GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 11:39

Mammatopa ho letto solo ora e ti mando un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la curva di domani e per tutto, vedrai che è solo un sospetto e nn ci sarà nulla che nn và :incrocini

:bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 11:53

mammatopa :incrocini :incrocini per la curva..e prova a convincere anche il marito a mettere adsl a casa....fatti 2 conti costa meno delle ricariche del cellulare che spenderesti per sentire qualcuno!!!
Tanto per scherzare.....non avresti una bottiglina di liquido e un centinaio di grammi da prestarmi visto che a me mi hanno messo a ripso perche' ho poco liquido e la bimba e' un po' piccola??? :ahaha :ahaha :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 11:55

Sono rientrata!!! Allora, domattina vado a rifarmi il look, ovvero vado dalla parrucchiera.....era ora, ho una frangia da paura e le meches da rifare :x:
Ho preso frutta e verdura e poi sono passata in merceria a ritirare la CIOCCA per Zaira :emozionee
Appena la ricamo vi metto la fotina....o meglio, la faccio mettere a Davide.

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 mag 2008, 11:56

giorgy, grazie....mi sa che hai ragione su tutta la linea....la gine la sento nel pome ma mi sa che mi sta venendo proprio la pubalgia....e vabbhè, che sarà mai!
mammatopa anche se ancora non ci conosciamo :incrocini

.....io l'ultima eco non la farò a meno che alla 34esima il cucciolino non si sia ancora girato, allora la faccio per vedere se c'è un impedimento fisico al suo girarsi cefalico....per il resto sentono tutto a mano le ostetrcihe (pazzesco!) :bacio
intanto ho prenotato il tempone alla 35esima......vedremo se questo strepto-mostro ce l'ho o no!
baci a tutte buona giornata! :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 12:02

Ciao SNAKE :cuore :cuore :cuore

Mammatopa in effetti a far mettere la line per internet a casa è meno complicato di quel che sembra, si arrangia il tecnico a fare tutto!!!
Comunque, se ti va mandami in mp il tuo numero di cell, o di casa, per scambiare due chiacchiere quando ti senti sola soletta :sorrisoo

Giorgy va bene per pomeriggio :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 12:03

Margherita :incrocini :incrocini :incrocini per la visita :bacio

mammatopa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammatopa » 21 mag 2008, 12:20

snake ha scritto:mammatopa :incrocini :incrocini per la curva..e prova a convincere anche il marito a mettere adsl a casa....fatti 2 conti costa meno delle ricariche del cellulare che spenderesti per sentire qualcuno!!!
Tanto per scherzare.....non avresti una bottiglina di liquido e un centinaio di grammi da prestarmi visto che a me mi hanno messo a ripso perche' ho poco liquido e la bimba e' un po' piccola??? :ahaha :ahaha :bacio :bacio

ciao SNAKE
molto volentieri!!!!cavoli se potessi!!!
cosa ne dici di una confezione da 6bott da 1.5lt di liquido e di 500 grammi di ciccietta per la tua piccolina???
e io che speravo di partorire una scricciolina....
Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 mag 2008, 12:34

ciao a tutte,
oggi ho un forte mal di testa... perdonatemi se saro' poco di compagnia... :x:
per fortuna che venerdi sarà l'ultimo giorno di lavoro... non ne posso piu..

e brava la piccola Zaira!!
Mammatopa, mi spiace per la tua piccola... facci sapere come va la curva glicemica! :incrocini
Giuly, come va oggi?

a tutte le altre tanti bacetti :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 12:44

mammatopa affare fatto!!!!

patty cosa e' la ciocca???? :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 12:48

buongiorno...a tutte...all'alba del mezzogiorno! :che_dici :sorrisoo

mammatopa.. :incrocini

aki...come ti capisco...il mal di testa è una brutta bestia pure per me..vai di tachipirina... :ok :coccola

adesso cerco di leggere qualche arretrato ..qui tutto bene...anche se devo aspettare fino a lunedì x l'eco di accrescimento e la visita...

ieri ho preso il coraggio a 4 mani e ho comprato un bavaglino al mercato da ricamare a punto croce....ma sarà la 1° volta...quindi....IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO... :incrocini

n.b.: mi dareste delle idee su siti da cui ordinare annunci nascita?
e idee pure su bomboniere fai da te (siti internet) magari?

l'altra volta le ho fatte fare...con Sofia vorrei diversificare... :fischia :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mag 2008, 12:56

Cancerina io ho un elenco da qualche parte tra i preferiti con un sacco di nomi di mercerie on-line che vendono cose per bomboniere.
Adesso vado a prendere i bimbi a scuola e poi ti copio il link nel pomeriggio :bacio :bacio :bacio

Mammatopa la ciocca è il fiocco da ricamare ( scusate la licenza poetico/dialettale :hi hi hi hi , non mi ero resa conto......)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 13:00

pattyz ha scritto:
Mammatopa la ciocca è il fiocco da ricamare ( scusate la licenza poetico/dialettale :hi hi hi hi , non mi ero resa conto......)
GRAZIE!! :cuore :cuore immaginavo fosse qualcosa da ricamare!! Io questa volta non ho fatto neanche un bavaglio...Con niccolo' avevo imparato e gli ho fattoasciugamani, bavagli..questa volta niente!! Mi rifaro' qyuest'estate al mare...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 13:05

grazie patty... :bacio

eva... :incrocini che il tuo allettamento finisca!

aua e criss... :yeee per 8° mese!

barbara...carina davvero la culla! :ok

patty...concordo con te ...è proprio bello incontrarsi dal vivo...dal virtuale al reale :sorrisoo

magari ci riuscirà anche qualcuna di questo gruppo...a zone...
a me è capitato e posso fortunatamente dire solo cose positive! :ok
anzi...rispetto alle "solite" conoscenze...a volte sembra di prendere proprio una "boccata d'aria fresca"...con gente nuova con cui si confrontano esperienze simili.... :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 13:24

mammatopa ha scritto:buongiorno mammoline e felice mercoledì a tutte voi :fiore2
...anche oggi esco alle 13e30...non ce la farò mai a leggere 15 pagg di arretrati :fischia ...oltretutto oggi è l'ultimo giorno :buuu la ginecologa mi ha revocato il permesso di lavorare l'ottavo mese perchè l'eco della crescita non è andata molto bene :domanda
inutile dire che sono molto preoccupata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho troppo liquido amniotico e la bimba è troppo grossa, peso stimato di circa 2/2.2 kg
sospetta diabete gestazionale!!!!!!!!!!!!!!!
e sono a rischio di parto prematuro!!!!!!!!!!!!!
Domani vado a fare la curva da 100, faceva schifo quella da 50...immagino questa...ma per la mia scricciola faccio questo e altro :ok
anche se mi sembra tutto un pò strano o forse mal gestito dalla gine : la curva fatta un mese fa era negativa e l'eco del 09/05 era ok...può essere successo tutto nel giro di 10 gg??? :domanda
sono triste triste triste
io a casa non ho internet
come farò senza di voi??? :buuu
carissima stai tranquilla (anche se immagino tu non lo sia) perchè son certa che andrà tutto bene, se hai il diabete gestazionale nn succede nietne di grave, ti metti un pò a dieta in questi due mesi e tutto si risolve.
per il parto prematuro, vedrai che il riposo ti farà bene

come farai senza di noi?? semplice: metti internet anche tu.. ormai lo stiamo consigliando a tutte, perchè a noi spiace rimanere senza alcune luglioline.
e poi se non ti scoccia, mandami il tuo numero di cellulare e anche di casa se ce l'hai via mp, così ci teniamo in contatto e io aggiornerò le luglioline.
se ti va mandami la mail anche che entro oggi ti invio anche la dieta che ho fatto io per la curva glicemica sballata. magari poi non ti servirà, ma essendo l'ultimo giorno con internet magari te la mando in anticipo. altrimenti se mi dai il tuo numero nel caso ci mettiamo d'accordo e te la spedisco via posta.

forza cara io sono incrociatissima per voi! andrà tutto benone! :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 mag 2008, 13:24

Buongiorno! :bacio

mammatopa :incrocini :incrocini :incrocini

barbara anche a me piaceva tanto quella culla....ormai le conosco a memoria quelle della Picci che sono le più belle secondo me....chissà come sarà la cesta che ho preso, è sempre della Picci, quella gialla.

Ho letto gli arretrati ma non mi ricordo praticamente nulla :buuu

Ah, sì criss, aua buon inizio 8 mese! :yeee :yeee :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 mag 2008, 13:32

Stamattina sono riuscita a telefonare al day hospital per sapere dei miei esami, li ho fatti l'8 maggio e non mi hanno ancora chiamato, non che mi debbano per forza chiamare ma avevo paura che la gine non fosse passata a ritirarli, invece mi hanno detto che lì non ci sono più perciò sono stati ritirati....speriamo che li abbia guardati e che se non mi chiama vuol dire che vanno bene....va bhè tanto lunedì lo scopro :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 13:33

BARBARA la tua culla (anche se diversa) è un pò simile alla mia.. appena potrò metterò la foto! :cuore

FRANCY bella l'idea di scambio di liquido e ciccetta con mammatopa :ahaha :ok

scusate se ho risposto a poche ma devo scappare a prendere gloria.. ora che la convinco a tornare a casa e che la metto a letto.. altrimetni fa tardi poi.

ah oggi lorenzo mi riempie di pedate interne.. sembra che mi prenda a calci l'ano! :domanda
se è cefalico però questo non torna quindi mi prenderà a pugni! deve aver comunque cambiato posizione, non è + tutto a destra... ma quando si metterà fermo in una posizione per restarci??????????????????????

non vedo l'ora del 29 per sapere come è messo sto monello!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2008, 13:33

MAMMATOPA ti vedo on line, aspetto il tuo mp mi raccomando!!!!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2008, 14:14

CRISS, AUA me lo ero perso.... :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa per l'8° mese......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 14:25

rieccomi dalla pappa e dalla rianimazione del moribondo :che_dici ha 37.1 di temperatura e sembra che sta tirando gli ultimi ... ma che pazienza bisogna avere con 'sti uomini??!!

così stase mi devo sbattere io e portare i documenti per la macchina nuova, portare la ns.macchina a far vedere al concessionario (per inciso quella con i freni rotti, quindi spero di nn lasciarci pure le penne :incrocini ), passare a pagare l'idraulico e fare uns alto al super per prendere 2 cose x Fed :che_dici son già stanca al solo pensiero ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”