Ok ragazze siete state tutte molto carine per il mio intervento aiutatemi a capire .. ora però ho un nuovo quesito.. è due giorni che quando mi asciugo dopo aver fatto la pipì sulla carta igienica trovo una o due righine di sangue chiare chiare.. (forse può essere collegato a qualcosa del mio intervento di prima? "aiutatemi a capire") non lo so ..ma secondo voi cos'è ..poi tra l'altro io ora nn so quando mi dovrebbero arrivare le mestruazioni secondo voi? riepilogo che ho avuto le mestruazioni dal 28/3 al 3/4 poi perdite (probabilmente per aborto spontaneo) dal 16/4 al 1/5 . mi riuscite ad a iutare anche questa volta? grazie mille tesori.. un bacio
a volte in caso di ovulazione si possono avere delle piccole perdite di sangue misto muco. La durata media dei tuoi cicli? come monitorizzi l'ovulazione?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4 Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Veramente non mi è mai successo prima d'ora.. e non controllo mai l'ovulazione, non lo so proprio .. Non mi sono mai controllata parecchio, stupidamente non ci ho mai dato molto peso penso. Solitamente le mestruaoni le ho regolari sempre negli ultimi giorni del mese. Solo che lo sballamento dell'ultimo mese non so più niente...
potrebbe essere un piccolo sbalzo ormonale o piu probabilmente le perdite di metà ciclo dovute all'ovulazione.
Prova magari a vedere se si ripete anche il prossimo ciclo e tieni controllata l'ovulazione
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4 Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
no nessun bruciore.. questo è il terzo giorno che ho queste perditine, ma niente macchie sulle mutandine. solo tanto sonno e ogni tanto ho qualche crampo alla pancia ma per il resto tutto ok.. ne bruciore ne dolore..neanche durante i rapporti..
hmm si tanto in questi giorni devo pure fare gli esami che mi ha appena prescritto la gineologa.. dato che un mese fa ho probabilmente avuto un aborto spontaneo. nn so se tu l'hai letto il mio vecchio post..