GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma si può vivere così?!?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ma si può vivere così?!?!

Messaggio da ema1 » 21 mag 2008, 13:45

kriss76 ha scritto:IO HO AMICI STRANIERI!!!!!!!
Rumeni a Albanesi......e sono OTTIMI AMICI
....quindi smettetela di darmi addosso come se avessi detto cose dell altro mondo!!!!
Ho solo tanta paura!!!!e vorrei solo piu sicurezza..per il fatto del 4' punto lho detto PER RABBIA dopo aver ascoltato tutto un tg del genere!!
Prima di tutto, io per come sono fatta, il punto 4 detto per rabbia o no, non lo giustifico.

Poi hai amici extracomunitari e va benissimo.

Io mi chiedo solo perche non hai avuto paura quando e successo il delitto di Erba? O tutti i delitti MOSTRUOSI che hanno commesso gli italiani negli ultimi due-tre anni?Perche non hai aperto un topic per sfogare le tue paure su questi fatti orribili??
Ti consola di piu forse il fatto di essere derubata da un italiano?

Poi le frasi del tipo, noi abbiamo i NOSTRI delinquenti e non vogliamo quelli extracomunitari a me fa rabbrividire. E da quando la DELINQUENZA ha una nazionalita' o una razza ? La delinquenza e delinzquenza e basta! Mah....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 13:46

ema1 ha scritto:
rabbit ha scritto:
kriss76 ha scritto: Qui non era niente contro di lui in particolare anche se essendo già stato espulso...perche diavolo era ancora in circolazione??!!
Queste sono le cose che mi fanno rabbia in Italia!!
Io credo che di delinquenti ne abbiamo già abbastanza dei nostri...e già quelli ce li dobbiamo tenere...almeno non tenersi anche quelli stranieri (di delinquenti)!!!

rabbit, io davvero non voglio entare in queste discussioni perche so che mi scaldo tanto... pero per favore, me lo puoi spiegare questo tuo concetto perche sinceramente non ci arrivo.
Intendevo dire che purtroppo di delinquenti ce ne sono già tanti italiani e questi ce li dobbiamo tenere...nel senso che per forza di cose, essendo italiani, dobbiamo occuparcene qui...
Per ciò che riguarda gli stranieri che delinquono bisognerebbe, a mio parere, espellerli senza tanti complimenti...perchè danneggiano tutti: sia gli Italiani che subiscono i reati, sia gli stranieri ONESTI che diventano oggetto di razzismo nonostante si facciano un mazzo così per lavorare ed integrarsi...
Credo che non sempre essere troppo buoni sia un bene...Meglio essere molto severi e preservare gli onesti (qualunque sia l'etnia o la provenienza) che essere "buoni" e lasciare che cresca l'odio della gente verso gli extracomunitari...perchè poi sì che si arriva a fare di tutta l'erba un fascio e non è giusto...Ma non sempre la ragione prevale quando ci si sente minacciati..
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 13:47

Si Altea...me la sono andata a cercare...è vero.... :fischia
e come tu ben sai l antifurto l ho messo dopo che mi sono entrati in casa nella notte mentre dormivamo e con Federica piccolina ...ma a sto punto non vi dico se quelli che hanno preso (con ancora qualcosa di mio)erano italiani o meno....
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 13:47

Poi le frasi del tipo, noi abbiamo i NOSTRI delinquenti e non vogliamo quelli extracomunitari a me fa rabbrividire. E da quando la DELINQUENZA ha una nazionalita o una razza ? La delinquenza e delinzquenza e basta! Mah....

QUESTO NON LHO SCRITTO IO!!!!!!!!!!
*Settembrina 2006*

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 13:48

Per ciò che riguarda gli stranieri che delinquono bisognerebbe, a mio parere, espellerli senza tanti complimenti...perchè danneggiano tutti: sia gli Italiani che subiscono i reati, sia gli stranieri ONESTI che diventano oggetto di razzismo nonostante si facciano un mazzo così per lavorare ed integrarsi...

STRAQUOTOOOO
*Settembrina 2006*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mag 2008, 13:48

kriss76 ha scritto:
Poi le frasi del tipo, noi abbiamo i NOSTRI delinquenti e non vogliamo quelli extracomunitari a me fa rabbrividire. E da quando la DELINQUENZA ha una nazionalita o una razza ? La delinquenza e delinzquenza e basta! Mah....

QUESTO NON LHO SCRITTO IO!!!!!!!!!!
Lo so, pero ci sono state ragazze che erano d'accordo su questo fatto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2008, 13:49

kriss76 ha scritto:Si Altea...me la sono andata a cercare...è vero.... :fischia
e come tu ben sai l antifurto l ho messo dopo che mi sono entrati in casa nella notte mentre dormivamo e con Federica piccolina ...ma a sto punto non vi dico se quelli che hanno preso (con ancora qualcosa di mio)erano italiani o meno....
se ti consola a dicembre mio fratello è stato sfregiato in faccia da 2 italiani per prendergli telefonino e portafoglio... sai per definirli meglio forse era il caso di chiedergli il cap... giusto per avere un'idea eh! :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 13:50

....ORA BASTA RAGAZZE...
DAVVERO NON MI SARò SPIEGATA ....
EMA1...mi spiace perche non ho assolutamente niente contro di "voi"....voleva essere solo uno sfogo per la mia paura....
*Settembrina 2006*

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 21 mag 2008, 13:51

penelope814 ha scritto:FORSE ABBIAMO DIMENTICATO CHE IL ANCHE IL NOSTRO ERA UN POPOLO DI EMIGRANTI.
Certo emigranti .
Si arrivava, si veniva schedati, si veniva messi in quarantena.
Si doveva dichiarare dove si andava e fare cosa.
Da noi ci si è scandalizzati quando c'era stata la prorposta di prendere ai clandestini le impronte digitali per identificarli visto che da clandestini girano dove e come vogliono cambiando decine di identità.

Mi sa che sono due cose ben diverse!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 mag 2008, 13:51

:x: non hai nulal contra di loto..ma volevi farli affogare?
mah :x:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 mag 2008, 13:52

kriss76 ha scritto:oh!porca miseria!!!!
Le iene le ho viste anche io..ma pox che non riuscite a capire di che tipo di gente parlo io???????!!!!!!!
Non sicuramente di quelle persone che lavorano......!!!!!(e neanche di quelle che si fanno un mazzo tanto ma nessuno li mette in regola!!!)
Parli delle prostitute slave? I loro clienti sono innanzitutto italiani
Parli degli spacciatori nigeriani? I loro clienti sono innanzitutto italiani
Parli degli ubriaconi polacchi che alle 8 di mattina stanno già fuori come un balcone perchè bar, supermercati e negozietti italiani gli vendono da bere?

A prescindere che siamo stati emigranti anche noi, se te la vuoi prendere con qualcuno, prenditela con chi non fa rispettare le leggi, con chi lascia cadere in prescrizione milleuno reati al minuto, con chi ci governa perchè è stato messo lì dal popolo (ma qui si va troppo ot) e soprattutto con tutto questo FINTO BUONISMO del Nostro Paese.

e guarda un pò il caso, tutta sta gente è italiana, come me, come te.
Che vergogna.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 21 mag 2008, 13:53

Fra1 ha scritto:
penelope814 ha scritto:FORSE ABBIAMO DIMENTICATO CHE IL ANCHE IL NOSTRO ERA UN POPOLO DI EMIGRANTI.
Certo emigranti .
Si arrivava, si veniva schedati, si veniva messi in quarantena.
Si doveva dichiarare dove si andava e fare cosa.
Da noi ci si è scandalizzati quando c'era stata la prorposta di prendere ai clandestini le impronte digitali per identificarli visto che da clandestini girano dove e come vogliono cambiando decine di identità.

Mi sa che sono due cose ben diverse!
a parte il fatto che erano altri tempi, comunque per rilasciarti il peresso di soggiorno le impronte digitali te le prendono

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 21 mag 2008, 13:56

Premetto che il mio compagno è cubano, che mio zio è etiope (a metà), che ho amici indiani, africani, latini, italiani. Il mio parere è che c'è da aver paura per i propri figli (volevo cambiare casa ed andare in una villetta ma dopo quello che si sente non me la sento proprio) da parte di chiunque, italiano o turco o africano che sia. Il delinquente non ha razza o colore, è delinquente e basta. In Italia siamo permissivisti a oltranza per tutto. Guardate cosa è successo con quella genialata dell'INDULTO!!! Criminali rimessi in libertà che hanno rifatto tutto esattamente il giorno dopo essere stati rilasciati. Ma vi pare possibile?? Sono d'accordo che il TG crea la tendenza: oggi le violenze, domani le pietre dal cavalcavia, dopodomani i rom (bella gente davvero!!!!!! ma meglio non dica niente)... ma certe cose comunque succedono e quoto Kriss per il suo intervento. Quella dei gommoni ok, battuta infelice ma mi pare che si sia spiegata. Non capisco come mai alcune golline straniere che lavorano e sono BRAVE PERSONE se la siano presa con l'intervento di Kriss che parlava di stranieri delinquenti... Bo... Il mio compagno ha la pelle nera e se ne frega... il mio ex ha la pelle nera e crede che tutti gli puntino il dito... così anche la mia amica etiope... mah sarà questione di carattere.

Concludendo qui nessuno paga veramente per ciò che ha fatto, ecco perché tutti vengono qui, ecco perché si guida ubriachi, ecco perché tante cose.
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mag 2008, 13:57

kriss76 ha scritto:....ORA BASTA RAGAZZE...
DAVVERO NON MI SARò SPIEGATA ....
EMA1...mi spiace perche non ho assolutamente niente contro di "voi"....voleva essere solo uno sfogo per la mia paura....
No, non hai niente contro di "noi" ma se in quel gommone o nave ci fosse stato mio padre, o mio fratello, o io insieme a mia figlia avresti voluto che ci lasciassero' affogare....

Pero alla fine non hai assolutamente niente contro.

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 21 mag 2008, 13:57

Parli delle prostitute slave? I loro clienti sono innanzitutto italiani
Parli degli spacciatori nigeriani? I loro clienti sono innanzitutto italiani
Parli degli ubriaconi polacchi che alle 8 di mattina stanno già fuori come un balcone perchè bar, supermercati e negozietti italiani gli vendono da bere?

boh!ho sono io che non mi spiego....o non so!!!
ma chi parla delle prostitute...che la penso tra l altro ESATTAMENTE COME TE,neanche degli spacciatori e tanto meno degli ubriaconi....anche qui in Italia ce ne sono parecchi cosi!!!(di italiani)
ripeto...io parlo di queele persone che NON LAVORANO MA STANNO QUI A RUBARE....es....perche nessuno mi parla bene degli zingari che trovate SEMPRE davanti al supermercato???!!!Di queste persone soprattutto io parlo!!!!!
*Settembrina 2006*

Kari
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kari » 21 mag 2008, 13:58

kriss76 ha scritto:
allora io sono straniera, sono in italia da 5 anni, sono venuta a lavorare e l'ho sempre fatto, dopo spacarmi la schiena come faccio e alzarmi alle 5.15 di mattina, due italiani mi hanno rubato la macchina di fronte a casa mia, a me che sono extracomunitaria .
quindi attenzione con il razismo, non tutto lo schiffo che c'e in giro lo facciamo noi

MI SEMBRA DI ESSERE STATA DAVVERO CHIARISSIMA nel dire che non voglio fare di tutta un erba un fascio!!!!!!!!!
Ho anche detto che chi viene qui e lavora,paga le tasse e si fa un mazzo tanto.....NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA!!!!!!!!
Ci mancherebbe altro che la pensassi cosi!!
Assolutamente non volevo dire niente contro di te o le persone che come te sono qui in Italia a lavorare e vivere!!!
Di amici non italiani ne ho anche io!!!e sono straordinari...quindi cerca di capire che parlavo di ben altro!!!
scusami tanto ma io non ti riesco a capire, magari perche sono straniera, ma apunto per questo motivo anche se mettiamo che tu non hai voluto farlo, offendi a chi come me lavora per poi dopo come ti ho detto prima essere rubato da due italiani che erano usciti da galera una settimana prima, che mi hanno rotto la macchina per aprila, che ho dovuto pagare 100 euro per andare a recuperarla e che adesso dopo quasi 2 anni la prossima settimana mi tocca anche andare a testimoniare al processo pure
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 21 mag 2008, 13:58

Sì certo ma devi arrivare ad avere i requisiti per chiedere il permesso di soggiorno.
Io parlo di clandestini che arrivano, si sistemano nei campi di accoglienza e poi..... puf.... sparisscono per riapparire dv gli fa più comodo.
Chi chiede il permesso di soggiorno ha anche un'identità.
Il problema è che qui arrivano persone-fantasma
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 21 mag 2008, 13:59

kriss76 ha scritto:
Scusa ma questa è una grande cretinata. Sei mai stata in Svezia? Dimmi quanti stranieri ci sono... In Islanda sono circa il 42% della popolazione... vogliamo parlare di Germania, UK ecc?

io mi chiedevo solo come mai questi gommoni non asbarcano in altri stati?
Forse perchè è un po' difficile arrivare in Svezia o in Germania in gommone :che_dici :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 mag 2008, 13:59

kriss76, e cosa ti fa supporre che TUTTE le persone su quel gommone stessero arrivando qui con cattive intenzioni? E se anche in tutto il gommone non ci fosse stata una sola persona onesta, chi sei tu per ergerti a giudice e decidere che meritavano la morte?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 14:02

ema1 ha scritto: Poi le frasi del tipo, noi abbiamo i NOSTRI delinquenti e non vogliamo quelli extracomunitari a me fa rabbrividire. E da quando la DELINQUENZA ha una nazionalita' o una razza ? La delinquenza e delinzquenza e basta! Mah....
Infatti non ce l'ha!!! Proprio quello che dicevo... (E proprio mentre scrivevo pensavo al caso di Erba, dove subito si è pensato ad Azuz, che non era sicuramente uno stinco di santo, ma da qui ad uccidere suo figlio.....)
Se tutti i delinquenti di qualsiasi nazionalità si concentrano in Italia (oltre a quelli italiani che già ci sono ) perchè si sa che l'Italia è un'oasi felice dove non esiste la certezza della pena, il nostro paese diventerà un ricettacolo di delinquenti a discapito dei cittadini italiani e anche degli stranieri onesti che verranno sempre guardati con sospetto...e immagino non sia piacevole...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”