GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 12:15

cocci prova a guardare qui...http://www.parktofly.it/ ..mi sembra che l'ultima volta fossimo stati in uno dei loro capannoni...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 12:17

cancerina72 ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ragazze ho appena scritto sul mio blog un post di ringraziamento a voi, a questo gruppo…
Se qualcuno vuole, è un blog privato, ma io posso invitarvi ovviamente se vi va!
Il link cliccando sul mondo
se mi inviti io accetto volentieri.... :cuore
devi mandarmi via mail o mp, come preferisci, un tuo eventuale account splinder, se ce l'hai, oppure la tua mail
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 12:19

cocciele ha scritto:michy a me piacerebbe leggerlo come si fa?

mandami via mp tuo eventuale account splinder se ce l'hai, se no la tua mail
( lo so che ce l'ho già, ma dall'uff non riesco a tenere aperte tante schede, quindi se facciamo tutto tramite mp è meglio)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 12:20

michy la mia mail è:
ilmionickchiocciolalibero.it
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 12:22

il terminal2 di malpensa vecchia è malpensa 2000 o malpensa dra?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2008, 12:26

cocciele ha scritto:michy la mia mail è:
ilmionickchiocciolalibero.it

invito mandato!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 12:27

mi arriva per mail?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 12:32

per mail non mi è arrivato nulla
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 12:50

cancerina72 ha scritto: a proposito anche io voglio sapere di questi occhiali nuovi che hai fatto fare????...
io x il matrimonio mi ero svenata x un paio senza montatura...che mi stancano gli occhi da morire...finisco x usarne sempre un paio vecchissimi che ho da tempo immemore... :x:
Mah...non è che ho fatto fare chissà che... :domanda Ho solo cambiato montatura perchè questa che ho è tutta scolorita :x: e le lenti sono un po' graffiate :che_dici
La vera novità sono gli occhiali da sole graduati :-D Io praticamente non ho mai portato occhiali da sole perchè non usando le lenti a contatto mi restavano scomodi...ora ho voluto fare questo "colpo di testa" e me li sono fatti fare...e ho scelto anche un occhiale costosuccio :fischia
Uff...una volta ogni morte di papa si può fare, no? :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 13:00

arrivato :ok
ho messo un commento, spero di non aver fatto pasticci
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 13:08

cocci...penso sia malpensa 2000...ma regi o criss lo sanno forse meglio! :ok

mimì...è che io tra strabismo e astigmatismo ho già delle lenti costosissime...se aggiungiamo la montatura poi...e infatti aspetto sempre a cambiarle...solo che prima trovavo sempre quelle montature mobili da mettere sopra gli occhiali...adesso invece è cambiata la tendenza e fanno forme diverse..quindi devo decidermi..o 2 paia di occhiali...o lenti fotocromatiche (ammesso che io possa... :martello )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mag 2008, 13:36

mimì ha scritto:
cancerina72 ha scritto: a proposito anche io voglio sapere di questi occhiali nuovi che hai fatto fare????...
io x il matrimonio mi ero svenata x un paio senza montatura...che mi stancano gli occhi da morire...finisco x usarne sempre un paio vecchissimi che ho da tempo immemore... :x:
Mah...non è che ho fatto fare chissà che... :domanda Ho solo cambiato montatura perchè questa che ho è tutta scolorita :x: e le lenti sono un po' graffiate :che_dici
La vera novità sono gli occhiali da sole graduati :-D Io praticamente non ho mai portato occhiali da sole perchè non usando le lenti a contatto mi restavano scomodi...ora ho voluto fare questo "colpo di testa" e me li sono fatti fare...e ho scelto anche un occhiale costosuccio :fischia
Uff...una volta ogni morte di papa si può fare, no? :hi hi hi hi
io non uso gli occhiali ma sia mia sorella che mio papà con gli occhiali da sole graduati si trovano bene :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mag 2008, 13:39

cocciele ha scritto:il terminal2 di malpensa vecchia è malpensa 2000 o malpensa dra?
il terminal 2 è malpensa vecchia malpensa 2000 è il terminal 1 dove partono i voli di linea a me risulta che i charter partano dal 2..... per i parcheggi proprio non so vivendo così vicino non li usiamo
(anche perchè gli unici che volano sono i miei e li porto sempre io o mia sorella :che_dici )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 mag 2008, 13:47

Buongiorno bibliobelle!!!
come state?
parto con gli :incrocini speciali per i cuccioli di Vy e Mais :coccola

Mimì: mi sa che sono un po' in ritardo con i consigli... ma l'idea del libretto con le dediche degli invitati l'abbiamo realizzata anche noi.
All'inizio abbiamo messo qualche foto/racconto che sintetizzava la loro storia d'amore, e poi durante la cerimonia abbamo fatto delle polaroid :ok (se ti serve visto che passi da Milano te la potrei prestare!). E poi... anche mia mamma non transige sulle calze ad una cerimonia !!! Fai la brava.... rispettosamente :inchino

Cocci: anche noi parcheggiamo sempre all'aeroporto! A volte i voli fanno ritardi o subiscono variazioni, quindi preferiamo non impegnare troppo gli altri! La navetta è comodissima, la trovi subito fuori dal terminal (controllano loro l'orario del volo) e al parcheggio trovi subito l'auto!
Se è un charter dovrebbe essere il terminal 2!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mag 2008, 13:50

COCCI finalmente sono riuscita a vedere le foto che belle :-D :-D :-D e che bella festa :yeee
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 21 mag 2008, 14:04

Ciao ragazze!
Mi sa che vi dimenticherete di me in questi giorni... sono davvero presa male al lavoro.....
Però ho:
- Finito l'arciere del re di cornwell e mi è piaciuto! :yeee Adesso cerco i due seguiti.
- COMPRATO LA COLLINA DELLE FATE!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Stasera inizio! Sono troppo contenta... è tutto bello fitto e scritto in piccolo... così mi dura! :-D
Per cui il libro del mese aspetta.... :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:12

rieccomi dalla pappa e dalla rianimazione del moribondo :che_dici ha 37.1 di temperatura e sembra che sta tirando gli ultimi ... ma che pazienza bisogna avere con 'sti uomini??!!

così stase mi devo sbattere io e portare i documenti per la macchina nuova, portare la ns.macchina a far vedere al concessionario (per inciso quella con i freni rotti, quindi spero di nn lasciarci pure le penne :incrocini ), passare a pagare l'idraulico e fare uns alto al super per prendere 2 cose x Fed :che_dici son già stanca al solo pensiero ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:14

Cocci per malpensa ti hanno già risposto le altre e in modo perfetto :ok cmq nn avrei saputo darti consigli migliori, noi viviamo a 5 minuti davvero da malpensa e piuttosto che andare in macchina andremmo in bici :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:14

michy1976 ha scritto:Ragazze ho appena scritto sul mio blog un post di ringraziamento a voi, a questo gruppo…
Se qualcuno vuole, è un blog privato, ma io posso invitarvi ovviamente se vi va!
Il link cliccando sul mondo
Michy anche a me piacerebbe leggere il tuo blog (se ti va ovviamente :emozionee ) ... se mi dai l'ok ti mando la mia mail, sennò fa niente :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 mag 2008, 14:20

Michy: grazie per le info :bacio

Cancerina: anche a me è spiaciuto non venire, tantissimo :buuu

Chry : dove sei? organizziamoci dai!!!

Enrica: benornata!!!

Ricapitolando cono indietro con le spedizioni ... mi è tornato indietro il libro spedito a Cocciele :martello avevo scritto Vicenza ma col cap corretto... non ho parole scusate :inchino
Quello di Maris è ancora fermo perchè mancava una cosa :fischia ... spero sabato di riuscire a fare tutto...

Non avendo altro da leggere al momento ho comprato un libretto molto divertente (almeno per ora) da ombrellone... si chiama "quando la mamma è stron##". Del genere Vita bassi e tacchi a spillo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”