina, non serve mettere il nano al nido
Certo lavorare di pomeriggio mi scoccia...tornare a casa alle 9 non è il massimo e comunque dovrei trovare qualcuno che me lo tenga fino alle 8 (quando trna mio marito)
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vado a mangiare
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane, quando vieni a trovà la cognatina?!?!
kiretta.. purtroppo non ti so dire.. se sento qualcosa ti faccio sapere..
pand per i gemelli al comunale ci sono dei punti in piu in graduatoria..
kiretta.. purtroppo non ti so dire.. se sento qualcosa ti faccio sapere..
pand per i gemelli al comunale ci sono dei punti in piu in graduatoria..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

si se ne approfittano perchè sanno che molti non hanno proprio altre possibilità e loro spesso devo tenerlo fino alle 18.30
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

E' stata emessa esattamente 1 anno fa....non quando è accaduto il fatto!Chicca83 ha scritto:si, per la franzoni sapevo anche io che la condanna parte da quando è stata emessa..
Se c'è di mezzo il reddito....non penso che avremo possibilità!Chicca83 ha scritto:pand per i gemelli al comunale ci sono dei punti in piu in graduatoria..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ebbene si pand.. dovrai farti fare il modello ISEE ed allegarlo alla presentazione della domanda che farai al comunale.. speriamo bene!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

MI DIVANIZZO.......a dopo!!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Adesso vado a d informarmi su quali sono i criteri.....tanto per vedere quanto mi devo disperareChicca83 ha scritto:ebbene si pand.. dovrai farti fare il modello ISEE ed allegarlo alla presentazione della domanda che farai al comunale.. speriamo bene!
CIAO CIAO
- akane
- Gold~GolGirl®

no non credo succederà 1° perchè è la cognata che odio e che mi odia, quella che non mi fa piu' vedere mio nipote (storia lunga)Chicca83 ha scritto:akane, quando vieni a trovà la cognatina?!?!
2° perchè quella matta non abita mica li! no! lei abita a colli aniene ma siccome s'è fissata che quel nido è il migliore del mondo non solo ci spende mezzo stipendio ma ci fa pure i km per andarci la mattina e per di piu' col bimbo in autobus perchè non guida lei
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akane, tua cognata è matta... ma non vi eravate riappacificate per il battesimo di Flavio? 
Pam, io quanto pagherò ancora non lo so perché lo scorso anno avevamo ancora la dichiarazione dei redditi da precari ambedue, mentre quest'anno Marco (per fortuna)
ha un reddito da lavoro dipendente e sicuramente beccheremo fasce di reddito medio-alte... meno male, eh?, però che due balls, mi tocca pure de sbrigamme a fa' la dichiarazione dei redditi che la devo consegnare prima dell'iscrizione definitiva...
Raffa, quoto Illy sulle parolacce
Pand, ma me presti il pedalò? Me sa che però oggi a Piazza Bologna nun ce sta a andà nessuna emmenomale, io nun je la facevo sicuro
Noi oggi ennesimo tagliando dal pediatra... lo ha trovato bene, ha recuperato quei 100 grammi che speravamo prendesse con le pappe e adesso lo rivede tra un mesetto
Mi ha detto che ormai gli posso dare tutto, e mi ha suggerito di mangiare un po' di quello che gli do' pure io
La mia autonomia è finita, perché il papy sta per andare al lavoro e io devo tornare dal mio padrone
Pam, io quanto pagherò ancora non lo so perché lo scorso anno avevamo ancora la dichiarazione dei redditi da precari ambedue, mentre quest'anno Marco (per fortuna)
Raffa, quoto Illy sulle parolacce
Pand, ma me presti il pedalò? Me sa che però oggi a Piazza Bologna nun ce sta a andà nessuna emmenomale, io nun je la facevo sicuro
Noi oggi ennesimo tagliando dal pediatra... lo ha trovato bene, ha recuperato quei 100 grammi che speravamo prendesse con le pappe e adesso lo rivede tra un mesetto
La mia autonomia è finita, perché il papy sta per andare al lavoro e io devo tornare dal mio padrone
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)