GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da pipponzo.dani » 14 set 2007, 22:49

Sono molto d'accordo con te Anto: dire la verità e mandali a caggggaarrr
Buon we a tutte!!!!
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 set 2007, 22:46

sono stremata e distrutta e stanchissima!!!!
voi state bene?

:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 18 set 2007, 14:13

:parolacce1 :parolacce1 :boccacce: :nessuno: :vaiii:

QUESTO è PER TUTTE NOI :tapiro:

MA NDò STATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :urka
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 set 2007, 14:27

Ciao ragazze, vedo che non sonon l'unica a latitare...
Per quanto mi riguarda, domani mi arriveranno le rosse (stick negativo) e a fine ottobre sarò senza lavoro. NOn è che abbia tanto entusiasmo in questi giorni, ma passerà.

Voi che mi raccontate? Qualcuna riesce a beccare sta benedetta cika o davvero dobbiamo organizzare un bus per Lourdes?

Esse, mi spieghi una cosa: perchè non si può più fare il lancio delle piume? Mi sembrava una cosa così bella poter gioire insieme alle golline che ce l'avevano fatta. E' vero che c'è la sezione dove ci sono i racconti di chi ce l'ha fatta, ma anche li bisogna essere telegrafici e scrivere sintomi, test, false rosse ecc... Non c'è più spazio per le emozioni? Cioè, se io rimanessi incinta avrei piacere di farlo sapere a tutte voi e non solo dentro questo ristretto gruppetto. Mi piacerebbe raccontare la mia esperienza e cercare di portare un pò di fortuna alle altre. Vuoi mica dirmi che non potrò farlo? Quando accadrà non potrò fare l'annuncio ufficiale come hanno fatto tutte le golline?
Lo chiedo a te perchè fai parte del gruppetto ed ora sei un moderatore, quindi in grado sicuramente di dare risposta alla mia domanda. Grazie grazie :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 set 2007, 16:40

Come potete vedere dal mio ticker, mi sono appena arrivate le malefiche. Bene. Già mi mancavano :ahaha :ahah :x: :buuu

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 18 set 2007, 16:54

:aargh :bomba :aargh :bomba

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 18 set 2007, 16:55

Bastttttttaaaaaaaaaaaaaa!!!
RAGAZZE FATEMI DIVENTARE ZIA!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 set 2007, 15:39

..ciao...mamma mia come si latita...che ci prende?
:prrrr
io sono cotta...sono stanca, non ho volgia di fare niente...e va bè sempre a lamentarmi...scherzavo...sto bene, sono in formissima...basta che ci credo...! :prrrr

Anto...mi dispiace per come è andata sul lavoro...informati bene xò...se lui ti licenzia a fine ottobre, tu puoi ugualmente chiedere disoccupazione e mobilità...? ti licenzia sempre con lo stesso motivo?... Il tuo capo mi è sembrato un gran stronzo e basta... :pistole
Mi dispiace x le :bomba ...speravo che la beccavi...cmq hai ancora 1 mese...e l'8 porta fortuna...dai... :incrocini

Vani...anche io vorrei diventare zia....ma anche mamma... :ahaha :incrocini

esse...ma davvero non c'è + il lancio di piume? che peccato...quello era bellissimo.. :bacio
Ma quando passi a raccontarci le novità...curiose noi... :bacio

un bacione a tutte....e scrivete... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 19 set 2007, 17:10

okkkkkkkkkkkk
vaaaaaaaabene
vi racconto un pò delle mie avventure fantozziane..così tengo alto il post... :hi hi hi hi

La suocera gira per casa come un 'anima in pena....con il polso in mano...evitando qualsiasi movimento per paura di romperselo di nuovo (qualsiasi movimento a parte mangiare........ :fischia )
il socio...è diventato un mammo...cucina stira lava....fa la spesa....chiaramente non ha tempo per vederci....infatti ultimamente sono fidanzata con la cornetta...
per quanto riguarda il nostro porgetto di andare a vivere insieme a settembre...
è... S A L T A T O !!
'dai piccola...non posso lasciare sola mia madre...ha il polso ancora non del tutto ok'

Sarà....
ma io credo che la mia suocerina ci marci un pò...per lei non è semplice digerire che il figlio va via di casa...però il problema è un altro...
il soco non le ha neanche accennato che viene a vivere da me....morale....
sono insicura...ho paura che questo cordone ombelicale non si taglia!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 19 set 2007, 17:52

cara vanilla non so!! il cordone ombelicale tardivo come nel caso del tuo socio c'è: è innegabile e anche la suocera ci... scusa ma come fa a marciarci se dici che il socio non ha proferito parola in merito ???' :che_dici Non saprei cosa suggerirti e soprattutto non ho ancora riattivato i neuroni superstiti oggi per farli girare, anzi girano ma a vuoto!! :ahaha
Per quanto mi riguarda ci stiamo dando veramente dentro :cuore :incrocini e speriamo bene....
Anche a me dispiace che non si possono tirare più piume! :aargh
comunque .......
non riesco ancora a partecipare pienamente alla vita web
intanto vi saluto tutte :bacio
ps ma annalisa???
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 20 set 2007, 9:28

Buongiorno belle bimbe...assonnate...

Dani...la suocerina mia un pò ci marcia..nel senso che il suo fisioterapista ha detto che ormai sta bene!!! e lui....invece....sembra ancora distrutta :domanda
ed è per questo che il mio socio...non le accenna della nostra convivenza..per non farla stare ancora più male...vabbè...pazienza...
Per quanto riguarda i neuroni!! a chi lo dici!!! io sono praticamente :sonno e poi ho una fame ma una fame!! ieri sera ho mangiato un piattone di linguine al pesto fatto da me! squisito!!! :mangia_mai:

Esse,asia,anto,celeste yiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :boing :prr :mi_arrendo:

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 9:41

Buongiorno ragazze, scusate la latitanza ma ieri non sono stata in ufficio perchè sono corsa da mia mamma che non stava bene. E con la scusa mi sono spupazzata il mio adorato nipotino!

Ieri sera ho scritto un sms alla mia capa per comunicarle che non sarei andata al matrimonio, dopodichè ho spento il telefono perchè non avevo voglia di incaxxarmi nel leggere qualche sua risposta poco simpatica. Oggi non l'ho ancora acceso, vi saprò dire più tardi.

Celeste: posso chiedere sicuramente mobilità e indennità di disoccupazione. E infatti non appena mi licenzierà correrò negli uffici preposti!

Vanilla: questo è per tua suocera :pistole e questo è per il tuo socio :parolacce1
Capisco che voglia aspettare che sua madre si rimetta in sesto, però mi fa strano che lui non le abbia detto della vostra convivenza per non farla stare ancora più male. Ma come può una mamma stare male al pensiero che il proprio figlio viva insieme alla donna che ama? Mia suocera è felicissima che suo figlio viva insieme a me. Anzi è molto molto tranquilla a saperlo nelle mie mani! Ma io sono un caso a parte, ho trovato dei suoceri fenomenali!!
E comunque, capiterà ancora che tua suocera si possa far male o che stia male. E che farà in quei casi il tuo moroso? Ti mollerà a casa per trasferirsi da mammina?
:bomba :bomba :bomba

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 10:03

Mi pare di aver visto che è di nuovo consentito lanciare le piume e gioire con le golline per la propria gravidanza. Vabbè che il forum deve cambiare in meglio ecc.... però ci sono dei limiti! Voler condividere la propria felicità credo sia naturale, innaturale sarebbe porre delle barriere.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 20 set 2007, 10:03

Ah, dimenticavo... ho acceso il cellulare e non ho trovato neanche un sms di risposta al mio sms. Evidentemente non aspettavano altro... :ahaha

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 set 2007, 10:18

buongiorno... :prrrr
come state?...anto mi dispiace per tua mamma...spero stia meglio :coccola

vanilla...anche io la penso un pò come le altre. :domanda ..non è che poi si porta anche sua mamma nella vostra casa? :hi hi hi hi
I miei suoceri, prima che decidessimo di andare a vivere insieme ogni discussione con loro figlio, gli dicevano che era ora che prendeva le sue responsabilità e che prendavamo una decisione...
quando poi la decisione l'abbiamo presa allo scuro da tutti... sono andata a casa loro una sera col dado... e alla notizia...mia sucera, stava lavando i piatti ed ha continuato, senza nemmeno alzare la testa, nè fare un sorriso...mio suocero si è alzato, ed è uscito a fumare una sigaretta...
poi quando ha fatto la valigia,e ha portato via tutte le sue...suo babbo, mi ha guardato e mi ha detto che ce l'aveva con me, in senso buono, xchè gli avevo portato via suo figlio! ...(non trovo il senso buono...se ce l'hai con me, ce l'hai e basta!) quando poi ha portato via la play-station da casa...mi ha detto...adesso ho capito che proprio non torna a casa....
ma dico io...prima rompevi le scatole...e quando la decisione la prendiamo...non va bene uguale?...e noi per di + ...in 1 mese, abbiamo fatto tutto...prima dicevamo no, davanti a loro e agli altri al matrimonio, alla convivenza, guardavamo case, quello si...ma a lungo termine... poi in due e due quattro, abbiamo detto che andavamo a vivere insieme e nel giro di un mese ci siamo trasferiti...
I miei genitori invece quando l'hanno saputo mi hanno detto di essere felice per noi... ma abbiamo pianto tantissimo insieme.... :emozionee
...e vi dirò di più...tutte le volte mia suocera a distanza di 2 anni, ancora mi dice...ah... non si sopporta più... (il babbo) gli manca suo figlio...gli manca...gli manca...! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 set 2007, 10:19

Anto...meglio così...così non passi altro nervoso... :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 20 set 2007, 11:15

Si ...in effetti non vi nascondo che sono preoccupata,
lui dice sempre : ' io cerco di fare un pò e un pò'
ma che significa un pò e un pò! :aargh io sono la compagna e la madre è la madre..non può metterci sullo stesso piano! è me che sposerà l'anno prossimo!e comunque non è un ragazzino
sarebbe ora che lasciasse il nido!
Gli ho anche posto questa domanda: 'quando saremo sposati e ti inviteranno a mangiare qualche volta di domenica, come faremo visto che tuo fratello non mi accetta?' e lui ha risposto categorico o con te o senza nessuno di noi due..
Comunque intanto i giorni passano...la madre dice che è in depressione..per il polso...e lui non accenna a trasferirsi...pensate che adesso ha un box in affitto...lì dove abita con la madre...siccome dalle mie parti ci sono un paio di annunci di affittasi box...ho chiamato...e gliel'avrei anche torvato..ma lui mi ha risposto...'si....ma.....vediamo...aspettiamo un attimo....' insomma
il box suo non l'ha disdetto, e neanche mi ha fatto confermare quello che ho trovato..
A questo punto, credo che non voglia trasferirsi,
questa cosa mi fa stare abbastanza male.
Dovrebbe desiderare più di ogni altra cosa condividere con me la quotidianetà, e invece quando gliene parlo..dice...'si certo che mi trasferisco,ma se fossimo andati direttamente nella casa nuova sarebbe stato meglio no?'
Mah.. :pistole :pistole
cosa c'è di male a vivere nella mia mansarda!! infondo lui divide una casa poco più grande con madre e fratello...!!!
:bomba :bomba
Che confusione!!! e pensare che ora dovrei pensare all'abito da sposa!! :buuu

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 21 set 2007, 11:16

Ieri ho aperto un post sul salottino, x la mia nonnina...gli è stato diagnosticato un tumore al cervello, non operabile, xchè troppo esteso...sono a terra...questa cosa fa davvero male...ma xchè?..sono incavolata nera, xchè se all'inizio dell'anno quando l'abbiamo fatta vedere, gli avessero fatto fare gli esami che ha fatto ora, FORSE,qualcosa in più poteva farsi, visto che era all'attaccatura dei capelli, piccolo come una nocciolina, e ora nel giro di poco si è esteso fino alla fronte ed è enorme...invece dicevano, è solo una ciste...non preoccupatevi...
la cosa bella è che lei non ha dolore,che secondo i medici invece a questo stato dovrebbe averlo, e spero non gli venga mai... e che è tranquilla xchè non immagina niente, è anche un pò sorda poveretta...sono a terra...
Adesso deve fare la visita dall'oncologo...xchè nel caso gli faccia male, gli vogliono fare una chemio...e questo mi fa incazzare il doppio...ha 90 anni...quale chemio? x fare cosa?...Ha solo un rene, e una persona di 90 anni come potrà smaltirla e sopportarla...che nervi... è che loro se ne fregano, tanto ha 90anni...!
Io non pretendo chissà cosa...ma solo che possa vivere serenamente gli ultimi anni...della sua vita...non mi sembrava tanto... cavolini...perchè uno non può morire di vecchiaia?...è ingiusto...è tutto ingiusto...e ci fa soffrire troppo... :cuore

Voi come state?...nessuna passa....?
Buon w.e. a tutte se non ci sentiamo +... :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 set 2007, 23:20

celeste: quanto mi dispiace x tua nonna ... sono d'accordissimo con te, capisco la rabbia xchè non hanno saputo scoprire prima questa cosa, e capisco ciò che pensi: a 90 anni, invece di accanirsi, considerato che non ha dolore, sarebbe meglio che vivesse tranquilla e serena ...

anto, mi spiace x le rosse! e che cavolo!!!
x il lavoro: ne sono convinta: nuove prospettive all'orizzonte x te!!! :incrocini
spero che tua mamma stia meglio!

vanilla: troppo mammone il ragazzo, e troppo furbetta questa mamma che se lo tiene ben attaccato alla gonnella! ma non hai mai provato a parlare a 4occhi con la suocera e chiederle xchè ostacola così il vostro rapporto?

dani: tanto lavoro?

ma giulia e annalisa? e pam? e sorriso? e asia?

io so che latito durante la settimana, ma come vi ho detto: il periodo è sempre caotico,
ma anche voi non scherzate eh!!! :bomba

adesso mi vado a "sparapanzare" a letto! domani lavoro e devo svegliarmi presto, ma sarò a casa quindi magari se riesco faccio una passatina veloce da queste parti!

buon week end!!!

antonella74 ha scritto: Esse, mi spieghi una cosa: perchè non si può più fare il lancio delle piume? Mi sembrava una cosa così bella poter gioire insieme alle golline che ce l'avevano fatta. E' vero che c'è la sezione dove ci sono i racconti di chi ce l'ha fatta, ma anche li bisogna essere telegrafici e scrivere sintomi, test, false rosse ecc... Non c'è più spazio per le emozioni? Cioè, se io rimanessi incinta avrei piacere di farlo sapere a tutte voi e non solo dentro questo ristretto gruppetto. Mi piacerebbe raccontare la mia esperienza e cercare di portare un pò di fortuna alle altre. Vuoi mica dirmi che non potrò farlo? Quando accadrà non potrò fare l'annuncio ufficiale come hanno fatto tutte le golline?
Lo chiedo a te perchè fai parte del gruppetto ed ora sei un moderatore, quindi in grado sicuramente di dare risposta alla mia domanda. Grazie grazie :bacio
anto, come hai già notato: si può si può! c'è stata una piccola incomprensione e x errore sono stati chiusi dei post di annunci cika acciuffata! sono stati però riaperti e le "incicognate" possono esultare a squarciagola! :yeee quello che rimane vietato è aprire i post del "non le aspetto x" e post che diventano solo incrocini e pat pat x un mese che non è andato ... x queste cose esistono i gruppi! :sorrisoo quindi spero prestissimo di poter leggere il tuo post di esultazione!!! :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 25 set 2007, 18:18

Ciao ragazze come state?
spero bene! dai fatevi sentire !!! mi mancate!!! :buuu :buuu

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”