GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 20 mag 2008, 15:48

Uffa che schifo di tempo! Fuori piove a dirotto, tira un vento terribile e oggi mi tocca stare a casa con i pupi!
Ma quando arriva sta' benedetta estate? :aargh

Buon pomeriggio ragazzuole! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 mag 2008, 17:07

hAI RAGIONE LADY, OGGI è PROPRIO UNA GIORNATACCIA! e PENSO CHE DURI ANCORA QUALCHE GIORNO .... STASERA TOCCANO A ME I PANNI DA STIRARE ..... CHE P@@LLE!

VI AUGURO UNA BUONA SERATA .... A DOMANI!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 mag 2008, 17:37

Non ti invidio Cecil per quello che farai stasera! :fischia

Per il tempo......dicono che pure domani sara' così!!!!!!!
UFFA!!!!!!!!!!!! :aargh

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 mag 2008, 23:58

oppsss lady mi sono persa la foto dei principini... ma sbaglio o Niccolino non assomiglia con Riccardo? ma quanto sono teneri cmq... troppo belli!!!! :emozionee

baby mi hai fatta morire con la storiella... certo che la gente non sa come perdere il tempo... :martello

cecil scusa mi sono persa l'incidente di cecilia, mi dispiace tanto. secondo me cmq i segni in cosi tanta giovanne eta nn rimangono... io mi sono fatta di tutto e dipiu da piccola e mica ho dei segni che si vedono... apparte quelli del'eta ahime.... :buuu chissa
quanto spavento, ma anche secondo me i bimbi se ne scordano facilmente...

barriere salvasonno: si nat, parlavo proprio di quello. oggi l'ho comprato da ikea. costa pocchissimo ed è quello che mi serviva. ho visto varie marche ma non gli vedevo sicuri... stasera vedro se ho rissolto... anche se ho imbotito di nuovo per terra... e il lettino è proprio basso... mamma mia quanto sto male di cervello :urka

vacanze: siccome l'otorino ci ha detto di portare tutta l'estate al mare mattia, per via delle adenoidi, stiamo cercando di trovare qualche offerta last minute qua vicino a roma... speriamo bene :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2008, 0:29

ah sulla vacanza, volevo dire che stiammo cercando una casa in affito al mare ma non troppo lontano da roma, siccome mio marito lavorera sempre e cosi puo fare avanti e indietro tutti i giorni...

lacla sul genere "donna di casa" io non ci capisco un tubo secco... ma io se fossi in te ci proverei in lavanderia. se non ce la fanno loro e togliere la machia credo che tu ci puoi fare ben poco...

lady, scusa adesso ho letto... sai, a volte mi collego su skype e sto in giro per casa. cosi, un giorno un amico mi ha chiamato due volte e non l'ho sentito, e dopo ho messo non in linea o assente, mo non mi riccordo. ogni tanto metto qualcosa del genere pero che dopo rimane che mi dimentico...

ok vado a mettere la lavastoviglia ragazze e poi a leggere sul lettuccio mio tutta sola visto che anche questa notte mio marito è di turno... mi credete che non ci abbracciamo a letto da piu di due sett?
una sett è rrimasto da solo a roma, poi la seconda sett mattia stava sempre in mezzo del lettone a tirana e adesso da tre sere che lavoro. domani finalmente ci possiamo addormentarci abbraciati... se mattia ce lo permette... :aargh e poi ultimamente, tutte ste tg piene di cronaca nera etc, ho paura quando sento anche il rumore piu piccolo. e qua siamo al centro percio rumori notte e giorno in giro!!!!
giuro che stanotte mi svegliavo per vedere se mattia stava ancora al lettone con me (è caduto al'una percio, da allora ho dormito con lui). ste storie di zingari pure me li sogno. e giuro che io per come sono fatta, quando sento la gente che li demonizza mi metto dalla loro parte...
vabbe, scappo va
:bacio a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 mag 2008, 9:57

ciao ragazze,
in questi giorni vi leggevo ma dalla stanchezza non avevo la voglia/forza di rispondere...certi giorni è tutto un correre dalla mattina alla sera..il momento peggiore è mezzogiorno quando sto cucinando e dando da mangiare a diana e la piccolina puntalmente ha fame anche lei!!
ieri sono andata da un dermatologo per diana...è da due settimane che ha una brutta dermatite su tutto il corpo che incomincia a darle prurito..dice che è una reazione allergica ad un virus..pero' mi ha un po' spaventata perché potrebbe anche peggiorare oppure potrebbe diventare dermatite atopica o un'altra malattia della pelle di cui non ricordo il nome..speriamo di no!!

RADUNO per me va bene anche agriturismo, anche se mi piace di piu' l'idea di andare da NAT perché saremmo piu' in "famiglia"..ma LADY sei sicura di voler fare il viaggio in giornata?? non è una mazzata? se vuoi facciamo il we dopo, anita ha il vaccino di lunedi' e se facciamo domenica credo che la febbre le sia passata!!! ovvio che il we prima sarebbe piu' sicuro, ma se ti devi strapazzare te e i bimbi....

bentornata NOVEMBER!!

CECIL miii che paura!! povera piccola!!!

vado che si sono svegliate..TUTTE E DUE!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 mag 2008, 10:41

Ciao ragazze!

Anch'io ho poco tempo ma vi leggo sempre!

Cecil Scusa mi ero persa anche io la faccenda del taglio di Cecilia... chissà che spavento, non oso pensare! Tutte le volte che ciccetto si fa male io mi sento troppo male, a torino è scivolato nel corridoio di mia mamma e si è pure scheggiato un dentino... usciva sangue perchè il labbro è un punto molto irrorato e io ancora un po' svenivo e non avevo il coraggio di guardargli in bocca per paura che si fosse rotto tutti i denti... Un abbraccio a te e un bacino speciale alla piccina! :cuore

Sun Pensa che ciccetto esattamente da quando è nato Giacomo ha preso a grattarsi le gambe dicendo "mi prude mi prude" ma in realtà non c'è nulla, me lo ha anche confermato la pediatra... io ho pensato che sia una cosa psicosomatica di reazione al fratellino... :domanda che ora è praticamente scomparsa... magari anche diana sta somatizzando un po', a volte mi diceva la ped. che capita proprio così, ma non è nulla di grave e vedrai che passerà presto :incrocini :bacio

Lacla Ammazzate che storia! Ma fino ad adesso il tipo non si era mai palesato con interessi più "intimi"?? Cosa aspettava?? Almeno lo capivi subito e via! :pistole
come quello di Babymom che ha messo subito le carte in tavola, anzi LA carta, se vogliamo così chiamarla... ma che schifo però... certa gente ha proprio la faccia come... meglio tacere :bomba

Lady Davvero belli i tuoi cuccioloni, ma fra poco li vedrò tutti dal vivo!!! Evviva!!! :hi hi hi hi

November Carissima, appena ho un secondo anzi un po' di più perchè se no non mi tolgo la voglia, ti chiamo su skype sperando di trovarti!!!! :ok
Ci sei mancata sai?

Chry Sbaglio o non ti si sente da un po'? Tutto ok??

Giacomo protesta, scappoooooooooooooooooo
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 21 mag 2008, 10:44

Buongiorno mamme :sorrisoo

Passo super di corsa perchè ieri pomeriggio ho avuto una riunione che mi ha portato indietro col lavoro :bomba

TRASLOCO: tocco ferro ma forse gli elettricisti finiscono in settimana così la prossima facciamo le pulizie di fondo, compriamo le lampade e iniziamo a spostarci! :incrocini

RADUNO: ma in che data è? :domanda

NAT: ho letto che se i bimbi non mangiano abbastanza fanno la cacca verde... :-D

SUN: :bacio alla piccola mangiona!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 mag 2008, 11:03

Baby Il raduno dovrebbe essere il week end centrale di giugno, cioè il 14/15, ma non si sa ancora se sabato o domenica, aspettavamo di sapere il marito di Lady quale dei 2 giorni lavora.
Se volete spostare al week end seguente va bene lo stesso per me, però se si riesce decidiamolo all'inizio di giugno così mi organizzo meglio col lavoro del marito per capire quando dobbiamo venire a Torino.
Printemps e i suoi Ciccetti

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 21 mag 2008, 13:01

Buongiorno! :sorrisoo Lady se non ricordo male( sai l'età..) misi la piccola in stanza con la grande verso settembre( circa 10 mesi). Mettevo a letto la più piccola( che all'epoca andava alle 20) e dopo un oretta l'altra! è andata bene, ma considera la loro differenza d'età! Infatti la grande si metteva a letto e buonanotte....... nemmeno le urla della sorella, le mie entrate in stanza ecc la svegliavano! :incrocini Cecil mi dispiace per Cecilia! Purtroppo mi rivedo nella situazione al ps( sono una buona frequentatrice :aargh :mano_corna: )November bentornata :sorrisoo ti mando in mp il nuovo numero di casa.......ma più tardi ti chiamo.......Chry come stai? :incrocini Sun quoto printemps..... magari è una forma "inconscia" di gelosia :domanda Nat idem Lady....... :incrocini Io sono stata male male(placche) le piccole così così :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 mag 2008, 13:09

CECIL ieri sera ho detto a jacopo dell'incidente della sua amica .. e lui tutta sera ha detto:"Cecilia si e' fatta male alalla fronte ma poi tutto passa".....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 21 mag 2008, 14:15

Risolto il problema raduno, per me metà giugno è già troppo tardi, siamo in piena stagione, o meglio, è il week end in cui finiscono le scuole per cui da quello in poi siamo già quasi pieni quindi mi tocca lavurà :buuu

Mi spiace tanto non poter partecipare, magari la prossima volta al Seridò facciamo un altro raduno, che dite? :sorrisoo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 14:22

Ciao a tutte! :sorrisoo

Ragazze teniamo buono l'we 14/15?????
Perche' abbiamo diversi impegni per gli altri fine settimana di giugno....mi sarebbe difficile venire... :buuu
Per noi andrebbe meglio il sabato 14 giugno...
per voi andrebbe bene??????

SUN sei gentilissima come sempre....sapessi come mi sarebbe piaciuto trascorrere un'ulteriore giornata con te, ma nell'azienda di mio marito 3 settimane fa si e' dimesso il direttore...quindi lui e un suo collega devono tamponare momentaneamente la mancanza di questa figura, quindi per tuttto maggio-giugno- luglio, mio marito e il suo collega devono organizzarsi per non lasciare scoperto l'incarico....
Sai, riccardo e Nicolino sono abituati a stare in auto ...alla domenica si va spesso in giro , per cui sono buoni in auto....
Partirei prestino...così durante il tragitto mi fanno il pisolino e poi ritornerei dopo cena, così si addormentano in auto. :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 14:24

babymom ha scritto:Risolto il problema raduno, per me metà giugno è già troppo tardi, siamo in piena stagione, o meglio, è il week end in cui finiscono le scuole per cui da quello in poi siamo già quasi pieni quindi mi tocca lavurà :buuu

Mi spiace tanto non poter partecipare, magari la prossima volta al Seridò facciamo un altro raduno, che dite? :sorrisoo
Ci dispiace anche a noi non averti al raduno!
La prossima volta speriamo di vederci al Serido' allora!!!!! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 14:37

Grazie Didl per la tua esperienza riguardo la nanna delle piccole! :sorrisoo
ho solo da trovare il coraggio d'iniziare...perche' chissa' come mai ma sonoconvinta che qualche cosa andra' storta! :fischia
Povera!! avevi le placche in bocca????
:incrocini per le bimbe!

SUN concordo con Printemps quando dice che potrebbe essere un aforma di nervosismo derivante dall'arrivo della piccola Anita!
Pensa che una mia cugina, che aveva 3 anni allora....da quanto era gelosa per la nascita della sorellina, sveniva! Si hai letto bene...sveniva ogni qualvolta la rimproveravano!!!!!!!!!!!!!
Hanno dovuto portarla dalla psicologa e ti dico che e' stata dura anche perche' lei faceva fatica a parlare......
:bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 14:49

E' gia' da domenica che volevo raccontarvi questo episodio.

Dunque, sono gia' diverse settimane che ho riiniziato a poratre Riccardo e Nicolino a messa alla domenica.
Era da quando avevo partorito Nicola che Riccardo non metteva piede alla domenica a messa...poi ho iniziato con 10 minuti, 20, 30...e ora ci sta' tutta la messa...
Non disturba, guarda i bimbi cantare, si legge il librettino, ma ci sta abbastanza calmo per un bimbo di 2 anni e 1/2.
Domenica appunto, la chiesa era colma di bimbi + o meno dell'eta' dei nostri...
tra questi ho notato una mia vicina di cassa con le sue 2 bimbe...di 2 anni e e1/2 l'una e di quasi 4 l'altra.
Effettivamente facevano un po di chiasso...ad un certo punto, dopo le ripetute minacce della mamma e star ferme, una , la piccola l'ha messa sul passeggino, mentre l'altra....l'ha chiusa in bagno!!!!!!! :urka
La chiesa ha una porta che conduce ai bagni e la mamma ...ha preso la bimba nel bel mezzo della predica e l'ha messa in bagno!"
La bimba ha iniziato a piangere a dirotto...ad aprire la porta e la mamma a chiuderla con veemenza! :che_dici
Immaginate la scena con il prete che predica!
Si sentiva il prete, la bimba a piangere e la mamma nera che sbatteva la porta! :urka

Mi e' rimasta così impressa la scena.....che mi sono chiesta: voi come puntite i bimbi?
Certo anche io do' la classica punizione dello star seduto per almeno 5-10 minuti...si a casa pero'...e dopo aver spiegato diverse volte come voglio che si comporti!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 14:59

LACLA e' da un po' che volevo chiedertelo: come va Fede con il reflusso?? E' guarito?
Nicolino va benino...ma sempre che' prima di coricarlo passimo 2 orette dall'ultima cosa che ha ingerito.
Alla sera gli faccio la minestrina alle 7...poi si beve i suoi 250ml di latte alle 20.00e fino alle 22.00, non c'e' verso di farlo dormire! :che_dici
Perche' ha continui sbuffetti....e finche' non e' a posto non chiude occhio! :che_dici
Ho provato a non dargli il latte....ma non c'e' verso, lui lo vuole proprio.

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 mag 2008, 15:12

Ciao a tutte!

Ragazze, grazie per Cecilia .... siete sempre carinissime! Lacla, che tenero Jacopo! Dagli un grosso bacione! e digli che anche Cecilia mi chiede di lui e di Angy .... a proposito .. dov'è finita CHRY?!?!

Comunque non ci crederete ma ieri dopo l'ufficio sono andata dai miei a prendere la piccola e ho trovato mia mamma tutta avvilita .... ebbene Cecilia era nuovamente caduta e si era fatta un taglietto sotto il mento ..... :bomba BASTAAAAAA!!! io questa figlia la faccio benedire!!!!!!Didl, stavolta l'abbiamo scampata, niente PS!

SUN: Mi dispiace per Diana! Se ti può consolare anche mia figlia è molto delicata di pelle e ho speso una fortuna in creme ..... deve fare degli esami particolari?

LADY: Lì per lì mi sono messa a ridere quando leggevo il racconto ma a pensarci bene quella povera bambina è stata proprio umiliata ... e poi alla faccia della buona educazione ... disturbare tutti in quel modo .... io l'avrei presa, l'avrei portata fuori (per rispetto degli altri) e l'avrei distratta con qualcosa ..... poi se si metteva tranquilla sarei rientrata ....
Anche Cecilia, quando la porto a messa è parecchio irrequieta (più volte mi è scappata sull'altare) ma la distraggo con qualche libretto o le faccio cantare le canzoni ....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 mag 2008, 15:20

Volevo chiedervi .... qualcuna di voi dal 31 maggio al 6 giugno è per caso in Toscana, dalle parti di S. Vincenzo? :fischia :fischia
Finalmente farò la prima settimana di vacanza con la mia famiglia SENZA LA SUOCERA!!!!!, Mi sembra un sogno ...... Da quando è nata Cecilia sono sempre andata al mare nell'appartamento di mia suocera ma quest'anno ho detto basta! A fine luglio mi toccherà comunque andare, ma almeno a giugno andremo soli soletti dove ci pare :ok

Baci

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 15:36

cecil ha scritto:Volevo chiedervi .... qualcuna di voi dal 31 maggio al 6 giugno è per caso in Toscana, dalle parti di S. Vincenzo? :fischia :fischia
Finalmente farò la prima settimana di vacanza con la mia famiglia SENZA LA SUOCERA!!!!!, Mi sembra un sogno ...... Da quando è nata Cecilia sono sempre andata al mare nell'appartamento di mia suocera ma quest'anno ho detto basta! A fine luglio mi toccherà comunque andare, ma almeno a giugno andremo soli soletti dove ci pare :ok

Baci
Tu sei una santa! Ma come hai fatto a farti sempre tutte le estati con la suocera??????
Un monumento ti devono fare, altroche'!
Per quanto dolce, non invadente e carina sia la suocera, un po' di intimita' famigliare a 3, almeno in vacanza ci deve essere!
Quindi quest'anno goditi le meritate vacanze e divertiti! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”