GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!

Bloccato
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!

Messaggio da pianetablu » 21 mag 2008, 13:00

melissa figurati cha a volte la freno col ciuccio altrimenti mangerebbe ancora di più!!! :che_dici quando è nata aveva le dita delle mani belle esili esili ora sono belle cicciotte tipo quelle dei bambolotti!!!
x i pannolini io sto usando già la misura 3 (4-9 kg).

come si riconosce il reflusso gastroesofageo???
chi mi aiuta a capire???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 21 mag 2008, 13:09

buongiorno belle,
eccomi qui con Giordano che ha appena bevuto un pò di tisana al finocchio e sta buono buono nel suo lettino!! Perchè a voi hanno detto di non dar nulla?? :domanda A me il pediatra dell'H ha detto che potevo darle sia il finocchio che la camomilla.....infatti oggi mando Dany a comprarla! A lui la tisana al finocchio lo aiuta a calmarsi quando non riesce ad andare al bagno....povero tesoro! :buuu
stanotte è stato bravissimo...ha dormito da mezzanotte alle 5:30! Amore di mamma! :emozionee

anto...auguri a Pietro! :bacio

noi oggi facciamo due settimane! :yeee

kitty, anche io farei come dice nathalie! Prova e vedrai che le risposte arriveranno da sè!

zodiaco, 4.700 kg Federico!!! :-D WOW! Non vedo l'ora che smette sto tempaccio...è da quando è nato che non possiamo uscire...... :buuu

sveva,anche io ho buttato il cordone...forse dovresti metterlo sotto spirito però!

poppate, anche noi non siamo regolari anzi....mangia ogni 3 ore ma non ha orari fissi....speriamo che prima o poi si stabilizzi!! :incrocini

eccolo che comincia a piangere.....mi spiace sentirlo ma visto che non ha niente lo lascio fare....si addormenterà....è già un paraculetto..... :pistole
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 mag 2008, 13:33

buongiorno belle mammine! :emozionee

Venerdì siamo stati dal pediatra,seconda visita.... il mio Emmanuel pesa 5.7kg gli ha aumentato il latte a 140gr xò per 6 poppate e devo dire la verità dorme di più :yeee poi mi ha dato le gocce di mylicon ke servono per il reflusso,e per l'aria nella pancia! cmq sta benissimo ringraziando Dio,ad Agosto lo svezziamo :emozionee

Questione tisane io gli do le tisane al finocchietto,poi anche la camomilla non tutti i giorni però...poi quando usciamo e fa tanto caldo gli faccio bere anche l'acqua (Io uso la Sangemini).Ovviamente il pediatra mi ha detto di fare così.

pannolini noi siamo già alla 3 misura 4-9kg ovviamente pampers!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 mag 2008, 13:44

Ale&Dany è bellissimo Giordano!

kitty anch'io ti consiglio le piastrelle bianche!

pianetablu si riconosce così,dopo ogni poppata piange e rigurgita molto,poi fa i ruttini molto rumorosi. Almeno così mi ha detto il pediatra Emmanuel lo aveva e con queste gocce va meglio!

marieclaire come stai? Iris mi sembra una modella come la mamma! :hi hi hi hi

Zodiaco come stai? è bella vero la vita da mamma.

melissa ma che brava Matilda è proprio buona! complimentoni

Svevazoe mi hai fatto venir voglia di andare all'Ikea, ma qui piaove tantissimo!

Questione abbigliamento io lo vesto di cotone, a manica lunga.Però quando fa caldo manica corta e pantaloncini e i piedini però li tengo sempre ben coperti come la schiena e spalle così non prenderà freddo!

Ragazze sono tanto felice ke possiamo parlare ancora,ora ke abbiamo una responsabilità in più :emozionee !
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 21 mag 2008, 13:51

Valery, ciao cara e grazie per i complimenti a Giordano! :emozionee
WOW come cresce Emmanuel....certo che lui è già grandino eh! Il primo aprilino! Bello de zia! :emozionee
E scusa se non ti ho risposto al messaggio privato.....sei un tesoro! grazie ancora! :bacio :bacio

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 21 mag 2008, 14:03

CIAO RAGAZZE RIAPPAIO DOPO QUALCHE GIORNO PER DARVI LA BELLA NOTIZIA CHE GLI ESAMI DI LUCA SONO NEGATIVI, OGGI MI DANNO L'ESITO MA AL TELEFONO MI HANNO DETTO CHE E' TUTTO OK

PURTROPPO PERO NON RIESCO A GIOIRE APPIENO PERCHE IL MIO CUORE E' GONFIO DI LACRIME, DOMENICA SERA IL MIO ZIETTO CI HA LASCIATI ALL'ETA DI 47 ANNI ANNEGATO NEL LAGO D'ISEO DURANTE UN'IMMERSIONE....E' MORTO DI PAURA, AVEVA PAURA MA LUI VOLEVA SFIDARE I SUOI LIMITI PERCHE SI CREDEVA VINCENTE SEMPRE INVECE L'ORGOGLIO DI DIRE NON RIESCO LO HA PORTATO INCONTRO ALLA MORTE
L'ESITO DELL'AUTOPSIA NON C'E ANCORA MA SEMBRA (DAL RACCONTO DEL RAGAZZO CHE NON E' RIUSCITO A SALVARLO) CHE ABBIA AVUTO UN ATTACCO DI PANICO E NON SIA RIUSCITO A CONTROLLARE LA COSA MOLLANDO TUTTO E ANDANDO A FINE GIU SEMPRE PIU GIU, SOLO SENZA NESSUNO CHE GLI STESSE VICINO
DOMANI L'ADDIO DEFINITIVO

I PENSIERI TI DISTRUGGUNO,SAPERE I DETTAGLI TI DISTRUGGE, L'AVERLO VISTO PER L'ULTIMA VOLTA CI HA DISTRUTTI...ORA ASPETTIAMO CHE IL TEMPO FACCIA IL SUO DECORSO PERCHE PURTROPPO LA VITA VA AVANTI
SCUSATE MA VOLEVO CONDIVIDERE LA COSA CON VOI PERCHE SO CHE MI ARRIVERANNO I VOSTRI ABBRACCI VIRTUALI!
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 21 mag 2008, 14:15

chiocciola sono senza parole! :buuu
Milioni di abbracci e sappi che ti siamo vicine! :bacio :coccola :coccola

Spero che tuo zio riposi in pace!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 mag 2008, 14:17

Chiocciola, mi dispiace tanto per tuo zio :coccola
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 mag 2008, 14:23

Pannolini: noi stiamo usando la taglia 1 (3-6 kg).
Oggi ho provato a metterle un pampers traglia 2-5 kg che mi era rimasto nella borsa dall'ospedale, ed è decisamente più stretto rispetto ai primi giorni.
Mi sembra che Greta cresca a vista d'occhio :fischia
Anche lei come Giordano oggi compie 2 settimane :emozionee

Anto, auguri per il complimese di Pietro :festa

Sibja, tanti :incrocini per tua sorella.

Cordone ombelicale: io l'ho conservato (ho dovuto recuperarlo dal cestino dove mio marito l'aveva buttao :che_dici ), ma non ho ancora deciso cosa farne.
L'ostetrica del corso ci ha suggerito di sotterrarlo sotto una pianta secondo una tradizione degli indiani d'america che eleverebbe l'anima del bambino verso il cielo.
La mia amica napoletana invece mi ha detto di bruciarlo che porta fortuna (Valery, non so se confermi questa tradizione :-D ).
Io al momento l'ho messo nella scatola insieme a tutti i primi ricordi, vedremo poi cosa farne.

Avatar: avete idea del perchè non riesco ad inserire una foto di Greta? L'ho ridimensionata e provato a caricarla sia dal disco fisso che da un album on line, ma nulla.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 mag 2008, 14:43

chiocciola
mia spiace tantissimo per tuo zio :coccola :coccola
ti sono vicina :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 mag 2008, 14:44

discorso casa il finto parquet lo metteri subito peccato il prezzo :urka 50 euro al mq :buuu :buuu

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 21 mag 2008, 14:50

kuz auguri anche a Greta per le due settimane! :emozionee
presumo che tu non riesca a caricare la foto dell'avatar perchè pesa troppo....anche a me aveva dato lo stesso problema...deve pesare pochissimo e quindi devi salvarla in bassa risoluzione altrimenti nada!

Fammi sapere se ti serve una mano! :bacio

pannolini, anche noi usiamo ancora la prima misura 3-6 kg!

sibja, incrocini per tua sorella! Speriamo vada tutto bene! :incrocini :incrocini

vado a prepararmi che il cucciolo a breve dovrebbe svegliarsi....è qui accanto che dorme ma si agita....è ora della pappa! :emozionee

Baciotti a dopo! :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 21 mag 2008, 14:56

Ciao fanciulle!

Sveva, ieri ho scritto un luuungo papiro poi ho fatto invia e....errore della pagina :bomba
Appena ho la testa rifaccio :hi hi hi hi

Tisane: a me le hanno vietate, vietatissime, soprattutto la camomilla che può essere irritante. Seguo le indicazioni dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità): solo latte finché si può, anche in caso di sete :sorrisoo

Kitty, bello decidere l'arredamento! Adoro fare queste cose! Però bisognerebbe visualizzare gli accostamenti... :-D
Io in cucina ho gres porcellanato che imita l'ardesia sia per il pavimento che per la fascia dietro la cucina stessa,che è grigio perla coi profili in alluminio.
Mi piace l'idea dell'arancione, occhio però che alla lunga potrebbe stufare..

Valery, che torello! Però Iris la ciccia si avvicina,ormai siamo a 5.200 Kg per 57 cm...altro che modella, è una cicciona burrosa..la mando a sfilare per le taglie forti! :ahah

Melissa, io uso la stessa tattica col tiralatte, se la tetta è moscia mi mungo...muuuu...
Ah,sto usando un campincino di Nursing (Ecol),pastiglie alle erbe per aumentare il latte...sembra che in effetti qualcosa facciano...

Anto,auguri a Pietro!

Ale, prova a portarlo fuori anche con la pioggia, vedrai che apprezzerà molto!
Qui mi hanno raccomandato di uscire tutti i giorni anche in caso di temporale o neve..basta che non soffi vento forte.
E io obbedesco anche se a volte vorrei dormire di più...zzz..

Sibja, in bocca al lupo per tua sorella!!
Ikea? Fico! Sai che ti danno loro pannolini e salviettine nel caso ne avessi bisogno? Troppo avanti 'sti svedesi...

Nathalie, anche noi abbiamo poppate variabili, dipene molto se usciamo oppure no, se si stanca o meno, a volte ci sono scarti anche di un'ora-ora e mezza!

Zodiaco,ciaooo!!! :bacio Che bello leggerti, allora stai uscendo dal tunnel! :sorrisoo

Ro, l'altra erba è la galega? Di solito è il tris vincente per l'accoppiata +latte - coliche!

Nathalie,
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 mag 2008, 15:04

allora io sto usando finocchio e galega in gocce e devo dire che sono 3 giorni che non do l'aggiunta e sono piena di latte magari è solo una coincidenza...

http://www.cedir.it/images/minimali_zoo ... T%2022.jpg
queste sono le piastrelle che vorrei mettere

http://www.homecucine.it/it/img/mela_ro ... _part1.jpg
questa la cucina col piano scuro

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 mag 2008, 15:05

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 21 mag 2008, 15:14

Chiocciola,

sono felice per Luca ma....sconvolta per tuo zio!

E' terribile! Che morte assurda! E te lo dice una che fa immersioni...
Mi spiace immensamente, sono senza parole, sono vicina a te e alla tua/sua famiglia :coccola

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 21 mag 2008, 15:20

Pianetablu, ma quanto è bella Angelica?? E' cresciutissima, non ha più il tipico viso da neonata :emozionee

Kuz, io niente conservazione del cordone, mi accontento dei braccialetti :sorrisoo

Kitty, ora mi impegno :hi hi hi hi

Rsgazze, notiziona....ha appena fatto la sua prima cacca gialla dal lontano 17 aprile!!! Potrei commuovermi... :emozionee :ahaha

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 mag 2008, 15:31

:ahah :ahah marieclaire

Immagine

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 21 mag 2008, 15:42

chiocciola, un abbraccio... :coccola
VALERIO è nato il 13.03.2008

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 21 mag 2008, 15:48

Allora...

Pannolini
io uso la taglia 2 (3-6 kg) degli huggies,i pampers non tengono nulla!!!La trovo tutta sporca se le metto i pampers.
Pasti io non tengo,quando vuole la tetta la accontento e morta lì!Anche perchè è l'unico modo per calmarla.
Tisane & co. a me hanno detto che non serve niente,poi se ci si pensa in natura i mammiferi ai loro cuccioli danno solo il latte finchè sono piccoli,quindi vado secondo natura.
Kuz allora non sono l'unica ad averlo conservato!

Kitty per finto parquet che intendi?Il compagno di mia mamma metterà il laminato (che è tipo legno) e costa al massimo 10€ al mq,è molto bello.
Valery perchè ti ho fatto venire voglia di andare all'Ikea??
Marieclaire tranquilla :bacio

Aggiornamenti sul papà!
Allora in settembre dovremmo tornare a vivere assieme,ma questa volta a casa mia così siamo distanti dai suoi parenti!!! :yeee
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”