GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Golline con lo Scontrino

Bloccato
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Golline con lo Scontrino

Messaggio da paola1975 » 21 mag 2008, 11:24

da voi piove ancora????
NON SE NE PUO' PIU'!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 mag 2008, 11:29

qui ha piovuto a dirotto tutta notte stamattina c'è tregua ma per pomeriggio prevedono ancora disastro.... è tutto allagato le rotonde sono un macello.. il Lambro se gli girano esce dai margini :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 11:29

buongiorno scontrinate come state?
qui da noi un tempo cosi non l'ha fatto neanche a dicembre :aargh e questo manda in crisi l'economia..
ieri è arrivata in negozio un tipo di cliente che io odio quelle che mi portono i regali da fuori per farli incartare :che_dici ma dico io perchè non te lo fai fare nel negozio dove sei andata :pistole
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 11:30

ragazze mi fate tanti :incrocini per domani? perchè ho il day hospital perche devo fare 4 risonanze con contrasto :buuu ed ho un po' di paura

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 mag 2008, 11:31

patti80 ha scritto:buongiorno scontrinate come state?
qui da noi un tempo cosi non l'ha fatto neanche a dicembre :aargh e questo manda in crisi l'economia..
ieri è arrivata in negozio un tipo di cliente che io odio quelle che mi portono i regali da fuori per farli incartare :che_dici ma dico io perchè non te lo fai fare nel negozio dove sei andata :pistole
spero che almeno tu ti faccia pagare :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 mag 2008, 11:32

patti80 ha scritto:ragazze mi fate tanti :incrocini per domani? perchè ho il day hospital perche devo fare 4 risonanze con contrasto :buuu ed ho un po' di paura
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti quelli che posso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 21 mag 2008, 11:32

ho sonno e voglia di scappare...è normale???

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 mag 2008, 11:33

patti80 ha scritto: ieri è arrivata in negozio un tipo di cliente che io odio quelle che mi portono i regali da fuori per farli incartare :che_dici ma dico io perchè non te lo fai fare nel negozio dove sei andata :pistole
da me sotto natale scrivo fuori il cartello che non incarto cose non comprate da me...
ecchecazzo vanno nei discount comprano delle porcate a 3 soldi e pretendono anche che gli faccio la mega confezione???
se vogliono gli vendo carta fiocchi e tutto il necessario ma se la fanno loro... tranne in rari casi dove sono clienti stra conosciuti che mi chiedono un favore allora lo faccio volentieri

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 mag 2008, 11:34

patti80 ha scritto:ragazze mi fate tanti :incrocini per domani? perchè ho il day hospital perche devo fare 4 risonanze con contrasto :buuu ed ho un po' di paura
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 mag 2008, 11:37

paola1975 ha scritto:ho sonno e voglia di scappare...è normale???
è il tempo...

Qui sta mattina bellissima giornata, anche se in lontananza si vedono i nuvoloni... speriamo resista... :incrocini

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 11:39

mi faccio pagare solo quello che metto tipo carta e fiocco ma poi basta io mi farei pagare anche il confezionamento ma mio marito dice si è sempre fatto cosi e quindi non possiamo cambiare, e li odio ancora di più quando mi portano tipo cose che vendo anch'io ma là dico che non ho tempo :grrr e queste le odio ancora di più di quelle che vengono mi fanno perdere 1 ora di orologio per scegliere un bottone e poi se ne vanno senza comprare niente :martello

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 mag 2008, 11:44

patti80 ha scritto:mi faccio pagare solo quello che metto tipo carta e fiocco ma poi basta io mi farei pagare anche il confezionamento ma mio marito dice si è sempre fatto cosi e quindi non possiamo cambiare, e li odio ancora di più quando mi portano tipo cose che vendo anch'io ma là dico che non ho tempo :grrr e queste le odio ancora di più di quelle che vengono mi fanno perdere 1 ora di orologio per scegliere un bottone e poi se ne vanno senza comprare niente :martello
Ma cavoli, ci vuole anche faccia tosta :aargh a portare A TE cose che vendi e che hanno comprato da altre parti :grrr

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 mag 2008, 11:54

patti80 ha scritto:, e li odio ancora di più quando mi portano tipo cose che vendo anch'io ma là dico che non ho tempo :grrr
io in quel caso li tratto malissimo... tanto non sono sicuro clienti abituali senno' l'avrebbero preso da me...
ma vi sono mai capitati quelli che devono riciclare il regalo e vengono a farlo confezionare e chiedono il bollino del negozio???
:ahah :ahah :ahah

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 mag 2008, 12:01

Ragazze... io vado a mangiare le pappe e a farle al mio Angelo... ci sentiamo nel pomeriggio :bacio

Savina

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 12:07

Pollon_z ha scritto:
patti80 ha scritto:, e li odio ancora di più quando mi portano tipo cose che vendo anch'io ma là dico che non ho tempo :grrr
io in quel caso li tratto malissimo... tanto non sono sicuro clienti abituali senno' l'avrebbero preso da me...
ma vi sono mai capitati quelli che devono riciclare il regalo e vengono a farlo confezionare e chiedono il bollino del negozio???
si si :ahah
e poi quelli che mi portano cose che vendo io sono tipo i vicini che odiano mio suocero perchè per loro si è fatto le case grazie ai loro soldi e quindi fanno di tutto per innervosirlo :pistole

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 21 mag 2008, 12:10

patty...tutti per te... :incrocini :incrocini :incrocini

ma perche' quelli che si meravigliano se non hai neanche il biglietto di auguri??? :urka :urka
naturalmente regalato...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 mag 2008, 12:15

paola1975 ha scritto:patty...tutti per te... :incrocini :incrocini :incrocini

ma perche' quelli che si meravigliano se non hai neanche il biglietto di auguri??? :urka :urka
naturalmente regalato...
a me una volta una tipa
ha speso tipo 10 euro... confezione regalo gratis, ha avuto anche la faccia di chiedermi un biglietto gratis...

volevo dirle, si signora e anche una fettina di cu*o vicino all'osso le do :ahah :ahah :ahah :ahah

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 mag 2008, 12:21

a me spendono tipo per un bottone 0.15 e mi chiedono anche lo sconto ho detto tutto :che_dici

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 21 mag 2008, 13:07

paola1975 ha scritto:buongiorno amiche di socntrino!!!

stamattina ero al forno a prendere la schiacciata per lorenzo
entra una signora a corsa e dice che ha fretta perche' passa la'autobus e deve ritirare delle pizzette per la festa.
la ragazza le porge 5 vassoi e lei sbianca...
"ma quante sono?"
e lei."200, come aveva ordinato"
"ma se alla festa siamo in 20"

attimo di silenzio
"senta mi parte la'utobus, me le dia , le passo a mia figlia che è fuori che aspetta"
nel frattempo io prendo le mie cose ed esco.
vedo la tipa che passa le cose alla figlia che gli dice che va ametterle in macchina.
lascio lorenzo per strada....a una signora e corro nel negozio per dirlo alle commesse..
usciamo e della tipa, delle pizzette e della macchina manco l'ombra!!!

che gente del c@@@o!!!!
no comment... mi spiace solo che le pizzette le mangeranno i bambini, altrimenti spererei che gli rimanessero nel gozzo :pistole
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 21 mag 2008, 13:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'infinito tutti per te!!!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”