GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da michy1976 » 18 set 2007, 15:35

wow...a me la mamma non mi ha mai comprato giochi perchè ero malata.... :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2007, 15:36

ba, riunione just martedi 16 ottobre a medicina????
( scusate se uso il forum ma questa qui ora è donna in carriera e risponde a un decimo dei miei sms...scherzo!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 set 2007, 15:39

michy non ricevo sms!!! questo è il problema, ne ricevo un decimo e con notevole ritardo...riunione just no, non mi diverte... ma se capita una riunione jafra... :fischia
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 set 2007, 16:48

COSA SONO JUST E JAFRA???
SE SI PUO' DIRE OVVIAMENTE :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 set 2007, 16:59

ORA BACIO BACIO A TUTTE
VADO DAI MIEI TATINI
PRONTA ALLA GUERRA CON LA TATINA PER IL PESCE DI STASERA... :fischia :incrocini
NON SO SE MI COLLEGO STASERA DA CASA O DOMANI, VEDIAMO DOPO SE MI ADDORMENTO SUBITO O MENO :ahah

:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 set 2007, 17:14

gz jafra è una ditta che vende cosmetici e just una ditta che vende roba di erboristeria solo tramite riunioni a casa. Se sei interessata te le diciamo eh... a me just romep un pò, jafra mi diverte che mi fanno massaggini alla faccia e mi prendo semrpe cazziatoni eprchè non mi strucco ecc. ma cosa mi strucco a fare se non mi trucco? :domanda
Per il pesce, con gaia ho rinunciato, lei lo odia, si fa dei pianti appena sente l'odore... pediatra mi ha detto di non insistere...

a domani belle bimbe!!!!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 set 2007, 17:17

Ba, la just fa una crema tipo balsamica che davo l'anno scorso prima di andare a letto a Lorenzo sotto i piedi per farlo respirare meglio. Me l'aveva detto la rappresentante della Just. Ma è vero??
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 set 2007, 17:36

prilli immagino sia vero, io ste cose non le uso mai... la michy mi aveva dato una cosa da spruzzare contro il raffreddore che pare faccia miracoli ma a me l'odore non piaceva proprio per nulla :x: però chi se ne intende dice che sono ottimi prodotti!

A domaniiiiiiiiiiii

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 set 2007, 17:38

Sì, buonanotte, ho messo i punti di domanda, ma la mia era una affermazione!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2007, 18:21

eccomi di ritorno dalla passeggiata al parco...sono nera.....
allora...il marito stanotte è via per lavoro e l'ho saputo stamattina ( in realtà è a piacenza, ma avrebbe cena con cliente là, poi domani deve essere la di nuovo, non ha senso guidare di notte e domattina all'alba per dormire con me 6 ore)
la suocera, per farsi perdonare del bidone di oggi per tenere simone, ci aveva invitato a cena, cosa che non amo troppo ( spostarmi com simone la sera, per cena, da lei, implica portarmi dietro tutto, dal brodo al parmigiano- da lei in frigo non c'è mai nulla- con ritorno in macchina alle 21 con simo che piange dalla stanchezza)e avevo quasi deciso di andare, che lei telefona e mi dice che deve lavorare fino a tardi...uff....c'ho lepallepiene...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2007, 18:21

Prillina ha scritto:Ba, la just fa una crema tipo balsamica che davo l'anno scorso prima di andare a letto a Lorenzo sotto i piedi per farlo respirare meglio. Me l'aveva detto la rappresentante della Just. Ma è vero??

si, si, strepitosa pure quella

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 18 set 2007, 21:53

Ciao....vi ricordate di me???

Sono quella che alla merenda di sabato era vestita in verde militare....

quella che ha scritto domenica e poi non è più riuscita a collegarsi...e si trova ora 6 pagine di arretrati... :urka :buuu

Tutto bene, Bolognesci???

Io sono disfatta, e siamo solo a martedi....

Si esce di casa alle 8.00, si rientra quasi alle 19.00, cena da preparare, bimbi a cui dedicare attenzioni (dopo che non li si vede da 11 ore :buuu ) , casa che è uno schifo totale, lavatrici e roba da stirare che si sprecano, tempo che non si ha più manco per i bisogni fisiologici essenziali...e tra 3 settimane si ricomincia pure il nuoto!

E' ANDATO A BUON FINE L'ESPERIMENTO SULLA CLONAZIONE?!??!?

no, perchè io ne approfitterei..... :fischia

AAA.....aiuto in casa urgentemente cercasi

Anche oggi a lavorare solito delirio, pap-test di venerdi scorso: DIMENTICATO L'APPUNTAMENTO!!! :pistole e problemini "ameni" (=fastidiosissssimi) a livello "intimo"...

bene, dopo il doveroso ed ammorbante resoconto della giornata tipo (perdono, mi serviva una valvola di sfogo....)....novità rilevanti sul fronte Bolognese?!??

Da parte di una ameba che non ha davvero letto un tubo....

Un gentile suntino?

Una mail???

Un bel "vaffa".....?!?

Tutto fa brodo, sono in tale stato di bradiposità che non mi scomporrei per nulla

Un bacio a tutte/i....vado a schiantarmi sul letto e, se riesco, mi aggiorno tra qualche ora (tanto alle 4.30/5.00 sono già sveglia...ma non ho onestamente tanta voglia di venire in sala al pc :x: )
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2007, 22:15

Pulce, ho lottato fino ad ora con la connessione adsl che non andava perchè mi sentivo che saresti comparsa e volevo tenerti compagnia...ma mi sa che non ci siamo incrociate
mi dispiace che la situazione sia cosi....mi metti ansia per il mio rientro in ufficio eh!!!
dai, la casa può rimanere com'è, goditi i figli...e prendi pizza da asporto per tutti dai, tanto anche jaredino mangia come un grande ormai!
un abbraccio!

p.s. c'è una grossa novità, mikal è in dolce attesa!!!!!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 18 set 2007, 22:48

Pulce, :coccola hai la mia comprensione! Come pure gz e le altre che si trovano 10mila impegni e la casa sottosopra... Uff, che fatica! :buuu
Oggi da me son venuti gli operai a mettere le valvole termostatiche ai termosifoni. Quindi son stata a casa insieme a Miriam (non aveva senso affidarla ad altri dal momento che stavo a casa) e dal punto di vista del lavoro non ho combinato nulla di nulla. Tra l'altro il raffreddore peggiora, adesso son tutta intasata tipo sinusite e non sento nessun tipo di odori. E' un bene dal momento che han dato con la fiamma ossidrica sui termo e non doveva essere profumato, ma è triste sforzarsi di mangiare senza apprezzare niente, il cibo come pezzi di carta... :sighsigh
La cosa bella è che ho passato il pomeriggio con mia sorella (quella che è entrata a medicina), lei mi raccontava le disavventure col ragazzo che l'ha mollata dopo 3 anni, io l'aggiornavo sulla nuova gravidanza e la reazione del marito... E' abbastanza raro che riusciamo a parlarci da "amiche" e mi è piaciuto un sacco !! :-D Poi tra una chiacchiera e l'altra abbiamo cercato di pulire casa insieme, scovando dei gatti di polvere da far paura, ragnatele dappertutto, tagliaforbici fuori dagli stipiti delle finestre, ovviamente un sacco di zanzare ... :x: Ok, non viviamo in una casa degli orrori, ma siamo quasi in campagna e se non si pulisce abbastanza abbondano le bestioline! :pistole
Sono riuscita a fare alcune cosette che avevamo lasciato indietro quando siamo venuti ad abitare qui (tipo imbiancare dietro i termosifoni!), che non sarà il massimo dell'utilità ma sono piccoli passi avanti verso l'abitabilità ed il decoro... :fischia
Mi fa ridere un sacco la pubblicità della Napisan dove dicono di mandare le foto dei bambini... Vorrei mandare le foto di Miriam quando acchiappa un gatto di polvere e me lo mostra tutta contenta (con l'intenzione di metterlo in bocca, of course!) :urka chissà se la prenderebbero come bimba-immagine... :ahaha Insomma, rido per non piangere, ché tutte le volte che una madre/suocera/nonna entrano in casa nostra son dolori tra sguardi e commenti di rimprovero! :arrosisco
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 18 set 2007, 23:14

Ho messo il ticker, anche se non era il mio preferito... almeno questo funziona!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 19 set 2007, 1:08

MIIIKAAAAL, PICCOLA!!!!!!!!! :-D

MAAAAUUUAHHHHUAAAAAHHHHHH!!!

Che bellissima notizia! :ok :ok

un'altra neo-pancina Bolognese, oltre a Lisa!

Raffreddada, ora?!?
Beh...come dicono le nonne....riguardati!!!

e pensa alla neo-pancina, oltre alla piccola Miriam già fuori pancia...bello il fatto che tu abbia parlato così a cuore aperto a tua sorella...i rapporti tra fratelli/sorelle sono importanti...dispiace molto vedere quando vanno a ramèngo per svariati motivi (non sto parlando, nella fattispecie, dei "miei"......)

Michy, non ci si incrocia manca stasera/stanotte...ma non è una novità, dato che ormai non mi incrocio più con alcuno :buuu

non darti pena per il rientro al lavoro (ma quando rientri, a proposito?!? io mi ricordavo a Settembre...ma non il giorno preciso), perchè è la mia/nostra situazione che momentaneamente è da delirio...speriamo che passi 'sto periodo (tra gli orari che faccio io ora e quelli cha fa/ha sempre fatto Carlo, non siamo messi proprio benissimo)

Io ora sono qui al pc, non sono le 5.00 di mattina e me ne sarei rimasta ben volentieri a nanna...se un amico/collega di Carlo non gli avesse mandato un sms (che sul cell di Carlo squilla a 36.000 decibel) a mezzanotte e mezza!!! :bomba , svegliandomi! :bomba
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 19 set 2007, 8:03

Buong a tutte!!!

Ho appena spedito la ciurma fuori di casa e sono già stremata :barellieri: ... ma si può???? Se penso che tra una settimana dovrò prepararne tre non so davvero come mi organizzerò ... salvo svegliarmi ancora prima :buuu
Noi ci stiamo un po' rimettendo, avrei tante cose da chiedervi e altre da raccontare ma ovviamente sono di corsa, ho letto velocemente tutto, mando un bacino ai bimbi inappetenti e/o malatini :bacio un abbraccio forte a Michy (vedrai che andrà tutto benissimo... diciamo verso il 2010 prenderai il ritmo :prrrr ). Pulce, noi due abbiamo orari sfasatissimi quindi ci beccheremo direttamente ad una cena.... del telefono manco se ne parla :che_dici
Ale sono felice che Giulia vada meglio :incrocini
Vi bacio tutte donne, perdonate se mi sono persa qualcosa per strada....
:sorrisoo

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 set 2007, 8:12

Buongiorno!!

MIKAL CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :cicogna:

Qui tutto bene

Michy ma quando riprendi il lavoro? Lunedì? coraggio, all'inizio è dura ma poi ci si abitua!

A tutte/i buona giornata!scappo fuori che Ric scalpita, mi ha già portato i sandalini :che_dici :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 set 2007, 8:33

Buongiorno anche da parte mia

Pulce mi fai sempre troppo ridere :ahah :ahah :ahah. Certo che il tuo resoconto sulla giornata lavorativa non è d'incoraggiamento per Michy :ahaha

Mikal non preoccuparti degli sguardi indiscreti e se proprio digli di darti una mano!!!!

Prilli non ti ho poi chiesto se con Lorenzo è tutto ok, è tornata a scuola?

Elle immagini il delirio la mattina a preparare tutti i bimbi, devi essere una maga

Rusc troppo bello Riccardo con i sandalini in mano

Oggi per la prima volta sono uscita di casa che Francesco dormiva ancora, sono contenta per lui e spero impari che è bello dormire fino a tardi (va beh mi ha detto mia madre che alle 7.30 era gia' sveglio.. che per lui è tardi) pero' mi dispiace non essermelo spupazzato un po'. C'ha un culetto rosso che sembra un babbuino :ahah speriamo passi. Ci sono rimedi?

A dopo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 set 2007, 8:49

Buongiorno
, un saluto di corsa che poi vado per negozi...finchè posso...ho ancora tre giorni...

qualcuna di voi sa come arrivare alle officine minganti???non ci sono mai stata e mi piacerebbe fare un salto!

pulce, ricomincio lunedi 24..... :urka
dai, magari la prossima volta che ti colleghi manda prima un sms, cosi se sono davanti alla tv con pc acceso a fianco, mi faccio vedere!!! ( le proviamo tutte....)

Rusc, ti mando mp

ieri sono stata al nido per colloquio individuale. Mi ha sconvolto leggere quello che teoricamente mangerà simone al nido....primo secondo e frutta....e dall'anno, quindi tra pochissimo e cmq dopo poco che è li al nido, addirittura cose elaborate tipo sformato di patate e prosciutto cotto...boh....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”