GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 8:31

PICA vuoi unirti anche tu al giugnolotto?

Io ragazze ogni tanto sento una leggera malinconia se penso che a settembre Romeo inizierà la scuola materna... sarò ridicola! 4 anni fa più o meno in questi giorni scoprivo di aspettarlo, cavoli, 4 anni sono tanti, eppure sono volati, e lui già passa ad una nuova avventura e non vede l'ora! Io spero vada tutto bene, che si trovi bene e che si inserisca bene, che i suoi compagni siano simpatici, che le maestre siano brave, mi sembra un passaggio così importante! Fortuna che lui è proprio impaziente, ieri mi ha detto "Quando divento grande come il papà anch'io vado a lavorare, mi viene il pisello grandone e vado a scuola materna, yeeeee!" :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 mag 2008, 9:30

Buongiorno.. mi rimetto a faticare!!!

Oggi per rimediare all'inc*****ra di ieri mi sono vestita fighissima!!! (il mio capo mi ha detto come mai sei così in tiro chi devi conquistare? risposta: il mondo, preferisco iniziare da un obiettivo raggiungibile :sorrisoo )

Grande Romeo!!! :sorrisoo
Iaia dai una coccola speciale alla piccola, grande Letizia. (ma chissà se la luna ci metterà lo zampino sta volta :fischia )

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 mag 2008, 9:32

Ragazze buondì…oggi ho l’umore a terra :pistole . A parte il fatto che NEANCHE STAVOLTA ABBIAMO VINTO IL GIUGNOLOTTO :aargh ieri sera e stamattina ho litigato con Sergio....

Vabbè. In più ci si mette anche questo tempo da schifo…

Sono proprio neraaaa! :grrr
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 mag 2008, 9:33

maisetapioca ha scritto:"Quando divento grande come il papà anch'io vado a lavorare, mi viene il pisello grandone e vado a scuola materna, yeeeee!"
:ahah :ahah :ahah

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 mag 2008, 9:34

Karen ha scritto:il mio capo mi ha detto come mai sei così in tiro chi devi conquistare? risposta: il mondo, preferisco iniziare da un obiettivo raggiungibile

Evvai Karen :ok ! Lanciatissima!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 mag 2008, 9:37

Iaia come va oggi (mamma a parte... :martello )? Allora prossime news si attendono per venerdì (sempre che non si decida a nascere nel frattempo... :sorrisoo )?

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 21 mag 2008, 9:46

Ciao ragazze!!!

Sono un po' piena di lavoro...mancano sempre colleghi!! :pistole
Comunque Gaia ha ancora un po' di dissenteria....ora vediamo come va ancora oggi (è a casa con mia mamma perchè al nido non l'hanno voluta portare in gita!!! :domanda ...mi hanno detto che è TROPPO VIVACE!!!!..pensate voi.....è solo che ha un bella parlantina e non è moscetta come altri bimbi che ho visto lì...però ste selezioni...va beh....tanto fa brutto meglio così!)
Se oggi va bene aspettiamo ancora a fare gli esami delle feci...se no mi sa che proviamo a vedere cosa risulta...magari un parassita...

Qui a Torino sembra Novembre....piove sempre....i bimbi si annoiano... :aargh

IAIA tanti :incrocini :incrocini :incrocini tienici aggiornate!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 10:08

Ciao Ragazze, nemmeno a dirlo sono sommersa di lavoro, ieri sono andata via alle 18.15 ... voi come state??
La settimana prossima, in cui ci sarà Andrea, non ho alcuna intenzione di fare tutti qiesti straordinari (almeno spero).

Anna, Romeo allora è proprio pronto per la materna eh?? Meglio così no?
Cmq vedo che hai molta fantasia. Anche qui piove ininterrottamente da giorni ma alla fine quando arrivo io a casa c'è giusto il tempo per qualche coccola, gioco, bagnetto, cena, un po' di cartoni e nanna.

Titti, che è successo con Sergio? :coccola

Karen, brava, l'hai steso, così impara a farti arrabbiare!!!

Dany ma com'è 'sta storia che non la portano alla gita perchè è vivace?? Ma siamo pazzi? questa mi pare proprio una discriminazione bella e buona, possono farlo??

Iaia, :martello per tua mamma. Io quando ho il ferro acceso ho sempre il timore che Francy possa tirarselo addosso. .... Aspettiamo notizie con la luna piena?? :fischia
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 10:10

Titti73 ha scritto:NEANCHE STAVOLTA ABBIAMO VINTO IL GIUGNOLOTTO

.... comincio a scoraggiarmi ...... :buuu

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 mag 2008, 10:13

dany_mau ha scritto:è a casa con mia mamma perchè al nido non l'hanno voluta portare in gita!!! :domanda ...mi hanno detto che è TROPPO VIVACE!!!!..pensate voi.....è solo che ha un bella parlantina e non è moscetta come altri bimbi che ho visto lì...però ste selezioni...va beh....tanto fa brutto meglio così!
Ma Dany...così piccoli li portano già in gita? E :martello per le educatrici che non vogliono Gaia.

Ciao Ale! Cavolo quanti straordinari! Dai, tieni duro che la prossima settimana ci sarà il tuo amore con te :emozionee ! E' tutto così bello e romantico quando si sta insieme con serenità dopo un periodo di separazione....

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 mag 2008, 10:18

raggetto ha scritto:

Anche io...però poi penso che magari la volta che non giochiamo perchè siamo ormai scoraggiate è la volta che escono le nostre combinazioni...ti immagini? :urka

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 11:34

Titti73 ha scritto:
raggetto ha scritto:

Anche io...però poi penso che magari la volta che non giochiamo perchè siamo ormai scoraggiate è la volta che escono le nostre combinazioni...ti immagini? :urka
si, è un classico!! Perseveriamo allora!! :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 11:39

Hai ragione Titti. è tutto bello e romantico quando Andrea rientra, mi riscopro ad apprezzare anche le cose più piccole che facciamo insieme e che magari ovviamente si danno per scontate.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 mag 2008, 11:47

Dany no comment che vuol dire che è troppo vivace.. robe da matti!!! :urka
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 11:59

Hello Giugnette Girls?

come state?? sigh per il Giugnolotto: Anna mi spiegate le regole?? ma avete fatto un patto del sangue? :ahaha

Dany: non vedo l'ora che tu faccia la coproc. a Gaia cosicché tu possa sventolarlo sotto il naso delle tate dell'asilo! ma pensa un po'... TROPPO vivace e non può andare in gita... Rub' de matt'. :bomba

Iaia: no comment su tua mamma :che_dici ti posso solo dire che vivo le stesse situazioni ma con mia suocera a cui non posso dire assolutamente nulla che si mette a piangere!! :che_dici
:incrocini :incrocini oggi è piena luna...

Raggetto: mi dicevi a po' di tempo fa che anche Francesco ha la fissa con le macchinine... ma anche il tuo al posto delle mani ha due macchinine? thom non le smolla più e in questi giorni da quando è ammalato a casa mi fa un fissa con il DVD dei Cars :urka o con le macchinine della Vroom Planet

Karen: mi ti sei messa la minigonna?? :ahaha però è un ottima strategia... mettersi in tiro sexy mette a disagio gli uomini... cosi si da una calmata il capo!
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 21 mag 2008, 12:15

Eccomi!!!

Oggi sto impazzendo con il lavoro!!! :aargh
La prox settimana sono pure ad un corso che dovrebbe finire alle 18.00..speriamo di noooooooooooo non mi passa più!!! :sorrisoo

Eh..al nido mi hanno proprio detto così...mi fanno "eh sa signora magari il prox anno è più grandina (e fin qui ci può stare)..però è anche vero che Gaia ha un certo caratterino...quando si impunta non riusciamo a farle cambiare idea (e lo dicono a me che sono la madre....come se non lo sapessi com'è mia figlia!!! :ahaha )...quindi sa noi abbiamo anche gli altri da guardare se Gaia dovesse fare la lagna ci manda un po' nei casini...
La mia faccia è stata questa... :urka

Secondo me queste maestre hanno sempre meno voglia di fare le cose..... :grrr
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 12:20

KAREN, ebbrava! :ok Dai, raccontaci cosa ti sei messa!

EVVIVA IL DENTINO DI RICCARDINO! :yeee

PICA, per il giugnolotto abbiamo scelto due combinazioni da sei numeri e ciascuna di noi a turno gioca la schedina del superenalotto. Giochiamo una volta a settimana per tutte e tre le strazioni (martedì, giovedì e sabato) e costa tre euro.

SCORAGGIARVI? MA SIAMO MATTE? MICA SI POSSONO VINCERE STRAMILIONI DI EURO così in pochi mesi! Fa tutto parte del piano! :ahaha Tanto per tre euro ogni otto settimane non ci roviniamo. Ma mentre sarò a Creta mi serve una sostituta, chi si offre?
A proposito, PAOLAAAAA, ma allora che numero di cellulare hai? Perchè appunto devo avvisarti per il giugnolotto!!! Solo che chissà se ci leggi...

DANY vorrei proprio sapere che avrà mai Gaia di così indomabile... ma che cavoli, 'ste maestre, pigre sono, altrochè! Se non la sanno contenere forse è colpa loro, no?

ALESSANDRA non trovo più il tuo ricettario per la MDP... mi potresti per favore indicare una buona ricetta per le brioches?

TITTI, spero niente di serio nei litigi! :bacio

:bacio a IAIA, ALESSIA e VERONICA
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 mag 2008, 12:29

Buongiorno giugnette!

oggi mattinata davvero impegnativa. mi sono alzata alle sei per studiare (mi porto avanti, non si sa mai...), alle 9 si è svegliata la belvetta, alle dieci meno un quarto siamo uscite di casa senza ciuccio e soprattutto senza passeggino.
abbiamo fatto un bel pezzo a piedi per andare a vedere il negozio di animali , prendere il pane e la frutta e poi siamo andate al parco facendoci un bel pezzo di strada. siamo rimaste un'ora tra scivolo e altalena e siamo tornate. Neva ha camminato tutto il tempo. quando siamo tornate non ha nemmeno voluto mangiare ed è crollata sul tappeto :urka

in effetti si è fatta un paio di chilometri buoni più il parco.

questo per dirvi che ho trovato un modo genuino per stenderla :ok
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 mag 2008, 12:34

dany a me 'ste cose fanno proprio arrabbiare. sinceramente in una situazione così una visitina al direttore del nido la farei. perché se non la portano in gita, come fai tu a sapere come si comportano quando è in classe? e se magari a certo giochi nn la fanno partecipare perché è troppo impegnativa secondo loro?

alessandra penso che tu e Andrea siate davvero una bellissima coppia :emozionee

Anna Romeo è troppo forte! quella del pisello grande mi ha fatto morire dal ridere

karen come ha fatto a venirti una risposta così, lì su due piedi? A me non vengono mai...complimenti, è così che si fa!

iaia dopo quello che è successo a Neva se la tata mi lascia il ferro accesso incustodito per un secondo divento una furia, mia madre l'avrei ribaltata...però certe volte non si può fare altro che sopportare, purtroppo.
dai che Lavinia sta per arrivare! che bella la panzotta!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 21 mag 2008, 13:07

Ciao! Altra mattinata in giro per medici, prenotazioni, impegnative, etc.... meo male che per un bel po' non dovrò più fare check up!

Dany, ma questa è discriminazione bella e buona! Nel nostro nido hanno portato in gita solo i bimbi dell'ultimo anno, chiedendo scusa a noi mamme degli "intermedi" perchè sono poche e non se la sentono... ma concordo con chi dice che se non riescono a controllare i bambini è colpa loro e non dei cuccioli!!! Piuttosto non si va in gita!

Ieri mi è venuta una grande idea socio-politica che ho proposto a mio fratello che è candidato come cnsigliere di circoscrizione: per le future mamme dal sesto mese in poi tagliando temporaneo per poter parcheggiare nei posti dei disabili. A Torino davanti agli ospedali hanno fatto dei simpatici parcheggi rosa per mamme con pancione e bambini piccoli, ma ci parcheggia comunque chiunque! Invece i posti per i disabili sono un po' dappertutto e sono rispettati. Che dite, non è una bella idea?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”