steffi gialla!chicaluna ha scritto:di che colore l'avete presa voi?? avete preso la steffi gialla oppure un altro colore??

Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:19
steffi gialla!chicaluna ha scritto:di che colore l'avete presa voi?? avete preso la steffi gialla oppure un altro colore??
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 11:20
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:22
occupa spazio! è un metro per 50 cm circa e devo fare ancora dei lavori di muratura in cameretta di cucciolo e devo preparare lo spazio per il secondo togliendo una scrivania che è ancorata alla parete. ora è piazzata lì, ma ogni volta che devo aprire l'armadio o il ripostiglio che è in cameretta o la porta finestra la devo spostare......rabbit ha scritto:Perchè smontarla??? Manca così poco!! Basta coprirla un po' che non si impolveri...marusca ha scritto:
E' già arrivata la culla!!!!![]()
strepitosi questi tedeschi!
cucciolo ha voluto subito montarla e ora il marito non vuole più smontarla!![]()
a dopo
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:22
concordo! alla fine fallo sbraitare ma fai come vuoi. male che vada nascondi i libri in fondo alla tua valigia.......IsaCele ha scritto:Mah... compiti consigliati...
tanto come ripeto faccio come mi pare![]()
E poi a lei piace farli
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 11:23
Ma qualche incomprensione ci sta....secondo me è normale...e poi alla fine sono sicura che sarà mammaIsa a decidere sui compitiIsaCele ha scritto:Direi che oggi l'ho deluso molto il marito con la storia dei compiti
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:24
wow! è un fan di winnie?IsaCele ha scritto:Che ve ne pare di questa bici per il compleanno di Pippo?
http://www.giocattoleria.it/wp-content/ ... -tigro.jpg
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:25
IsaCele ha scritto:Sennò c'è quella di SpiderMan...
http://www.pianetashop.it/images/prod_p ... 800823.jpg
Messaggio da ermenix » 21 mag 2008, 11:25
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:27
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:28
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 11:28
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 11:32
marusca ha scritto: ma solo io sono andata dal biciclettaio e ho preso quella che c'era? (che poi non era mica a buon mercato...)
Messaggio da rosmy » 21 mag 2008, 11:33
Messaggio da Dani78 » 21 mag 2008, 11:35
IsaCele ha scritto:Per ora vede solo PoohDani78 ha scritto:Quella di Spider è più aggressiva, rombante, da uomini duri!!
quella di Pooh è più per i teneroni........
Pippo quale dei cartoni animati preferisce??ed è un tenerone...
![]()
Però la bici un po' deve durare...
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 11:37
No no lo sa che avrà la bici per il compleanno!Dani78 ha scritto: la vedo dura...........ma devi fargli una super sorpresa o può sceglierla lui?
Messaggio da pensopositivo » 21 mag 2008, 11:37
anche a me sono iniziate verso il 5 mese... ma il gine diceva che era giusto così, che bastava un po' di riposo... poi ho avuto spesso giornate intere di pancia dura, ma ancora il gine insisteva col riposo.... solo ieri e solo dopo aver sentito quell'ultima grossa contrazione, si è deciso a darmi qualcosa...Jack ha scritto:Le mie sono iniziate alla 17 settimana...davvero un po' troppo presto...ma il mio gine dice che sono cose assolutamente non rare, anzi....e che la cosa fondamentale è tenerle sotto controllo..pensopositivo ha scritto:Jack ha scritto:rabbit ha scritto:
anche tu a riposo per la pancia dura?...Per ora niante vasosuprina...
E' vero che dall'ottavo mese non si può più prendere?
Ma 'sta palla al piede (anzi, alla pancia) delle contrazioni ce le porteremo avanti sino alla fine, secondo te???![]()
Non saprei...ma mia suocera quando aspettava Anto l'ha presa fino al nono mese....io intanto la devo prendere fino al 10giugno..poi si vedrà...
non lo so, non so se sono solo contrazioni temporanee che devono passare o se in effetti sono quelle definitive cominciate un po' toppo presto e x questo inibite dalla vasosuprina.... e che poi riprenderanno quando la sospenderemo, boh... proprio non ho idea....
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 11:37
anche a me piace un sacco quella canzonerosmy ha scritto: Ieri Vincenzo è stato particolarmente in fervore, per la felicità di mamma...gli ho fatto sentire migliaia di volte "A te" di Jovanotti...e penso che l'adora proprio come me...o forse si ribellava perchè non ne poteva più...![]()
![]()
![]()
a tutte
Messaggio da paofrancy » 21 mag 2008, 11:40
Messaggio da pensopositivo » 21 mag 2008, 11:41
gran bella bicimarusca ha scritto:questa è la bici del mio cucciolo
http://www.doublezz.it/html_it/bambini_ ... asp?id=169
Messaggio da Dani78 » 21 mag 2008, 11:41
IsaCele ha scritto:No no lo sa che avrà la bici per il compleanno!Dani78 ha scritto: la vedo dura...........ma devi fargli una super sorpresa o può sceglierla lui?
Anzi pensavo di prendergliela con un po' di anticipo perché la possa usare un pochino prima di partire per le ferie, altrimenti poi si va subito al brutto tempo e buonanotte...