GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 10:26

:ahaha :ahaha Regi, nn avevo notato che in effetti nn è più passata Chry :ahaha ... mi sa di si che l'abbiamo sconvolta :prrrr ...

per quanto riguarda le mie finestre: lascia perdere và che mi vien da piangere ... ora proveremo a sentire altre 2 o 3 ditte che fanno serramenti e vediamo se qualcuno ha qualche suggerimento valido da darci ... ma mi sa che da fare ci sdarà ben poco, l'unica cosa è cercare di risparmiare un pochetto smantellando da noi quello che già c'è :buuu e poi ripartire ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 10:30

cocciele ha scritto::incrocini :incrocini speriamo...a maggior ragione allora si deve organizzare qualcosa di speciale, che almeno per quel giorno qualche preoccupazione passi in secondo piano
Eh sì...anche se devo essere sincera: un po' m'è passata la voglia... :che_dici
E loro, avranno voglia di stare agli "scherzi"? :domanda

Vabbè, bimbe, non voglio rattristarvi oltre...cambiamo discorso, vah... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 10:31

criss ha scritto::ahaha :ahaha Regi, nn avevo notato che in effetti nn è più passata Chry :ahaha ... mi sa di si che l'abbiamo sconvolta :prrrr ...
:ahaha :ahaha :ahaha
criss ha scritto: per quanto riguarda le mie finestre: lascia perdere và che mi vien da piangere ... ora proveremo a sentire altre 2 o 3 ditte che fanno serramenti e vediamo se qualcuno ha qualche suggerimento valido da darci ... ma mi sa che da fare ci sdarà ben poco, l'unica cosa è cercare di risparmiare un pochetto smantellando da noi quello che già c'è :buuu e poi ripartire ...
Speriamo bene... :incrocini :incrocini :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 10:31

mimì è dura, durissima ... ho leggiucchiato nel post che hai messo nal salottino la "storia" di tua sorella e nn posso che dire che si merita davvero che questo matrimonio venga celebrato e tutta la felicità del mondo .. purtroppo il destino a volte ci mette davanti ostacoli imprevisti e difficilissimi da superare, ma son sicura che ce la faranno cmq (la mia nonna purtroppo nn ha potuto vedere il mio matrimonio e questo mi dispiace, ma è sempre stata con me, anche quel giorno perchè la porto sempre nel mio :cuore ).. ora nn posso che farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè il papà di tuo cognato riesca a rimettersi in piedi per il 2, sarà un giorno stupendo per tutti, anche se velato dalla tristezza per la malattia ... :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 10:32

criss ha scritto:mimì è dura, durissima ... ho leggiucchiato nel post che hai messo nal salottino la "storia" di tua sorella e nn posso che dire che si merita davvero che questo matrimonio venga celebrato e tutta la felicità del mondo .. purtroppo il destino a volte ci mette davanti ostacoli imprevisti e difficilissimi da superare, ma son sicura che ce la faranno cmq (la mia nonna purtroppo nn ha potuto vedere il mio matrimonio e questo mi dispiace, ma è sempre stata con me, anche quel giorno perchè la porto sempre nel mio :cuore ).. ora nn posso che farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè il papà di tuo cognato riesca a rimettersi in piedi per il 2, sarà un giorno stupendo per tutti, anche se velato dalla tristezza per la malattia ... :coccola
:cuore :cuore :cuore
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mag 2008, 10:37

ma CRISS io sono la solita gnorri ma perchè il lavoro che ti hanno già fatto non va bene? Non capisco penso lo abbiano fatto dei muratori con un minimo di esperienza :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 10:42

mimì..capisco, ma fatti tornare l'entusiasmo..anche solo per vedere un sorriso a tua sorella, che se lo merita..è comunque un giorno di festa.loro ci staranno agli scherzi vedrai, prevalerà la gioia di un giorno speciale :incrocini :incrocini :incrocini
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2008, 10:52

Regi ha scritto:ma CRISS io sono la solita gnorri ma perchè il lavoro che ti hanno già fatto non va bene? Non capisco penso lo abbiano fatto dei muratori con un minimo di esperienza :domanda
Regi purtroppo la situazione di questa casa è un pò complessa: stiamo continuando la ristrutturazione che avevano cominciato i miei (la casa è loro e su quella casa stan pagando ancora il mutuo dell'acquisto .. han interrotto i lavoro perchè mio padre si è scoperto cardiopatico a rischio di trapianto e nn aveva più le forze e la voglia per andare avanti :buuu )

noi speravamo (e questo è quello che ci avevano lasiato intendere :che_dici ) di poter tenere buoni i lavori che avano già comiciato loro, ma ora sembra che la precedente impresa ha fatto i lavori in modo un pò superficiale e molte cose andranno riprese/rifatte .. e a me viene da piangere perchè quel pi*la del geometra, che ha visto e seguito tutto il lavoro fatto fin qua, nn poteva avvertirci prima?? nooooo ovviamente, è più bello scoprire queste cose in corso d'opera nn ti pare???!! :aargh :aargh così adesso abbiamo già i soldi del mutuo e dobbiam rimanere dentro quel budget mentre i lavori si moltiplicano ogni gg :buuu
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 mag 2008, 10:59

Mimì, arrivo un po' in ritardo e le altre ti hanno già detto tutto quel che si può dire in queste occasioni. Al mio matrimonio c'era un carissimo amico del padre di Mario, per lui quasi un secondo padre, che è voluto esserci a tutti i costi ma aveva avuto un ictus durante l'inverno, aveva perso circa 30kg e non poteva camminare. E' la prima persona che siamo andati a salutare finita la cerimonia e per la foto si è voluto alzare in piedi e farla senza carrozzina, io lo tenevo da dietro...avevamo tutti le lacrime agli occhi ma non sai quanto il suo voler esserci ci abbia fatti sentire "amati".

L'unica cosa che mi sento di dirti è di evitare i soliti scherzi e di fare piuttosto tanti giochi...che portano allegria e non sono mai di cattivo gusto...

Credo che quel giorno debba essere un giorno di felicità anche per lui oltre che per gli sposi.

Per le idee per il matrimonio...ci penso da ieri... (scusa se te lo scrivo qui ma sono un po' di corsa) a me sarebbe venuta questa: prenderei un foglio enorme e ci disegnerei un bell'albero (che sarà poi un albero genealogico) dove attaccare le foto di tutti, magari con le foto da bambini dove inizia il ramo, poi dei matrimoni quando si uniscono le famiglie, ecc...
Magari lo fai disegnare alle tue bimbe, lo colorate insieme e un po' alla volta lo riempite di foto e scritte con i nomi di nonni, zii, genitori, nipotini, ecc.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 11:06

bella idea dream...
anche al mio matrimonio c'era un mio secondo papà che due anni prima aveva avuto un incidente e camminava a mala pena con il bastone...per la foto si è alzato in pedi con una fatica immane...però è stata una gioia averlo con noi!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 11:08

Grazie anche a te, Dream :bacio Bella l'idea dell'albero genealogico...uhm...devo pensare se la cosa è fattibile :perplesso
Magari lo propongo ai miei e vediamo se insieme riusciamo a fare qualcosa... :sorrisoo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 11:10

sto preparando la valigia...per ora ho messo dentro solo i libri.. :fischia
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 mag 2008, 11:12

mimì ha scritto:Grazie anche a te, Dream :bacio Bella l'idea dell'albero genealogico...uhm...devo pensare se la cosa è fattibile :perplesso
Magari lo propongo ai miei e vediamo se insieme riusciamo a fare qualcosa... :sorrisoo
Credo che l'unico problema organizzativo possa essere quello del reperimento delle foto da parte delle due famiglie, più o meno semplice a seconda di quanto indietro volete andare... Una volta raccolte le foto le potete anche attaccare all'ultimo momento se non vi incontrate prima con la famiglia del neo-socio... :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 11:22

ho messo:
-l'eleganza del riccio
-la straniera: lo spirito della sorgente
-devo ancora prenderlo ma penso di mettere il caso jane eyre

che dite?
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mag 2008, 11:22

cocciele ha scritto:ho messo:
-l'eleganza del riccio

che dite?
:ok OTTIMO
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 11:27

confido di leggerli tutti, anche se con carol la vedo dura...
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 mag 2008, 11:27

-l'eleganza del riccio

che dite?
ma il primo della straniera lo hai già finito?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 11:32

stasera vengono mio cognato e compagna...sinceramente ho il dente un po' avvelenato con loro...
al compleanno di carol lei non è venuta, perchè era tornata dai suoi (trento) notare che la settimana prima erno venuti loro giù, quindi non erano mesi che non li vedeva, poi il giorno del funerale quando hanno sepolto lo zio di albe davanti alla tomba dei gemelli io sono scoppiata e lei mi ha detto, ci vediamo giovedì? inoltre mio papà dovrebbe portarci a malpensa venerdì notte partendo alle 2.30 con la macchina di albe, abbiamo chiesto a mio cognato se ci viene a prendere il sabato dpo alle 17.00 e lui ci ha risposto? ma non potete andare da soli e lasciare la macchina in parcheggio a malpensa? da una parte è vero, però se lui l'avesse chiesto ad albe (com'è già successo) albe sarebbe corso senza dire nè a nè ba!!insomma non è che abbia tanta voglia di vederli stasera, contando che poi albe è via giovedì e venerdì e non saprei proprio quando preparare la sua valigia (perchè deve scegliere lui cosa portarsi...)...sono troppo complicata e cattiva io?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 21 mag 2008, 11:35

Regi ha scritto:
-l'eleganza del riccio

che dite?
ma il primo della straniera lo hai già finito?
no..sono a poco più di pag.100...ovviamente quello lo porto via
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 mag 2008, 11:36

buongiorno bibliofiline belle! :sorrisoo

allora ho già recuperato tutti gli arretrati..(mimì i tuoi post xò ancora non li ho letti..sorry :bacio )

parto prima con risposte sui libri:

1- libro di maggio....è sempre in prestito in biblio..e a questo punto procedo col BB...e mi sono prenotata già x quello di giugno..quindi salto direttamente la lettura...CRISS non aspettare il mio voto

2-Gomorra...domani sera penso di andare a vedere il film con Davide..visto che ho ancora un paio di buoni omaggio. Credo sia importante sapere...anche se in realtà mi sembra sempre di "subire" un'informazione "filtrata" nei tempi e nei modi, anche dalla tv

3-libro in inglese quando volete partiamo..siamo in 3/4...non credo ci sia bisogno di un'altra lista regi tranquilla...

4-sempre in tema di attualità...ieri non ho resistito e in biblio ho preso "spingendo la notte + in là" di Mario Calabresi ..che avevo proposto mesi fa ma avevate snobbato... :fischia ...non è grande quindi conto di riuscire a leggerlo durante il mese..magari al mare..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”